Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - danielebetter

Pagine: [1]
1


4x10 "THE COLD WAR"

Quarta stagione, decimo episodio. E' l'inizio della fine. O la fine dell'inizio. O l'inizio della fine dell'inizio. Questa sera comincia un tris di episodi che l'omino dei promo della CBS ci dice "you - can't - miss" come se fino ad oggi ci fossimo guardati POI in modo superficiale senza discuterne per ore ed ore a ogni episodio. La cosa grave direi che questo è l'ultimo episodio dell'anno quindi la "epic trilogy"si trilogizzerà solo nel 2015, dopo le feste. Già, so bene cosa state pensando e che faccia state facendo... you're being watched.

Le pause... due settimane per arrivare a questo episodio e ora se la cavano così, con un episodio che non solo conclude l'anno ma ci farà stare col mega cliffhanger durante le festività. Oh ma voi ce la fate a dire a un altro "buon natale" ai vostri cari con Martine che cerca Shaw? Con Elias che festeggerà tutto solo? Non vi verrà il minimo pensiero alla Machine guardando chi vi fa il video natalizio? Non penserete che se un vostro parente rischia la vita regalandovi qualcosa di orribile qualcuno lo classificherà come irrelevant?

Una soluzione esiste... aprite la foto qui sotto:
(clicca per mostrare/nascondere)
---
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei numeri sub.
I commenti OT saranno cancellati.
I commenti su quanto non vediamo l'ora di vedere la puntata saranno cancellati, TUTTI  non vediamo l'ora di vedere la puntata  :lol?:
nessun post, per nessun motivo, monofaccina. come per i commenti OT, cancellazione immediata.
Nessun accenno a promo, sneak peak e foto di episodi futuri. neanche sotto spoiler.

---
Ringrazio con cuoricini affettuosi i moderatori di sezione per la loro iniziativa di far aprire agli utenti come me (che sono speciale, bello e bravo :asd:) un topic a scelta per un episodio di stagione.  :love: :love: :love: Buon mid-season finale a tutti e buone feste!!!!  :sparta:

2
Person Of Interest / Deleted scenes Season 3
« il: 9 September 2014, 17:34:05 »
http://www.spoilertv.com/2014/09/person-of-interest-season-3-deleted.html

Due video di scene tagliate (3 in totale) non sapevo dove metterle nel caso unitele a qualche altro topic.
La prima mostra
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Person Of Interest / [Commenti] Person of Interest 3x15 - Last Call
« il: 26 February 2014, 02:50:00 »
Spero cap non se la prenda eh xD  :love: magari ha avuto impegni.. o magari si è dimenticato per colpa di queste pause lunghe!!! (olimpiadi inutili!  :huhu: :wall:)


Finalmente è tornato POI...

Citazione
Non si chiede l'uscita dei sub,se non sapete come mai,leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Fate i bravi,non parlate di versioni video,ecc ecc...

4
Person Of Interest / you're being watched (veramente)
« il: 6 June 2013, 13:48:43 »
Usa, Agenzia per la sicurezza sotto accusa
«Spia le telefonate di milioni di cittadini»

Secondo il «Guardian» registrate le comunicazioni passate dei clienti di Verizon, una della maggiori compagnie telefoniche Usa

Fonte: Corriere della sera..
Articolo completo: http://www.corriere.it/esteri/13_giugno_06/usa-spiate-telefonate-milioni-cittadni_c28c427a-ce7d-11e2-869d-f6978a004866.shtml

----

The government has a secret system, a machine that spies on you every hour of everyday...  :distratto:

5
Hardware & Software / SMF su Itasa
« il: 31 May 2013, 13:38:19 »
Ho anche io un forum con SMF (Simple Machines) e volevo sapere come diavolo si fa a mettere le sezioni sottoforma di quadrati con foto della serie e ultimo post... insomma come lo schema di Serie Top e Serie in corso :asd:
Ah, il forum non è legato a serie tv ma al calcio eh   :gogo:

Grazzzzie splendidi!

6
PoI vs Dan Brown

Alla ricerca di libri su itunes visto il mio conto ormai prosciugato scavo tra i gratis e poi nei correlati mi imbatto in Crypto di Dan Brown ((lo so che è vecchio ma ho aperto pensando fosse gratis)) e leggo la trama:

Citazione
A Washington è sabato pomeriggio quando Susan Fletcher, una delle più brillanti menti matematiche degli Stati Uniti, responsabile della divisione di crittologia della National Security Agency, viene convocata con urgenza nell_ufficio del comandante Strathmore. Qualcuno ha messo a punto un programma capace di ingannare transltr, il più sofisticato strumento informatico di spionaggio al mondo, un supercomputer che può decodificare qualunque testo cifrato a una velocità strabiliante. Il suo creatore è il genio dell_informatica giapponese Ensei Tankado, handicappato dalla nascita per i perduranti effetti del disastro atomico di Hiroshima, che dopo essere stato chiamato a lavorare negli Stati Uniti ha sbattuto la porta in faccia ai suoi capi quando si è accorto che il supercomputer rischiava di trasformarsi in un nuovo Grande Fratello. È lui il sabotatore? In un crescendo di tensione, Susan si trova a combattere per difendere la nazione e gli scopi dell_Agenzia nella quale crede. Ma dovrà destreggiarsi fra menzogne e tradimenti, mettendo a repentaglio la propria vita e quella dell_uomo che ama.

Non vi ricorda vagamente qualcosa riguardo la storia principale (e anche il 2x13) di POI?

----------

PoI & JJ Abrams


Leggevo sulla pagina facebook di Person of Interest i commenti dei telespettatori per l'ultimo episodio.
C'era qualcuno che si lamentava di queste trame intrecciate che distraggono dalla main theme della serie, con tutti i cattivi che abbiamo e avremo, cioè vorrei dire credo nessuno li abbia tutti in mente (HR, Elias, quello della 2x07 che conosceva John per le missioni in medio oriente, ora Mr.Information... per non parlare del tizio della CIA che è entrato in carcere quando John era stato arrestato) - ecco dicevo c'era uno che si lamentava e diceva una cosa del tipo "JJ Abrams ricordati di far venire i nodi al pettine, non come Lost che hai messo dentro tante di quelle cose che alla fine non siamo venuti a capo di un bel niente" ... secondo voi dico, con PoI non rischiamo un po di rivivere quella sensazione?

Anche se secondo me le questioni di PoI (a parte alcune cose un po troppo irreali) sono più risolvibili vista l'ambientazione e gli eventi che sono del quotidiano e reali.. però in effetti in un mondo come quello delle serie americane in cui in base agli ascolti si decide il destino di una serie anche nell'arco di poche settimane - credo ci sia il rischio, tuttavia PoI ci piace anche e soprattutto per questo!

Voi che ne pensate?

Pagine: [1]