Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - CoreyDarkness

Pagine: [1]
1
Videogiochi / Final Fantasy [Discussione Generale]
« il: 12 December 2014, 20:41:30 »


Final Fantasy è una popolare serie di videogiochi di ruolo giapponesi prodotta da Square (divenuta, in seguito alla fusione con Enix nell'aprile del 2003, Square Enix), una tra le maggiori case di produzione giapponesi di videogiochi. -Wikipedia

Creo questo topic allacciandomi a dei discorsi iniziato in un altro topic, per parlare di questa saga che ha segnato la vita di molti gamers come me e non solo, anche per iniziare chi non ne ha mai avuto l'occasione, se volesse.



Post unito: 12 December 2014, 21:03:10
Comincio io a dire qualcosa visto che ho aperto io il topic  :zizi:

Niente, è una saga che amo, anche se certi capitoli nemmeno li ho giocati. Ma ho ricordi bellissimi legati ad ognuno di quelli a cui ho giocato, tipo il primo, Final Fantasy 9; ero da poco arrivato in italia e mio padre ci aveva comprato la PS1 con quel gioco. Ovviamente all'inizio non ci ho capito un tubo, anche perché in Italiano sapevo dire solo "non parlo italiano"  :XD:

Poi piano piano ho iniziato a giocarci assiduamente finché non sono riuscito a finirlo. Quel gioco è ad oggi il gioco che ho più volte rigiocato e finito più volte negli ultimi 12 anni, e non scherzo se dico che sono più di una ventina sicuro  :zizi: e ovviamente manco a dirlo ad oggi è ancora il mio gioco preferito e probabilmente lo sarà finché morte non ci separi  :asd:

Poi in seguito con l'arrivo della PS2 ho scoperto quel capolavoro di Final Fantasy X e da lì in poi ho iniziato a recuperare, prima il 7, poi l'8, poi il 6 sull'emulatore del Gameboy, anni dopo l'1 e il 4 su Nintendo DS.

Forse tra quelli a cui ho giocato, l'unico a non piacermi è il 12.

E niente, lascio la parola ai fans.  :zizi:

2
Cinema / [RIP] Philip Seymour Hoffman (23/07/1967 – 2/02/2014)
« il: 2 February 2014, 19:39:46 »
Award-winning Actor Philip Seymour Hoffman Found Dead in Manhattan Apartment
The New York Police Department is investigating, and the Office of the Chief Medical Examiner to determine exact cause of death

Award-winning actor Philip Seymour Hoffman was found dead Sunday afternoon in his New York City apartment, a law-enforcement official said.

The New York Police Department is investigating, and the Office of the Chief Medical Examiner to determine exact cause of death. The official said Mr. Hoffman, 46 years old, was found dead at his apartment at 35 Bethune St. in the West Village neighborhood of Manhattan.

Mr. Hoffman won the Academy Award for Best Actor for the 2005 film, "Capote."


Fonte: wallstreetjournal


Per ora è l'unica a confermare la notizia a ma sembra essere vera... non ci voglio credere  :interello: :interello: :interello:

3
Presentazioni / Ciao a tutti!
« il: 10 October 2012, 23:17:46 »
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ho 20 anni e vengo da un paese piccolo e sperduto in quel della nebbia padana!
Bazzico qui da un pò da grande amante delle serie tv, ma solo dopo essermi deciso a partecipare al concorso della copertina di facebook ho deciso di presentarmi!
Le mie serie tv preferite sono, su tutte, Dexter, Sons of Anarchy e Californication, poi ne ho amate altre, quali Dr. House, Spartacus, Game of Thrones, e le comicissime How i met your Mother e Scrubs.

In attesa dell'uscita dei sottotitoli della puntata di ieri di Sons, un saluto a tutti.  :ciao:

Pagine: [1]