Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - aurora.g

Pagine: [1]
1
Heroes / FULLER
« il: 24 June 2009, 11:49:58 »
letto stamattina dal sito tvblog e ve lo posto qui...


Bryan Fuller lascia (ancora) Heroes per dedicarsi a nuovi pilot
pubblicato: mercoledì 24 giugno 2009 da Paolino in: Telefilm e Serie Tv Stranieri Notizie Heroes

Bryan FullerSe col rientro nella stanza degli sceneggiatori di Bryan Fuller, i fan di “Heroes” avevano sperato in un ritorno alle origini (Fuller ha scritto alcuni tra i migliori episodi della prima stagione, come “Collisione” e “L’uomo dell’impresa”), ora purtroppo devono ricredersi, dal momento che lo sceneggiatore ha lasciato per la seconda volta la serie.

I classici rumors vogliono che all’interno del gruppo di lavoro siano avvenuti una serie di screzi tra Fuller e Tim Kring, motivo per cui il primo ha deciso di andarsene via. Ma è lui stesso a negarlo, affermando che dietro questa decisione ci sono dei nuovi progetti in cantiere, sempre per la Nbc:

    “Lo sviluppo [di nuove idee] sta iniziando davvero a farsi tosto, e pare che potrei scrivere una serie di pilot per la Nbc, cosa che non mi lascia molto tempo per Heroes, sfortunatmente. Abbiamo scritto dei grandi archi narrativi per la prossima stagione, e sono eccitato all’idea di come verranno sfruttati. Ho a cuore il cast, e mi spiace andare, ma il piatto si sta riempiendo troppo”.

Bryan Fuller aveva lasciato “Heroes” alla fine della prima stagione, per dedicarsi al suo nuovo progetto che sarebbe poi diventato “Pushing Daisies”, cancellato lo scorso inverno dalla Abc. Da dicembre, quindi, l’autore era tornato ad occuparsi dello sci-fi di Nbc, che intanto aveva ricevuto numerose critiche dalla stampa e dai suoi fan per aver perso la magia dei primi episodi, oltre a due autori storici della serie, Jeph Loeb e Jesse Alexander, colpevoli di aver sforato il budget previsto per episodio.

Ed in effetti, negli episodi del quarto volume della terza stagione -”Fugitives”-, la differenza si nota, ed il finale di stagione faceva ben sperare in un quarto ciclo di nuovo degno della prima storica annata. L’abbandono di Fuller non è un buon segno per la serie, che nella quarta stagione dovrà cercare di migliorare assolutamente sia in qualità che ascolti. Se ciò non dovesse accadere, per “Heroes” sarà giunta l’ora della cancellazione.

[Via Ain’t It Cool News]

2
Hardware & Software / recupero email
« il: 17 September 2008, 20:59:31 »
ciao a tutti
problema

con il vecchio hd ho preso le mail da libero come al solito con Outlook
ho messo il nuovo hd, quando gli ho collegato il vecchio come slave nn me lo legge più, è decuduto, ma nn è qui il problema, cioè si perchè cosi nn posso importare le vecchie email nel nuovo pc
pensavo, sul sito di libero, da dove prendo le email, che ogni volta che vengono prese vengono poi cancallate, non è possibile in qualche modo recuperare le email già prese????
spero di si e che qualcuno mi aiuti..... :nu:
ho papà isterico che ha perso tutte le mail e i file allegati(sembra che nn sapesse che cose importanti andrebbero salvate su hd e nn lasciate sulla posta), cmq a parte lui ho anche tutte le mie mail perse....
qualche suggerimento?
aiuto???
 :nu: :nu:


3
The Secret Life Of The American Teenager / vi piace il telefilm?
« il: 25 August 2008, 02:03:27 »
ciao a tutti, finalmente un forum tutto per questo telefilm
lo sto seguendo piano piano a causa delle ferie e il nn avere la rete sempre con me,
nonostante molti personaggi i stiano davvero antipatici, continuo a vederlo, e voi cosa ne pensate?
commentiamo qui man mano le puntate creando nuovi topic come per gli altri telefilm?
jack e adrian davvero sono i peggiori, li prenderei a calci
e i genitori di Amy cosi egoisti e pieni di problemi da nn capire la figlia.....
voi che ne dite?

4
Giochini / il peggior finale di serie /film
« il: 9 July 2008, 22:31:02 »
non credo ci sia,
ecco il contario del topic sulla miglior scena di telefilm o finale

i finali che nn vi sono piaciuti e se vi va perchè


comincio io

il finale di una mamma per amica
hanno voluto chiudere in poche puntate, era forzato, e poi Rory lascia cosi il fidanzato dopo anni di amore?




5
Cinema / Madagascar 2 [DreamWorks]
« il: 30 June 2008, 00:59:50 »

Citazione da: Wikipedia
I protagonisti del film sono Alex, un leone, Martin, una zebra maschio, Gloria, un ippopotamo femmina e Melman una giraffa ipocondriaca maschio, quattro animali dello Zoo di Central Park a New York, vicini di recinto ed amici inseparabili, poiché il leone è pacifico, ben nutrito a bistecche da parte dei veterinari. Alex è anche al centro dell'attenzione dello zoo, dato che davanti agli umani, in visita al suo recinto, si esibisce ballando ed è la star animale della città, ossia il "Re di New York", come nome d'arte.
Fonte: Wikipedia

Pagine: [1]