Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - red5goahead

Pagine: [1] 2 3
1
Cinema / [RIP] Leonard "Spock" Nimoy (26/03/1931 – 27/02/2015)
« il: 27 February 2015, 18:40:07 »
Credo che la morte di Leonard Nimoy meriti una pagina di lutto da parte di ItaSA, in un certo senso le serie TV devono molto a Star Trek

2
Aggiornare i loghi dei canali in rispetto delle caratteristiche dei pannelli televisivi a tecnologia plasma e OLed

Per chi vuole firmare la petizione su Change.Org è a questo indirizzo:

http://www.change.org/it/petizioni/sky-italia-aggiornare-i-loghi-dei-canali-in-rispetto-delle-caratteristiche-dei-pannelli-televisivi-a-tecnologia-plasma-e-oled-2

con gli amici di Avmagazine stiamo cercando di convincere Sky Italia a rinnovare le modifiche apportate nel 2010 ai loghi per renderli meno evidenti in rispetto delle televisioni al plasma e Oled. Se siete interessati potete firmare. fate girare.

 :ciao:

Il 31 luglio 2010 in coincidenza dell'HD-Day, introduceste un aumento di luminosità e minore trasparenza dei loghi dei canali del pacchetti Cinema.

Oltre a risultare fastidiosi rispetto al godimento dei programmi, quella scelta mise in pericolo l'integrità funzionale dei pannelli televisivi al plasma per la tendenza a provocare in essi la ritenzione o lo stampaggio di scritte troppo vistose, luminose e di dimensione esagerate.

Per interessamento di alcuni utenti di Avmagazine.it fu lanciata una petizione per chiedervi di rivedere quella scelta e garantire a tutti gli abbonati una visione confortevole e senza preoccupazioni, richiesta che fu dai voi accolta prontamente. Il direttore del servizio clienti si adoperò per la soluzione del problema. Da quel momento i canali del pacchetto Cinema, ed in seguito anche buona parte dei canali sportivi, presentano dei loghi scarsamente luminosi e sufficientemente trasparenti in rispetto della tecnologia in oggetto.

Nel corso degli anni successivi però queste specifiche, da voi stesse condivise, non sono state più rispettate e tuttora esistono numerosi canali dell'offerta Sky che mettono in pericolo i pannelli al plasma e, probabilmente, i pannelli OLed disponibili sul mercato nei prossimi anni. (Sky TG 24 Hd e Sky Sport24 Hd sia per i loro loghi sia per la grafica, tutti gli Eurosport Hd, CI Crime Hd, Realtime Hd, Cielo Hd, Classica Hd, tutti i canali Fox Hd e Fox Sport Hd,  tutti i canali Nat Geo Hd, Gambero Rosso Hd, Dea Sapere Hd, Disney Xd Hd ecc.)

In qualità di abbonato chiedo che sia dato nuovamente seguito alla lodevole iniziativa di qualche anno fa, aggiornando le caratteristiche di loghi e grafica per tutti canali della Vostra offerta.

3
Trash / Imu, de inglish det I vud
« il: 29 August 2013, 12:55:42 »

4
Trash / Traduttore universale, un po' più vicini...
« il: 9 November 2012, 19:39:19 »

5
Trash / Omaggio a Carlo Verdone e Mario Brega
« il: 27 October 2012, 11:01:33 »

6
Non se ne parla molto ancora ma la notizia sta facendo breccia anche nei media.
Per chi non sapesse ancora nulla un inventore italiano Andrea Rossi con il supporto di un professore emerito di fisica dell'università di Bologna Sergio Focardi si apprestano a svelare al mondo quella che è probabilmente la più importante invenzione tecnologica dai tempi della scoperta del fuoco. e gli scettici lo sono sempre meno e sono sempre meno numerosi.
Ad ottobre verrà presentato il primo prototipo dell'E-Cat un catalizzatore di energia che produrrà nella sua prima versione 1MW/h di potenza. Per capirci per ottenere lo stesso quantitativo di potenza un impianto solare deve essere esteso quanto 2 campi da calcio. L'e-cat si baserebbe su una reazione nuclear lenr a bassa emissione di energia che i fisici teorici non accettano come spiegazione. Resta il fatto che l'E-Cat esiste e produce una quantita di energia spaventosa e il suo unico combustibile è nichel in polvere ed idrogeno. Quindi energia pulita a costo ridicolo perchè i due elementi sono tra i più disponibili in natura . e bye bye petrolio per sempre. Un'invenzione italiana al 100% che se confermata ci farebbe inorgoglire

qui c'è una intervista in tre parti a Sergio Focardi.
http://radio.rcdc.it/archives/sergio-focardi-parla-il-padre-della-fusione-fredda-ni-h-75679/

domani su Radio24 ci sarà un'intervista anche all'Ing. Rossi.

io penso che italiansub net potrebbe giocare un ruolo di divulgazione e per questo parlavo di impegno civico nell'oggetto del thread, per esempio garantendo un traduzione di buon livello in inglese di questa intervista e che poi potrebbe essere messa su youtube per un pubblico non solo italiano.

7
News / Romanzo criminale su Hbo
« il: 12 November 2010, 00:55:46 »
Sarebbe interessante capire se lo trasmetteranno in lingua originale sottotitolato come credo sia consuetudine in America (è cosi vero?) oppure lo doppieranno . dopo il successo in Francia sono contento perchè è una serie davvero di ottima qualità. il nostro Underbelly all'amatriciana. sono molto curioso di come andrà su un canale peraltro credo poco afflitto da problemi di share e più orientato alla qualità e alla semplice passione per la buona tv e il buon cinema.

8
Bones / Stephen fry / Cult Sky ch.131
« il: 27 June 2009, 16:30:51 »
su Cult è in onda un interessante documentario autobiografico di Stephen Fry (il nostro Dott. Wyatt)
"La vita segreta di un maniaco depressivo" che racconta la vita da bipolare dell'attore.
viene normalmente replicato durante il mese.

9
Hardware & Software / Nas + client bitorrent con supporto Rss
« il: 13 May 2009, 16:40:49 »
ciao

avete notizie di nas che abbiano anche la funzionalità client bitorrent con rss feed?

fondamentale come si può facilmente immaginare.

10
Hardware & Software / Consiglio Divx Player
« il: 11 January 2009, 22:23:57 »
mi consigliate un divx player che supporti i sub e che costi poco diciamo
meno di 40€...



11
Che ne dite?

Documentario di produzione discovery in sei episodi
sull'esplorazione dello spazio fino ai giorni nostri.

http://en.wikipedia.org/wiki/When_We_Left_Earth:_The_NASA_Missions

http://dsc.discovery.com/tv/nasa/nasa.html


12
Trash / 007 Quantum Of Solace, inseguimento
« il: 6 July 2008, 12:51:28 »
secondo voi l'Aston Martin è inseguita da quale Alfa? 159?


13
Proposte & Domande / Ancient Rome
« il: 19 May 2008, 12:00:18 »
Sono qui  per ricordare che ci sono ancora le ultime due puntate.
Non sarebbe concludere la miniserie perchè mi pare meriti assolutamente.
Ringrazio per le prime 4 puntate.

14
Lost / Lost , abbandono non gliela faccio chhiù...
« il: 13 May 2008, 14:16:14 »
se entro un paio di puntate (sono alla 4x9) non chiudono qualche parentesi
e spiegano almeno cosa cazzo c'è in quell'isola giuro che abbandono...
non gliela faccio più....  :nonono:

15
Proposte & Domande / Knight Rider 2008 e dopo il pilot ... ??
« il: 11 April 2008, 13:07:23 »
è andato cosi male? finita li?

Pagine: [1] 2 3