Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - attitude

Pagine: [1]
1
The Following / The Following/Dexter Crossover (Funny or Die)
« il: 27 March 2015, 12:10:38 »

2
Broadchurch / [commenti] Broadchurch 2x04
« il: 28 January 2015, 13:23:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
24 / 24: Solitary
« il: 21 August 2014, 09:35:51 »
Direi che ci sta aprirci un topic a parte per quando uscirà, o no? :zizi:

Ho trovato in giro questa immagine, si dice sia tratta da Solitary ma per ora non è certo:


4
24 / Promozione Serie Top!
« il: 26 April 2014, 16:31:48 »
Di solito si fanno topic celebrativi per la board...perchè non farne uno per il ritorno di 24 in serie top? :asd:


5
Televisione / Serie seguite dall'inizio
« il: 19 April 2014, 19:33:11 »
Leggendo i vari topic sulle serie seguite/abbandonate/iniziate e chi più ne ha più ne metta che popolano questa sezione mi è venuto in mente di fare questo topic un pò particolare nel quale si elencano solo le serie che abbiamo seguito sin dal pilot e quindi a scatola chiusa o quasi, senza avere a disposizione recensioni, opinioni di chi l'ha vista e quant'altro.
Oltre alla serie vorrei mettere qualche dato tipo la situazione della serie (e penso che per la maggior parte sia un massacro, almeno nel mio caso le serie cancellate sono quasi tutte :asd:) ed un mini-giudizio, per valutare insomma se è stato un "buon investimento" o se avremmo potuto evitare di seguire determinate serie.

Inizio:

Breakout Kings (2 - cancellata)
Giudizio: Prima stagione solo a trama verticale, assolutamente da guardare (per i fan di Prison Break) solo la 1x03 con T-Bag.
S2 molto meglio con una trama orizzontale abbastanza solida, un antagonista principale niente male e qualche bel colpo di scena, peccato per il non-finale.

Touch (2 - cancellata)
Giudizio: Idem di sopra, nella S1 c'è solo una parvenza di trama orizzontale ma l'ho trovata terribile.
Migliora nella seconda stagione ma diventa una specie di 24 per i poveri...infatti appena l'hanno cancellata hanno resuscitato 24.

The Following (2 - rinnovata)
Giudizio: S1 e S2 più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, mindfuck generale, anche se trovo la seconda stagione più vedibile della prima. E l'hanno rinnovata ancora, purtroppo. Però devo ammettere che non m'annoia, mai.

Bates Motel (2 - rinnovata)
Giudizio: Sicuramente la mia preferita di quelle che ho iniziato dal pilot, adoro più o meno tutto di questa serie anche se trovo leggermente inferiore la seconda stagione rispetto alla prima.

Cult (1 - cancellata)
Giudizio: Buona idea sviluppata così così.

OUAT In Wonderland (1 - cancellata)
Giudizio: Spin Off di OUAT che reputo inguardabile per la prima metà e poi buono nella seconda parte.

The Michael J.Fox Show (1 - cancellata)
Giuizio: Dispiace per Michael J e Betsy Brandt (che brutta roba passare da Breaking Bad a questo aborto) ma chiunque sia stato coinvolto in questo abominio dovrebbe incenerirsi all'istante.

The Originals (1 - rinnovata)
Giudizio: Spin off di Vampire Diaries che mi ha decisamente sorpreso. Pur conservando lo stile della serie madre risulta essere decisamente più matura e meglio scritta. E dopo 1/2 stagioni di TVD nel quale hanno vivacchiato grazie a questa serie Klaus e Rebekah tornano ad avere senso di esistere. Elijah invece paradossalmente sembra più riuscito quando appare sporadicamente.

Chicago P.D. (1 - rinnovata)
Giudizio: Senza infamia nè lode, spin off di Chicago Fire che si lascia guardare, anche se i mini-crossover ad ogni episodio con quelli della serie madre stanno diventando irritanti.

Resurrection (1 - ?)
Giudizio: La NOIA.

Tirando le somme:
Serie preferita: Bates Motel
Serie sfavorita: Resurrection

...Ah, se esiste già un topic del genere mi scuso, ma non ho visto niente del genere :zizi:

6
24 / Live Another Day: News, Ratings & Spoilers
« il: 10 May 2013, 11:45:13 »
Sono sorpreso dal fatto che non ci sia ancora un topic e neanche qualche post al riguardo,ma la mia home di FB è stata letteralmente invasa da notizie bomba come queste:

http://www.24spoilers.com/2013/05/09/24-might-return-to-tv-fox-in-talks-with-kiefer-sutherland-for-limited-series/

http://uk.eonline.com/news/417104/24-coming-back-for-limited-run-on-fox-kiefer-sutherland-will-return

http://www.deadline.com/2013/05/24-eyes-return-as-limited-series-on-fox-kiefer-sutherland-in-talks/

Onestamente non ci credo tanto neppure io,ma la notizia la danno quasi per certa,ed un pò perchè Touch è stato cancellato e quindi Kiefer è libero,un pò perchè la FOX è in difficoltà con le nuove serie e di certo una serie iconica come 24 potrebbe aiutare,ci voglio credere.
Si parla quindi di un possibile Day 9 (il film a quel punto va a farsi benedire,ma a me va bene qualunque modo per rivere Jack) in una "serie limitata" che non si capisce tanto se con "limitata" si intenda con pochi episodi,più corta o con una sola serie,ma l'ipotesi più accreditata per ora sembra che si tratti di una stagione di 12 episodi che dovrebbe essere l'ultima (anche se,diciamocelo,se ad ascolti vanno bene non ci mettono niente a fare un day 10).
Inutile dire che,nonostante le mie speranze siano flebili,sono felicissimo,l'ottava serie si era conclusa in un modo perfetto ma qualcosina è ancora rimasta aperta...ed ogni pretesto è buono per rivedere Jack Bauer in azione :riot:

7
Televisione / Consiglio serie TV
« il: 18 December 2011, 18:46:03 »
Volevo sentire da qualche utente dei consigli su una nuova (o vecchia,non fa differenza,basta che non abbia milioni di stagioni) serie TV da seguire,visto che ho appena scoperto che la puntata di oggi di Misfits è l'ultima della terza stagione,e che quella di stasera di Dexter è anch'essa l'ultima della sesta stagione (ed anche che tutte le altre serie ancora attive che seguo come Brekout Kings,TWD e CG sono anche loro in pausa),in quanto mi rimarrebbe solo Dr. House e quindi,considerando che sono uno che preferisce tutta la vita le serie rispetto ai film,me ne serve qualche altra.
Per consigliare è preferibile avere un idea dei gusti del "consigliato",quindi dico che la mia serie preferita è 24,dietro a Prison Break e Dexter.
Ho già deciso che seguirò Touch (con l'ex Jack Bauer),quando debutterà a marzo,e che quando si avvicinerà l'uscita del film di 24 vedrò anche The Confession (sempre con Sutherland) e The Booth at The End (con l'ex George Mason),tutte hanno delle trame che mi sembrano interessanti,quindi queste sono da escludere.

8
24 / 24 Remake
« il: 15 November 2011, 13:51:26 »
Appena letta su Facebook:

http://entertainment.oneindia.in/television/news/2011/anil-kapoor-american-tv-series-091111.html

Per chi non capisce l'inglese,detta in due parole:
La casa produttrice dell'attore che nell'ultima serie di 24 ha interpretato il presidente Omar Hassan ha comprato i diritti per fare un remake di 24,con lo stesso Anil (l'attore che interpretò Omar) che interpreterà Jack Bauer.
Questo il mio commento scritto su FB:
Bullshit. Kiefer Southerland is Jack Bauer. No one else can be Jack.
Che non penso abbia bisogno di essere tradotto.

Ora,già sarà dura da digerire che qualcuno che non sia Kiefer Sutherland interpreterà Jack,ma se questo vuol dire anche che non ci potrà più essere il film conclusivo del vero 24,allora sarà proprio da boicottare a prescindere questo flop annunciato.

PS: Mentre aprivo questa discussione mi è venuto il dubbio che fosse una bufala,visto che non l'ho trovata da nessun altra parte,ma,anche per avere delucidazioni,apro lo stesso.

9
Presentazioni / Ciao a tutti
« il: 9 March 2011, 11:06:05 »
Ciao a tutti,io mi chiamo Davide ed ho scoperto da poco questo sito/forum.
Ad essere sincero non ho guardato/sto vedendo molte serie tv ma per quelle poche che guardo il sub ita è necessario perchè anche il non capire una piccola parte dei discorsi mi tenta a terminare la visione.
Comunque le serie da me concluse sono nell'ordine di visione: Scrubs,Lost,Prison Break,Heroes,Dexter,My Name Is Earl ed ora sto vedendo 24 e credo che inizierò anche Breakout Kings per la sua connessione con PB (oltre alla presenza del mio personaggio preferito).

Pagine: [1]