Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Caesar VII

Pagine: [1]
1
WebSeries e On Demand / Haters Back Off [Netflix] [Comedy] [USA]
« il: 5 October 2016, 17:26:02 »
“Basato sul personaggio creato da Colleen Ballinger, Haters Back Off racconta la stravagante vita familiare di Miranda Sings. Tanto sicura di sé stessa quanto senza talento, Miranda è un’aspirante star dell’intrattenimento, convinta di essere nata già famosa. Semplicemente nessuno se n’è ancora accorto. La protagonista dello show è Colleen Ballinger nel ruolo di Miranda Sings, Steve Little (Eastbound & Down) interpreterà il poco saggio zio Jim, Angela Kinsey (The Office) sarà la madre mentre Erik Stoclink il vicino e migliore amico Patrick.” fonte

Tutti gli episodi dal 14 Ottobre

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

------------
Inaspettatamente questo trailer mi ha fatto ridere molto.  :XD: La protagonista mi ricorda tantissimo Kimmy Schmidt anche come espressività facciale, speriamo però in qualcosa di diverso. La storia non mi sembra nulla di particolarmente originale ma comunque potrebbe essere più realistica di quel che sembra :XD:

E c'è Angela Kinsey  :metal:

2
Italia / Medici: Masters of Florence [Rai1] [Drama]
« il: 25 September 2015, 21:10:52 »

Il vincitore dell'Oscar Dustin Hoffman (Rain Man) e l'ex star de Il Trono di Spade Richard Madden si sono uniti al cast di Medici: Masters of Florence, drama di Frank Spotnitz (X-Files) e Nicholas Meyer (Sherlock Holmes: Soluzione settepercento) incentrato sulla nota famiglia del Rinascimento italiano.
La serie, in onda in anteprima mondiale in Italia su Rai1 dopo le riprese a Roma, Firenze e in Toscana, racconta la storia dell'illustre famiglia guidata da Giovanni de' Medici (Hoffman), nato come figlio di un mercante di lana e poi fondatore di una potente banca affidata ai figli Cosimo (Madden) e Lorenzo. Con il suo pensiero strategico, Giovanni escogitò un modo per aggirare i divieti del Papa, inaugurando una nuova era di libertà finanziaria che portò l'espansione del commercio in Europa. Una delle famiglie più ricche del continente e una dinastia politica nel 15° secolo, i Medici disturbarono l'influenza in espansione della chiesa e legittimarono le masse, finendo col dare vita al Rinascimento. Un'ascesa che mise contro di loro molti nemici, i quali non si fermarono davanti a nulla per distruggerli.
Sergio Mimica-Gezzan (I pilastri della Terra) curerà la regia degli otto episodi previsti. "I Medici salirono al potere in un momento di grande disuguaglianza sociale ed economica", ha dichiarato Spotnitz. "Le loro pratiche bancarie portarono alla nascita di una classe media, rendendoli incredibilmente ricchi. I Medici usarono poi il loro vasto potere e le loro risorse per sfidare il pensiero tradizionale, inaugurando una nuova era di arte rivoluzionaria e scienza come non se n'erano mai viste. Una storia potente che riecheggia ancora oggi".
Fonte: http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=50651
(clicca per mostrare/nascondere)
------------

Ok, potrebbe essere la prima serie Rai (coproduzione internazionale) che guarderò sinceramente interessato da anni a questa parte  :O.O: I nomi coinvolti sono importanti, speriamo bene.

3
Debug & Feedback / Resync Spartacus s03 BluRay
« il: 22 May 2015, 21:51:12 »
Salve, sarebbe possibile avere un resync della terza stagione di Spartacus versione bluray? Per il prequel e le due prime stagione ci sono già, mi piacerebbe avere anche la terza...

Grazie  :ciao:

Pagine: [1]