Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - LaLunaVar

Pagine: [1]
1
Ok, su suggerimento di Fioredagosto, si da il via al thread su Mark ed il suo fottuto genio
(finalmente potrò postare quintalate di robasulla League of Gentlemen e Psychoville!)
E ricordate: He is Mark Gatiss and he will kill again!

2
(allora, ho visto in giro tra i vari threads, che ci sono new entries che non sanno dove presentarsi)

Ciao, mi chiamo Luna e ho un problema (ciaaaaaaao, Luna)
Sono una Sherlocked indefessa e non me ne pento!

3
Sherlock / Altri lavori del cast di Sherlock
« il: 15 January 2012, 00:20:52 »
Ho pensato di aprire questo topic perchè il cast di questa serie è meraviglioso e il loro lavoro merita di essere approfondito, ho scritto CAST, lasciando fuori quindi il Moff, perchè è implicito che chi di voi non l'avesse ancora fatto, DEVE CORRERE A RECUPERARSI IL DOCTOR WHO!!! (Siente ancora lì??? su, muovetevi!!!)

Con il caro Martin "fuck you i won a bafta" Freeman, io ho adorato Hitchhicker's Guide to the Galaxy (lui è grandioso come Arthur Dent e...vabbè, la storia è una genialata pazzesca, poi ci sono anche Alan Rickman -voce-, Stephen Fry -voce-, Helen Mirren -voce-, Bill Nighy, ecc...) e The Office UK, il suo personaggio Tim Canterbury è dolce, ma sa anche essere furbetto, sono memorabili i suoi scherzi al collega Garreth e le facce esasperate, praticamente ogni volta che quel total git del suo capo David Brent (Ricky Gervais, lo amo!)  apre bocca in sua presenza

Mark Gatiss era uno della League of Gentlemen, la cui serie omonima era grandiosa. In quanto a humor nero non li batte davvero nessuno! Fatevi un favore... guardatevi le 3 serie dei Gentlemen, sono meravigliose!

Andrew Scott, oltre che nella parte di Moriarty, l'ho visto interpretare Paul McCartney, nel film Lennon Naked, che ha come protagonista Chris Eccleston (fellows whovians, rings a bell?  :ohoh:), in cui, tra l'altro Yoko Ono è impersonata da Naoko Mori, Toshiko Sato di Torchwood!! Bel film, bel ritratto di Lennon come uomo con i suoi difetti e debolezze, del rapporto con il padre, l'assenza della madre e l'amore totale che aveva per Yoko. Andrew Scott, anche se non ha una parte molto ampia, è degno di nota.

4
Allora... non posso essere l'unica ad essere stata colpita, oltre che dalla innegabile genialità del Moff, di Gatiss, McGuigan, Freeman, Scott, Stubbs, Graves eccetera, anche dalla gnoccaggine di Mr Cumberbatch!
E, oltretutto... "I can't be the only person who gets BORED!"

Quindi, allegherò qualche immagine caruccia del Mister, sperando lo faccia anche qualcun altro

5
Presentazioni / Ciao a tutti e grazie mille per i subs!
« il: 5 August 2011, 14:26:36 »
Ciao, mi chiamo Luna e sono una fanatica della lingua orignale (qualcosa mi dice che non solo l'unica, qui...)
volevo ringraziare tutti voi grandissimi e velocissimi subbatori per i vostri sforzi e per farmi scoprire sempre bellissime serie nuove!  :love:

Pagine: [1]