Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - andrea81

Pagine: [1]
1
The Boys / [COMMENTI] The Boys - Stagione 2
« il: 6 September 2020, 23:55:45 »
203
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Proposte & Domande / [richiesta film] Hachiko monogatari
« il: 8 September 2009, 19:47:00 »
un blockbuster giapponese ispirato a una storia vera
http://it.wikipedia.org/wiki/Hachik%C5%8D

 tra poco dovrebbe uscire il remake usa ma "Hachiko monogatari" è l'originale del 1987, in giro si trovano molti subs sia eng che spagnoli, pero non italiani, a qualcuno potrebbe interessare tradurlo?magari un amante dei film con canini  :asd:

3
Proposte & Domande / [richiesta] The Zombie diaries
« il: 11 December 2008, 11:44:22 »
Arriva The Zombie Diaries

E con questo siamo a quattro. Prima lo spagnolo Rec, con il suo condominio infestato dai morti viventi - rifatto di recente in USA col titolo Quarantine - poi Diary of the Dead di George Romero, purtroppo da noi ancora inedito. Ora ci si mettono anche gli inglesi, che in fatto di zombie movies ultimamente sono diventati parecchio competitivi, grazie a 28 giorni dopo e al suo sequel 28 settimane dopo, ma soprattutto grazie a un film geniale come L’alba dei morti dementi.

Si chiama The Zombie Diaries, ed è la new entry in un filone che potremmo definire “zombiementary”, cioè le pellicole realizzate con camera a mano come si trattasse di veri e propri documenti sull’apocalisse zombie. Che a questo punto sembrerebbe essere avvenuta davvero, a giudicare dalla quantità di immagini sorprendentemente realistiche prodotte nell’ultimo anno. Se un alieno in orbita intorno alla terra captasse questi film potrebbe convincersi che sia tutto vero…

trailer


Zombie Diaries è diretto dagli esordienti Michael Bartlett e Kevin Gates, ed è stato definito dalla webzine Film Threat “il miglior film di zombie di tutti i tempi”. Senza spingersi a questi estremismi, è comunque vero che il trailer sa vendere il prodotto molto bene, appare molto meno realistico e più “cinematografico” di quello che le varie citazioni riportate tra una scena e l’altra sembrano suggerirci (un po’ nella vena di Cloverfield), e sembra equamente influenzato da Romero, quanto da 28 giorni dopo (si parla di un virus) e dal romanzo World War Z di Max Brooks (che dovrebbe diventare un film previsto per il 2010).


Resta da chiedersi, se anche questo Diaries sarà di buon livello, quanto ancora si potrà mungere un filone che sembra ormai aver già detto tutto. E forse anche Romero l’ha capito: pare infatti che l’idea iniziale di fare un sequel di Diary of the Dead sia sfumata in favore di una nuova pellicola sui ghouls dal sapore classico, senza telecamere a mano. Ma questi, per ora, sono solo rumors…

The Zombie Diaries è uscito in DVD in Gran Bretagna nel 2007, e si appresta a fare il suo esordio in novembre negli USA. Lo vedremo anche da noi?
http://blog.screenweek.it/2008/10/ar...ries-22332.php


Su emule si trovano gia i subs in quasi tutte le lingue,ci manchiamo solo noi  :+:

4
Proposte & Domande / [film]Black Sheep
« il: 19 December 2007, 00:31:42 »
Cerco qualcuno che traduca i sub per questo film

Chi l'ha visto mi ha detto che è molto divertente :lol?:

In rete si trovano i sub in inglese.

5
Proposte & Domande / third watch,ultima serie e ultime 2 puntate
« il: 18 December 2007, 13:15:41 »
Ragazzi la traduzione delle ultime 2 puntate di third watch è in corso?
perche non vedo piu i topic ufficiali,non vorrei che sia stata abbandonata la serie a 2 puntate dalla fine :mou:

6
Ho tradotto i subs di lassie,il remake del 2005,dall'inglese all'italiano.
Il file è tutto tradotto ma alcune frasi non le ho sapute tradurre bene,avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte di chi mastica l'inglese meglio di me.Io piu o meno credo di aver tradotto esattamente il 90-95% dei dialoghi.
Passero entrambi i file a chi lo chiede.
Chi mi puo aiutare per favore? :ciao:

Pagine: [1]