Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Gregorio.

Pagine: [1]
1
Videogiochi / Rumor Console Next-Gen (Xbox 720-PS4-WiiU)
« il: 9 February 2012, 23:40:15 »
Siccome ultimamente si stanno moltiplicando, raccogliamo in questo topic tutti i rumor sulle console next-gen: Xbox 720,PlayStation 4 e WiiU.

2
Cinema / Classifica Personale Film
« il: 9 February 2012, 17:17:28 »
Apro qui un topic omologo a quello aperto per le serie tv.
Le regole sono semplici: potete mettere un massimo di 15 film più degli Outsiders (massimo 3).Le saghe possono valere sia come film unico sia come film separati. Per esempio potete mettere Harry Potter(tutta la saga) oppure un film in particolare per esempio Harry Potter and The Deathly Hallows Part II.Potete mettere sia una classifica che in ordine sparso(se non riuscite a scegliere). Si prega di limitarvi a mettere i vostri film preferiti senza fanboy/hater spam :OOOKKK:

Comincio io  :riot:

1)The Godfather (Il Padrino,tutta la saga)
2)The Lord of The Rings (Il Signore degli Anelli,tutta la saga)
3)Inception
4)La Vita è Bella
5)Star Wars Episode III - Revenge of the Sith (Star Wars Episodio III - La Vendetta dei Sith)
6)Star Wars (tutta la saga originale)
7)The Dark Knight (Il Cavaliere Oscuro)
8)Pulp Fiction
9)Amadeus
10)Forrest Gump
11)Back To The Future (Ritorno al Futuro,solo il primo)
12)The Good,The Bad and The Ugly (Il Buono,Il Brutto,Il Cattivo)
13)V For Vendetta (V Per Vendetta)

Outsider: The Departed

3
Videogiochi / The Legend of Zelda: Skyward Sword
« il: 9 November 2011, 22:02:11 »
Inizio questo topic poiché, vergognosamente, non l'ho trovato da nessuna parte.
The Legend of Zelda: Skyward Sword è un gioco in uscita su Wii il 18 Novembre 2011 in Europa e il 20 Novembre 2011 in America. Annunciato all'E3 2010, il gioco si avvalerà del nuovo Wii Motion Plus per aggiungere un'esperienza completamente nuova al classico gameplay di Zelda. Inoltre ci saranno molti nuovi oggetti a disposizione e un'esplorazione interamente inedita:si svolgerà infatti fra due mondi, quello terreno e lo "Skyloft" dove sarà possibile rifornirsi di equipaggiamenti,pozioni e quant'altro oltre che interagire con tutti gli NPC. Il titolo si pone anche come obiettivo lo svelare i segreti della "Master Sword",la spada presente in tutti i giochi della saga, indispensabile per battere il boss finale. L'uscita cade inoltre in occasione del 25° Anniversario della saga. Nel CD saranno quindi inclusi tutti i brani suonati al "The Legend of Zelda 25° Anniversary Symphony",evento svoltosi al Hammersmith Apollo di Londra, durante il quale sono stati eseguiti i brani classici della serie in versione orchestrata.La casa produttrice ha rivelato che la difficolta è stata notevolmente aumentata rispetto agli scorsi titoli, e che il gioco dovrebbe offrirci ben 70 ore di gioco. Nintendo punta molto su questo titolo: infatti ha attuato una campagna pubblicitaria spietata,con tantissimi trailer,immagini e informazioni rilasciate, tanto che i fan hanno gridato allo spoiler. Mai per un titolo dedicato al nostro eroe in verde erano state rilasciate tante informazioni.
Il gioco è già stato recensito da 3 riviste; purtroppo,causa l'embargo di Nintendo, non è possibile visionare le recensioni complete. Ecco i voti:
Edge Magazine: 10/10
Nintendo Magazine UK: 9.8/10
Game Informer: 10/10
Ah,Link non è mancino.
Scheda su Multiplayer.it
Scheda su IGN
Di seguito qualche video:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Il titolo è fra le nominees per "Game of The Year" ai prestigiosi VGA 2011
Qui per votare

4
Presentazioni / Hallò
« il: 31 October 2010, 22:43:06 »
Non so quanti messaggi di presentazione nei forum ho cominciato con come oggetto/titolo "Hallò"
Ora che ho rotto il ghiaccio cominciamo...Allora non mi venite a parlare di Gossip Girl e robbaccia simile perché vi vomito addosso via Wi-Fi :zizi:
Penso che le serie che io abbia amato di più(o per meglio dire le uniche che abia amato) sono state Lost e FlashForward.
Con amato intendo quella cosa che ti fa dire "noooo ma che *****" quando finisce un episodio o guardare continuamente l'orologia sperando che la puntata non finisca mai...Intendo avere già le lacrime agli occhio durante la sigla del Season Finale...Intendo bestemmiare contro il televisore alla fine del Season Finale...E scrivere come messaggio personale su MSN in countdown per la stagione successiva...
Oltre a queste due mi piacciono alcuni Crime (Lie To Me e The Mentalist) Altre serie fantascientifiche o per meglio dire in cui si capisce poco (The Event,Fringe,V-Visitors,Heroes,Alias...). Mi piacucchiano le serie comiche (Scrubs) ODIO PROFONDAMENTE quelle sentimentali eccezzion fatta per Desperate Housewives,che poi è più comica che sentimentale.
ODIO CHUCK.All'inizio mi piaceva..fino alla 1x10 più o meno...Un'ottima idea sprecata nella solita storia di tira-e-molla amoroso...S C A N D A L O
Non mi è piaciuto Caprica.Noioso.Mi dispiace però la cancellatura(Ho già detto che amo FlashForward,il che dice tutto...).Ho scartato anche altre serie del tipo 24(Sempre noioso).
Sono alla disperata ricerca di una serie che riporti in me l'amore che provavo per Lost.Avevo trovato in questa FlashForward, ma... Meglio non infilare il coltello nella piaga. :T_T:
The Event mi ha deluso.Speravo meglio,ma è comunque carino.
Mi piace Visitors,ma... diciamo che non ha molto a che fare con Lost...Ormai il paragone è sempre quello ma il mio indice di giudizio dipende da quello...
The Mentalist lo guardo soprattutto per gli sproloqui di Jane,quando inizia a parlare di una persona indicandone i pregi i difetti il carattere lo stile di vita ecc.
Lie To Me mi prende.Non so perché.
Ho smesso di guardare qualche serie perché tirata troppo avanti quando era d'obbligo un finale.
Mi sta prendendo The Walking Dead,nonostante la prima puntata non sia ancora uscita.Non so se ho visto un'anteprima del pilot o un Preair.Qualsiasi cosa io abbia visto mi ha preso.
MI ripugna Dexter.Non l'ho mai visto,me l'hanno solo raccontato,e al solo pensarci mi viene la cena sullo stomaco.
Ricapitolando:
Non parlatemi di Gossip Girl
Non parlatemi di Chuck
Non parlatemi di Grey's Anatomy o BRUCERETE ALL'INFERNO.
Non sfottete FlashForward
Non sfottete Lost
Per il resto siete liberi.

Pagine: [1]