Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Anastasia Beaverhausen

Pagine: [1]
1
Stati Uniti / Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 11 November 2013, 21:32:43 »
Looking, nuova serie tv gay sulla HBO

Si intitola Looking e per molti potrebbe essere la giusta risposta, in salsa gay, al telefilm Girls, amato dalla critica e dal pubblico

E’ stato rivelato il primo trailer in esclusiva della serie tv che inizierà ad essere trasmessa dalla HBO a partire dal prossimo gennaio 2014.

Durerà circa mezz’ora ad episodio, è stato creato da Michael Lannen e tra i protagonisti principali troviamo Jonathan Groff, Frankie J Alvarez and Murray Bartlett.

http://connect.hbo.com/events/hbo-new/looking-set/



Girls al maschile (su altri lidi ho letto di paragoni con Sex and The City, Friends, Will & Grace...ma anche Queer as Folk) non mi dispiacerebbe, anche se in salsa queer (spero non troppo queer però), mi sono segnata l'appuntamento per la premiere a Gennaio.

2
The Vampire Diaries / Forwood vs Klaroline
« il: 26 March 2013, 11:41:48 »
Il topic Stelena vs Delena docet, non è così scontato che tutti vogliano vedere Caroline con Klaus.

Personalmente preferisco il Klaroline, per una lunga serie di motivi. Anche se non c'è stato mai un bacio questi due insieme mi hanno dato molto di più rispetto al Forwood (a parte il fatto che Tyler ha tradito Caroline e se n'è andato via sapendo di perderla), il corteggiamento di Klaus, molto sottile ed elegante, non può non affascinare.

Tra i due c'è stato un percorso molto lungo che, Plecca permettendo, chissà dove porterà, ma ad oggi li ha messi di fronte una verità innegabile: si piacciono.

Klaus non mi è piaciuto solo quando ha "quasi" ucciso Caroline semplicemente per fare un dispetto a Tyler, è stato molto violento e anche se poi l'ha salvata senza batter ciglio poteva evitare il gesto, non l'aveva mai sfiorata con un dito e alla fine non ha risolto nulla.

Tyler è scappato e spero che a prescindere da un suo ritorno a Mistyc Falss non si rimetta con Caroline (ma al limite con Hayley...), non mi ha mai dato l'impressione di amare veramente Caroline, ma di mettere al primo posto il suo ruolo di capobranco, tanto da accettare che Caroline flirtasse con Klaus per tenerlo buono.  :interello:

Per concludere, per me il Klaroline s'ha da fare solo nel modo giusto, senza sire bond o sotterfugi vari, senza contentini (stile Delena 3a e 4a stagione), lei deve star con lui perché vuole farlo e non per altro. Inutile dire che spero che Caroline vada a New Orleans...

3
E’ morta a 42 anni, oggi a Roma, la doppiatrice Laura Latini. Malata da tempo di tumore, la Latini era famosa per aver dato la voce ad alcuni tra i personaggi più popolari di alcune sit-com e serie tv. Uno dei ruoli ha cui ha prestato la propria voce, ad esempio, è stato quello di Karen (Megan Mullally) in “Will & Grace”.
La Latini, figlia di Franco Latini (doppiatore di Stanlio) e sorella di Ilaria Latini e Fabrizio Vidale, anche loro doppiatori, era molto nota anche per aver dato voce anche ad altri personaggi. Nonostante fosse molto giovane, è legata a molte serie tv.
Ha doppiato, per esempio, Anya (Emma Caulfield) in “Buffy”, Lexie (Chyler Leigh) in “Grey’s anatomy”, Isabel (Katherine Heigl) in “Roswell”, Claire (Lauren Ambrose) “Six feet under” e Tara (Rutina Wesley) in “True Blood”.
Ma è stata anche al lavoro su numerosi cartoni animati: ha dato voce a Terri e Sherri ne “I Simpson”, a Gwen in “A tutto reality” ed a Mindy in “Animaniacs”. Al cinema invece, ha doppiato Jennifer Love-Hewitt in “Sister Act 2″, Carmen Electra in “Disaster movie” e Regina Hall in “Scary Movie”. I funerali saranno martedì alle 10:30 nella Chiesa degli Artisti di Roma.

tvblog



Mi spiace moltissimo, era una delle mie doppiatrici preferite, in Will & Grace a mio avviso non faceva rimpiangere l'originale.

4
Presentazioni / Mi presento
« il: 7 August 2010, 00:40:31 »
Ciao sono nuova, sono da sempre appassionata di serie tv e grazie a voi posso (ri)vederle in lingua originale  :gogo: (odio il doppiaggio di mediaset, è pessimo). Seguo Glee, The Vampire Diaries, Cougar Town, Family Guy, CSI, The Tudors e tante altre.

Siete grandi  :ciao:

Pagine: [1]