Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - supersimo

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Glee / Matthew Morrison NON appreciation thread
« il: 17 April 2010, 15:33:45 »
Ok, faccio outing, l'ho sempre odiato...
Sarà la sua faccia da pesce lesso o i suoi odiosi ricci biondi... o  il fatto che
you got enough product in your hair to season a wok.


Matthew Morrison -in the middle- recalls:
«I wasn't a big fan of Madonna; never got into it. As a heterosexual guy, she didn't have much impact on my life».
(clicca per mostrare/nascondere)

:XD:

2
Glee / And the Madonna's songs on Glee are...
« il: 2 January 2010, 14:53:36 »
Borderline
Open Your Heart
Burning Up
4 Minutes
Crazy For You
Like A Virgin
Like A Prayer
What It Feels Like For A Girl
Vogue
Express Yourself


fonte:http://www.madonnatribe.com/news/modules.php?name=News&file=article&sid=5110


A mio parere, a parte Like a virgin e Vogue tanta delusione.

3
Glee / Non ho capito, voleva essere una promozione? MAH
« il: 20 December 2009, 22:33:40 »
Un assaggio dello spirito di Glee ha invaso domenica pomeriggio la Galleria Alberto Sordi di Roma: a sorpresa, tra la folla intenta allo shopping natalizio, duecento ballerini hanno iniziato a ballare contemporaneamente la stessa coreografia (tratta dalla serie tv) sulla musica di Don’t Stop Beliving e Somebody to Love.






http://www.corriere.it/spettacoli/09_dicembre_20/flash-mob-glee_eb0e8b2c-ed99-11de-9ea5-00144f02aabc.shtml

4
The Simpsons / [News] Stagione 21, dal 27 settembre in USA
« il: 26 September 2009, 21:08:47 »
La 21a stagione dei Gialli prenderà il via domani sera in America, rendendoli di fatto la serie televisiva più longeva mai trasmessa in prima serata.

Cosa ci aspettiamo dalla (forse) penultima stagione dei Simpson? Vediamo un pò...

  • Jonah Hill sarà la guest star nell'episodio "Pranks and Greens".
  • The Smothers Brothers, Peyton Manning, Eli Manning e Cooper Manning appariranno nell'episodio, trasmesso a dicembre, in cui Bart è geloso del fatto che Lisa ha una sorella minore e fantastica sull'idea di avere un fratellino.
  • Neve Campbell comparirà in "Rednecks and Broomsticks" come una wicca di nome Cassandra da cui i springfieldiani credono di essere stati maledetti.
  • In un episodio trasmesso a febbraio, in concomitanza delle Olimpiadi Invernali Marge e Homer proveranno il curling e parteciperanno a un doppio evento misto con Agnes e Seymour Skinner. All'inizio il solo Homer avrebbe dovuto partecipare a una competizione di bob a 4. :XD:
  • Anne Hathaway ritornerà nell'episodio "Once Upon a Time in Springfield", questa volta doppiando un'attricetta, Princess Penelope,  buttata nel Krusty the Clown Show per accattivarsi il pubblico giovane femminile e finendo per avere una storia con... Krusty.
  • Ritroveremo il padre di Krusti, il Rabbino Hyman Krustofski.
  • Anche Eartha Kitt ha registrato un episodio prima di morire nel dicembre 2008. Si pensa di mandarlo in onda il 14 gennaio 2010, in occasione del 21 anniversario dei Simpson.
  • I Coldplay parteciperanno a un episodio in cui Homer vince la lotteria e li ingaggia per suonare con lui e Bart.
  • Sarah Silverman sarà la nuova ragazza di Bart, che lo ama e lo odia alternativamente senza motivo.
  • Sacha Baron Cohen sarà una guida israeliana in un episodio intitolato "The Greatest Story Ever D'ohed" in cui i Gialli visitano la Terra Santa e Homer si convincerà di essere il Messiah. Probabilmente lo vedremo il 28 marzo 2010 (domenica delle palme). Al Jean dice per certo che, "Cristiani, ebrei e musulmani saranno tutti uniti nell'odiare Homer."
  • Vedremo Telespalla Bob vicino dei Simpon.
  • Morgan Spurlock dirigerà "The Simpsons 20th Anniversary Special - In 3-D! On Ice!", un documentario che analizzerà il fenomeno socio-culturale dei Simpson. Al contrario del titolo, non sarà nè in 3D nè sul ghiaccio.
    Per la settimana del 9 novembre alcuni show targati FOX (tra cui House, Lie to Me, Bones e Fringe) omaggeranno lo show come parte di una "caccia al tesoro on-air". Gli spot sono visibili su Fox.com.

5
Robot Chicken / When RC meets Family guy...
« il: 26 September 2009, 19:34:49 »
Trama dell'episodio 8x01 di family guy, in onda domenica 27 settembre...

Citazione
Brian and Stewie go on another road trip through alternate universes using a special remote control. Including a post-apocalyptic world, a parallel world run by dogs where humans are pets and a universe reminiscent of the show Robot Chicken.



Chissà cosa sarà, ma non vedo l'ora di vederlo...

6
The Simpsons / I Simpson in HD (per ora in USA)
« il: 15 February 2009, 21:51:13 »
Fox ha annunciato che il primo episodio de I Simpson in alta definizione andrà in onda (negli Stati Uniti) oggi, domenica 15 febbraio alle 20 (ora della costa orientale). Il nuovo episodio, intitolato Take My Life, Please, sarà concentrato su cosa sarebbe successo se Homer fosse stato eletto capoclasse al liceo.

In concomitanza con il primo episodio in HD, I Simpson mostreranno anche una nuova sigla, realizzata per l’occasione. La sigla precedente era rimasta immutata sin dal 1989, anno del debutto dello show.

fonte

Nel sito linkato potete anche vederla, ma si trova anche su corriere.it

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Spettacoli&vxClipId=2524_bc2dfb9e-fb73-11dd-aeff-00144f02aabc&vxBitrate=300

7
Robot Chicken / Robot Chicken season 4
« il: 17 November 2008, 00:47:17 »
Quelli di voi che hanno visto l'ultima puntata della season 3

ATTENZIONE
(clicca per mostrare/nascondere)

saranno stati presi dallo sconforto quanto me nel sapere che RC è stato cancellato.
Ebbene, era un'altra bravata di Seth e Matt, che appariranno in versione plastilina anche nella season premiere della Season 4, in cerca di un lavoro nel mondo della TV. Faranno da guest-star nientepopodimenoche Joss Whedon, il creatore di Buffy, e Seth MacFarlane, il creatore di Family Guy: il primo, non li riterrà degni di entrare a far parte di quelli che i maniaci chiamano il Whedon-verso... mentre il secondo, crogiolandosi al sole del recente successo, li manderà via alla solita maniera di Family Guy... "Di certo non è più pazzesco di quella volta che io... "

Still guided by executive producers Seth Green and Matthew Senreich, the stop-motion animated television series is planning to profile and parody the likes of Tila Tequila, Ron Moore, and James Bond among many others, whose own stardom seems to have warped their worldview beyond repair.

The fourth season will consist of ten episodes, and will kick off on Sunday, December 7th, 2008 at 11:30pm (ET). As the new season picks up, Seth and Matt return as puppets themselves, searching for work with the apparent cancellation of Robot Chicken, they seek help from a number of sources in the TV community. Unfortunately for these exec producers: Joss Whedon hasn't the time for peons such as them ("You think you're worthy of writing in… the Whedon-verse?"); and Seth MacFarlane is too busy basking in the sunlight of his recent fame, using his phenomenal knack of "the recall" ("That's not as crazy as the time…").

Robot Chicken also promises to give viewers a glimpse into the only way to kill a werewolf, who Iron Man's unexpected ally is, and what "the Composite Santa Clause" is.


qui l'articolo completo...

8
La paura fa novanta I

    * La casa dell'incubone


          I Simpson hanno comprato una casa a un prezzo molto economico, e si apprestano ad occuparla. Tuttavia la casa sembra già occupata da strane presenze. Durante la notte, una voce, che dice di essere la casa stessa, invita tutti i membri della famiglia a uccidere gli altri con dei coltelli da cucina, quando vengono fermati da Marge, che li fa rinsavire e invoglia la casa a decidere di accettare l'intera famiglia a vivere con essa. La casa, non volendo passare tutta la vita con i Simpson decide di auto-distruggersi.

    * Affamati sono i dannati

          Durante un barbecue i Simpson vengono rapiti da tre alieni. I tre si mostrano subito molto gentili, offrendo ai Simpson un pranzo molto ricco. Lisa però si insospettisce e per caso scopre nelle cucine un libro intitolato "Come cucinare umani". In seguito si scopre che in realtà il libro era impolverato, e il vero titolo è "Come cucinare per 40 umani". Gli alieni tuttavia si sentono offesi dai sospetti di Lisa, e rimandano i loro ospiti sulla Terra.

    * Il corvo

          Il racconto intero è basato sulla poesia di Edgar Allan Poe, Il corvo. La famiglia Simpson è il cast della poesia, con Homer che interpreta il protagonista, Bart che interpreta il corvo, Maggie e Lisa che interpretano i serafini e Marge che interpreta Eleonora.




La paura fa novanta II

    * La mano della scimmia

          Questa storia è l'incubo di Lisa: Homer compra una zampa di scimmia da un misterioso venditore, il quale afferma che essa è magica e può esprimere alcuni desideri, ma a un caro prezzo.
          Quando tornano a casa, Maggie esprime il suo desiderio: all'improvviso una limousine si ferma davanti alla porta di casa Simpson. In realtà, però, l'autista del veicolo era arrivato solo per consegnare un ciuccio nuovo a Maggie! Bart allora desidera che i Simpson diventino ricchi e famosi: ciò accade, ma tutti iniziano a non sopportarli più per via del merchandising a loro correlato. Lisa intanto desidera la pace nel mondo, cosa che si verifica. Kang e Kodos, però, ne approfittano per invadere la Terra, e nessuno li può fermare dato che tutte le armi del mondo sono state distrutte.
          Homer, dopo aver sprecato un desiderio, getta via la zampa, che viene raccolta da Ned Flanders: Ned desidera che gli alieni se ne vadano e per questo diventa l'uomo più popolare della città.

* La zona Bart

          L'incubo di Bart. In questa storia Bart sogna di essere un ragazzo dotato di poteri psichici con cui può modificare la realtà a proprio piacimento. Dato che è anche capace di leggere la mente delle persone, tutti coloro che non pensano a cose felici vengono rapidamente tramutati in bizzarre creature. Bart è libero di tiranneggiare tutti gli abitanti di Springfield, fino a quando Homer lo fa arrabbiare, cambiando canale mentre il figlio sta guardando Krusty il clown: per tutta risposta Bart trasforma Homer in un pupazzo a molla.
          I familiari, per risolvere la situazione, portano entrambi dal dr. Marvin Monroe, il quale suggerisce che padre e figlio dovrebbero passare più tempo assieme. Homer e Bart si dilettano in mille attività insieme, fino a quando quest'ultimo chiede a Homer come può ripagarlo, e lui risponde che vuole indietro il suo corpo. Bart, allora, lo fa tornare normale

    * Se solo avessi un cervello

          Homer sogna di essere licenziato dalla centrale nucleare perché dormiva durante le ore di lavoro. Il signor Burns è convinto che il problema della sua centrale siano gli operai, per questo li vuole rimpiazzare con dei robot. Un prototipo è già pronto, però necessita di un cervello umano per funzionare correttamente.
          Intanto, Homer trova lavoro come becchino al cimitero di Springfield, però anche qui si addormenta sul lavoro, e lo fa in una fossa appena scavata. La notte, Burns e Smithers arrivano al cimitero per trafugare cadaveri freschi in modo da estrarre loro il cervello da usare nel robot, e trovano Homer: credendo che sia un cadavere, lo portano con sé al laboratorio.
          L'esperimento funziona, solo che il robot acquista tutte le caratteristiche comportamentali di Homer. Deluso dal risultato dell'esperimento, Burns fa per distruggere la macchina, che però si ribalta schiacciandolo. A quel punto Homer si sveglia, ma scopre che la testa del signor Burns è stata attaccata al suo corpo.



9
The Simpsons / [Commenti] The Simpsons s20e03
« il: 21 October 2008, 18:56:29 »
Beh insomma, nessuno ha apprezzato?
A me ha fatto morire Homer in più di una occasione...

(clicca per mostrare/nascondere)

E voi? Finalmente un episodio sopra la media

10
Robot Chicken / [Commenti] Robot Chicken s03e15 e seguenti...
« il: 7 October 2008, 23:47:09 »
Amanti del pollo, che ve ne pare di questo ritorno scoppiettante del pollo? Piaciuto? E vi preannuncio che presto comparirà addirittura...


(clicca per mostrare/nascondere)

11
The Simpsons / Il signor Homer va a Washington...
« il: 3 October 2008, 14:24:59 »
Secondo voi chi sceglierà mai Homer alle presidenziali del 2008?
McCain uomo patatina o Obama iesuichen? Enjoy it!

http://tv.repubblica.it/copertina/homer-prova-a-votare-obama-ma/24747?video&ref=hpmm

12
The Simpsons / Homer Simpson's 20 Greatest Achievements
« il: 28 September 2008, 13:38:32 »
In occasione della season premiere della 20esima stagione (ebbene si, poche serie USA, a parte le soap, possono vantare questo prestigioso traguardo) perchè non ripercorrere la storia dei Simpson attraverso i 20 momenti più memorabili di quell'uomo grasso e pelato che ci tiene compagnia da tanto tempo?
(Tranquillo DUDe, non sto pensando al nano maligno... :asd:)

Quindi afferrate una Duff e una ciambella e gustatevi i 20 migliori momenti di Homer...

20. Homer mascotte: Il suo primo incontro con la grandezza è già nella Season 2, quando diventa la mascotte ufficiale degli Isotopi di Springfield. Troviamo un Homer ubriaco che risolleva il morale degli springfieldiani ballando e cantando. Ha anche la sua chance di rimpiazzare la mascotte di Capitol City, Goofball. Ma tutto finisce presto, e i riflettori si spengono, lasciando Homer a narrare le sue gesta al fido compagno Boe/Moe.

19. Niente più via cavo gratis: Uno dei suoi traguardi più modesti, ma non meno importanti. In "Homer vs. Lisa e l'8° comandamento", il conflitto di coscienza di Lisa porta Homer a rinunciare al via cavo illegale che ama così tanto. Nemmeno l'opuscolo "Insomma hai deciso di rubare il via cavo," può dissuaderlo dalla preziosa lezione che Lisa vuole insegnarli.

18. Catturare il Generale Sherman: Mentre si trova a una delle terapie di coppia del reverendo LoveJoy a causa del suo traballante matrimonio, Homer scopre l'esistenza di questo pesce leggendario, ed è intenzionato a catturarlo. Ma una volta visto cosa sta facendo al suo matrimonio, decide di ributtarlo in mare. Saggio Homer.

17. Salvare Springfield dall'apocalisse nucleare... due volte!: Sia nella stagione tre e sette l'ispettore della sicurezza Simpson riesce a salvare la baracca. Non a caso il signor Burns si congratula dicendo "Homer, la tua prontezza e il tuo coraggio hanno trasformato una potenziale Chernobyl in una banale Three Mile Island. Bravo!"

16. Vincere il campionato di softball: Sebbene non in grande forma, Homer riesce a vincere il campionato di softball locale contro l'odiata Shelbyville... Che dire, dove non riesce Ronaldo...

15. Come si ferma una monorotaia che esplode?: Nell'episodio celebre scritto nientepopodimenoche da Conan O' Brien, "Marge contro la monorotaia" Homer usa una W per fermare l'allegro mezzo che l'artista della truffa Lyle Lanley ha gentilmente concesso agli abitanti di Springfield.

14. Vincere un Grammy coi Re Acuti: Nella 5a season premiere veniamo a conoscenza che nell'estate dell'85, Homer formò un quartetto vocale con Apu, il direttore e Winchester, rimpiazzato alla fine dall'ubriacone-barra-cantante lirico Barney Gumble. Chi di vi non si ricorda Bimba a bordo?

13. Andare nello Spazio: Per riavvicinare il grande pubblico alle missioni spaziali, la NASA decide di mandare nello spazio un uomo comune. E chi meglio di Homer?
Distruggendo quasi del tutto la missione della NASA, rischiando di finire nel vuoto e in una memorabile scena di patatine volanti con sottofondo di 2001, odissea nello spazio, a salvare la pellaccia sarà una barra inanimata, eletta da LIfe niente meno che "Barra dell'anno".

12. Essere il banditore nella parata del bicentenario: Un altro evento mediocre ma da citare negli annali, Homer diviene il banditore con tanto di cappello e campanella, al posto del forse più adatto Ned Flanders (che diciamocelo, fa schifo-schifino-schifetto).

11. Possedere una squadra della NFL: In un classico della season 8, Homer conosce un simpatico personaggio, Hank Scorpio. Dopo averlo inconsciamente aiutato a liberarsi della sua nemesi, James Bont, Homer riceve i Denver Broncos. Un po' come se vi regalassero il Milan.

10. Diventare il "Barone Birra": Siamo sempre nella season 8, e a Springfield è tornato il proibizionismo. Homer allora aggira il locale tutore della legge e aprendo una distilleria clandestina nello scantinato disseta l'assetata Springfield.

9. Scalare il Corno Assassino: Homer va pazzo per le barrette energetiche e per dimostrarne la validità una compagnia decide di fargli scalare questa montagna assassina. Risultati disastrosi, manco a dirlo.

8. Se l'Egitto bussa alla porta...: Stagione 9, Homer scopre accidentalemnte l'Orbe di Iside, un antico artifatto egizio che si rivelerà essere un carillon. Lisa e Homer saranno i primi ad ascoltare la sua musica dopo millenni...

7. Diventare un artista: Nella season 10, la distruzione di Homer di un barbecue suscita l'interesse di una gallerista Astrid Weller e Homer diventa l'ultima trovata artistica della Springfield bene. Che tipo di arte fa? Alternativa...
"Arte creata da contadinotti, malati mentali o scimmie..."

6. Creare il Tomacco: Nella stagione 11 Homer gioca a fare Dio creando il tomacco, a metà tra pomodoro e tabacco. Con l'aiuto del suo più grande amico, il plutonio.

5. Fare 300 a bowling: Homer riesce a fare una partita perfetta e diventa una celebrità. Lo vediamo addirittura nel locale Gioco dei 9, insieme a Ron Howard, che gli consiglia però di trovarsi qualcos'altro da fare, perchè ben presto non sarà più sulla cresta dell'onda...
Sorry, Ron!
 
4. Vincere il premio Pulitzer: Grazie al suo sito internet e il suo alter-ego, Mister X, Homer porta alla luce le magagne di Springfield e viene insignito addirittura di un Pulitzer per il suo lavoro investigativo.

3. Fare lo sciopero della fame: Per un uomo che è ingrassato di 30 kg pur di essere considerato invalido e che mangia in continuazione, a volte inconsciamente, questa è un'impresa titanica. Ma per far uscire i dirigenti allo scoperto del fatto che a breve gli Isotopi si sposteranno ad Albuquerque, Homer farebbe questo e altro (il cartello recita HUNGRY FOR THE TRUTH). La truffa viene sventata e Homer torna a mangiare più di prima.

2. Avere un suo talk show: In perfetto stile americano, dove tutti possono dire la loro, anche Homer ottiene il suo talk-show con Moe, Carl e Lenny (sostituito da Barney e Disco Stu). Neanche a dirlo lo show fa il boom di ascolti e diviene il programma più seguito in città.

1. Diventare Uomo-torta: Nella stagione 15 Homer diventa questo strano supereroe che smaschera i criminali spiaccicandogli una torta in faccia...

E voi? Quali sono i vostri momenti memorabili di questi vent'anni di Simpson?

13
How Not To Live Your Life / [Commenti] How Not to Live Your Life 1x01
« il: 12 September 2008, 20:20:39 »
Ieri sera mi sono sparato le prime due puntate e sno morto! :XD:
E' semplicemente geniale.... quando fa: 5 modi per riavere il tuo lavoro, e compare una pistola e un cucciolo... :XD: :XD: :XD:
O la scena del sesso...
Lui è troppo un mito... :asd:

14
Swingtown / [COMMENTI] Swingtown 1x13... il finalone!
« il: 10 September 2008, 00:06:19 »
Ma nessuno commenta?
Comincio io.... Un finale assurdo che scombina troppo le carte in tavola...
Poi l'ubriacona che si libera cosi' della figlioccia? Il personaggio gay nei '70????MAH

15
Riporto una conversazione PARADOSSALE avuta dieci minuti fa...
Non so se è da Itasa stories ma...
 Enjoy!

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 7