Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Freddy94

Pagine: [1]
1
Damages / [COMMENTI] Damages - 4x03 - I'd Prefer My Old Office
« il: 29 July 2011, 16:01:04 »




Commenti sotto Spoiler fino all'uscita dei sottotitoli  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Damages / DAMAGES su La5
« il: 15 February 2011, 21:29:56 »
Pare che Damages sia approdato, da ieri alle 22.50, sul canale Mediaset "La5", dopo essere passato prima dalla sorella maggiore Canale 5 (con orari, per la seconda stagione l'estate scorsa, da urlo! Ma vi pare che uno alle 0.50 stia comodo e sveglio davanti alla tv? Non so voi, ma io non reggo)...
Appuntamento dunque ogni lunedì alle 22.50, tanto per avvisarvi  :XD:
Vi lascio con il promo:


3
Damages / [SPOILER] - Season 4
« il: 7 January 2011, 14:27:01 »
Non ho trovato un topic adatto, così l'ho creato. Mancano circa 6 mesi alla quarta stagione di Damages e già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni:
(clicca per mostrare/nascondere)
Questa quarta stagione si preannuncia mitica!  :pirurì:

4
Misfits / Un Nathan nella vita di tutti i giorni!
« il: 6 January 2011, 22:58:11 »
Ormai è chiaro che Nathan sia il personaggio più venerato di Misfits, ma non sarebbe bello conoscerne almeno uno nella propria vita?  :riot:
Ebbene dei Nathan esistono, tant'è che un mio amico è la sua fotocopia, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente  :XD: è lui sotto mentite spoglie! Rompiscatole, non smette mai di parlare, fa morire dal ridere e le sue battute hanno lo stesso tema del nostro idolo  :vecchio:
Siccome sono certo di non essere l'unico, chi di voi, oh sommi fan di Misfits, conosce almeno un Nathan?  :XD:
Fatevi sotto e raccontate!  :OOOKKK:

5
Libri / [Romanzo] The Dome - Stephen King (2009)
« il: 3 January 2011, 23:30:08 »


Titolo originale: Under The Dome
Autore: Stephen King
Genere: romanzo
Sottogenere: horror/catastrofico
Edizione: Sperling & Kupfer Editori
Anno: 2009
Pagine: 1037
Prezzo: 23,90 €

Trama:  una tiepida mattina d'autunno a Chester's Mill, nel Maine, una mattina come tante altre. All'improvviso, una specie di cilindro trasparente cala sulla cittadina, tranciando in due tutto quello che si trova lungo il suo perimetro: cose, animali, persone. Come se dal cielo fosse scesa la lama di una ghigliottina invisibile. Gli aerei si schiantano contro la misteriosa, impenetrabile lastra di vetro ed esplodono in mille pezzi, l'intera area - con i suoi duemila abitanti - resta intrappolata all'interno, isolata dal resto del mondo. L'ex marine Dale Barbara, soprannominato Barbie, fa parte dell'intrepido gruppo di cittadini che vuole trovare una via di scampo prima che quella cosa che hanno chiamato la Cupola faccia fare a tutti loro una morte orribile. Al suo fianco, la proprietaria del giornale locale, un paramedico, una consigliera comunale e tre ragazzi coraggiosi. Nessuno all'esterno può aiutarli, la barriera è inaccessibile. Ma un'altra separazione, altrettanto invisibile e letale, si insinua come un gas velenoso nel microcosmo che la Cupola ha isolato: quella fra gli onesti e i malvagi. Tutti loro, buoni e cattivi, dovranno fare i conti con la Cupola stessa, un incubo da cui sembra impossibile salvarsi. Ormai il tempo rimasto è poco, anzi sta proprio finendo, come l'aria...

La mia opinione: un romanzo veramente stupefacente, il Re si è veramente dato da fare e non poteva fare di meglio! Se deciderete di intraprendere questa avventura sotto la cupola, a Chester's Mill, conoscerete personaggi che vi stupiranno, vi divertiranno e, soprattutto, vi spaventeranno. Se amate la suspance, "The Dome" ve la darà, dalla prima all'ultima pagina (io ho quasi pianto al finale e, giuro, l'ho sognato per notti  :look:). Uno dei romanzi più belli di Stephen King e uno dei miei preferiti.

Voto: 5/5

6
Libri / [Romanzo] Il simbolo perduto - Dan Brown (2009)
« il: 3 January 2011, 22:44:46 »


Titolo originale: The Lost Symbol
Autore: Dan Brown
Genere: romanzo
Sottogenere: thriller
Edizione: Mondadori (collana Omnibus)
Pagine: 604
Prezzo: 24 €

Trama: L'esperto di simbologia di Harvard, Robert Langdon, viene chiamato a sorpresa come conferenziere al Campidoglio. In pochi istanti, però, la serata prende una piega bizzarra: Langdon assiste al ritrovamento di un misterioso manufatto, decorato con cinque simboli. Langdon capisce che l'oggetto è un invito a seguire le tracce del mondo perduto della saggezza esoterica. Quando il suo amato maestro Peter Solomon - importante membro della Massoneria nonché filantropo - viene brutalmente rapito, Langdon realizza che l'unica speranza di salvare Peter è di accettare l'invito dell'oggetto misterioso e seguirlo ovunque lo porti. Langdon si ritroverà immediatamente immerso in un mondo clandestino di segreti Massonici che sembrano trascinarlo verso una sola, inconcepibile verità. 'Il simbolo perduto' è un capolavoro di narrazione - una corsa mortale attraverso un vero labirinto nel mondo dei codici, dei segreti e delle verità invisibili nei templi di Washington, DC.

La mia opinione: secondo solo a "Il Codice Da Vinci", questo romanzo è un mix di suspance, azione, mistero, che ti spinge a divorare il libro, pagina dopo pagina.
Se anche voi siete affezionati al caro Robert Langdon e se anche voi siete innamorati dei libri di Dan Brown, non potete assolutamente perdervi quest'avventura! Un libro da togliere il fiato, nel vero senso della parola. Non ve ne pentirete.
Voto: 4,5/5

7
Smallville / W il rewatch estivo!!!
« il: 31 May 2010, 18:11:24 »
Ora che abbiamo 117 giorni senza Smallville direi che bisogna ripartire da 0 e riguardarsi tutti gli episodi!!  :riot: :metal: Chi sta con me? Daidaidaidaidaidai!!  :LOL: :claire:
Io, dopo aver pizzicato tra la quarta e la quinta stagione, sono ripartito con il primissimo episodio e penso proprio che oggi ci scappa anche il secondo, magari anche il terzo  :XD: forza mi raccomando inserite i vostri progressi  :OOOKKK: :riot:

8
Smallville / [SPOILER] - Stagione 10
« il: 17 May 2010, 19:08:15 »
La nona stagione si è appena conclusa, ma non è mai tardi per riunire tutti gli spoiler (ancora molto esigui) sulla nuova stagione che tra pochi mesi avremo occasione di vedere... :jolly: Quindi spero che riempiremo questo topic per i prossimi mesi con tutte le cose che interessano la DECIMA stagione di Smallville  :riot: ... anche perchè diciamocelo... non c'è modo migliore che spoilerare (ma usando il tasto "SPOILER"  :zizi: :XD:) per trascorrere questi mesi di astinenza Smallvilliana senza rischiare l'esaurimento nervoso  :XD: :asd:

 :gogo: e per iniziare vi do un piccolo spoiler molto recente:
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Smallville / Lex Luthor: vivo o morto??
« il: 22 March 2010, 16:33:36 »
Premetto che non ho trovato nessun sondaggio a riguardo (ma se ci fosse  :sorry:).

Nella scorsa stagione abbiamo assistito increduli alla morte (presunta?) di Lex  :urlo:... però qualcosa mi dice che il nemico n°1 di Clark sia ancora vivo.  :paura:
Chiunque avesse idee a riguardo, via libera alle proposte, teorie, ogni cosa va bene  :gogo:  :XD:
Confrontiamo le nostre idee  :riot:
Io credo che sia vivo... anzi non ho mai creduto alla sua morte...  :scettico: forse al posto del suo corpo ha messo uno dei tanti cloni che ha fatto creare per il progetto Ares della sesta stagione  :scettico:

10
Presentazioni / Ciao a tutti come va?
« il: 8 February 2010, 19:01:22 »
 :ciao:Ciao a tutti!! Sono nuovo e prima di straziarvi con le mie ciance riguardo i miei telefilm preferiti vorrei ringraziare tutto lo staff di ITASA per il grande lavoro che svolgete!! :gogo: Grazie a voi posso guardare le puntate del mio telefilm preferito Smallville, che seguo dalla primissa puntata  :metal: Mi piace soprattutto il personaggio di tess (chi segue il telefilm sa di chi parlo) perchè è troppo avant :metal:i!!  :doh: cos'altro potrei dire.... no dai ho detto abbastanza, basti sapere che vado pazzo anche per Lost, Roswell e Chuck  :riot:
Ciaooo felice di conoscervi

Pagine: [1]