Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - maybethistime

Pagine: [1] 2
1
Anime / [TXN] Pokémon origins (2013)
« il: 2 October 2013, 21:38:42 »
Ash Ketchum è stat licenziato! L'anime dei pokémon ripartirà da zero, a quanto pare tutti i personaggi della serie classica ci sono ancora, cambierà solo che al posto di Ash ci sarà Rosso :XD:
non seguo il cartone quindi non mi tocca più di tanto, ma mi fa ridere che hanno praticamente cambiato solo il protagonista che ormai era diventato odioso quanto ebete!

(clicca per mostrare/nascondere)

http://kotaku.com/the-original-pokemon-hero-returns-in-pokemon-origins-1404238506

2
Musica / [Gruppo] Blur
« il: 12 March 2013, 19:38:48 »
visto che non ho trovato un topic a loro dedicato, e che tornano finalmente in Italia quest'estate, lo apro io!  :pirurì:

http://www.rockol.it/news-467968/Concerti,-Blur-due-date-in-Italia-a-Milano-e-Roma-a-luglio

ho già il biglietto per la data di Roma, chi altri ci sarà?  :ohoh:

3
Trash / cdm AKA il coinquilino demm***a
« il: 6 March 2013, 19:14:59 »
sfogate tutto quello che vi tenete dentro riguardo il vostro coinquilino demmerda!


4
Trash / come portate la mutanda?
« il: 28 February 2013, 18:24:24 »
dopo l'OT con furore sulla lingerie, nel topic "succede in tutte le serie tv", ecco il topic "Come portate la mutanda?"  :mlol:
porta i diritti del nome Dieffenbachia  :lici:

sbizzarritevi!  :pirurì:

5
Trash / Shopping/Regali
« il: 14 December 2012, 14:58:32 »
bhe dopo il topic dei cosmetici mancava quello dello Shopping, non vi pare?  :lici:
così ogni volta che qualcuno sarà felice di aver speso soldi in cianfrusaglie o cose utili, saprà dove comunicarlo, senza che nessuno vi dica "ma c'era proprio bisogno di comprare questa cosa?!"  :yuno:


Per il momento mi è appena venuta un'idea regalo fenomenale, penso che al mio ragazzo, se se li meriterà gli regalerò questi:
(clicca per mostrare/nascondere)
nanananaaaaaaaaa! peccato che mi se ne andranno sui 25 euro! questo natale volevo restare su un profilo più basso, e regalare cosette varie a tutti, giusto un pensierino... :nu:

6
La foresta di King Julien / [Bacheca] animali che cercano casa
« il: 19 October 2012, 10:28:07 »
colgo l'occasione per aprire il topic per i cerca casa, ci sono questi 5 cuccioli, incrociati a un setter che rischiavano il canile prima ancora di essere svezzati  :nu:
ora li ha presi in stallo una mia amica per evitare il canile, ma prima trovano una famiglia definitia e meglio è, anche perchè li ha tutti e 5 in un appartamento..non è una cosa molto comoda

si trovano a Teramo, qualcuno delle marche, abruzzo, o roma che è interessato, o conosce qualcuno che cerca un cucciolo, mi faccia sapere

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Gli occhi del cuore / La partecipazione in modo equo alle mansioni
« il: 30 September 2012, 14:54:17 »
 :mfacepalm:
un amico del mio ragazzo (cominciasse a pregare di non incontrarmi mai per strada) gli ha linkato questo articolo su facemerd facebook http://www.corriere.it/cronache/12_settembre_29/casalingo-logora-rapporto-coppia_87a22016-0a34-11e2-a442-48fbd27c0e44.shtml

voi che ne pensate? oltre al fatto che sia un articolo scritto da qualche minorato mentale, che LUI prende lo stipendio, mentre gente seria è a spasso, a parte questo.
Voi vi dividete i compiti casalinghi con il partner, o la donna deve stare in cucina e l'uomo a fare la bella vita?

8
La foresta di King Julien / il comportamento animale
« il: 21 September 2012, 12:43:19 »
apro la discussione, visto che più volte capita di finire a parlare degli strani comportamenti dei nostri animali  :XD:
inoltre, siccome non tutti gli animali sono facili da tenere a bada, a grande richiesta riporto alcuni degli esercizi da fare col proprio cane:

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

le schede di esercitazione le ho prese dal mio libro di pedagogia cinofila, l'autore è Roberto Marchesini, molto famso, qualsiasi professore che ha un minimo a che vedere col comportamento animale ci fa una testa tanto su Roberto Marchesini XD

9
La foresta di King Julien / Antiparassitario per cani e gatti
« il: 17 September 2012, 18:57:10 »
visto che ho passato tutto il giorno a rincorrere il gatto e le pulci del gatto, nonostante fosse "protetto" con due antiparassitari (oltre al danno la beffa), approfitto per aprire il sondaggio sulla marca che usate per i vostri animali.
Questa situazione mi si è creata con Frontline, l'ho sempre preferito in quanto più delicato, ma comunque efficace come prodotto. ora, invece, sono stata veramente sfigata! ho chiamato la veterinaria e mi ha spiegato che a causa del caldo africano che ha fatto, è normale che il frontline combo (quello più potente) sia durato solo 2 settimane, anzichè un mese... quello che però non si capisce è come mai, la seconda fialetta che ho messo non funzioni! eppure sono pulci, dovrebbero crepare subito!  :fffuuu:
mi ha consigliato di non mettere un'altra fialetta, perchè è troppo presto, ma di comprare lo spray (pure!)..
ho trovato una ricetta casalinga per gli spray antipulci, l'ho provato e funziona!
gli ingredienti sono naturali: acqua bollita con il sale e limone (ovviamente si spruzza freddo sull'animale), e quando lo spruzzo sulla pulce vedo proprio che "si squaglia", esce subito il sangue! che soddisfazione!  :riot:

10
La foresta di King Julien / animali in dolce attesa
« il: 7 September 2012, 16:47:23 »
Approfitto del fatto che Nikita è tornata in calore e vorremmo avesse una cucciolata di beagle, per aprire la discussione in cui inserire consigli, domande e quant'altro per il benessere dei nostri animali in questo periodo così delicato.

Io spero di riuscire a farle piacere un beagle per una volta, e dopo questa cucciolata la sterilizziamo, così niente pi preoccupazioni in futuro, sarà finalmente libera tutto l'anno senza più preoccupazioni, nessun maschio se la filerà più  :XD:

la cosa più importante da tenere in considerazione, secondo me è, dopo la seconda/terza settimana di gestazione in cui si cambia cibo, e si comincia a trovare una sistemazione insieme al cane, in cui sarà a suo agio per il parto.
Dovrei avere su qualche slide, delle ricette casalinghe da fare per le cagne gravide, appena la trovo la posterò se interessa  :zizi:

11
Serie di Animazione / Con quale cartone siete cresciuti?
« il: 24 June 2012, 18:56:23 »
Ci ho fatto caso l'altro giorno, mi ero sistemata sul divano per un pomeriggio di relax con nintendo ds e manga, e ho notato che dopo più di 10 anni...pokemon e dragonball me li porto ancora dietro! non ho voluto approfondire se questo era un male o no, però le uniche cose che sono cambiate da quando avevo 10 anni ad ora sono solo la console del game boy (il mio mitico game boy color  :cry: ) e la nuovissima ristampa di dragon ball che costa ben 4,20 €  -.-' (scema io che quando avevo 10 anni non sono riuscita a fare l'intera collana, quando era ancora in lire  :wall: ).
comunque, i cartoni che da piccola mi hanno praticamente plasmata, tralasciando la disney con cui mi ha fatto lezioni di musical in endovena praticamente, i cartoni del pomeriggio, quelli dove rimanevo imbambolata dalle 4 fino alle 6 che cominciava Xena o baywatch sono stati:

-Dragon ball
-Sailor moon
- Pokemon, però il cartone non mi ha mai fatto impazzire, me lo vedevo solo perchè il gioco mi aveva troppo preso di mano, infatti continua a piacermi tutt'ora  :huhu:

i cartoni che hanno lasciato il segno a voi quali sono stati?

12
South Park / Gadget
« il: 27 December 2011, 23:23:14 »
approfitto dell'autoregalo che mi sono fatta oggi per aprire il topic sui gadget di south park  :love:
oggi per prendere questo credo di aver spaventato qualcuno per le strade di Pescara, per rendere l'idea ero quasi come Cartman nella puntata in cui è impaziente per l'uscita della wii  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Gli occhi del cuore / "cool kid" o nerd?
« il: 18 August 2011, 22:49:04 »
Ultimamente leggo spesso in giro che il tempo degli "strafighi a tutti i costi" è finito, mah speriamo, anche se poi su cosa faranno i telefilm?! :XD:

ho cercato di raggruppare i generi più comuni di ragazzi che possiamo trovare in giro, e per darmi una mano ho usato i personaggi delle serie tv che descrivono il tipo di ragazzo che può piacere:

1) Sheldon Cooper: ovvero il lato estremo del ragazzo nerd, studioso, e...vabbè abbiamo capito il tipo  :XD:
2) Chuck Bartowski: molto meno pesante del primo, abbastanza impacciato in una relazione, ma dolce quanto un cucciolo non svezzato di labrador
3) Finn Hudson: "il classico ragazzo di campagna", dolce, con dei buoni principi, di bell'aspetto, ma abbastanza tonto
4) Dean Winchester: il bel ragazzo con la vita incasinata e spericolato, della serie: "oggi ci sono e domani chissà in che dimensione sarò risucchiato"
5) Angel di Buffy: il classico bello (poi so gusti) e dannato, con la faccia perennemente da cane bastonato
6) Charlie Harper: il maledetto ragazzo coi soldi, sciupafemmine, che se sente il minimo impegno nella relazione, si lancia dalla finestra.

la votazione va fatta in base al tipo di ragazzo che sentite più idoneo a voi, non a seconda del personaggio preferito...altrimenti è ovvio che avrei scelto Sheldon  :love:
io ho votato Chuck, mi piace un ragazzo che non se la ricrede, ma che al tempo stesso non sia un deficiente, insomma qualcuno su cui ti puoi fidare.

14
The Big Bang Theory / Emmys 2011
« il: 15 July 2011, 01:40:49 »
eccomi qui all'una e mezza che non ho sonno e non ho niente da fare (maledetta estate  -.-' )
almeno ne approfitto per raggruppare un pò di informazioni sugli Emmy, per quanto riguarda BBT, così passiamo pure un pò di tempo aspettando la 5 stagione

qualche fotina:
(clicca per mostrare/nascondere)

le nominations:

lead actor in a comedy series : Johnny Galecki e Jim Parsons  (interessante!!)
comedy series : big bang theory


15
Trash / devo chiedere un favore ai traduttori!!
« il: 3 February 2011, 16:54:31 »
mi vergogno un pò a chiederlo, ma hanno anche anticipato la data dell'esame, perciò sono un pò agitata e disperata!
siccome il prof è una sorta di supplente, non sa neanche lui cosa deve spiegarci e tanto meno cosa deve valutare, ci farà fare una presentazione di un articolo e lo valuterà come esame!
siccome, intelligentemente, ho fatto l'istituto d'arte prima di entrare a veterinaria e l'esame di inglese continuo a rimandarlo, se qualcuno mi potrebbe dare una mano gliene sarei molto grata!  :cry:
l'articolo che ho scelto tratta di un esperimento che hanno fatto tra i bonobos e gli scimpanzè "tradizionali", dimostrando che è possibile identificarli e distinguerli anche dalla diversità del loro comportamento oltre che dalla morfologia (molto simile perchè della stessa specie)...a e non l'ho ricopiata a Loker di Lie to me, giuro che è una semplice coincidenza!  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)


ho messo solo il pezzo sul'introduzione perchè volevo evitare il più possibile di dare fastidio! grazie in anticipo! :ciao:

Pagine: [1] 2