Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - gilgil

Pagine: [1]
1
"Fringe rischia la cancellazione?
Dopo lo spostamento al venerdì lo show (sul fronte ascolti) ha registrato due puntate molto buone (senza concorrenza) e due settimane di fila in calo (quando è tornata la programmazione seriale di CBS e CW). I produttori non si danno comunque per vinti, secondo Jeff Wyman alla Fox basta un rating nella fascia 18-49 dell’1.2, Jeff Pinkner è impegnato a fare i migliori episodi possibili, fermo restando che non si stupirebbe se poi lo show fosse cancellato. Contrariamente alla maggior parte delle altre reti, FOX non ha lo slot delle 22-23, e tra nuovi pilot e tre show a rischio (Human Target, Lie To Me e, appunto, Fringe) la concorrenza per farcela è un po’ affollata.
Il cammino della terza stagione di Fringe al venerdì registra finora luci ed ombre, senza concorrenza lo show ha infilato buoni risultati, ma appena CBS e CW hanno cominciato la loro controprogrammazione, la serie è “affondata”. Ma Jeff Wyman, in’intervista al sito Give Me My Remote, difende lo show, “quando CSI cala del 20% e tutti gli show sono al ribasso, non ci si può disperare solo per Fringe: finché facciamo un rating dell’1.2 nella fascia 18-49, ci hanno detto che è comunque un buon risultato, tenuto conto che è venerdì“.
Wyman ha anche spiegato che “nessuno si aspettava, neanche nelle fantasie più profonde, che al primo venerdì raggiungessimo un risultato dell’1.9 di rating, lo abbiamo fatto ed è stato un miracolo“. Vero che poi i risultati sono calati, ma Fringe continua ad avere buoni numeri in DVR, “e i fan devono capire e razionalizzare i cali: su Fox, niente è riuscito mai a far bene il venerdì, se continuiamo a fare un risultato di 1.4 o 1.5 di rating e a far bene con i dvr, le cose vanno bene“.
 
Una tesi condivsa anche da Jeff Pinker, “non perdiamo il sonno per i rating di Fringe, non c’è niente che possiamo fare a parte fare un ottimo show e sperare che i fan continuino a guardarlo: finora è successo, il nostro messaggio ai fan è ‘non spaventatevi, guardate lo show e godetevi la storia“. Lo stesso Pinkner però, in un’intervista a FEARnet, ha aggiunto che non sarebbe sorpreso se Fringe non fosse rinnovato, “sappiamo – ha spiegato – che siamo fortunati ad ogni episodio in più che facciamo: abbiamo un sacco di buone storie e speriamo di poterle raccontare, ma sono superstizioso e non mi aspetto nulla“.
 
Per la cronaca, prima che la serie calasse per due venerdì di seguito, il presidente FOX Kevin Reilly si era detto “molto contento dei rating di Fringe, risultati che dimostrano come i fan possano affezionarsi ad un certo tipo di genere se lo show è quello giusto“. L’executive aveva parlato anche di Human Target e Lie To Me, “non ci siamo dimenticati di loro, hanno numeri solidi e ci sono reti televisive cui piacerebbe comprarli, noi dobbiamo guardare a cosa offre il nostro scaffale“. Che secondo la traduzione di EW.com, significa che il destino di tutte e tre le serie sarà deciso dopo aver visionato tutti i pilot ordinati, ma con una programmazione di due ore per notte, qualcuno rimarrà per forza scontentato."

Via | Give Me My Remote



2
Proposte & Domande / COMIC CON 2011
« il: 17 February 2011, 10:19:43 »
Scusate apro qui questo topic perchè volevo chiedere una cosa, maggiormente per soddisfare una mia "curiosity" ...
Ormai è un po' che bazzico su questo forum ed ho constatato con i miei occhi che ITASA ormai ha tantisssssimiiiiiiiii utenti ... ecco .... si è mai pensato di organizzare un MEGA INCONTRO per avere la possibilità di andare al COMIC CON A SAN DIEGO ?????

Ho capito .. sto dicendo un enorme cazz.......... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Forse non è aperto neanche al pubblico ...
 -.-' -.-' -.-'
Comunque dovevo provare ...

 :asd: :asd: :asd: :asd:
 :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

3
non so se è stato gia postato.

Comunque ...... ecco a voi .. !!!!


In arrivo in Italia corsi di danza e canto inspirati al serial tv culto Glee:


Siete dei Gleeks sfegatati e non perdete occasione per riguardarvi ogni puntata della serie cantando e ballandando come i protagonisti? Allora aprite bene occhi e orecchie perchè qui di seguito troverete qualcosa che sarà senz’altro di vostro gradimento!

Sulla scia dello strepitoso successo della serie tv fenomeno, in occasione dell’uscita della prima stagione in Dvd, Contourella Dance Project e 20th Century Fox H.E. presentano il primo stage dedicato alle straordinarie performance del Glee Club!

In occasione dell’uscita in Dvd della prima stagione di Glee, è infatti in arrivo un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan  della serie. A partire dal 15 marzo, 8 accademie del circuito Contourella Dance Project, distribuite su tutto il territorio nazionale (Milano, Roma, Napoli, Genova, Parma, Pavia e Aversa), ospiteranno Glee DanSing, il primo stage di danza e canto ispirato alla serie televisiva più amata dell’anno.

Glee DanSing si articola in stage della durata variabile – da 4 a 8  lezioni – del costo di 10 euro l’una (a partire da), costruite sui successi musicali della serie TV, sulle note di artisti come Madonna, Beyoncé, Britney Spears, Amy Winehouse, i Queen, Michael  Jackson ecc. La prima lezione è gratuita e tra i coreografi e maestri ci saranno anche Giacomo Molinari e Max Bartolini.


Fonte: www.bestmovie.it

Articolo : Monica di Battista

4
True Blood / NEWS - True Blood lancia il suo blog ufficiale
« il: 11 February 2011, 15:40:34 »
chiamato “Inside True Blood” darà ai fan – grazie alla tastiera di Gianna Sobol, assistente del creatore Alan Ball – dettagli sul dietro le quinte e sulla produzione della quarta stagione del vampir-drama. HBO ha lanciato il progetto sull’onda dell’entusiasmo del blog della produzione di Game of Thrones.



vedere anche:

http://insidetv.ew.com/2011/02/10/true-blood-blog/




5
beccatevi questo:
Possibile nuova serie cw del fall 2011-2012
http://insidetv.ew.com/2011/02/08/cw-secret-circl/



Riguarda la saga omonima scritta da Lisa Jane Smith. Madre e figlia si trasferiscono nella città di New Salem e qui la ragazza scoprirà di essere una strega e che il destino dello scontro tra bene e male potrebbe dipendere da lei.

7
Sanctuary / Sanctury's theme
« il: 11 February 2010, 00:50:42 »
Salve  a tutti,
sono nuova a itasa......

questo sito è una pacchia per una come me che adora i telefilm.
Ho scelto di creare questo nuovo post, e spero di averlo messo al posto giusto, perchè ho colto l'occasione per presentarmi e poi xchè volevo chiedere se qualcuno conosce il titolo della musica utiizzata nella sigla di sanctuary.
So che è stata composta da un musicista canadese  con un orchesta ... credo ma non riesco a scaricarla... si può dire... ho trovato qualcosa solo su youtube ...il titolo dev'essere un nome particolare ...

Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie


Pagine: [1]