Che episodio

Sono estremamente soddisfatta di tutta la stagione. La serie l'ho iniziata quasi per caso per mancanza di alternative e non sono pentita, si è rivelata una serie fantastica.
Questo finale per certi versi sembra un nuovo pilota per tutte le novità che mette in moto. Il Knick chiude/si sposta con conseguenze che ora non riesco ad immaginare. Thackery in rehab (quando alla fine è comparsa la scritta "heroin" ho avuto un brivido lungo la schiena, mamma mia...). Bertie, ora più vicino al padre, vede tutto quanto per quello che è. La moglie di Gallinger

santo cielo che pena, senza denti e quel dottore voleva iniziare a levarle anche altri pezzi a caso

io non so quanto ci sia di vero ma ragazzi rendiamoci conto...
Bellissimo l'incontro tra la suora e Cornelia

Cornelia che alla fine decide di andare avanti con il matrimonio; una delle prossime storyline credo coinvolgerà il fratello e il padre di lei, non penso abbiano gettato l'amo così a vuoto. Cleary solito idolo incontrastato, lo vedremo scorrazzare per NY con un fucile per la caccia agli orsi.

Quando il cinese è entrato nelle stanze dello strozzino/pappone mi sono esaltata tantissimo

prevedibilmente Barrow passa dalla padella alla brace

non so, mi fa quasi tenerezza, non che non sia andato a cercarsi le sue sventure però poraccio

quando gli prendono a pugni il pene in erezione

io sono senza pene ma ho sentito male per lui

Rinnovo gli applausi alla tecnica con cui questa stagione è stata girata, al di là della trama e dell'argomento si tratta di una serie di elevato pregio estetico, una qualità rara ultimamente.