Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Può Darcy

Pagine: [1] 2
1
Broadchurch / [commenti] Broadchurch 2x08
« il: 24 February 2015, 00:29:35 »
Visto il finale, spoiler 2x08

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Documentari / [HBO] The Jinx: The Life and Deaths of Robert Durst
« il: 17 February 2015, 00:01:15 »
Per la gioia dell'amico sotto_titolo apro il Topic su questo docudrama della HBO.



http://www.thejinxhbo.com

È composto da sei parti, ad oggi ne sono andate in onda due, e racconta la vita (e le morti) di Robert Durst, milionario americano coinvolto nel corso degli anni in alcuni casi giudiziari piuttosto importanti (omicidi). Non aggiungo altro perché forse meno si sa e meglio è.
La prima parte è essenzialmente composta da spezzoni di interviste, pezzi di processo, intercettazioni e registrazioni audio, il tutto magnificamente montato per creare molta angoscia e inquietudine. Alla fine io sono rimasta a bocca aperta.

Insomma in questa "serie" l'unione tra una vicenda lunga e assurda (sembra più fiction della fiction) e il come viene presentata sembra funzionare benissimo e spero proprio che continui così.

3
The Knick / [COMMENTI] The Knick 1x10 - Crutchfield
« il: 18 October 2014, 17:44:07 »

 

• Solo commenti agli episodi, evitiamo OT e pensieri inutili. Le regole le conoscete!

• Non si chiede quando escono i sottotitoli e non si parla di video illeciti. Ovviamente.

• Prima dell'uscita dei sub è obbligatorio mettere i commenti sotto spoiler.

• Per il resto in caso di dubbio… chiedete a noi!

:pirurì:





1x10, season finale

(clicca per mostrare/nascondere)


Questa serie mi ha fatto venire una certa curiosità sulla storia della medicina, mi sono resa conto di saperne veramente pochissimo... qualcuno ha qualche libro da consigliare sull'argomento?

4
The Knick / [COMMENTI] The Knick 1x07 - Get the Rope
« il: 30 September 2014, 14:58:48 »

 

• Solo commenti agli episodi, evitiamo OT e pensieri inutili. Le regole le conoscete!

• Non si chiede quando escono i sottotitoli e non si parla di video illeciti. Ovviamente.

• Prima dell'uscita dei sub è obbligatorio mettere i commenti sotto spoiler.

• Per il resto in caso di dubbio… chiedete a noi!

:pirurì:







1x07

(clicca per mostrare/nascondere)

5
1x07

Parte bimbominchiosa

(clicca per mostrare/nascondere)


Parte seria più o meno

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Masters of Sex / [Commenti] Masters of Sex 1x07 "All Together Now"
« il: 12 November 2013, 19:10:45 »
1x07

(clicca per mostrare/nascondere)

7
The Good Wife / [COMMENTI] The Good Wife 5x05 - Hitting the fan
« il: 28 October 2013, 12:44:21 »


Si ricorda che:
1 - è vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli.
2 - è vietato postare sottotitoli o link a sottotitoli di altri team, sia in italiano che in inglese.
3 - è vietato parlare di video e dei modi per reperirli perché è ILLEGALE.
4 - i commenti vanno sotto tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

I moderatori si riservano la facoltà di cancellare o modificare i post senza preavviso.
Chi non rispetta il regolamento verrà segnalato per un warn.



-----

Commento

(clicca per mostrare/nascondere)

8


Il momento tanto atteso e insperato è arrivato  :ohoh:  :claire: :urra: :bella:

Una piccola infarinatura iniziale  :distratto:

(clicca per mostrare/nascondere)


9
Stati Uniti / Homicide: Life on the Street [NBC] [Drama]
« il: 27 July 2013, 19:42:46 »


Serie tv poliziesca, andata in onda dal 1993 al 1999, per un totale di sei/sette* stagioni e 122 episodi + un film girato nel 2000.
Basata su un libro di David Simon (e se non sapete chi è David Simon vergognatevi profondamente  :vecchio: ) e creata da Paul Attanasio (executive producer di House, autore di Donnie Brasco), racconta le vicende della squadra omicidi della polizia di Baltimora, è dunque un "procedurale" anche se non è a trama verticale, alcuni casi durano più di un episodio e le vicende si intrecciano. E' girata con uno stile "documentaristico" abbastanza sporco e vecchio stile, i detective non sono degli eroi gloriosi, a volte i criminali la fanno franca, è molto realistica e cruda.




Io ho appena iniziato a vederla e mi sta piacendo veramente tanto, non credevo  :interello: invece è scritta benissimo e je dà 'na pista alla stragrande maggioranza dei procedurali girati dopo (ma pure prima).

*secondo Wikipedia sono sette stagioni, in realtà la prima è di 9 episodi e la seconda di 4 e nel mio cofanetto dvd ad esempio sono accorpate (e quindi vengono considerate una stagione unica)


So che è una serie vecchia (di 20 anni fa!) e che il recupero non è semplice, ma dato che ogni tanto se ne parlava qua e là ho pensato di aprire un topic  :zizi: che sarò l'unica a frequentare.  :nu: :asd:

10
Gli occhi del cuore / Nella Vita Vera mi piace...
« il: 29 June 2013, 09:46:26 »
In questa triste landa di desolazione e disagio ho pensato a un topic positivo e speranzoso  :jolly: qua se volete (arriviamo almeno a 10 risposte dai) potete scrivere le piccole cose della Vita Vera che vi fanno piacere. Possono essere cose che gli altri fanno per voi, o cose che semplicemente succedono, o che fate voi stessi, insomma gioite e rallegratevi.  :jolly:




Tipo a me nella Vita Vera piace quando vado nel supermercato del paese e la cassiera ipergentile mi controlla che i detersivi siano chiusi bene prima di mettermeli nella borsa della spesa.  :love: :love: :love:

11
Regno Unito / The Politician's Husband [BBC Two] [Drama]
« il: 23 April 2013, 20:53:13 »
Miniserie di tre episodi con l'amato (  :asd: ) David Tennant ed Emily Watson.  :zizi:
Inizia il 25 aprile.


Political drama series about a marriage between two politicians, and what happens when the wife's career starts to overshadow her husband's.

Aiden Hoynes is a senior cabinet minister who has always put his career before family, with the support of Freya, his devoted wife and mother to their two young children. But when Freya's own political career takes off and threatens to overshadow his, Aiden's life is thrown into chaos. As his political career comes to a standstill, and with his marriage turned upset down, Aiden takes increasing risks in his quest for power.


Più dettagli in italiano

David Tennant, smessi i panni di Dr. Who, non si è fatto mancare gli impegni, sia al cinema che in tv. A quest’ultima continua ad essere particolarmente legato, tanto da dedicarle del tempo per qualche apparizione o miniserie. Così, dopo “Single Father” e “True Love”, l’attore torna in tv con “The Politican’s Husband”.
Scritto da Paula Milne, la miniserie andrà in onda in tre parti su Bbc Two e sarà un seguito di “The Politican’s Wife”, sempre della stessa autrice, che nel 1995 vinse un Bafta ed un Emmy Award come migliore serie internazionale.
“The Politican’s Husband” prova a bissare il successo, raccontando una storia che racconterà le difficoltà di saper gestire un grosso incarico politico e di mantenere l’armonia nella vita sentimentale quando il lavoro diventa troppo presente.
Protagonista sarà un uomo (Tennant), che dovrà accettare il successo della moglie (Emily Watson) in campo politico, fino ad essere superato da lei. Lui dovrà fare in modo che il loro matrimonio non risenta di eventuali invidie ed evitare di portare le difficoltà del lavoro a casa.
La miniserie si sta girando in questi giorni per una prossima messa in onda. Alla regia, Simon Cellan Jones, che ha diretto alcuni episodi di “Treme” e “The Borgias”.

http://www.tvblog.it/post/38155/the-politician-s-husband-serie-tv-bbc


Sito internet: http://www.bbc.co.uk/programmes/p00yfm4l

Trailer

(clicca per mostrare/nascondere)

Preview primo episodio

(clicca per mostrare/nascondere)


(grazie a tonyalmeida90 per la segnalazione nel topic di Broadchurch)

12

E' una serie di produzione australiana Americana ambientata in Nuova Zelanda scritta e diretta da Jane Campion. I tre più conosciuti tra i protagonisti sono Elisabeth Moss (Mad Men), Holly Hunter (Lezioni di Piano) e Peter Mullan (era in Trainspotting, ha diretto Magdalene).
Tratta la sparizione di una dodicenne incinta, ad indagare una giovane esperta di abusi su minori che è temporaneamente tornata a casa per assistere la madre, ma c'è molto altro; intanto l'ambientazione inusuale, poi ci sono dei personaggi che fanno da contorno e si presuppone creeranno altre sottotrame e nuovi intrecci.
Dovrebbero essere 7 episodi, dato che è stata presentata al Sundance il sito con maggiori info è questo http://www.sundancechannel.com/series/top-of-the-lake dove ci sono video, foto e quant'altro.



Promo


Link ai sub ita del primo episodio ---> http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=16571

-----

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Per festeggiare la nuova board  :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh: e perché siamo almeno in due ad essere disperatamente innamorate di Philip (Matthew Rhys  :love: :love: :love: ) ho pensato di dedicargli un topic sbavoso dove possiamo riversare tutta la nostra bava senza intasare i topic dei singoli episodi perché là dobbiamo fare le persone serie.  :zizi: :zizi: :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)


In altri film / serie tv / robe varie

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Black Mirror / [COMMENTI] Black Mirror 2x02 - "White Bear"
« il: 19 February 2013, 15:41:14 »
Vista la 2x02  :aka: :aka: :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Go On / La board!
« il: 11 February 2013, 16:17:53 »
Ieeeee. .pepepe





O per esultare alla Mr. K  :pirurì: :riot:


Pagine: [1] 2