Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - poMo

Pagine: [1] 2 3
1
Calcio / Serie A 2010/2011 - Giornata 19 - Waiting for Jason....
« il: 8 January 2011, 14:57:34 »


(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Enjoy :metal:

2
Trash / Immagini belle/affascinanti/mozzafiato/curiose ecc.
« il: 7 January 2011, 14:21:44 »
Spero di non aver aperto un doppio topic :distratto:

Perché non raccogliamo qui tutte le immagini/foto belle, curiose o comunque degne di nota che troviamo nello sterminato mondo del web?

Inizio io con qualcosa che ho trovato al volo

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Rubicon / Rubicon Cancellato.
« il: 11 November 2010, 19:36:56 »
AMC cancels Rubicon: "This was not an easy decision, but we are grateful to have had the opportunity to work with such a...talented team."

Fonte: Enterteiment Online

4
Nuove puntate di Raising Hope, mi raccomando rispettate le poche regole che ci sono, ovvero:

-Prima dei subs commenti dentro il codice
Codice: [Seleziona]
[spoiler][/spoiler]-Non si parla di versioni video
-Non si chiede "quando escono i subs?"...perché usciranno quando saranno pronti


Buona Visione!

5
Musica / Indie Rock/Pop Topic
« il: 16 October 2010, 19:42:23 »
Ebbene sì, ecco il topic della musica così alternativa da sembrare snob agli occhi di molti  :huhu: In realtà indie non deve significare necessariamente sperimentazione estrema, anzi...si può essere indie anche con due accordi...perché indie non è solo un genere musicale...è uno stile di vita :metal: :look:

Avete qualche gruppo/cantante interessante da consigliare? Io per iniziare metto un pezzo molto orecchiabile!


6
Breaking Bad / Breaking Bad arriva su Rai4!
« il: 4 October 2010, 14:16:46 »
Da questa sera, ogni lunedì alle ore 22.40  circa, dopo un trascurabile passaggio su AXN di fine 2008, il canale digitale terrestre Rai 4 propone per la prima volta in chiaro la prima stagione (7 episodi) della dark comedy Breaking Bad – Reazioni collaterali  (titolo originale “Breaking Bad”), prodotta da Sony Pictures Television e trasmessa sul canale cavo statunitense AMC dal gennaio al marzo 2008. La serie ha già vinto svariati Emmy Award, e finora è composta da ben tre stagioni (le successive due sono composte da 13 episodi ciascuna; la seconda è andata in onda nei mesi scorsi in fascia notturna su AXN).
Segnalo anche che subito dopo, ogni lunedì alle ore 23.30 con doppio episodio, Rai 4 propone in prima visione assoluta la terza stagione della serie Weeds con Mary-Louise Parker.
A seguire, alcune note di presentazione del nuovo telefilm.

Citazione
   Ogni lunedì in seconda serata, nuovo appuntamento settimanale, in prima visione e in esclusiva free, con due serie televisive d’autore. Dal crime drama alla black comedy, due spietati ritratti della provincia americana, diversi quanto a toni e struttura, ma legati da un provocatorio denominatore comune: il personaggio principale, apparentemente un concentrato di virtù borghesi, si dedica, per necessità e per scelta, allo spaccio di stupefacenti. Partendo dai premi raccolti, Breaking Bad (2008) – in onda dopo il film – vanta sei Emmy Award, di cui tre consecutivi a Bryan Cranston, miglior protagonista drammatico, e uno alla sua spalla Aaron Paul. Ideata da Vince Gilligan per il canale via cavo AMC – lo stesso della pluripremiata Mad Men – la serie racconta la vicenda di Walter White, professore di chimica in un liceo del New Mexico, spinto dalla diagnosi di un male incurabile a passare al crimine, sintetizzando e spacciando metanfetamine con l’aiuto di un ex-studente.
    Le puntate di Breaking Bad saranno replicate ogni mercoledì, dopo le 23:30.

antoniogenna.net

7
Visto che non mi sembra ci sia un topic del genere, perché non scriviamo qui quali sono i vostri attori e le vostre attrici preferite?

Come attori io dico Leonardo di Caprio (molto bravo, poi ultimamente sta anche facendo film che mi piacciono :zizi:) e Nicolas Cage (a quanto ne so non piace quasi a nessuno, ma a me sta simpatico :asd:). Ci aggiungerei Robin Williams ma non mi piacciono i film che fa (mi è piaciuto solo Insomnia)

Come attrici boh!  :XD:

8
Hardware & Software / Problema trasporto di un video HD
« il: 12 August 2010, 21:08:24 »
Il problema è questo: ho un file MKV di 6,55 giga che vorrei mettere su un dispositivo di memoria mobile, tipo un HD esterno, o una penna usb...

Allora mi procuro la mia penna da 8 giga (che alla fine si rivelano essere 7.4), la svuoto completamente e provo a piazzarci su il video.

ma ...



Nonostante abbia poi provato anche a formattare il dispositivo il risultato non cambia. Vabè, magari è un problema della pennetta!

Allora, pensando che a mali estremi si risponde con estremi rimedi ho preso un hard disk esterno da 37.2 giga (formattato per l'occasione), e ho provato a metterci il medesimo file. Risultato:



Ecco, io vorrei sapere...how this is possible?!?!?!? :O.O:

Notare che sia HD che pennetta li uso regolarmente e funzionano alla grande.

Come posso fare??? :T_T:

9
Lost / I Weezer dedicano il loro nuovo album ad Hurley
« il: 10 August 2010, 18:01:57 »
l’ultima notizia sulla serie di Cuse & Lindelof arriva dal mondo musicale, con la band degli Weezer che ha dedicato il suo ultimo album ad uno dei personaggi più amati della serie (se non il più amato), quell’Hurley interpretato da Jorge Garcia.
 
Come ha twittato ieri sera Damon Lindelof ai suoi followers, “il titolo del nuovo album poteva essere una coincidenza, poi ho visto la cover, dannatamente meravigliosa“: per inciso, l’album si chiama Hurley, e la cover mostra…il faccione sorridente di Jorge Garcia. L’attore si è detto lusingato della scelta del gruppo, ma prima che corriate al primo negozio di dischi disponibile sappiate che no, nessuna delle canzoni contiene riferimenti a Lost né svela alcum mistero (e l’album non esce prima di metà settembre).
 
A rivelarlo è Rivers Cuomo, frontman degli Weezer che ha guardato Lost fino alla seconda stagione e che aveva paura di incontrare l’attore per paura di spoilerarsi la serie: “Mi piace questa foto di Jorge Garcia - ha spiegato il cantante in merito alla scelta - e siccome sapevamo che la gente si sarebbe riferita a questo disco come al ‘disco di Hurley’ lo abbiamo chiamato Hurley, senza nessuna scritta sulla cover perché volevamo solo la sua faccia“.


televisionando.it

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

10
Rubicon / [commenti] Rubicon 1x03 - Keep the Ends Out
« il: 9 August 2010, 13:05:57 »


Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei subbi :zizi: Buona visione!


11
Calcio / Champions League 2010-2011
« il: 6 August 2010, 12:19:53 »
La Samp ha beccato il Werder Brema al preliminare :zizi:

Nel dettaglio:


12
Lost / "The New Man in Charge", l'Epilogo. - VIDEO DISPONIBILE!
« il: 24 July 2010, 21:39:57 »
Usiamo questo topic per raccogliere tutte le informazioni che abbiamo su questo epilogo di 12 minuti che sarà contenuto nei DVD finali.

E'uscita la sinossi dell'mini-episodio! E'molto spoilerosa e metto sotto spoiler, fuori dallo spoiler mi limito a dire che la fonte che ha guardato l'epilogo in anteprima le assegna un A+++++++ :huhu: [edit: purtroppo è un fake]

ECCO IL VIDEO!! [EDIT: Rimosso da Youtube ma disponibile su hotfile, per info mandate un MP]


13
The Event / The Event - Mediaset Premium - Joi.
« il: 23 July 2010, 11:49:41 »
Scusate il doppio post ma questa notizia merita un post a parte :zizi:

dal 21 settembre su Joi arriva la serie thriller The Event, si parte con il primo episodio in edizione originale sottotitolata e la settimana successiva la versione doppiata

fonte: repubblica

 :metal: :metal:

14
Lost / Un nuovo ARG di Lost???
« il: 19 July 2010, 23:05:11 »
Riporto interamente dal forum di Darkufo. Lo staff ha postato questa mail, a quanto pare gli è stata inviatada qualcuno vicino alla produzione.

Citazione
Just got this in the email.

I'll update this post with more info.

------
// OFFICIAL DHARMA INITIATIVE COMMUNICATION.
// ALL OTHERS DELETE THIS MESSAGE NOW.

-----------------------------------------------------------------------------------


Hey man,

Sorry I'm sending this through my personal address, but I'm having trouble with my DI one. This GEE-MAIL is pretty rad, huh?

Anyway, I came across some kind of files on one of the old machines that they had me trash last week. I can't seem to make heads or tails of them. I thought maybe you could post them on that global information network or whatever it is that you have been getting into. Maybe someone in the other DI locations can make sense of them. Whats a SWF? It's all gibberish to me.

Thanks man. I owe you one!


Oh hey, also, I found a whole slew of rabbits with the number 23 on them running down the hallway earlier. I promptly looked the other way. That wouldn't have anything to do with you guys at the Orchid, would it?


Dr. Tomas Kinnet
DHARMA Initiative Lab Assistant
DHARMATomasKinnet@gmail.com

15
Altre Serie - USA / My Generation [ABC] [Mockumentary]
« il: 19 July 2010, 19:57:46 »
dal 23 settembre...



about My Generation

What a difference ten years can make. In 2000, a documentary crew follows a disparate group of high schoolers from Greenbelt High School in Austin, TX as they prepare for graduation, then revisits these former classmates ten years later as they return home to rediscover that just because they're not where they planned doesn't mean they're not right where they need to be.

These students couldn't wait to graduate and head out into the real world. But the world they were entering got very real very fast. As these classmates return home to revisit their old hopes for their future, they'll discover that, even if you don't get exactly what you thought you wanted out of life, it's not too late to get what you need.

My Generation è creato e scritto da Noah Hawley (The Unusuals, Bones), che è anche il produttore esecutive della serie, insieme a Warren Littlefield, Henrik Bastin, Peter Magnusson and Martin Persson. Il pilot è stato diretto da Craig Gillespie. Il progetto è degli ABC Studios.

starring:
Michael Stahl-David as Steven Foster
Jaime King as Jacqueline Vachs
Keir O'Donnell as Kenneth Finley
Sebastian Sozzi as The Falcon
Anne Son as Caroline Chung    Kelli Garner as Dawn Barbuso
Mehcad Brooks as Rolly Marks
Daniella Alonso as Brenda Serrano
Julian Morris as Anders Holt
Elizabeth Keener as Filmmaker

Trailer

Pagine: [1] 2 3