Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - saria86

Pagine: [1]
1
Proposte & Domande / Teen Choice Awards 2011
« il: 9 August 2011, 10:22:10 »
ragazzi è possibile subbare i teen choice??? ci sono parecchi idoli come attori di The Vampire Diaries,Chuck,Big Bang theory ecc...Spero in una risposta positiva  :+:

2
Proposte & Domande / [Richiesta] teen choice award 2010
« il: 10 August 2010, 14:30:22 »
ragazzi per caso è possibile avere i sottotitoli di questi evento?  :ciao:

3
Chuck / Zachary Levi ♥ thread
« il: 16 April 2010, 16:14:42 »
Ormai non se ne può più di thread solo su Yvonne! per carità è una bellissima ragazza ma Zachary per le donne pure è un idolo..quindi ragazze di itasa postate tutte le immagini ch vi piacciono!!!

Inizio con la sua biografia che è interessante  :riot:

Zachary Levi (Lake Charles, 29 settembre 1980) è un attore della televisione Americana meglio conosciuto per i ruoli di Kipp Steadman in Perfetti ma non troppo e Chuck Bartowski in Chuck.

Infanzia 
Zachary Levi nasce a Lake Charles, in Louisiana, ha una sorella minore e una maggiore. Ha vissuto più o meno girando per il Paese durante la sua infanzia prima di stabilirsi definitivamente con la sua famiglia a Ventura, in California.Inizia a recitare all'età di 6 anni, prendendo parte ad alcune produzioni locali come Grease, The Outsiders, Oliver, The Wizard of Oz and Big River.

 Carriera
Levi inizia la sua carriera interpretando un ruolo minore nel film per la tv americana "Big Shot: Confessions of a Campus Bookie". Ha interpretato il ruolo di Kipp Steadman nella sit-com della ABC Perfetti ma non troppo . Ha anche interpretato un potenziale fidanzato del personaggio di Charisma Carpenter, Jane, nel film tv della ABC "See Jane Date". A Levi sarebbe dovuto andare anche un ruolo primario nell'episodio pilota del telefilm "Three", sempre per la ABC per la stagione 2004/2005, scritto da Andrew Reich e Ted Cohen. Con Levi avrebbero dovuto recitare anche James Van Der Beek, Jama Williamson, e Jacob Pitts. Purtroppo il progetto sfumò e del telefilm non se ne fece più niente..
Zachary Levi ha anche finanziato l'album di Kendall Payne intitolato Grown, dopo che lei è stata abbandonata dalla sua casa discografica, la Capitol Records.

Infine ha fatto parte del cast di Chuck, una serie prodotta dalla NBC e andata in onda per la prima volta nell'autunno del 2007 (il primo episodio della serie è andato in onda negli USA il 24 Settembre del 2007). La serie ha avuto un così grande successo che pochi mesi dopo la messa in onda della prima stagione ne è stata prodotta una seconda.

Nell'estate del 2008 Levi è stato nominato nella Top 30 delle persone sotto i 30 anni dalla rivista Entertainment Weekly.

Nel 2009 esce sul grande schermo con Alvin Superstar 2.

 Vita Privata
Un fatto poco conosciuto su Levi è che egli è un cristiano impegnato. Durante un'intervista a Relevant Magazine ha detto, "Il mio lavoro sul set, a mio avviso, è innanzitutto quello di amare le persone e avere fiducia in loro, affinché loro sappiano che io li ami veramente e che tenga fortemente al loro benessere; in questo modo quando avranno dei problemi io spero che verranno da me e mi chiederanno: <<Qual è la tua pace in tutto questo? Qual è il tuo conforto in tutto questo? Da dove prendi il tuo amore? Da dove prendi i tuoi talenti?>> e io dirò loro senza batter ciglio : Gesù Cristo".

Nonostante il suo nome d'arte non ha origini ebraiche. Levi in passato è stato sentimentalmente legato all'attrice canadese Missy Peregrym. È appena finita, invece, la relazione con la cantante Caitlin Crosby.

Levi, così come Chuck e Toby Seville (personaggi da lui interpretati), è un appassionato di videogame, tanto da procurarsi una ferita da 14 punti nella mano destra per aver giocato troppo violentemente una partita di tennis sulla console Nintendo Wii.


4
Presentazioni / patita di serie televisive
« il: 9 April 2010, 13:44:00 »
ora ci sono anche io nel forum,sono saria e spero che diventeremo grandi amici di serie televisive..soprattutto di chuck  :gogo:

Pagine: [1]