Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Tanderix

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
:metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
JK Rowling's Casual Vacancy to become BBC mini-series



JK Rowling's The Casual Vacancy is to be made into a three-hour mini-series by the BBC, in collaboration with HBO.
Sarah Phelps has penned the adaptation of Rowling's book, set in the West Country, which follows an unexpected death in a small-town community.
Filming will begin this summer in south west England.
The BBC commissioned the mini-series shortly after Rowling's first adult novel was published in 2012, to mixed reviews.
At the time, BBC One controller Danny Cohen called the Harry Potter author's story-telling "peerless in its popularity".
The book sold 125,000 copies in its first week on the market, becoming the fastest-selling hardback in the UK for three years.
US cable channel HBO, which made its name with cult shows such as The Sopranos and Sex and the City, have previously co-produced Ricky Gervais comedy Extras and 2013's Parade's End with the BBC.
Rowling, who has said in the past that she believes The Casual Vacancy is "best-suited to television", will executive produce the mini-series.



TRAMA:
The plot centers on Pagford, a seemingly idyllic English village with a cobbled market square and ancient abbey. Behind its pretty facade, however, is a town at war: rich at war with the poor, teenagers at war with their parents, wives at war with their husbands and teachers at war with their students.



CAST:
The first confirmed cast for the BBC One mini-series, in association with HBO, adaptation of JK Rowling’s The Casual Vacancy has been announced.

Tra i tanti: Rory Kinnear (Black Mirror, Penny Dreadful) e Michael Gambon (Harry Potter).



The miniseries is written by Sarah Phelps (the BBC’s Great Expectations and The Crimson Field), produced by Ruth Kenley-Letts (The Tunnel, the Emmy winner The Hour) and will be directed by Jonny Campbell (BAFTA winning mini series In the Flesh, BAFTA winner Eric & Ernie). Lucy Bevan (Maleficent, Cinderella) is the show’s Casting Director. Tony Slater-Ling (The Politician's Husband, In The Flesh) is the show’s Director of Photography. Production Design is by Sami Khan (Catch Me Daddy), the Costume Designer is Rhona Russell (Scott and Bailey) and Editor Tom Hemmings (Misfits, The Tunnel).



5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Sky annuncia il debutto sulla piattaforma di Sky Altantic HD. Il nuovo, esclusivo canale d'intrattenimento della pay tv si accenderà il 9 aprile e ospiterà, insieme alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, anche le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie a puntate caratterizzate da un'alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite.

Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti, Sky Atlantic proporrà un nuovo modo di vivere le grandi storie a puntate in tv, e rappresenterà nel contempo una alternativa sicura e di qualità per grandi serate da trascorrere davanti al piccolo schermo dando ancora più valore all'abbonamento Sky.

Grandi storie, grandi protagonisti, grandi esclusive caratterizzeranno Sky Atlantic, che vivrà della magia dell'Alta Definizione e dei plus offerti dalla tecnologia Sky, come l'on demand.

Il nuovo canale sarà infatti la destinazione esclusiva per le più attese ed acclamate serie tv internazionali firmate da grandi marchi come HBO, Sony, 20st Century Fox, Starz e le europee BBC, Canal+, Zdf, solo per citarne alcuni e ospiterà gli innovativi progetti seriali firmati Sky.

Per queste caratteristiche, Sky Atlantic sarà un canale unico nel panorama televisivo italiano. Offrirà per la prima volta nel nostro Paese un'esperienza seriale di altissima qualità, a tutto tondo, andando ad arricchire ulteriormente un'offerta che è già unica nel campo delle serie tv, e che ha nei canali Fox, in prodotti di Sky Uno e di altri canali del bouquet, da quelli del gruppo Axn a Diva Universal,  i luoghi dove la migliore produzione mondiale  trova spazi esclusivi. 

Ad inaugurare il canale sarà House of Cards acclamato thriller politico vincitore di un Emmy, e di un Golden Globe, diretto da David Fincher con Kevin Spacey e Robin Wright. Tra i primi titoli attesi su Sky Atlantic, Gomorra - La Serie, kolossal tv realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali.


fonte

Sono contentissimo per il fatto che, anche in Italia, arriverà House of Cards.  :zizi:
La pagina Wikipedia indica anche Game of Thrones, Black Mirror, Boardwalk Empire e i Borgia (già viste su Sky Cinema).

Il fatto che trasmetterà serie HBO e di Canal+ mi fa sperare che un giorno potremo vedere serie come True Detective e Les Revenants in Italia.  :tenero:

7
Debug, Feedback & Suggerimenti / "Sorpresa" in Game of Thrones S3
« il: 10 February 2014, 19:16:17 »
Volevo avvisarvi che il pack che contiene i sub "normali" della terza stagione di Game of Thrones contiene, oltre ai vari sub, un documento denominato borghi.docx che, per quanto interessante ( :asd:), li non credo ci dovrebbe stare. 

8
Smartphone e Tablet / Windows Phone 8 - Video+Sottotitoli
« il: 4 October 2013, 22:58:19 »
Ho da poco comprato un Nokia Lumia 920 (:love:) e vi volevo chiedere se c'era sullo Store qualche app per vedere file video (mkv, avi o mp4) con i sottotitoli. Leggevo online di un possibile porting di VLC ma l'articolo sembra vecchiotto :nu: e altre app non ne ho trovate  :nu:

Qualcuno mi può aiutare, magari con qualche app semi-sconosciuta?  :asd:  :ciao:

9
Altre Serie - USA / Trophy Wife [ABC] [Comedy]
« il: 4 October 2013, 21:06:24 »

ANNO: 2013

TRAMA: La serie segue le vicende di Kate, una giovane e attraente donna recentemente sposatasi con Pete, il quale aveva già tre figli avuti da due diversi matrimoni. La donna, abbandonata una vita di frivolezze e divertimenti, prova quindi ad essere una madre a tempo pieno, costretta anche a gestire le ex mogli del marito, Diane e Jackie.

CAST PRINCIPALE: Malin Åkerman (Watchmen), Bradley Whitford (The West Wing)


(clicca per mostrare/nascondere)

Dal trailer e dalle foto promozionali (forse anche dal pilot) hanno cambiato la figlia che è diventata Bailee Madison già vista in Once Upon A Time come
(clicca per mostrare/nascondere)




Ok, visto che dopo due settimane dal pilot (e qualcosa in più dal pre-air) non c'è ancora il topic, credo che questa serie non la guardi nessuno (:XD:) ed è un peccato  :nu: perchè a me fa veramente tanto ridere  :asd:.

Scene preferite per ora:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma sono tante e, visto che siamo solo alla seconda puntata, vi consiglio di recuperarla  :OOOKKK:


10
La Warner Bros. ha appena annunciato, in accordo con J.K. Rowling, che è in arrivo un nuovo franchise cinematografico ambientato nel mondo di Harry Potter e ispirato al romanzo Animali Fantastici: Dove Trovarli.
La storia seguirà le vicende di Newt Scamander.

Dichiarazione di JK Rowling:
"Tutto è cominciato quando la Warner Bros. è venuta da me a chiedermi di trasformare Animali Fantastici: dove Trovarli in un film. Pensavo fosse un’idea divertente, ma non mi piaceva l’idea di lasciare Newt Scamander in mano ad uno sceneggiatore. Avendo vissuto così tanto nel mio universo, mi sento molto protettiva a riguardo e già conoscevo tantissimo di Newt. I fan di Harry Potter sanno che mi piaceva così tanto che ho fatto sposare Luna Lovegood, uno dei miei personaggi preferiti, con il nipote di Newt, Rolf.
Mentre prendevo in considerazione la proposta, un’idea si è fatta strada nella mia mente. E’ così che sono finita per diventare la sceneggiatrice di un film per la Warner Bros.
Anche se è ambientato nella stessa comunità magica, Animali Fantastici Dove Trovarli non è nè un prequel nè un sequel della serie di Harry Potter, ma un’estensione del mondo magico. Le leggi e le usanze del mondo magico saranno familiari a tutti coloro che hanno letto i libri di Harry Potter e visto i film, ma la storia di Newt partirà a New York, 70 anni prima della nascita di Harry” ha dichiarato J.K. Rowling.
Ho sempre detto che sarei tornata a visitare il mondo che ho creato qualora avessi trovato una buona idea, e questa lo è."


fonte: Portkey.it


Io sono felicissimo  :pirurì:  :pirurì:
Se saranno belli, tanto meglio e se saranno brutti, almeno non intaccherano la saga originale con un sequel :asd:

11
Debug, Feedback & Suggerimenti / Troppe 'Z'
« il: 19 August 2013, 18:48:14 »
Va bene che ho ricevuto due richiami, ma mettermi addirittura tre 'z'  :XD:  :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)

12
Altre Serie - Regno Unito / Atlantis [BBC One] [Fantasy]
« il: 3 August 2013, 19:22:17 »
Ecco qualche info sulla serie che dovrebbe partire in autunno:

TRAMA: The city of Atlantis is a strange, ancient dwelling; a world of bull leaping, of reptile haired goddesses and of palaces so vast it was said they were built by giants. Young Jason arrives in the city and a magical adventures begins, inspired by the Greek and Roman myths

CAST:
Main
Jack Donnelly as Jason
Mark Addy as Hercules
Jemima Rooper as Medusa
Juliet Stevenson as the Oracle
Sarah Parish as Pasiphaë
Robert Emms as Pythagoras
Aiysha Hart as Ariadne
Alice St Clair as Erinna
Oliver Walker

Recurring
Ciaran Griffiths
Shelley King
Karl Johnson as Itheus


PRODUZIONE
Atlantis was created to fill the gap left behind by Merlin, a show that was created and produced by Johnny Capps and Julian Murphy. Howard Overman wrote several episodes of the show as a staff writer. The trio will produce Atlantis through their new company Urban Myth Films. Executive produced for BBC Cymru Wales by Bethan Jones. The drama series was commissioned by Ben Stephenson, Controller, BBC Drama, and Danny Cohen, Controller, BBC One.
The series is filmed in Wales and Morocco. A 155,000sq ft warehouse, a former cold store building near Chepstow was converted into a vast TV studio to house the sets and filming of Atlantis. The facility will employ a service staff up to 140 people.
Atlantis is set to be one of the most expensive projects from BBC Wales and is being primed for the incoming UK tax breaks for high-end drama productions. Filming began on 1 April 2013.
On July 22, 2013 BBC America announced that the channel is co-producing Atlantis, and the show will be broadcast stateside in autumn 2013 as part of "Supernatural Saturday."
Alice Troughton (Merlin, Doctor Who, The Sarah Jane Adventures) has signed on to direct.




La serie mi sembra promettente, nel cast spicca Mark Addy (Re Robert Baratheon in Game of Thrones) mentre il creatore è Howard Overman, lo stesso di Misfits.

13
Heroes / Heroes rivive grazie ad un fumetto!
« il: 17 July 2013, 11:49:44 »
"Heroes" is being revived as a comic book from Dynamite Entertainment.

Comic Book Resources broke the news of the new series following the adventures of the NBC characters created by Tim Kring. "The Sixth Gun" writer Cullen Bunn will pen the new "Heroes" comic book series. Bunn told CBR he was a fan of the NBC series.

The new comic book series picks up where "Heroes" left off. "Right off the bat, Claire is going to be our point of view character. The first issue is centered more on her than anyone else. That said, you're going to see most of those core characters early on in the first few issues," Bunn told CBR. "Hiro was the character I always liked most in the show for a number of reasons. So you'll be seeing him and Sylar and a bunch of others who will get thrown back into the story early on. Claire, Hiro and Sylar will be big right off the bat, but it won't be long before you see all the core characters."

In April 2013, there were rumors that MSN and Xbox were looking at reviving "Heroes." However, nothing was ever confirmed.

http://www.huffingtonpost.com/2013/07/16/heroes-dynamite-comic_n_3606340.html


Almeno avremo un finale!  :riot:

Pagine: [1]