Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - armante

Pagine: [1]
1
Hardware & Software / Streaming player con decoder DTT integrato
« il: 15 December 2016, 14:07:13 »
Come da titolo del topic, sto cercando una scatoletta per streamare che riceva anche il segnale del digitale terrestre. Non so se non sono in grado di cercare, ma per il momento l'unica opzione valida mi sembra il decoder di TIMvision, però onestamente vorrei evitare di spendere 100 euro. Qualcuno ha dei suggerimenti?

2
Proposte & Domande / SPOSTATO: Camicie dexter
« il: 25 July 2016, 19:15:11 »

3
Proposte & Domande / SPOSTATO: Camicie dexter
« il: 25 July 2016, 19:14:48 »

4
Documentari / [Netflix] Chelsea Does
« il: 6 February 2016, 16:06:42 »

Chelsea Handler è una comica di quelle che piacciono a noi, argute, curiose e con il vaffanculo pronto :XD: Dopo aver condotto per anni un late night talk show su E!, Netflix le ha offerto un contratto di 7 anni per farle fare cose a caso. Il primo risultato è stato il comedy special "Uganda be kidding me", che vi consiglio caldamente di recuperare, il secondo è questo:


Chelsea Does è una serie di 4 documentari da un'ora circa, a tratti davvero esilaranti, in cui la Handler si occupa di matrimonio, Silicon Valley, razzismo e droghe (in quest'ultimo caso il "does" è letterale :XD:); Italiansubs, ovviamente, ne rilascerà i sottotitoli.

5

All'inizio degli anni '80, uno scrittore e attivista gay lotta contro i pregiudizi della società e contro le resistenze all'interno della stessa comunità omosessuale di New York per fare luce sul fenomeno dell'AIDS, o 'cancro gay', come veniva chiamata la malattia al principio della sua diffusione.

Con Mark Ruffalo, Matt Bomer, Julia Roberts, Taylor Kitsch e Jim Parsons, The Normal Heart è un film emotivamente crudo, che racconta l'angoscia e lo smarrimento di chi vedeva la malattia portarsi via amici, amori, rispetto, dignità, ma anche la forza e la reazione di chi ha reagito alle discriminazioni e alla paura, perché "bisogna iniziare una guerra, per poterla vincere".



6
ItaSA, in collaborazione con Fazi Editore, lancia un concorso aperto agli utenti del forum: in palio ci sono due copie del libro "House Of Cards", di Micheal Dobbs, che ha ispirato l'omonima serie.
Il meccanismo è molto semplice e spiegato dettagliatamente sul nostro blog, ma lo riassumo veocemente per quelli tra di voi troppo pigri per leggere :asd:
Dati i numerosi plot twist e momenti WTF della seconda stagione (tipo quella cosa col... trasporto pubblico :look: o quella con Meechum impegnato... su due fronti :O.O:), ci viene da chiederci: "E adesso?".
E adessi ditecelo voi! Avventuratevi con le ipotesi più bizzarre nei commenti a questo topic, al post sul blog, su Facebook e su Twitter con l'hashtag #HouseOfCardsSeason3. I due commenti più divertenti vinceranno un libro ciascuno.

Ok, comincio io, secondo me va a finire così:

(clicca per mostrare/nascondere)

 :asd:

7
Scandal / Kerry Washington e Dan Bucatinsky candidati agli Emmy
« il: 18 July 2013, 18:11:29 »
Capisco lei (fino a un certo punto): è la protagonista di uno dei pochi show broadcast di successo e quest'anno ha fatto pure Django, quindi si è fatta notare. Ma lui?  :interello:

8
Altre Serie - Regno Unito / Some Girls [BBC Three] [Teen comedy]
« il: 28 November 2012, 00:53:07 »


Some Girls is about the lives and loves of a group of quirky 16-year-old girls who play on the same school football team and live on the same inner city estate. We join them on their bumpy journey through adolescence, taking in boys, sex, cliques, teachers, heartbreak, fun and even some football along the way.
At the heart of the comedy is Viva (Adelayo Adedayo), whose ambition is to stay motivated and go to college. She lives with her dad Rob (Colin Salmon) and her stepmother Anna (Dolly Wells), a New Zealander who also happens to be Viva's sadistic PE teacher.
Viva is great friends with Holli (Natasha Jonas) whose entertaining, violent outbursts are legendary. Saz (Mandeep Dhillon) and Amber (Alice Felgate) complete the gang. They talk about everything from history homework to their ambitions in life. They share everything: their clothes, their moods, their secrets and - occasionally - their mothers' tranquillisers.


Per altre informazioni andate qui e vi lascio il promo qui sotto



Presto su ItaSA ;)


Post unito: 29 November 2012, 19:31:22
Subbi in home


9
The Amazing Race / [NEWS] The Amazing Race 21
« il: 29 August 2012, 16:11:11 »
Si parte il 30 settembre  :jolly:

Qui le coppie, tra donne amputate, allevatori di capre gay, spogliarellisti e una felice coppia di monster truck drivers :XD:

10
Parenthood / "Take me home" di Sam Jaeger
« il: 20 March 2012, 17:58:44 »
Sam Jaeger debutta alla regia sul grande schermo con "Take me home", del quale è anche protagonista, insieme alla moglie Amber, nonché sceneggiatore.


Non sarà il massimo dell'originalità, ma sembra carino. Bravo Joel :OOOKKK:

11
How I Met Your Mother / Josh Radnor si dà alla regia
« il: 13 January 2011, 18:04:04 »
Il 18 febbraio in USA esce "Happythankyoumoreplease", il primo film scritto e diretto (nonché interpretato) da Josh Radnor.

Fa un po' "Ted Mosby adotta un bambino", ma non sembra male.  :zizi:

12
Proposte & Domande / [richiesta] - Shit my dad says
« il: 15 September 2010, 12:27:21 »
Non posso credere che nessuno l'abbia ancora richiesta, perciò...

Dai creatori di Will&Grace  :prego:, e con William Shatner :metal: , ecco a voi Shit my dad says!



Inizia giovedì prossimo, la facciamo?

13
Presentazioni / ciao a tutti
« il: 19 September 2009, 01:11:44 »
Ciao, vi seguo da un po' e, fatevelo dire, siete i migliori! Gli altri siti non possono reggere il paragone.
Ho deciso di iscrivermi perché questa sarà una stagione televisiva piena di novità interessanti come Flash forward, Glee, Three rivers, V... per non parlare dei ritorni di How I met your mother, 24 e soprattutto il gran finale di LOST!
Insomma, non vedo l'ora di mettervi all'opera!
Grazie per l'ottima qualità del servizio e continuate così!

Pagine: [1]