Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - cHRis83

Pagine: [1]
1
Falling Skies / Mi Consigliate La Seconda Stagione?
« il: 9 July 2012, 22:18:39 »
Ciao a tutti, sarò breve, mi consigliate di vedere la seconda stagione di FS?

Grazie.


No dai vi aggiungo qualche info altrimenti mi mandate a c... (che poi magari lo fate ugualmente) comunque, ho guardato la prima stagione l' anno scorso e ci sono stati dei momenti in cui l' ho odiata ma anche momenti, soprattutto quelli iniziali, dove l' ho non dico adorata ma insomma, mi piaciucchiava diciamo così. Che poi uno dei motivi è stata la presenza del mitico, nonchè storico, John Carter.

La fine della prima lasciava ben sperare ed ora come un gatto che si morde la coda ritorno alla fatidica domanda, mi consigliate di vedere la seconda stagione di FS? :scettico:

In queste prime 5 puntate ha già ingranato? E' sulla linea del primo? Ci sono grosse novità?

Insomma me la consigliate questa benedetta stagione di...

Dai basta la smetto, lo giuro.


Ps.
Comunque me la consigliate?

2
Damages / Damages 4 Stagione. Me la consigliate?
« il: 2 October 2011, 15:02:53 »
Salve a tutti, ho visto tutte e tre le stagioni precedenti di Damages ma se la prima mi ha stupito in quanto a personaggi, uno su tutti Patty ovviamente, e sceneggiatura la seconda mi ha colpito un po' meno mentre nella terza sono andato parecchio in confusione spesso sentendomi perso durante il macchinoso svolgimento degli eventi.

Insomma è stata una fase calante, per quanto mi riguarda la serie si sarebbe dovuta concludere alla seconda stagione ma considerata la moria di prodotti interessanti da una parte e le delusioni di grandi promesse (vedi Terra Nova - Falling Skies) dall' altra, mi chiedevo se fosse il caso di buttarsi su questa season 4 o lasciare perdere in partenza.

Rispetto alle altre tre serie come la giudicate? E' conclusiva o presuppone una quinta?

3
The Borgias / Me la consigliate?
« il: 29 August 2011, 12:05:36 »
Ho visto per caso su SKY passare lo spot, dovrebbero mandarla in onda su SKY Cinema, in ogni caso io la vedrei in lingua originale credo, in sostanza me la consigliate?

Le serie tv e film a sfondo storico non mi dispiacciono, mi è piaciuta molto ROME.

Sono 9 puntate che si concludono senza altre stagioni?

4
Ciao a tutti, ho iniziato a vedere BSG da qualche giorno, sì sono un po' in ritardo ma in passato l' ho sempre snobbato non so per quale motivo ed ora siccome mi è stato consigliato ho deciso di dargli un' occhiata.

Sono alla decima puntata della prima stagione. Inizialmente devo dire che mi ha preso tanto sotto tutti punti di vista a cominciare dall' ambientazione, lo svolgimento della trama e degli eventi, purtroppo sui personaggi non posso dire lo stesso, non ce n' è uno che mi piaccia in particolare. Starbuck non la sopporto, Apollo potrebbe essere anche un personaggio interessante ma ha il carisma di un sottaceto e meno carattere di una mozzarella, Boomer boh... non si capisce ancora che cos' abbia in mente, gli unici che spiccano un po' sono il Dottor Baltar, che sarà pure un egoista presuntuoso con l' accento inglese ma almeno ha personalità, e la Cylon protagonista così come l' altro Cylon interrogato nella 9 da Starbuck.

Dimenticavo anche Laura Roslin che aggiungo ai miei preferiti, mentre l' assistente che ha la tresca con il membro dell' equipaggio è veramente insignificante.

Per quanto riguarda il capitano Adama e l' XO diciamo che non mi fanno impazzire ma sicuramente due buoni elementi.

Ho trovato alcune cadute di stile nella trama soprattutto nelle ultime puntate che ho visto, ad esempio Baltar che se ne frega di dire che Boomer è un Cylon, i giornalisti che continuano ad intervenire ed a fare il loro mestiere come se niente fosse (ma qualcuno gliel' ha detto che c' è stata un' apocalisse?), oppure Starbuck che riesce a catapultarsi dallo spazio infinito ad un pianeta (e vabbè), trova la navicella Cylon (e vabbè...) e poi dopo esserci entrata riesce a comandarla come se fosse una semplice bicicletta (ennò daiii!) beffando Apollo con manovre da manuale e mostrandogli la scritta nella parte bassa...

Non so per il mio modo di vedere le cose lo trovo poco veritiero... cioè ok che si tratta di finzione però a me l' esagerazione e l' esaltazione di certe meccaniche non è mai piaciuta, oltretutto le ultime scene sono state al limite del grottesco.

La Cylon bionda (scusate non ricordo il nome) potrebbe essere un personaggio con i contro maroni ma la sprecano sempre a fare la tr*** con Baltar nel suo immaginario, ok va bene è una gnocca però che palle, sta cominciando a stufare.

Le vicende di Helo a Caprica sarebbero anche interessanti se solo gli lasciassero uno spazio maggiore dei due minuti a puntata, anche lui poteva essere sicuramente migliorato a livello di caratterizzazione. (lo rimpiango in Dollhouse)


Insomma BSG ha sicuramente un potenziale incredibile e proprio per questo mi dispiace che si perda in piccole cose perchè sono proprio quelle che fanno grande un film o in questo caso una serie tv, tutto ciò mi rattrista ecco perchè mi piaceva l' idea di condividere con voi la mia opinione.

Detto ciò lo guarderò sicuramente fino alla fine e probabilmente proseguirò anche con le altre stagioni sperando che ci sia qualche miglioramento qua e là.

Mi rendo conto che la maggior parte di voi qui sarà appassionata fino al midollo di questa serie però mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista obiettivo su quanto detto. :ciao:

Pagine: [1]