Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Frae

Pagine: [1]
1
Buffy / Buffy Mtv: Maratona e abbuffata di episodi?
« il: 14 January 2013, 20:10:30 »
Scusate se ho aperto il topic, qualora lo riteneste inopportuno lo cancellerò subito.
Su mtv stanno ritrasmettendo questa favolosa serie e ne approfitto per lanciare una proposta per i fan come me che lo stanno vedendo e lo adorano ORA come ALLORA (e forse anche di più), di commentare liberamente (senza per forza citare puntata per puntata) con impressioni ed altro in merito alla serie con cui, credo molti di noi, sono cresciuti.
Un'occasione per ritrovarci insieme e godercela.

Finisco con un solo commento derivante l'episodio "L'urlo che uccide"; Prima degli Osservatori c'erano i Gentleman  :rofl:

2
Altre Serie - USA / Men at Work [TBS] [Comedy]
« il: 12 October 2012, 11:06:03 »
Ho notato che non è stato aperto un topic su questa sitcom, quindi mi sono chiesta se sono l'unica a vederla  :look:
(clicca per mostrare/nascondere)
Trama: The series follows Milo (Danny Masterson), a guy who has been recently dumped and tries to re-enter the dating scene with the help of his three best friends/co-workers, Tyler, Gibbs and Neal (Michael Cassidy, James Lesure, Adam Busch), the latter friend who's the only one who has a girlfriend, Amy (Meredith Hagner). Together, the four friends help each other navigate through relationships, friendship and working together at the same magazine, "Full Steam". The gang mainly hang out at the diner or at the workplace. (cit. wikipedia)

Allora, come ho detto io la sto seguendo e arrivata all'ottavo episodio devo dire che mi piace. Va comunque fatta una premessa, ovvero che la serie non ha assolutamente niente di nuovo, le situazioni le conosciamo così come i personaggi sono gli stessi che si vedono in tante altre series. Abbiamo 4 amici che rappresentano le classiche figure delle comedy, ovvero; il tipo comune, quello con cui tutti più o meno possono relazionarsi, il nerd, e il fighetto del gruppo (che in realtà qui sono 2), e si ritrovano per ridere e piangere delle varie situazioni in un bar o nel luogo di lavoro. Ecco questo è il centro della storia, che come ho detto non toglie ne aggiunge niente alle molte comedy che spopolano nelle tv, tuttavia, pur non rappresentando chissà quale originalità, qualche risata la strappa e ammetto che sta migliorando di puntata in puntata, per cui la seguo volentieri.
C'è qualcun altro che la segue? :asd:

Pagine: [1]