Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - talpa10

Pagine: [1] 2
1
Trash / Problema con pagamento online
« il: 31 March 2015, 17:49:47 »
Devo ultimare un pagamento online e non riesco a concludere. Al termine del primo tentativo il sito mi ha dato transazione non riuscita. Al termine degli altri tentativi la pagina di processing della transazione non si chiude mai, rimane perennemente in lavorazione. Ho provato con diversi portatili ma niente da fare. Appare anche una finestrella che dice di aumentare i caratteri da 12 a 13, simile a quelle che appaiono nei forum quando si pubblicano post vuoti o troppo corti. Non riesco a capire se questa cosa abbia a che fare col mio problema..

ps: prima che me lo chiediate, ho verificato, nella carta ci sono i soldi  :asd:

qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille :love:

2
Marvel's Agent Carter / [commenti] Marvel's Agent Carter 1x07 Snafu
« il: 18 February 2015, 17:50:34 »
1x07
(clicca per mostrare/nascondere)

3
http://www.nerdcoremovement.com/top-10-villains-sons-anarchy-history/

top 10 dei villain dei Sons :asd:

contiene spoiler fino all'ultimo episodio trasmesso :asd:

io ne avrei portato almeno uno nella top 3 :zizi:

4
le agenzie di stampa dicono che sul confine russo-ucraino oggi sia stato abbattuto un aereo di linea della Malaysian Airlines.

ancora non si hanno notizie precise. Dico solo che non voglio pensare a quali potrebbero essere le conseguenze di quest'evento

5
Hardware & Software / Problema con facebook e twitter
« il: 10 July 2014, 18:46:58 »
Allora,
avevo sia facebook che twitter aperti sul browser chrome ma non li stavo utilizzando. Ora non ricordo quanto siano rimasti inattivi ma direi una mezzoretta...

sono andato su facebook e mi ha detto che avrei dovuto fare nuovamente il login. E l'ho fatto..

un pò di tempo dopo quando sono entrato su twitter mi ha fatto la stessa cosa...

cosa può essere secondo voi? non sono esperto e sono un pò paranoico. Sarà qualche tentativo riuscito o no di entrare nei miei account o sul computer?

grazie in anticipo per chi dovesse rispondere

6


Apro un topic su questa meravigliosa serie di documentari che stanno andando in onda adesso negli USA su FOX e National Geographic Channel. E' il remake della serie del 1980 condotta dall'astrofisico Carl Sagan e che oggi è condotta da Neil Degrasse-Tyson un suo allievo.

La serie è composta da 13 episodi e io per adesso ne ho visto due, che si sono occupati per adesso di astronomia con attenzione alla cronologia della vita sulla terra, e alla teoria dell'evoluzione :zizi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Cosmos:_A_Space-Time_Odyssey

se volete commentare, you're welcome :asd:

7
Come avevamo accennato nell'altro topic qui potete commentare il meglio e il peggio visto in questa travagliata 39 stagione :asd:

Comincio io:
- MVP: Taran Killam, secondo me il performer più talentuoso, almeno tra gli uomini. Hanno fatto bene a fare affidamento su di lui e Jebediah è una delle migliori scoperte della stagione (o conferme? non ricordo se l'han introdotto quest'anno)

- Most overlooked performer: Bobby Moynahan e soprattutto Nasim Pedrad..entrambi sono stati un pò ignorati, ma la seconda in modo particolare, è stata usata solo per fare la Kardashian e lo sketch della ragazzina delle elementari, e stop...uno spreco

Most Improved performer Jay Pharaoh....anche lui ha trovato un utilizzo alternativo a Obama e Kanye, mi è piaciuto

- Best Rookie Beck Bennet, niente di eccezionale, ma ha quel non so che di Jason Sudeikis che fa ben sperare...per il poco che si è visto non male nemmeno Brooks Whelan e quell'altro di cui non ricordo il nome

Worst Rookie Kyle Mooney, non sarebbe nemmeno male se non si intestardissero con quei suoi ridicoli corti..he's no Andy Samberg :asd:

Best Host Tina Fey e Fallon sono fuori classifica, ovviamente...quindi direi Louis CK, come sempre spettacolare, Lena Dunham, Andrew Garfield, Jonah Hill e stranamente Drake

Worst Host Probabilmente non è colpa sua ma della scrittura, però  Charlize Theron ha fatto la peggiore hostata dell'anno

Best musical performer quest'anno mi hanno fatto tutti schifo, troppo pop e troppo indie fighetto...ho apprezzato solo i The National

Worst musical performer One Direction chiaramente

Stray considerations Considerazioni sparse... Le ragazze si confermano tutte bravissime, soprattutto la McKinnon e Cecily Strong che però può fare di meglio nel WU. Aidy Bryant così così, è brava ma alcuni suoi sketch sono tremendi, in particolar modo il girlfriend talk show....
La Zamaata è molto brava, e vedo che la stanno usando non solo per fare Michelle Obama. Vanessa Bayer, che tutti voi odiate,continua a piacermi, sarà che non la trovo per niente male, non capisco nemmeno per quale motivo :XD:
La scrittura del WU peggiora di episodio in episodio...non va per niente bene :nu:

Stagione mediocre alla quale però non sono mancati buoni momenti...In Lorne Michaels we trust :asd:

a voi i commenti...accorrete numerosi.. tutti e tre :XD:

8
Stati Uniti / Review [Comedy Central] [Comedy]
« il: 24 April 2014, 17:03:40 »


http://en.wikipedia.org/wiki/Review_(TV_series)

Serie di Comedy Central, remake di un format australiano segue le vicende di Forrest McNeil conduttore di uno show televisivo dove in seguito alle richieste del pubblico a casa recensisce non libri, musica o film, ma la vita stessa e le sue esperienze. Quindi nei vari episodi si può assistere a varie recensioni, come ad esempio il razzismo, il mangiare 15 waffles, l'andare a letto con una star....

E' iniziata il 6 marzo 2014, e la prima serie si è appena chiusa dopo otto episodi...io ne ho visto 5, e in alcune scene ho dovuto stoppare dalle risate :asd:

9
Vinyl / Vinyl [HBO] [Drama]
« il: 12 March 2014, 17:02:12 »


Spero non sia troppo presto per aprire il topic, ma ho visto la notizia e non ho resistito, inoltre mi pare non vi sia un altro topic simile..

http://www.cinematografo.it/cinemedia/olivia_wilde_per_scorsese/00027591_Olivia_Wilde_per_Scorsese.html

Progetto che vede la collaborazione di
Bobby Cannavale (Gyp Rosetti in Boardwalk Empire)
Olvia Wilde  :love:
Scorsese dirigerà il pilot e Terence Winter sarà lo showrunner :pirurì:

io sono già eccitato :XD:

10
Stati Uniti / Inside Amy Schumer [Comedy Central] [Comedy]
« il: 27 February 2014, 12:10:45 »


Inside Amy Schumer, sketch comedy show che va in onda su Comedy Central, attualmente alla sua seconda stagione, che comincerà il 1°  Aprile 2014.

Io ho appena visto il primo episodio e per un amante dello stand-up e degli sketch show  come me era una serie che non poteva mancare. La Schumer è l'astro nascente della stand-up comedy a stelle e strisce... :asd:

11
Stati Uniti / Key and Peele [Comedy Central] [Comedy]
« il: 7 January 2014, 00:52:08 »
Ho cercato senza fortuna un topic su questa serie quindi ho deciso di aprirlo...



http://en.wikipedia.org/wiki/Key_%26_Peele

è uno sketch show che va in onda su Comedy Central. E' attualmente alla sua terza stagione ma gli episodi sono pochi e quindi è facilmente recuperabile.
Michael Keegan Key e Jordan Peele sono i protagonisti dello show, che presenta una parte in uno studio, con i due comici che introducono i diversi sketch interagendo col pubblico in sala, e una parte composta dagli sketch veri e propri. Ha un umorismo molto "razziale" diciamo, si occupa molto spesso infatti di tematiche afroamericane e dei rapporti tra neri e bianchi,....ed è esilarante :asd:

Ps...se il topic alla fine risulterà essere di troppo, cancellate senza pietà :asd:



12
Videogiochi / Metal Gear Rising: Revengeance [21/02/2013]
« il: 5 February 2013, 01:49:25 »

Titolo: Metal Gear Rising: Revengeance
Data di Uscita: 21/02/2013
Genere: Action/Adventure
Sviluppatore: Platinum Games/Konami
Piattaforma: PS3/Xbox360
Sito Web: http://www.konami.jp/mgr/
Descrizione/Recensione:
La saga di Metal Gear Solid si espande con Rising .Sorprendendo un po' tutti, Hideo Kojima annuncia lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga di Metal Gear, che si chiamerà Metal Gear Solid: Rising. Il protagonista non sarà più Solid Snake ma Raiden, a quanto detto dallo sviluppatore nipponico.

"Metal Gear Rising: Reveangeance si svolge dopo gli eventi di Metal Gear Solid 4, perciò questo non è più il Raiden che abbiamo conosciuto, quello che aveva dubbi su ogni cosa" "Anzi, adesso è un guerriero esperto che ha combattuto al fianco di Snake e altri eroi, un uomo adulto che in un certo senso è rinato. Nel gioco tutte le sue abilità in combattimento rispecchiano questo sviluppo" cit.Korekado

-------------------------------------



il 19 febbraio esce metal gear rising....almeno credo..

chi di voi lo comprerà? la presenza di raiden non mi ispira troppo...

e domanda...ma solo io non ero a conoscenza dell'esistenza di metal gear solid peace walker?

13
Hardware & Software / jdownloader e figli....
« il: 27 January 2013, 13:13:31 »
qualcuno di voi conosce pyload?

è un programma simil jdownloader....... :zizi:

ho un problema con un sito di hosting e volevo sapere se ci fosse qualcuno che potesse aiutarmi....

thanx :zizi:

14


DISCLAIMER: SPOILER FINO ALLA QUINTA STAGIONE, ASTENERSI RECUPERANDI :asd:
In accordo con la moderazione apro questo sondaggio di fine quinta stagione. Sono passate appunto cinque stagioni di questa Charming life, e se c'è una cosa su cui tutti siamo d'accordo è l'importanza della musica per questa serie. Negli anni abbiamo avuto modo di assistere ad alcune delle più belle scene viste in televisione con una colonna sonora composta da veri e propri capolavori, tra cover eccellenti e canzoni originali. Abbiamo scoperto diversi autori americani validissimi come gli affidabilissimi Forest Rangers o i White Buffalo, che senza i sons la maggior parte di noi non avrebbe mai avuto modo di conoscere, e un sucker per la musica irish ha scoperto gruppi come i Black 47 o i Flatfoot 56 che albergano nel mio ipod da almeno un paio d'anni.

Abbiamo selezionato una cinquantina di canzoni, anche se molto probabilmente le vostre cinque scelte si restringeranno a poche eccellenti scelte. Una vasta scelta secondo me serve anche a far scoprire a tutti alcune di queste canzoni che magari in un recupero veloce sono passate inosservate, e per permettervi di menzionare qualche canzone meritevole di un riferimento anche se non tanto da farla entrare nella vostra top 5.

buon divertimento, ascoltatele tutte se già non le conoscete,

e ringraziate il buon Kurt Sutter per cotanta musica :samcro:

15
ho pensato di aprire un topic dopo la strage di ieri avvenuta alla periferia di Denver.....

da poco c'è stata la strage di Utoya ma la considero diversa perchè è avvenuta in Norvegia, vorrei qui parlare del fenomeno americano in sè..che da Timothy Mcveigh, alla Columbine, alla Virginia Tech ha una lunga storia di esplosioni di follia omicida....

decadenza dei costumi, individualismo sfrenato, eccessive pressioni verso il successo...dite la vostra


Pagine: [1] 2