Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - gio65

Pagine: [1]
1
Ciao a tutti, per prima cosa devo dire di essere molto preso dalla serie e dall'intricata, (ormai anche troppo), storia tra i 2 protagonisti.Io principalmente,(stanco dei molti medici e vari poliziotti che si vedono per la rete), la seguo proprio per veder concretizzare la loro love story.
Mi sono guardato tutta la serie (dalla 1x1 alla 3x23) in meno di 2 settimane. :ooopS:
Veniamo al mio cruccio,come molti maschietti trovo Kate (Stana) un personaggio fantastico, decisa con un forte carattere, nella 1^ serie è affascinante come i due protagonisti, appartenenti a 2 mondi diversi, si scoprano pian piano con molta ironia e sarcasmo fino ad accrescere i loro sentimenti.
Devo dire che l'inizio della 3^ serie, (fino alla 3x04) è stata strepitosa, i segnali che presto tutto si sarebbe evoluto in bene c'erano tutti,lei che lascia vincere Castle pur di averlo di nuovo vicino, la medium che rivela a Kate il primo nome di Castle, sconociuto a tutti, dicendogli che sarebbe stata una persona molto importante nella sua vita e colpo di scena nella 3x04 arriva il "Dottore motociclista". :?$%&:
Scusate, la 1^ relazione con il collega poliziotto intrecciata nella 2^ serie ci stava,
lei non capiva o non voleve capire quello che provava per Castle fino al momento in cui lui decide di andarsene, quando dopo riflessione (molto breve), scopre e accetta i sentimenti verso Castle tronca la relazione, sappiamo tutti come va a finire, (un po se lo meritava,intelliggentona sui casi intricati e tardona su quelli sentimentali).La relazione con il Dott. è (a mio avviso) un improvviso cambio di rotta verso il personaggio Kate.Come può essendo innamorata di Castle buttarsi nelle bracca del Dott., senza prima aver cercato di mettersi in gioco con Castle, questa è un'immensa caduta di stile del personaggio (Kate).
Nella puntata 3x22 Royce il mentore di Kate, la persona che più profondamente (come dice lei stessa) la conosce dice al suo assanino "non ti rendi conto dell'inferno che ti sta per piovere addosso", alla fine nella scena dell'arresto Ganz l'assassino dice rivolto a Kate "non avrei mai immaginato che l'inferno avesse il tuo aspetto"; una frase ripetuta per ben due volte (a mio vedere) ha sicuramente un significato superiore che esula dalla puntata e che avrà seguito.
Qualcuno mi aiuta a capire cosa ha in testa l'autore? Nella 4^ serie avremo una Kate nelle vesti di angelo nero, un passato talmente torbido da essere paragonato all'inferno? Spero proprio di no.
L'autore ha dichiarato di allontanarsi da twitter dopo la fine  della 3^serie per il clamore che causerà il finale, io spero che qualcuno riesca a far ragionare la sua mente contorta e a fargli capire che sta sbagliando.
Di nuovo un ciao a tutti, scusate per la lunghezza, spero ardentemente di sbagliarmi e di vedere un bel finale di 3^ stagione (ci credo poco),ma ancor di più in una 4^ stagione che relalizzi tutte le nostre aspettative.

Pagine: [1]