Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Maikar

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Visto il preair.

(clicca per mostrare/nascondere)

Ho scoperto casualmente che nel 2002 Neil Jordan stava preparando un film su Lucrezia Borgia (per qualche motivo mai realizzato). Dopo nove anni, finalmente avrà modo di raccontare la sua storia.

3
Proposte & Domande / [SERIE TV] Rude Awakening
« il: 4 November 2010, 03:35:17 »
Citazione
Questa sezione è riservata alle richieste di traduzioni di serie tv, film, documentari non ancora andate in onda in Italia o la cui uscita non è prevista nell'immediato.

In realtà, questa serie è stata trasmessa anche da noi nel 2003, su Canal Jimmy, ma da allora non è stata più replicata ed è introvabile in italiano, per questo ho aperto il topic... spero non sia un problema.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rude Awakening è un'interessante serie del 1998 (andata in onda fino al 2001, per un totale di tre stagioni) che narra le vicende di Billie Frank (interpretata da Sherilyn Fenn, che sicuramente ricorderete in Twin Peaks nel ruolo di Audrey Horne), attrice alcolizzata in costante lotta con il suo problema. Il tema è decisamente serio, ma viene trattato con i toni della commedia (grottesca, ma pur sempre commedia).

Sono da poco riuscito a pescare la prima stagione in lingua originale, e volevo chiedervi se foste interessati a tradurla.
È una richiesta che difficilmente potrà essere accolta, dato che non si trovano nemmeno i sottotitoli in inglese (se qualcuno ne fosse miracolosamente in possesso, può contattarmi tramite messaggio privato, per favore?), ma tentar non nuoce. :sooRy:

Pagine: [1]