Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - 360

Pagine: [1] 2
1
Televisione / SANREMO 2015
« il: 17 December 2014, 01:22:14 »
Che bello Sanremo! :welcome:
Qui commentiamo civilmente tutte le puntate del Festival! :zizi:


2
Calcio / Magliette e copyright in Italia e nel mondo
« il: 16 July 2014, 00:04:07 »
Credo che più della metà dei tifosi italiani non sappia neanche perchè è utile avere uno stadio di proprietà, chiedere addirittura di capire che il vantaggio non sono i soldi risparmiati ma i soldi incassati in più mi sembra un'esagerazione.

Duori dagli stadi abbiamo ancora le bancarelle abusive che vendono magliette false! :XD:
Prova ad andare in Inghilterra, Germania a Spagna a vedere se hanno magliette tarocche in giro... :asd:

3
The Bridge / [COMMENTI] The Bridge 1x04 - Maria of the Desert
« il: 1 August 2013, 23:15:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Glee / Perchè Glee fa schifo...
« il: 3 November 2011, 00:10:25 »
Ciao,

allora, non so bene da dove partire... Glee mi era stato consigliato moltissimo da amici vari e mio cugino che è un ballerino. Io mi sono fidato. L'ho guardato, ma ora non ne posso più e vorrei capire se c'è qualcuno che la pensa come me...

Vi avverto: non voglio insultare nessuno, nè tantomeno offendere. Il titolo del post è volutamente provocatorio perchè non passi inosservato.

Ci tengo solo a capire se qualcuno la pensa come me.
Le prime due stagioni sono accettabili, diciamo che non è niente di originale (perchè nasconderlo?): in una scuola americana prendono un gruppo di sfigati e lo fanno diventare un gruppo di fighi che canta e balla.

Olè, peccato l'avessero già fatto in film che sono andati al cinema. "Ti va di ballare?" con Banderas... o anche "School of Rock" con Jack Black ripropone lo stesso identico clichè di gente che non sa cosa cazzo fare della propria vita e poi con l'insegnante figo spacca di brutto...

Ma non è tanto questo quello che mi rompe i coglioni quanto la mercificazione, il fatto che sembra High School Musical per ragazzi un pò più grandi che poi si comprano le canzoni su itunes e non si accorgono della manipolazione che stanno subendo. Soprattutto adesso alla terza stagione.

Boh, non so... c'è qualcuno che la pensa come me, oppure Glee è una serie geniale e io non capisco un cazzo?

5
Motori / INTERNO ROSSO & CO. (DUCATI)
« il: 20 May 2011, 00:11:37 »
Saludos!
Creo questo topic nella sezione dedicata ai motori perchè sto lavorando ad una parte della campagna di sponsorizzazione di TIM a Ducati Corse.
Nello specifico, sono il regista di una Sit Com intitolata INTERNO ROSSO e poi curo la produzione di speciali di vario tipo (ZONE TV, PEEPHOLE etc...) che hanno per protagonisti alcuni componenti del Team Ducati e anche attori e attrici appassionati di Valentino...

Questo è il primo episodio di INTERNO ROSSO...
Interno Rosso #1


E questo è un breve Prequel pubblicato per presentare la serie...
Prequel Interno Rosso


Non li pubblico qui perchè piacciano a tutti i costi, ma per arrivare a qualche ducatista o qualche motociclista che magari ha in simpatia la Ducati. E poi perchè li faccio io, echeccazzo! :XD:

6
Visto che non era stato ancora creato il topic eccolo qui! (support your community... :asd:)

I subs sono già usciti, quindi chiederli ha ancora meno senso.
Commentate e ricordate di rispettare il bloody regolamento. :zizi:


(clicca per mostrare/nascondere)

Orvuàr! :interello:

7
Televisione / ANTI Sanremo 2017 - Dal 2011 si spara merda a raffica!
« il: 15 February 2011, 21:23:13 »
EDIT 2017: MA SIETE ANCORA QUI?
LA REGOLA E' UNA SOLA: FUORI DAI COGLIONI.


-------------------------------------------------------------------------------

EDIT 2016: SIAMO GIA' IN CLIMA SMERDATA. PER IL REGOLAMENTO VI RIMANDO AL POST SOTTO.
SMERDATE, OPPURE FUORI DAI COGLIONI.

-------------------------------------------------------------------------------

EDIT 2015: AVETE ROTTO IL CAZZO CON I COMMENTI SERI.
SE VOLETE SMERDARE SIETE I BENVENUTI, ALTRIMENTI CLICCATE QUI E LEVATEVI DAL CAZZO:
http://www.italiansubs.net/forum/televisione/sanremo-2015/

-------------------------------------------------------------------------------

EDIT 2014: THE ANTI-SANREMO TOPIC STRIKES BACK MUDDAFUCKAS!
Non ripeterò le stesse cose di ogni anno se non che questo è un topic goliardico, quindi siate un po' ironici o levatevi dal cazzo... :ciao:

-------------------------------------------------------------------------------

EDIT 2013: CREDICI! :riot:
Mi raccomando, leggete bene sotto.

-------------------------------------------------------------------------------

EDIT 2012:
Questo topic nasce per smerdare Sanremo, quell'inutile festival della musica italiana banale.
Se volete commentare seriamente andate nel topic di Sanremo, se volete essere costruttivi quindi levatevi dal cazzo. :XD:

-------------------------------------------------------------------------------

Sanremo 2011:
Qui si può scrivere tutto ciò che si vuole su Sanremo senza il pericolo di offendere nessuno.

E' iniziato neanche da 5 minuti e già mi viene voglia di vomitare con il discorsetto ridicolo della Clerici. Ma quanto cazzo siamo indietro in questo paese???

 :blurp:

EDIT:
Qui si parla male di Sanremo. Se parlate bene di Sanremo o se ne volete parlare in modo costruttivo vi consiglio di andare nel topic "Sanremo 2011" dove troverete altri utenti molto entusiasti di questa merda.

Questo topic non vuole offendere nessuno nel particolare, ma in particolare vuole gettare merda su Sanremo. Se vi sentite in qualche modo offesi uscite da questo topic e lasciate agli altri la possibilità di fare quello che gli pare.
Quindi, cerchiamo di essere tutti un pò elastici. E se non va bene andatevene a fanculo pure voi. :XD:

CHE M.E.R.D.A. :arale:

Capisco che a qualcuno venga anche voglia di bestemmiare (:huhuani:) ma qui dai non è il caso, questa giustamente non è la sezione calcio, e anche se verrebbe voglia di bestemmiare per la merda che gira nel festival vi prego di trattenervi. Non facciamo incazzare i mod. anche loro sono costretti a vedere questa cagata che ammazza i neuroni... :martello:

8
Solo per chi ha visto la 3x13 dato che ci potrebbero essere esempi riguardanti anche la terza stagione.

3 stagioni in 2 giorni??? Sei matto... :zizi:

9
Calcio / Karma Party - Sezione Calcio
« il: 28 December 2010, 14:51:23 »
Apro questo Topic a 3 giorni dalla fine del 2010 per fare un Karma Party nella sezione calcio.

La particolarità di questo topic è che il Karma può essere attribuito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se rispetta i seguenti requisiti:

EDIT:


1) Può partecipare al Karma Party solo chi frequenta regolarmente la sezione calcio di Itasa.
2) Il Karma deve essere attribuito con un insulto (non valgono i finti insulti, ma proprio insulti "faccia di me**a", "coglione", "Napoli me**a", "Naize merdaccia", "Bettaro Frocio" etc... La bestemmia è ok come da tradizione).
3) Chi entra a scrocco (e non frequenta la board) deve essere Skarmato da tutti e deriso pubblicamente su questo topic in modo che anche tutti gli altri possano skarmare gli infiltrati.
4) Si inizia il Party non prima del 31 Dicembre 2010 e il Party si conclude entro il 6 Gennaio 2011 dopo il turno del campionato (entro la mezzanotte). Subito dopo il Topic potrà essere chiuso e/o tenuto per l'anno prossimo e/o spostato a seconda delle decisioni dei Moderatori.
5) Verranno skarmati anche gli utenti che si lamentano di essere troppo pigri per karmare gli altri (questa regola vale doppia in caso di utenti dal sesso femminile e tifose della Roma).

Ok, dovrebbe essere tutto. Vi invito a farmi sapere se volete altri requisiti o qualche idea alternativa. Preciso una cosa: il karma party è un gioco, l'insulto è un gioco e anche un momento creativo. Si astengano i permalosetti, i papa boys e le facce di me**a.
E mi raccomando, il party inizia il 31 ma iniziate ad andareaffanculo già da adesso... :asd:

10
Calcio / Nuovi Stadi Italiani
« il: 7 August 2010, 17:36:15 »
Apro questo topic per parlare della costruzione, dei progetti e delle fasi di costruzione dei nuovi stadi in Italia.
A parte la passione per il Calcio, questo tema è abbastanza spinoso perchè la costruzione di nuovi impianti è sempre legata al mutamento del profilo delle varie città e naturalmente ad una serie di polemiche infinite per problemi di gestione etc...

Personalmente, per Cagliari si è progettata la Karalis Arena che molto probabilmente non rimpiazzerà il vecchio Sant'Elia, ma sarà posizionata poco fuori Cagliari in un paese vicino. Questo le immagini del progetto:
http://www.eyeonarchitettura.it/karalis-arena-il-nuvovo-stadio-di-cagliari/
Il progetto che è stato modificato per rientrare negli standard dell'Uefa, e lo stadio dovrebbe essere da 33mila e non da 25 mila posti come riportato in molti siti.

So che tante altre squadre hanno in ballo il rifacimento dello stadio o, come il Cagliari, la creazione di uno nuovo altrove: Palermo e Napoli per esempio (i progetti sono linkati sotto quello del Cagliari), ma anche il nuovo stadio di Roma e Lazio, Parma, Fiorentina, e quello (secondo me bellissimo) che sta costruendo la Juventus a Torino, o quello che la Samp voleva costruire ma il cui progetto è stato bloccato.

Qui c'è la lista di tutti i progetti che erano stati presentati per gli Europei del 2016 con modifiche anche per Stadi come San Siro e Franchi di Firenze:
http://www.calcioblog.it/galleria/i-nuovi-stadi-italiani/1
http://calcio.excite.it/foto/euro-2016-i-progetti-dei-nuovi-stadi-italiani-P39007-0-progetti-stadi-italiani-012.html

Insomma, nel calcio le cose sono cambiate rapidamente negli ultimi anni ed è indubbio che i nostri stadi non sono all'altezza. Questo potrebbe essere il luogo per parlarne e scambiarsi informazioni, pareri oltre che insulti e sfanculate... :asd:

11
Battlestar Galactica / Galacticon
« il: 21 October 2009, 01:50:00 »
Hey, apro questo topic per chiedere se qualcuno di voi (mi rivolgo a tutti gli utenti) fa parte del funclub italiano di BSG: http://bsgitalianclub.com/

Ho appena scoperto che pochi giorni fa, da venerd' 16 a domenica 18, si è svolto a Riva del Garda ll Galacticon, il terzo raduno del fanclub italiano con alcuni ospiti giunti direttamente dagli USA. Ne sapevate qualcosa?
http://www.galacticon.it/

12
Californication / [Spoiler] Californication
« il: 22 September 2009, 00:32:00 »
Postate tutti gli spoiler su californication.

E' consentito NON usare il tasto spoiler, a meno che non ci siano grossi spoiler imposrtanti per la trama. In quel caso usare l'apposito tasto
Codice: [Seleziona]
[spoiler]testo[/spoiler]
Se non volete avere anticipazioni state alla larga da questo topic.
[/b]

Edit by Vascy



(clicca per mostrare/nascondere)

Ahahhahaa! Scena bellissima!  :lol?: :lol?: :lol?:

Penso che ne vedremo proprio delle belle...

(clicca per mostrare/nascondere)

e poi, Eva Amurri avete detto eh?...
(clicca per mostrare/nascondere)


PS. per chi se lo dimentica: SE FATE RIFERIMENTI PRECISI METTETE I COMMENTI SOTTO SPOILER!!!!

13
Grey's Anatomy / Info: Perchè vedere questa serie?
« il: 12 May 2009, 00:47:47 »
Ciao a tutti,

La domanda iniziale è chiara: seguo molte altre serie e non Grey's Anatomy. In parti del forum dedicate ad altre serie ho visto messaggi come questo e allora mi sono detto: perchè non farlo anch'io?

Senza pregiudizi: non guardo questa serie perchè mi ha sempre dato l'idea di essere troppo "soap-operosa". Poi però ho dovuto vedere un episodio per motivi che non sto a spiegarvi e, a prescindere dai miei gusti e dalle mie preferenze di genere, l'ho trovata molto ben fatta e con dei meccanismi narrativi che fanno molta presa.
So che il pubblico di questa serie è prevalentemente femminile, e io vorrei persò sapere se ci sono anche uomini che la guardano e cosa gli piace. Insomma, per tornare al punto di partenza: perchè me la consigliereste?

Ho visto che non ci sono più i sub della prima stagione, vabbè, spero che a questo si potrà rimediare, però ho bisogno di un pò di impressioni. Com'è sta serie? Regge bene? Evolve? Appassiona?

Grazie! :ciao:

14
Proposte & Domande / [FILM] Blades of glory (Will Ferrell)
« il: 6 May 2009, 20:33:20 »
Ciao ragazzi,

C'è un film di Will Ferrell che non so se sia mai uscito in Italia. Si trovano info in Italiano, ma non l'ho mai trovato in vendita...

Copio e incollo da Wikipedia:
Blades of Glory è un film comico del 2007, parodia del pattinaggio di figura diretto da Josh Gordon e Will Speck, con protagonisti Will Ferrell, Jon Heder, Will Arnett, Amy Poehler, e Jenna Fischer. Il film ha debuttato nelle sale il 30 marzo 2007, prodotto dalla DreamWorks (attraverso la Paramount Pictures).
Ed è prodotto da Ben Stiller.
La versione italiana di wiki dice che il film è uscito il 30 marzo 2007, come conferma il sito ufficiale, ma non specifica in Italia. Mentre IMBD data l'uscita italiana per il 27 luglio (cioè è un film che non ha visto nessuno...).

La Trama:
Jimmy MacElroy è un giovane pattinatore timido e talentuoso, bimbo prodigio effeminato ma molto amato dal pubblico. Chazz Michael Michaels è invece un pattinatore arrogante e sfacciato, amato dalle donne per il suo fascino irresistibile. Jimmy e Chazz sono i promettenti assi del pattinaggio maschile americano. I due atleti però oltre ad essere invischiati in una infinita competizione per dimostrare chi fra loro è il migliore, non riescono a sopportarsi neppure al di fuori dalle piste di pattinaggio.

Al termine di una competizione i due atleti finiscono primi a pari merito, ma non essendo d'accordo nel dividere la medaglia, finiscono per scatenare una rissa sul podio. In seguito alla dimostrazione di poca sportività la federazione esclude i due giovani da ogni competizione, bandendoli di fatto dal mondo del pattinaggio professionista. Rimasti senza occupazione e senza soldi, i due si barcamenano fra lavoretti saltuari e poco gratificanti, fino a trovare una soluzione, che finirà per farli stare insieme "per forza". Infatti pur non potendo gareggiare da singoli, Jimmy e Chazz possono sempre competere nel pattinaggio a coppia. Ma fra i due la convivenza non sarà affatto facile...

Sito del film:
http://www.bladesofglorymovie.com/

Trailer:
Blades Of Glory Trailer Starring Will Ferrell


Vorrei dire una cosa che OT.
Ho visto solo poco fa il topic che faceva delle accuse, o cumunque criticava Itasa. E mi dispiace che sia stato chiuso. Pur avendo il massimo rispetto per Itasa, volevo dire la mia. Mi è sembrata troppo sbrigativa la scelta di troncare una discussione che non mi sembrava poi così fuori regolamento, né in termini di linguaggio, né di mancanza di rispetto. Io capisco che miliardi di persone che fanno domande (e spesso di sproposito) dopo un pò rompano, e c'è anche chi non ha modo di chiedere le cose. Però io che sono da poco su Itasa ho fatto degli errori (senza offendere nessuno e senza essere maleducato, anche perchè non pretendevo niente in partenza...) e nessuno mi ha minimamente calcolato.
Solo Pilo mi ha risposto e mi ha dato gentilmente due "dritte". Ecco, certe volte ci vorrebbe un pò di dialogo in più. Anche con due righe. Però capisco che vi arriverà un pò di tutto e che non è facile.
Volevo dire solo questo. Fine dell'OT.

Ciao :ciao:

15
Ciao ragazzi,

vi scrivo per sapere se conoscete questo Film, finto Documentario che s'intitola "A Complete History of My Sexual Failures" di Chris Waitt, un matto scatenato che ha fatto dei corti memorabili (e dei quali è sempre lui in prima persona il protagonista).
Il film è uscito nel 2008 in Uk, non è uscito in Italia e non credo uscirà mai nel nostro paese. E' stato selezionato al Sundance Festival e dal Festival di Edimburgo l'anno scorso, e ha vinto numerosi altri premi.
Da quello che ho potuto vedere è spassosissimo, come molti corti fatti da Waitt. Ho visto che Klaxxon ha fatto i subs in inglese e mi chiedevo se poteva interessare a Itasa per i subs in Italiano.

Breve trama presa dalla rete:
A COMPLETE HISTORY OF MY SEXUAL FAILURES follows independent filmmaker Chris Waitt as he interviews his ex-girlfriends in an attempt to find out why they dumped him. This revealing and humorous documentary sees the slacker filmmaker go on a sexual and emotional odyssey in a desperate quest to solve his innumerable problems.

Questo è Trailer:

A Complete History Of My Sexual Failures Trailer

In pratica: Chris Waitt è il protagonista di un suo finto un documentario nel quale si chiede il perchè della sua catastrofica vita sentimentale. Va alla ricerca delle sue ex fidanzate nel tentativo di comprendere le ragioni per le quali lo hanno lasciato... Il tutto affrontato in maniera ironica e senza peli sulla lingua! :distratto:

Ho visto molti dei film che proponete e adesso mi fido ciecamente quando vedo che avete subbato un nuovo titolo e lo mettete nel banner. Così ho pensato che questo titolo potrebbe interessare...

Vi metto un corto di Waitt sullo stesso genere (magari vi invoglia un pò...  :zizi:)
E' su Qoob, magari l'avete subbato voi...

http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=11130

Ciao!

Pagine: [1] 2