Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Otacon85

Pagine: [1]
1
Supernatural / [COMMENTI] Supernatural 14x17 - Game Night
« il: 6 April 2019, 15:35:22 »
Che dire di questo episodio....

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Supernatural / [COMMENTI] Supernatural 14x11 - Damaged Goods
« il: 27 January 2019, 01:24:39 »
Ho aperto il topic, l'ho appena vista  :zizi:

Che dire, mi aspettavo chissà cosa e invece...una bara!  :XD: Sarebbe stata utile averla alla quinta stagione  :asd:

Non ho la più pallida idea di come possano cambiare la situazione, anche sapendo
(clicca per mostrare/nascondere)
non capisco come possano cambiare il destino di Dean, non ho teorie in mente, voi?
Che dite Pellegrino lo abbiamo finito di vedere? Penso ci sia poco altro da aggiungere al personaggio  :zizi:

3
24 / Teoria sul motivo del Day 9 [Spoiler Season Finale]
« il: 15 July 2014, 23:15:50 »
Come abbiamo visto il conteggio finale è stato muto. Se è muto qualcuno è morto.
Quando c'è stata la presunta morte di Heller il conteggio non era muto, molti hanno pensato che fosse stata una dimenticanza ma abbiamo visto che in realtà non era morto. Quando è morta Audrey c'è stato il conteggio muto. Quindi è certo che non si sono dimenticati un bel niente, per cui alla fine non c'è spazio per dubbi: hanno scelto di far morire Jack ma di non mostrarlo, di chiudere da eroe la sua vita mostrandoci il lato buono di lui, quello del suo sacrificio per gli altri; è grazie a lui infatti che Chloe continuerà a vivere. 
Ora, perchè questa stagione? Secondo me vogliono continuare la serie ma vogliono cambiarne il protagonista. Lo so, non è 24 senza Jack ma una serie è quello che è anche grazie alle storie che racconta, i personaggi la vivono, chi la scrive se continua a farlo bene può rendere sempre interessante ogni stagione.
Nel Day 9 abbiamo avuto un po' troppe informazioni sulla vita di Kate Morgan, che sia lei la nuova protagonista dal Day 10 in poi? Eresia o possibilità? Che ne pensate? :)

4
Fringe / Il finale di Fringe
« il: 27 November 2010, 14:29:56 »
Le notizie lette ultimamamente sullo spostamento futuro della serie e gli ascolti non propriamente perfetti mi hanno fatto demoralizzare, e penso sia capitato anche a voi, questo però non può abbatterci  :riot: Per cui oggi preso dall'amore che ho per questa serie ho pensato ad una cosetta.

Avete mai pensato a come potrebbe finire questa serie? (se qualcuno risponde con "non vedremo mai un finale" pretendo che venga bannato  :rofl: )
Io ho in mente un finale ben preciso, un finale che mi soddisferebbe abbastanza pienamente e mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate a riguardo :)

Tralasciando gli intrecci ed i particolari che porterebbero a questo finale, passiamo subito, al finale in se. In pratica i due Walter si incontrano (in quale dei due mondi, non fa differenza) ed i due si parlano e si capiscono a vicenda. Se ci pensate infatti, ognuno di loro ha un punto di vista a cui è difficile non dar ragione. Walter voleva salvare almeno il Peter dell’altro mondo e, nel momento in cui l’ha portato con se, era impossibile riportarlo indietro…come rinunciare al proprio figlio appena salvato dopo che lo avevi perduto per sempre? Walternativo invece in parte ha ancor più ragione perché non può che pensare male di una persona che ha rapito il figlio creando danni al proprio mondo fregandosene delle conseguenze. Insomma, entrambi si comprendono e capiscono che quel che conta è salvare entrambi i mondi trovando un modo per far si che non si possano più creare portali per andare da una parte all’altra. Se ci pensate infatti, la cosa migliore è salvare entrambi i mondi andando contro le previsioni del famoso libro che predisse la distruzione di uno dei due.
Cosa scopriranno? Bè, due walter che ragionano nella stessa stanza è qualcosa di magnifico, qualunque cosa ne uscirà sarà ben accetta e scoprono che per bloccare la distruzione dei mondi è necessario usare la macchina tanto misteriosa. Ma quale? Quella del mondo di Walter o quella di Walternativo? Non sappiamo ancora per bene a cosa serva ma dovrebbe servire a far cessare i casini che stanno succedendo nel mondo in cui la si usa, ma, in contrapposizione, verrebbe distrutto l’altro, quindi i due riescono a scoprire che esiste un modo per salvare entrambi i mondi. Ora, non sono adatto a inserire ste robe troppo fantasiose ma diciamo che basta creare la macchina usando i pezzi di entrambi i mondi, tipo una fusione. Bene, scoperto ciò (che può anche essere un’altra cosa ma centrerà sempre la macchina) capiscono che, con questo tipo di modifiche, Peter morirà.
Ora, vi lascio immaginare i due Walter nel momento in cui si ritroveranno di fronte a questa cosa: si ritornerà alla guerra, entrambi vorranno usare Peter per salvare il proprio mondo anche a costo di sacrificare l’altro, l’importante è che Peter viva. (chi non farebbe questa scelta?)
Non sapranno che fare. (non è infatti semplice decidersi di ammazzare miliardi di persone solo per salvarne una)
Lì arriverà il colpo di scena: Peter capisce quel che i due Walter hanno scoperto e si sacrificherà per salvare entrambi i mondi.

Che ne pensate? Immagino ci siano delle falle, ma è un buon punto di partenza :)

Pagine: [1]