..hanno gia deciso per noi!!!
http://magazine.libero.it/eventi/generali/hot-maxim-top-100-olivia-wilde-girls-megan-fox-bar-refaeli-michelle-obama-ne9874.phtml---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non c'è cura per lei: nel serial tv Dr House è Tredici, la specializzata in medicina interna affetta dalla malattia di Huntington. Ma non c'è cura neppure per noi, che di fronte alla bellezza di Olivia Wilde non possiamo che rimanere interdetti e incantati. Così è stato in particolare per i redattori della rivista Maxim, che hanno eletto Olivia la donna più "calda" del 2009 in una classifica che conta ben 100 splendide protagoniste.
Nata a New York nel marzo 1984, Olivia è sposata dal 2003 con Tao Ruspoli, figlio del principe di Cerveteri Alessandro, e ha scalato le posizioni della graduatoria - l'anno scorso era settima - nonostante le sue forme un po' spigolose e asciutte. Tutto il contrario delle due celebrità che le fanno da ancelle sul podio: seconda si è infatti classificata l'attrice Megan Fox, seguita dalla fidanzata di Leonardo Di Caprio e cover girl dell'edizione sui costumi di Sports Illustrated Bar Refaeli.
L'indagine dei giornalisti patinati americani è stata approfondita e scrupolosa. Lo dimostrano i nomi che si piazzano appena fuori della top three: la quarta piazza è stata appannaggio di Malin Akerman, biondissima interprete del film Watchmen; la quinta di Mila Kunis, attrice di origini ucraine protagonista di diversi show e serie tv americane; la sesta di Eliza Dushku, 28enne attrice resa celebre dalla parte di Buffy l'ammazzavampiri.
Più facile collegare il nome all'immagine delle altre bellezze finite nelle posizioni "basse" della top ten. Qui compaiono la modella brasliana Adriana Lima, la cantante Rihanna (l'avranno aiutata le famigerate foto senza veli sul web?), Jennifer Love Hewitt e Jordana Brewster, in questi giorni sui nostri schermi cinematografici con Fast&Furious. Una curiosità: tra le prime 100 non compare alcuna italiana, ma al numero 92 irrompe con tutto il suo carisma la first lady americana Michelle Obama. (Libero News)
--------------------------------------------------------------------
sapevatelo!!!