Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Andy_Bello

Pagine: [1] 2
1
House / sto vedendo su Ita1 la nuova serie di house
« il: 14 January 2011, 21:32:11 »
Di Stefano tornaaaaaaaaaaaaaaaaa,Biagini non c'entra una mazza con House,non ha fatto una battuta che m'ha fatto fare una smorfia che somigli ad un sorriso..
penso che in ita non lo guarderà piu nessuno..

2
Fumetti / Fumetti tratti da videogiochi
« il: 13 January 2011, 15:29:02 »
qualcuno mi puo fare una specie di recensione di quali e quanti fumetti ci sono o sono stati tradotti in ita?
in special modo , resident evil, halo, warcraft e compagnia bella
grazie
ciao

3
Videogiochi / richiesta gioco per PSP
« il: 13 January 2011, 15:12:12 »
Ciao,
mi sapete dire qual'è il miglior gioco per voi,possibilmente in ita, stile Hero Quest / Dungeons&Dragons?
Grazie
ciao

4
House / Best Screencap 6x14
« il: 11 March 2010, 21:14:12 »
Visto che TommyLe non se ne occupa piu lo faccio io..  :huhu:

Le regole sono semplici:

1) Scattate una schermata dall'episodio in questione
(Con VLC Player: Tasto destro/Video/Schermata oppure SHIFT+S);

2) Fate l'upload in un sito di free hosting (tipo imageshack) e copiate il link diretto (sotto "show advanced linking", in fondo);

3) Date un titolo allo screencap;

4) Copia questa stringa

Codice: [Seleziona]
[center][b]IL MIO TITOLO[/b] (IL MIO NICKNAME)

[img]URL IMMAGINE[/img][/center]
sostituendo il titolo, il nickname e il link diretto all'immagine;

5) Incolla in un nuovo post (Risposta) e attendi il termine delle adesioni.

Che vinca il migliore   :vecchio:
Scadenza adesioni: lunedì h. 20.00

5
Heroes / Sinestesia,fenomeno interessante..
« il: 13 October 2009, 13:57:28 »
premetto che ancora non ho visto la puntata 4x05,ma ripensando alla 4 e al personaggio di Emma mi sono incuriosito e ho mi sono come al solito buttato su wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sinestesia_(psicologia)

è stato interessante questo passaggio :
Interessante è che spesso la reazione sensoriale è a direzione unica: ad esempio, se vedo una nota musicale come un colore, non è detto che vedendo quel colore la mia mente evochi quella nota. Questa è una delle caratteristiche della sinestesia percettiva, ovvero l'unidirezionalità.

Esperienze di tipo sinestetico possono essere indotte in maniera artificiale, mediante l'uso di sostanze allucinogene, sostanze stupefacenti come l'LSD, esperienze di deprivazione sensoriale, meditazione, ed in alcuni tipi di malattie che colpiscono la corteccia cerebrale. Questo tipo di sinestesia è detta pseudosinestesia, in quanto è indotta o comunque non presente dalla nascita. Sinestesia acquisita sembra riguardare solo le forme di sinestesia percettiva, non sono stati documentati al momento casi di sinestesia concettuale acquisita.


che ne pensate?

6
House / termine usato spesso da house
« il: 30 September 2009, 20:18:58 »
ciao ,scusate se apre un topic per sta cosa,se volete dopo la risposta potete chiuderlo..
in piu puntate ho sentito dire a greg il termine "masertof",ho cercato su google ma non ho trovato niente di interessante..a giudicare dal modo in cui lo usa sembra significhi qualcosa tipo "è cosi e basta!"
ne sapete di piu sull'etimologia?
grazie

7
Lost / Altra piccola teoria..
« il: 24 September 2009, 14:34:54 »
stanotte mi sono rivisto Frequency,film molto molto bello,per chi non l'ha visto e non gli interessa vederlo qui c'è la trama,anche se lo consiglio a tutti..
http://it.wikipedia.org/wiki/Frequency

e ho pensato al fatto se anche in lost possano succedere queste cose durante il cambiamento del passato..
in frequency è facile perche ci sono due persone,una nel passato e l'altra nel presente che si parlano simultaneamente..quindi quando ad esempio quello nel passato graffiava la scrivania quello del presente vedeva il cambiamento in runtime come se lo facesse l'uomo invisibile..

la cosa che mi ha fatto riflettere è quando lui riesce a non far uccidere il padre gli si vedono come flash in testa e dopo al padre dice
"ho come dei nuovi ricordi ,con te, ma allo stesso tempo ho ancora quelli di quando sei morto"
quindi ,il passato è cambiato ma lui ha sia i ricordi della sua infanzia solitaria perche il padre è morto,sia ricordi nuovi con il padre perche non è piu morto!
chissà se anche per i nostri possa siccedere la stessa cosa...secondo me gli sceneggiatori di lost hanno ben visto questo film e per capirne il motivo vedete il mio ultimo post sul topic "nonsololost"
che ne dite?

8
House / il dott. Wilson e le sue freddure..
« il: 28 May 2009, 11:36:55 »
visto il topic sul sommo verbo di house ho pensato di aprirne uno pure sulla sua spalle visto che per quanto grande house non sarebbe house senza la sua nemesi :D

comincio io:

house:"amber non è come me,si cioè,è come me ma in versione bisognosa.."
wilson:"..difficile immaginare una creatura cosi mitica.."


cameron verso house "il paziente obeso non vuole accettare altre cure che riguardino solo il suo peso.."
wilson " mentalmente razionale..scarsa collaborazione..cocciutaggine..controllategli la gamba!!"

infine la mia preferita!
H:" come posso fare una biopsia senza fare la biopsia?so che tu sei il migliore in questo"
W:"e cosi vuoi che condivida con te le tecniche segrete che ho imparato in nepal..spiacente ma i monaci mi hanno fatto giurare col sangue.."

9
House / chiudiamo qua il topic sulla piu bella!!
« il: 17 May 2009, 20:42:17 »
..hanno gia deciso per noi!!! ;)   :huhu:
http://magazine.libero.it/eventi/generali/hot-maxim-top-100-olivia-wilde-girls-megan-fox-bar-refaeli-michelle-obama-ne9874.phtml

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non c'è cura per lei: nel serial tv Dr House è Tredici, la specializzata in medicina interna affetta dalla malattia di Huntington. Ma non c'è cura neppure per noi, che di fronte alla bellezza di Olivia Wilde non possiamo che rimanere interdetti e incantati. Così è stato in particolare per i redattori della rivista Maxim, che hanno eletto Olivia la donna più "calda" del 2009 in una classifica che conta ben 100 splendide protagoniste.

Nata a New York nel marzo 1984, Olivia è sposata dal 2003 con Tao Ruspoli, figlio del principe di Cerveteri Alessandro, e ha scalato le posizioni della graduatoria - l'anno scorso era settima - nonostante le sue forme un po' spigolose e asciutte. Tutto il contrario delle due celebrità che le fanno da ancelle sul podio: seconda si è infatti classificata l'attrice Megan Fox, seguita dalla fidanzata di Leonardo Di Caprio e cover girl dell'edizione sui costumi di Sports Illustrated Bar Refaeli.

L'indagine dei giornalisti patinati americani è stata approfondita e scrupolosa. Lo dimostrano i nomi che si piazzano appena fuori della top three: la quarta piazza è stata appannaggio di Malin Akerman, biondissima interprete del film Watchmen; la quinta di Mila Kunis, attrice di origini ucraine protagonista di diversi show e serie tv americane; la sesta di Eliza Dushku, 28enne attrice resa celebre dalla parte di Buffy l'ammazzavampiri.

Più facile collegare il nome all'immagine delle altre bellezze finite nelle posizioni "basse" della top ten. Qui compaiono la modella brasliana Adriana Lima, la cantante Rihanna (l'avranno aiutata le famigerate foto senza veli sul web?), Jennifer Love Hewitt e Jordana Brewster, in questi giorni sui nostri schermi cinematografici con Fast&Furious. Una curiosità: tra le prime 100 non compare alcuna italiana, ma al numero 92 irrompe con tutto il suo carisma la first lady americana Michelle Obama. (Libero News)
--------------------------------------------------------------------

sapevatelo!!! ;)

10
Heroes / il "potere" di sylar
« il: 22 April 2009, 14:09:36 »
premesso che ancora non ho visto la puntata "I am sylar".
sto leggendo molto in giro del fatto che tanto basta che peter tocca sylar per prenderne i poteri e lottare ad armi pari.
siete sicuri che sia cosi??
peter puo prendere un solo potere,quello della persona che tocca,di conseguenza se lo facesse con sylar non acquisirebbe TUTTI i suoi poteri,ma solo quello dell' "orologio",quello per intenderci che gli insegna nel relativo futuro e che gli farà venire la famosa fame..e anche una volta appreso quello non penso che sylar se ne stia bello che fermo in modo che peter gli succhi tutte le sue capacità..
sbaglio??

11
House / Ma perche cambiano la sigla?!
« il: 19 January 2009, 11:02:35 »
Io sono un fan della sigla di teardrop,quella che spesso hanno fatto nella prima stagione e che nella versione americana della quinta fin'ora hanno sempre fatto..
ieri sera mi metto comodo per vedermi le prime puntate in italiano della quinta e ritrovo ancora la sigla vecchia!!
ma perche??

12
Lost / Rivedendo ieri sulla rai l'ultima puntata mi chiedo..
« il: 2 September 2008, 10:38:58 »
..quelli sull'isola vabe son spariti,spostati,sprofondati o come vi pare..quelli sull'elicottero lo sappiamo.. faraday e gli altri sul gommone che stavano a metà strada che fine hanno fatto??mi sembra impossibile che l'isola abbia risucchiato pure loro da quella distanza.. :wall:

13
Lost / Curiosità sui nomi di Lost
« il: 16 July 2008, 09:13:31 »
Ciao,
se non sbaglio,cosa probabile ho notato una cosa sui nomi dei personaggi di lost,di tutte e 4 le serie:
non c'è nessun nome che si ripete!
Mi spiego meglio; tra i personaggi dell'isola,losties,others,boaties e tra le comparse che ci sono state nei veri FF e FB non ho mai sentito due volte lo stesso nome..qui nel forum ci saranno sicuramente almeno un paio di Andrea, o di Francesco o di Alessandro..come mai tra i piu di 100 personaggi che sono passati per lost  ci sono stati piu di 100 nomi diversi..
Le uniche affinità che ricordo sono i nomi falsi che si diedero Analucia e Christian..uno si faceva chiamare Tom (come mr friendly) e l'altra Sara(come la ex moglie di Jack)..
a voi vengono in mente altri?

14
Lost / ma esiste davvero la canzone di Charlie?
« il: 3 July 2007, 18:14:40 »
si trova You All Everybody??

15
Musica / [Gruppo] Green Day
« il: 11 June 2007, 15:00:46 »
l'altro giorno sono andato a ritirare una scheda in ospedale e la radio passava questa magnifica canzone di john lennon..ma le casse non proprio ottime storpiavano in po e ho pensato "ma non è john che canta... è BJ dei green day!!!"
cacchio,l'avete sentita??è splendida!!
ehm...non è che qualcuno puo..."prestarmela"??  :ridere: :mafia:

Pagine: [1] 2