la sequenza iniziale su paul dal dottore è pazzesc

Per quanto riguarda Frances molto bene il modo con cui si sono approfondite le sue "perdite" che ha portato altre tematiche:
-il rapporto con la figlia (molto bello il racconto del parto e quando dice I feel Like I had a purpose)
-la separazione dal marito e il fatto che lui sia stato il suo ultimo partner sessuale
- Il rapporto con la sorella (leggermente agghiacciante quando dice che la morte della sorella potrebbe ripotarle indietro la figlia dal punto di vista della relazione fra le due) e l'ombra del test e del cancro;
E tutto questo come ha fatto notare Paul si riversa sul giudizio che ha di se stessa ripetendo le parole ridicola, patetica, ecc..
Una dei momenti che mi è piaciuto di più è stato quando Paul svela di aver chiamato Patricia e smaschera Frances e la sua menzogna della settimana scorsa. Molto intenso come momento.
Un'ultima cosa: oltre alla caratterizzazione dei personaggi che noi vediamo, una cosa che mi ha sempre affascinato di questa serie è anche la caratterizzazione dei personaggi che non vediamo..in due sedute, per fare l'esempio con Frances, già son delineate in maniera netta Patricia e Izzy su tutte, così come per Sunil la figura della nuora e del figlio(anche se loro si son visti).
Recitazione sempre ad alti livelli, ma a ricordarlo rischio di diventare noioso
