Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Sconf009

Pagine: [1]
1
Saturday Night Live / SNL politics
« il: 2 February 2011, 01:07:13 »
(ATTENZIONE! il topic è in costruzione....  :zizi: mancano ancora diversi post...)
spolly

Volevo condividere con voi fellas il video della politica repubblicana e sostenitrice dei Tea Party Michele Bachmann.
Sì, proprio il video in cui per tutto il tempo ha guardato nella camera sbagliata  :zizi:

Rep. Michele Bachmann, Tea Party response on CNN

Visto che Glenn Beck/Sudeikis e Michele Bachmann/Wiig hanno fatto parte di recente di sketch SNL, adesso vi sorbite anche quest'altra storiella.
Questa settimana la Bachmann ha fatto parlare di sé non solo per via dell'inconveniente della telecamera, ma anche per essere stata l'oggetto di un acceso dibattito tra Chris Matthews e Glenn Beck circa l'interpretazione della Costituzione.
Eccovi l'articolo sull'Huffinghton Post (http://www.huffingtonpost.com/2011/01/28/glenn-beck-chris-matthews-bachmann_n_815610.html), vi consiglio di guardarvi il video perché merita; così, tanto per capire quanto sia pateticamente retorica la politica americana (il che è sempre meglio delle veline e prostitute di casa nostra [by the way, http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/politica/2011/1-febbraio-2011/alla-camera-consulta-foto-escortl-ex-sindaco-bari-che-male-c-e-181376765247.shtml], ma questa è solo mia opinione)
Anzi, il ideo ve lo metto qua sotto, così non dovete fare neppure la fatica di andarlo a cercare

Glenn Beck Destroys Chris "Balloon Head" Matthews

Cambiamo discorso, in occasione dell'incontro di Zuckerberg con i due fake-Zuckerberg ecco un altro interessante articolo by Huffinghton Post sulle celebrità che hanno avute il grande piacere di incontrare il loro imitatore made in SNL
http://www.huffingtonpost.com/2011/02/01/snl-celebrity-impersonato_n_816608.html#s233036&title=Sarah_Palin

2
Saturday Night Live / [COMMENTI] SNL 36x09 Paul Rudd/Paul McCartney
« il: 12 December 2010, 19:54:26 »
E' andato in onda: Paul Rudd + Paul McCartney (che ha suonato ben 4 volte). Puntata meravigliosa, tutta. Bravo Paul Rudd.

Commento sul The Atlantic: This episode belonged as much to musical guest Paul McCartney as to host Paul Rudd. McCartney appeared in three sketches, and offered up not two, but four musical performances (including Beatles' classics "A Day in the Life" —which morphed at the end into John Lennon's "Give Peace a Chance"—and "Get Back.") As for Rudd, he was relaxed and funny as host, and the material this week was strong.

(clicca per mostrare/nascondere)

3
Robert De Niro: puntata davvero mediocre IMHO.

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Saturday Night Live / Chiacchierate SNL-related
« il: 17 November 2010, 22:21:39 »
La faccia da fesso di Jon Hamm quando Rihanna decide di portarlo con sé...impagabile. :XD:

Edit: questo è per pavlov http://teamcoco.com/blog/russell-brand-lusts-after-the-queen-in-tonights-sneak-peek/ (Brand ospite al nuovo show di Conan O'Brien)

5
O mio Dio, lo sketch di apertura di questsa settimana fa morire, con Hader che fa il presidente della Cina.

6
Saturday Night Live / SNL - Sondaggi!!
« il: 12 November 2010, 16:02:16 »
n. 3 - Quali sono i vostri favoriti? Intendo: episodi in totale; conduttore preferito; castmember preferito; recurring sketch preferito; recurring character preferito; non-recurring sketch preferito... io ho già le mie risposte, ma ve le posto più avanti!  :huhu:

episodi: non rispondo perché non sarei imparziale, finirei per inserire episodi dove gli host sono i miei attori preferiti delle mie serie preferite (vd. Neil Patrick Harris, Hugh Laurie, Bryan Cranston, ecc.), però devo dire che mi ha fatto veramente morire il season finale della 35 con Alec Baldwin, puntata meravigliosa. Inoltre francamente la mia memoria non va per puntate ma per singoli sketch, per cui la puntata di Jizz in my pants potrebbe anche valere 10 per me, anche se in questo momento non saprei neppure dire cos'altro c'era in quella puntata.

conduttore preferito: vale lo stesso discorso.

castmember preferito: Bill Hader, e tra le donne Kristen Wiig, nella classifica mista primo Hader, seconda la Wiig.

recurring sketch preferito: Fred Amisen che fa Roger Brush, il grezzo produttore che fa le veci del presentatore quando quest'ultimo è malato. Adoro Kristen Wiig perché è oggettivamente bravissima ma molti dei suoi recurring sketch mi danno un po' fastidio, sono spesso abbastanza volgari, pensati più che altro per i farmer americani IMHO.
Poi ovviamente il Weekend Update, anche se non so se si possa definire davvero uno sketch.

recurring character preferito: senza alcun dubbio Stefon  :metal:

non-recurring sketch preferito: ci penso ancora un po', porcelain fountains potrebbe essere uno (tra l'altro Scarlett - intervistata all'inizio di questa settimana - aveva detto che dovevano ancora decidere se inserirlo oppure no, ma ci sono buone possibilità che ci sarà).

7
Saturday Night Live / SNLrandom - My favourite sketch is...
« il: 11 November 2010, 16:01:00 »
Brava, bel topic. Sono uno dei 4 fanatici  :zizi:

Personalmente il mio personaggio preferito è Stefon, mi fa morire quando Bill Hader non riesce a trattenersi dal ridere. Eccolo SNL weekend update Stefon 2010-04-24

Poi in onore delle midterm elections appena concluse ecco la parodia (e l'originale, anche se sembra comunque una parodia) di un "politico" che correva per lo stato di New York rappresentando il partito "the rent is 2 damn high"
originale
The Rent Is Too Damn High Party's Jimmy McMillan at the NY Governor Debate

parodia SNL
SNL Keenan Thompson the rent is too high Jimmy McMillan


Vale la pena di segnalare anche che in uno dei primi episodi di questa 36 stagione l'ospite d'onore è stato il pluripremiato, 3 emmy, Bryan Cranston (Walter White di Breaking Bad), una puntata bellissima. Magari qualche accanito fan di Breaking Bad - so che sono tanti - vuole guardarlo...

Avevo anche in mente un bellissimo sketch con Alec Baldwin ma non riesco a trovarlo su youtube  :sooRy:

edit: mi ero dimenticato di segnalare questo meraviglioso e celeberrimo "SNL digital short", pensate che tutti gli americani dai 15 ai 30 circa conoscono questa canzone a memoria. Guardate bene chi è l'inserviente...
The Lonely Island - Jizz In My Pants

Pagine: [1]