Una curiosità che mi sorge spontanea... mancano pochi giorni alla season finale di Heroes, sta per avvicinarsi IL giorno, martedì sarà per me un evento che potrò condividere con pochi altri (nessuno di quelli che conosco!), in cui la mia chiave usb trasporterà dal mac del lavoro un piccolo gioiellino da assaporare in tranquillità.
Avete anche voi un rito per le seasons finale?
Io non seguo molte serie, ma ricordo che fin dalle prime (seguite ancora in tv) preparo con cura ogni dettaglio per godermele fino in fondo e renderle un momento speciale, completamente assorbito dagli eventi sul piccolo schermo.
Martedì tornerò a casa a notte fonda, sarà l'ora X. Quando tutti a casa mia dormiranno aprirò il mio portatile, inforcherò le cuffiette, mi metterò comodo sul mio letto.
Devo ancora decidere le leccornie con cui condire la visione, pensavo a del popcorn, o forse qualcosa di dolce... bere in abbondanza, acqua e forse bibite.

Un tempo avrei anche condito il tutto

ma son passati i bei tempi...
e voi? come vi preparate? ad una visione solitaria o in compagnia? avete qualche rito? state impazzendo per l'attesa come me?