Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Ily18

Pagine: [1]
1
Videogiochi / Alpha Protocol
« il: 26 June 2010, 00:09:24 »
Ma nessuno ha ancora aperto un topic per questo gioco? :aka:

Vi incollo le (poche :XD:) info che ci sono su Wiki. :XD:
Citazione
Il gioco è basato sul genere di spionaggio alla James Bond, con degli elementi di azione e con un complesso sistema dinamico di dialogo, denominato Ripple effect.
I dialoghi sono fighi :riot: soprattutto perché alcuni ti cambiano parecchio l'esito della scena e quindi la storia. :metal:
Pensate che ci sono parecchi finali. :riot: Quello che è capitato a me faceva ovviamente schifo :XD: però sul tubo ne ho visti di belli. :metal:

Citazione
Micheal Thorton è un agente della CIA che una volta tradito dai suoi superiori viene esplulso dal governo degli Stati Uniti. Micheal a questo punto cerca di vendicarsi utilizzando la rete/piano "Alpha Protocol", e cosi inizia ad operare sotto copertura, per scoprire il complotto che lo ha visto protagonista.

(clicca per mostrare/nascondere)
Si può personalizzare con le varie categorie (stile ME) e si può personalizzare anche fisicamente (ma non aspettatevi robe alla ME. :T_T:)
E soprattutto, in ogni missione puoi decidere di farti il percorso stealth :ninja2: o se sparare ad ogni singola cosa che si muove. :metal: :XD:

Citazione
Il gioco ha una struttura free roaming, ricordante vagamente Mass Effect. Il viaggio è completamente libero, permettendo al giocatore di scegliere quali quest portare avanti e di come portarle a termine. Anche il combattimento ricorda molto da vicino Mass Effect con una struttura da TPS influenzata dalle statistiche dei personaggi
Qui non sono molto d'accordo, visto che gli unici posti che puoi visitare sono il tuo rifugio e i luoghi delle missioni, al contrario di ME, dove puoi andare un po' dove cavolo ti pare.

Cmq, io l'ho giocato e mi è piaciuto, anche se non tanto da spendere 60/70 euro (e infatti l'ha pagato mio fratello :huhu: :XD:). Però come scende un po' di prezzo, è da prendere sicuro. :zizi:

2
Smallville / Miglior Personaggio nella nona stagione
« il: 16 May 2010, 15:05:24 »
Smallvilliani, unitevi! :XD: Votiamo i nostri due personaggi preferiti in questa nona stagione.  :zizi:
Penso di aver messo un po' tutti, ma se ho dimenticato qualcuno che volete votare, ditemelo che se capisco come si fa, lo inserisco nel sondaggio.  :XD: :XD:

3
Fondue For Two / Amber Riley - Mercedes Jones
« il: 19 April 2010, 01:42:01 »
E visto che Mercedes era praticamente l'unica gleek senza un suo thread, ecco che io rimedio subito!  :XD:


Queste son le canzoni soliste cantate da lei finora in Glee

"Bust Your Windows"
"Hate on Me"
"Don't Make Me Over"
"And I Am Telling You I'm Not Going"

Io l'adoro, è la mia gleek preferita  :love:

4
Chuck / Chuck vs The other guys
« il: 19 April 2010, 01:09:08 »
Visto che nelle varie serie di Chuck si son visti tantissimi bei tipi che ci piacciono  :huhu: :XD: e visto che a noi piace rifarci gli occhi  :huhu: ecco il thread dove postare foto di tutti i figoni di passaggio o no, che si son visti/si vedono in Chuck!  :love:
Sbizzarritevi, ragazze!  :XD:

Matthew Bomer aka Bryce Larkin  :sbava: :sbava:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Jonathan Cake aka Cole Barker  :sbava:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Adam Baldwin aka John Casey  :love:  :sbava:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Joshua Gomez aka Morgan Grimes
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Chuck / Chuck Vs. the Nerd Shopping
« il: 14 February 2010, 19:20:20 »
So che voi sbavate più che altro dietro ad Yvonne :XD: ma... avete visto Zach con la maglia dei puffi e la scritta nerd?!  :love:
io odio i puffi :XD: però quella maglia ammetto che me la sarei presa pure io perché è bellissima!  :aka: :XD:
 :+: a zach  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Smallville / Global Gratitude Project
« il: 12 January 2010, 18:02:32 »
Fan di Smallville, tutti a raccolta!!!  :metal:

Se avete sempre voluto mandare una lettera a qualunque attore, sceneggiatore, regista o compositore delle musiche di Smallville, ora potete farlo!
Come magari alcuni di voi avranno sentito infatti, già da un po' è attiva l'operazione "Global gratitude project" che vi dà l'opportunità di spedire la vostra lettera (o le vostre lettere, visto che non c'è assolutamente nessun limite a quante ne potete spedire!) a: DI.AppreciationLetters@Gmail.com.

Se non siete pratici o abbastanza sicuri di voi stessi da scriverla in Inglese, non preoccupatevi! Scrivetela pure in Italiano e una persona del team si occuperà di tradurla per voi (magari scrivete nella mail che la vostra lettera è in Italiano e dev'essere tradotta, anche se penso che ogni lettera venga letta, revisionata e in alcuni casi anche tradotta, senza nessun bisogno di alcun avvertimento. Ma in ogni caso, meglio prevenire che curare, no? :XD:)

Questo è il link dell'operazione GGP http://globalgratitudeproject.tk/
Nella sezione "letters" nella barra in alto, troverete il layout che dovrebbe avere la vostra lettera e scendendo nella pagina, potrete trovare anche la lista di alcuni sceneggiatori e registi dei vari episodi, così che possiate avere la possibilità di sapere chi dovete ringraziare per quell'episodio che vi fa girare la testa!  :metal:

Ci tengo a ricordarvi che le lettere dovranno essere spedite all'indirizzo mail DI.AppreciationLetters@Gmail.com. entro e non oltre il 18 gennaio! Se potete, spargete anche la voce, così da poter riuscire ad ottenere il numero minimo di lettere che daranno poi vita a questo progetto. Senza lettere, la cosa non va in porto e per ora, purtroppo, il numero minimo di lettere (100 sulle 300 del progetto originale) sono distanti almeno 30 lettere!

Mettetvi sotto, gente e fate sapere alla crew di Smallville quanto adoriamo questo telefilm!!!  :metal:

Pagine: [1]