Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - zecchetta89

Pagine: [1] 2
2
Calcio / Serie A (malaaaaaaata) 2010/2011 - Giornata 24
« il: 4 February 2011, 14:40:19 »
Sfidiamo la sorte...
Giuro che se la Roma perde non aprirò mai più un topic su una giornata del campionato  :XD:


http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2011/calcio/seriea/calendario_24.shtml

3
Sons of Anarchy / Qual è la vostra puntata preferita??
« il: 4 January 2010, 22:06:18 »
Per me la serie è finita da poco,però la mancanza già si sente  :nu:
E visto che nessuno dei miei amici si guarda SoA e io DEVO discuterne con qualcuno  :XD: apro questo topo...
Qual è la vostra puntata preferita e perchè?? Dai che bisogna ravvivare la board sennò SamCROdado si sente inutile  :asd:
Ah,non metto il sondaggio perchè non sono capace  :huhu:
 :metal:

4
Trash / Volete farvi un regalo per Natale????
« il: 23 December 2009, 17:15:36 »
Una mia amica ha trovato 3 cuccioli di Golden Retriever(non so se di razza o meticci) in uno scatolone fuori da casa sua.
Questi cuccioli hanno bisogno di una casa e di un padrone che gli voglia bene,altrimenti domani verranno portati in canile.
Se qualcuno fosse interessato,mi può contattare tramite PM.
Io abito a Roma.
 :ciao:

5
House / House e i Golden Globe
« il: 15 December 2009, 18:26:49 »
Congratulations to #HOUSE and Hugh Laurie on the Golden Globe nominations! House is nominated for Best TV Series - Drama and Hugh Laurie is nominated for Best Actor in a TV series - Drama!



Dalla pagina ufficiale di FB.  :metal:

6
Debug, Feedback & Suggerimenti / Problemi PM
« il: 11 October 2009, 14:48:42 »
Avevo un PM da leggere,ma non me lo segnalava nè in Home e nemmeno sul tasto MESSAGGI(quello tra preferiti e profilo).
 :ciao:

7
Hardware & Software / Hard Disk da esterno ad interno
« il: 9 October 2009, 17:01:05 »
Il mio pc fisso è morto(ormai da quasi un anno) e con sè pensavo si fosse portato via anche tutte le mie foto,musica,film ecc ecc.
Ieri parlando con un amico scopro che posso smontare l'HD dal fisso e collegarlo al mio pc nuovo...che cosa devo comprare per recuperare il tutto e momentaneamente spostarci qualche tf visto che l'HD del mio nuovo pc è pieno??
Anzi visto che ci sto chiedo anche consigli per un nuovo HD,possibilmente da 2,5'...perchè se fosse per me andrei in un negozio e prenderei il primo che vedo  :asd:
Grazie mille!!

8
Proposte & Domande / The Jeff Dunham Show
« il: 7 October 2009, 13:12:20 »
"The Jeff Dunham Show" is a new half-hour comedy-reality show from Levity Entertainment starring ventriloquist-comedian Jeff Dunham. The series features Dunham and his hilarious cast of characters: Walter, the cranky curmudgeon; Achmed the Dead Terrorist, a skeleton with serious anger issues; "Boobs and Beer" Bubba J; José Jalapeño on a Stick, the talking pepper; fame-hungry purple Peanut and Melvin, a superhero with no powers. Dunham and his pals perform in front of a live studio audience as well as interact on location with real people.

"The Jeff Dunham Show" builds upon the breakout success of Dunham's COMEDY CENTRAL stand-up specials, the most recent of which, "Jeff Dunham's Very Special Christmas Special", was the most-watched telecast in COMEDY CENTRAL history with 6.6 million viewers. The debut episode features Walter and Dunham visiting a licensed psychologist to save their relationship only to learn that he specializes in gay couples, Bubba J drinking beer and shooting guns at a real rifle range and Achmed the Dead Terrorist promoting his own comedy DVD, "I Kill You I Kill Me." Also in the debut episode, Peanut wants a "hot friggin' famous" Hollywood girlfriend and asks Jeff's publicist to fix him up with guest star Brooke Hogan. However, their date goes awry when Peanut gets all choked up over some guacamole and chips. Future episodes include Achmed attempting to become a US citizen by joining the Marines (but cannot do a push-up to save his life), Peanut developing a new energy drink and Walter visiting a local tech shop to learn about the latest technology – only to end up insulting the entire staff.


Da quanto ho letto su internet la serie dovrebbe essere composta da 6 episodi.

 :ciao:



9
E.R. / Da giovedì 3 settembre ER su Italia 1
« il: 1 September 2009, 18:44:49 »
Come da titolo,Italia 1 ha deciso di riproporre dalla prima puntata della prima stagione ER.
Per i nostalgici,per chi non l'ha mai visto o per chi si è perso qualche puntata,verrà trasmesso ogni giovedì alle 23(a partire da dopodomani)!
 :ciao:

10

Eccoloooo  .pepepe .pepepe .pepepe

UFFICIALIZZATA LA DATA DI USCITA 28/05/2010

Le ragazze di «Sex and the City» torneranno sul grande schermo con il sequel del primo film. Visto il successo del primo lungometraggio, la Warner Bros e la New Line hanno annunciato la data di uscita nelle sale di «Sex and the City 2», fissata per il 28 maggio del 2010. Nel cast ancora una volta: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis. La regia è di Michael-Patrick King. Il primo adattamento cinematografico della serie televisiva ha incassato al botteghino 415 milioni di dollari, quindi rivedremo Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda ancora una volta alle prese con le loro stravaganti storie sentimentali ma questa volta saranno coinvolte, anche loro, nella crisi economica mondiale.

LA SFIDA - L'attrice Sarah Jessica Parker ha già un'idea su come affrontare la sfida: «Sarà bello risolvere il problema di come intrecciare il lusso in cui vivono le protagoniste e la crisi finanziaria». E promette: «L’ultima volta vi abbiamo raccontato una storia intelligente e sofisticata sui cuori spezzati. Questa volta vogliamo che i nostri spettatori rimangano davvero colpiti». Confermato anche il regista Michael Patrick King che tornerà dietro la macchina da presa per dirigere una storia basata su un suo copione originale.
Beh, considerando cosa rappresentano i personaggi del film e quanto bene sanno descrivere la realtà di oggi di molte donne che vivono nelle metropoli urbane, e non solo degli States, ci sembrerebbe strano non vedere altri episodi cinematografici che raccontino le loro vicissitudini d'amore e non solo... Candace Bushnell, la creatrice dei romanzi da cui è stata tratta la famosa serie di telefilm trasmessa dal network americano Hbo ha, intanto, firmato un contratto con la casa editrice Harper-Collins per pubblicare due romanzi, il primo in uscita nel 2010, che racconteranno gli anni del liceo del personaggio interpretato al cinema da Sarah Jessica Parker. Viene quindi il dubbio che si pensi anche ad una versione “teenager”, in cui si parli di liceo, primi amori, mode passeggere, sfide con gli adulti, ma con la stessa determinazione, lo stesso stile deciso e ironico del “Sex and the city” versione “adulta”. L’ideatrice ha ipotizzato che Miley Cyrus possa interpretare bene il ruolo della giovane Carrie Bradshaw. Ma questo non crediamo basterà a saziare la voglia di rivedere le attrici ormai mitiche che, piuttosto che ritornare al liceo, qualche annetto in più ormai ce l'hanno. Ma un numero 2 di “Sex and the City – il film” al cinema sarà possibile solo se gli sceneggiatori si presentano con una storia davvero valida. Queste sono le parole delle protagoniste, che non vogliono fare passi falsi. Sarah Jessica Parker su tutte. Proprio ad “Us Magazine” ha dichiarato in questi giorni: “Se riusciamo a raccontare dei fatti che aggiungono qualcosa al telefilm e anche al primo film allora vale la pena provarci. Per anni siamo piaciuti ai nostri spettatori, non capita spesso di avere un successo così lungo, per questo è giusto ragionare su questa fortuna.”



(clicca per mostrare/nascondere)

Si parla inoltre di guest star come Victoria Beckham e Gilles Marini.

Trama: Carrie, Samantha e Charlotte tornano nuovamente al cinema con il sequel di Sex and the City, Sex and the City 2. Questa volta la pellicola si svolge in Marocco tra danzatrici del ventre e beduini.
All'inizio del film Carrie sta aspettando di incontrare le sue amiche per andare a fare shopping e sta pensando alla prima volta che si è trasferita a New York durante gli anni '80 e su come ha fatto la conoscenza di Samantha e Charlotte.
Si mormora inoltre che ci sarà un grande matrimonio: al momento non si sa se sia quello fra la nota coppia gay della serie interpretata da Mario Cantone e Willie Garson o se sia invece il matrimonio di Samantha.
Inoltre ci saranno un cameo di Liza Minelli e la partecipazione di Miley Cyrus nei panni di se stessa.

11
Proposte & Domande / [RICHIESTA FILM] BOY A
« il: 14 July 2009, 19:50:34 »
A young man is released from prison after many years and given a new identity in a new town. Aided by a supervisor who becomes like a father to him he finds a job and friends and hesitantly starts a relationship with a compassionate girl. But the secret of the heinous crime he committed as a boy weighs down on him, and he learns that it is not so easy to escape your past.

Boy A - Trailer

http://www.imdb.com/title/tt1078188/

:ciao:

12
Cliccando dove c'è scritto "Vuoi diventare traduttore" accanto al tasto ricerca dovrei essere indirizzata al topic con il file da scaricare.
Invece a me compare una pagina che per me è "off limits o sembra mancare" e in alto (dove adesso per me c'è scritto "inizia un nuovo topic" - Debug & Feedback ) mi compare la scritta "Sezione me**a del forum ITASA".
Ho comunque salvato la pagina web,io ve l'allego e spero vi si veda.

13
House / [!!!SPOILER!!!] Sesta Stagione
« il: 20 May 2009, 14:39:25 »
Edit: usiamo questo topic per gli spoilers della sesta stagione. Il tasto SPOILER non è necessario, a vostra discrezione. Chi entra in questo topic lo fa a suo rischio e pericolo, sapendo di poter incappare in anticipazioni, anche grosse, riguardo la trama di puntate non ancora andate in onda. I commenti agli spoiler sono consentiti, ma non eccediamo.

--------------------

Citazione
Was the Cuddy sex a fantasy? Was Cameron and Chase's wedding real? We asked House executive producer David Shore to answer our burning questions about the finale.

After House’s detox and the Huddy sex turned out to be his fantasies, what was real in the episode? The Chase/Cameron wedding? The conversations with Wilson?
There has been some speculation about this, but we weren’t trying to pull any fast ones on the viewers. Every scene that House wasn’t in was real. But even the stuff that House was in was real—it was just his perception of the lipstick/pills that was distorted. And there was no detox or sex.

Will House really get sober this time?
He’s certainly going to purse that. We want to treat this seriously and we want to go down that road.

Why did he enter a psychiatric institution rather than rehab?
The problems are deeper than just the drugs, which are obviously an essential element of it. The fact is he used plenty of Vicodin before, but until Kutner’s death, on top of Amber’s death, he was somehow able to cope with it. He knows he needs to be locked up somewhere or it’s just not going to work. He realizes he has a problem and he has to do something about it. How that will manifest itself is what next season is all about.

What’s the future for a Cuddy/House romantic relationship?
Initally, there are bigger issues on the table, but it would be dishonest to just let that disappear. Obviously House has feelings for her. Even though the love affair didn’t happen, in House’s mind it did.

Will House be back at work when the season begins?
No. We want to deal with this in as realistic way as possible. We are going to be with House, but it’s not going to be at Princeton-Plainsboro. We want to take it through the process that House is going through.

How will House’s group at work function without his presence?
It’s always nice to pull the central cog out of something and see what happens. How Foreman and Thirteen react; how Cameron and Chase react. Those are all the things that will make this fun.


14
E.R. / Per i traduttori di questa fantastica serie!!!
« il: 15 May 2009, 00:23:37 »
Scarico tante serie su Itasa ma non avevo mai scaricato ER perchè per me è troppo difficile riuscire a leggere e allo stesso tempo vedere la scena(mentre leggi il sottotitolo di quando arriva un tizio ferito guardi la scena ed è già morto) quindi ho sempre aspettato la messa in onda italiana...fino a stasera,quando per la curiosità di vederla ho scaricato la 15x19 e devo dire che...SIETE FENOMENALI!!Tradurre una serie come ER dall'audio(che diciamocelo non ci si capisce niente  :huhu:)e una puntata in meno di una settimana vi rende veramente i migliori traduttori di tutto il sito  :gogo:
Quindi GRAZIE,perchè finalmente dopo 9 lunghissimi anni mi avete dato la possibilità di rivederLo
(clicca per mostrare/nascondere)
quasi in contemporanea con l'America  :cry:
 :+:

15
Debug, Feedback & Suggerimenti / in treatment s01e24
« il: 1 April 2009, 16:13:39 »
Ieri stavo vedendo questa puntata di In Treatment e mi è sorto un dubbio...
Alla "riga"(si può dire così?)260 c'è scritto questo:

Se rimarremo assieme non saremo in grado
di smetterla, persino Paul lo dice.

Non dovrebbe essere " Se rimanessimo"??Non mi ricordo il verbo in inglese però in italiano suona meglio!!Grazie comunque per tutto quello che fate  :riot:  :gogo:

Pagine: [1] 2