Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - worldtreader

Pagine: [1] 2 3 4
1
Televisione / Maccio Capatonda's "Intralci"!
« il: 27 March 2009, 15:30:11 »
Dai, non ditemi che nessuno si è visto Intralci, serie ideata dal nostro Maccio, in onda su All Music!
Su Youtube si possono vedere tutte le puntate, è fantastica! :XD: :XD:

2
L'ho guardato pensando che sarebbe stata una semi-bufalata, e invece :aka:
è davvero fatto benissimo, l'idea di un Grande Fratello che fa vittime mi diverte molto, e ovviamente ci vedo una buona dose di satira sociale :asd:
ed è pure bello pesantuccio, e visto al buio incute effettivamente un po' di angoscia! :XD:




Citazione
Dead Set - Quando lo splatter va in tv   di Alberto Brumana

   
Mi immagino una serata in cui, facendo zapping alle dieci di sera, incappo in una scena in cui Alessia Marcuzzi si ingozza delle budella di un vecchio concorrente del Grande Fratello. E no, non è una delle terrificanti gag inscenate da Gerry Scotti a Paperissima, ma una miniserie in prima visione tv.
   Me lo immagino soltanto, perché una produzione televisiva di questo tipo è ad anni luce di distanza dalla tv generalista italiana. Invece in Inghilterra Dead Set è andato in onda su E4, nelle cinque serate precedenti la notte di Halloween. E4 è il canale digitale di Channel4, un po’ quello che in Italia è Iris per Canale5. Trasmette serie tv di vario tipo, ma soprattutto contenuti più o meno legati al Grande Fratello, che in prima serata va poi in onda sulla rete madre. In questo palinsesto, per una settimana, si è inserito Dead Set. Presentato come una miniserie, Dead Set è in realtà un vero e proprio film della durata totale di 141 minuti, suddiviso poi in cinque episodi.
   
   L’idea della serie nasce da un bel ragionamento sull’horror.
Non è forse vero che gli stilemi del genere prevedono che un gruppo di ragazzi, ognuno con caratteristiche schematiche e predefinite, finiscano per ritrovarsi in un luogo circoscritto in cui saranno eliminati uno dopo l’altro? Non è questa la stessa logica del più storico dei reality show? Deve sicuramente averlo pensato Charlie Brooker, uno dei più cinici critici televisivi inglesi che, partendo da quell’idea, ha scritto la sceneggiatura di Dead Set. Il rischio di legare due argomenti come il Grande Fratello e lo zombie movie era quello di cadere nella facile risata, di fare una sorta di La notte dei morti dementi (Shaun of the Dead, Edgar Wright, 2004) ancor più demenziale. Ma per fortuna Brooker non è Pino Insegno, e il risultato è stato tutt’altro.

   
   Dead Set è infatti uno degli zombie movie più interessanti degli ultimi anni, riuscendo a innovare il genere come pochi altri film recenti hanno fatto (28 giorni dopo e Diary of the Dead, per fare due nomi). La satira nei confronti della tv e del suo pubblico è feroce, e la scena di cui si parlava in apertura, con protagonista Davina McCall (la conduttrice del Big Brother inglese) ne è emblematica. Non mancano le situazioni comiche, ma sono sempre funzionali ai saliscendi di tensione, che vengono poi sublimati da scene così splatter che in Italia non si vedono dai tempi di D’Amato e Deodato.
   

   Anche il tipo di serialità è completamente estraneo al nostro tipo di televisione. Da noi non si è mai vista una serie di cinque episodi da trenta minuti in onda per cinque giorni consecutivi. Troppo costosa, troppo poco redditizia, adatta a un pubblico troppo di nicchia. Invece Dead Set ha fatto segnare l’8% di share su un canale poco abituato a superare il punto percentuale, ha fatto tornare sugli schermi il Grande Fratello nel periodo di stanca tra la nona e la decima serie e ha portato al canale un target diverso da quello abituale.
   
   Noi, invece, dobbiamo continuare a sorbirci Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti, e difficilmente presto si sbraneranno a vicenda.
   


Questa è la recensione fatta da hideout.it

3
Dawson's Creek / Katie, no....
« il: 12 July 2008, 20:35:48 »
           


                   

Cara Katie,
   eri tanto carina, tenera, adorabile...
   ti prego, non ti trasformare in qualcosa di non umanamente classificabile... ne basta gia' uno!

   Con affetto,
       uno-che-ha-paura-di-quel-coso-alla-tua-sinistra.


 :XD:

4
 

                                 


TRAMA: Il 25enne Wesley Gibson è un vero e proprio sfigato. Fa un lavoro opprimente e noioso con un capo che non perde occasione per vessarlo, la fidanzata lo tradisce con il suo migliore amico ed è lo zimbello del quartiere dove abita. Improvvisamente, la sua vita prende una piega completamente diversa. Alla morte del padre, che lui non ha mai conosciuto perché lo ha abbandonato alla nascita, Wes non solo riceve un'eredità miliardaria ma anche un lascito molto speciale: un superpotere che lo trasforma nel killer più letale e infallibile della Terra. Wes viene così arruolato da una società segreta di vendicatori guidata dal potente ed enigmatico Sloan e al suo fianco viene messa la bella e potente Fox, incaricata del suo addestramento. In poco tempo Wes recupererà il tempo perso e si prenderà la sua micidiale rivincita nei confronti del mondo che lo ha sempre sbeffeggiato.


Sito ufficiale: www.wantedmovie.com

Io lo sono andato a vedere stasera, senza aver visto trailer o nulla... e mi è davvero piaciuto.
Un bellissimo cast (McAvoy supera se stesso, Angelina è, e ribadisco è la donna piu' sexy del pianeta, e Morgan Freeman fa il suo dovere), una trama non super elaborata (alcuni temi sono ripresi) ma che si sviluppa coerentemente, un mazzone di effetti speciali e delle riprese fantastiche.

Lo consiglio vivamente, se volete una bella scarica di adrenalina è proprio quello che vi ci vuole.


Qualcun altro lo ha visto? Vi è piaciuto?

5
Buffy / Willow e..........................
« il: 2 May 2008, 20:56:26 »
Qual è stata la persona piu' adatta a Willow? Quale avrebbe dovuto continuare a stare con lei?
Make your choice  e commentate!!!! :riot:


Per me... Tara assolutamente! Con lei Willow ha capito molte cose, ed è cresciuta tantissimo...
anche se Oz aveva fatto anche lui la sua parte...

6
Musica / [Gruppo] Alter Bridge
« il: 6 April 2008, 19:24:01 »
Mi ci sto chiudendo in quest'ultimo periodo... specialmente con Open your Eyes :love:


Ma anche Down to my last, Before tomorrow comes e In loving Memory :O.O:

Vi piacciono? Avete qualche altra canzone da consigliarmi? Sono tutt'orecchi!! :metal:

7
Penultima puntata con Gina! Commentate! :ninja2:

8
Fine della settima settimana... madonna :paura:
Commentate la puntata!

9
Jake e Amy once again... commentate! :urra:

10
Eccoci con una nuova puntata di Sophie!!!!
Commentez!

11
Ed eccoci giunti alla quinta settimana!
Usciti anche i subs di Laura! :banana:

12
Un mese è ormai trascorso!
Commentate questa puntata! :metal:

13
In Treatment / (COMMENTI) In Treatment 1x18 - Sophie - (WEEK FOUR)
« il: 27 February 2008, 21:14:58 »
Usciti i sub di Sophie! Commentate la puntata! :metal:

14
In Treatment / [COMMENTI] In Treatment 1x16 - Laura - (WEEK FOUR)
« il: 23 February 2008, 20:03:51 »
Subbi out, commentate! :sparta:

15
Supernatural / Supernatural Girls
« il: 19 February 2008, 15:45:31 »
Della serie: E che siamo, noi, stron*i? :XD:
Direi che, per par condicio, un bel topic sulle nostre care biondine ci sta benissimo :asd: :asd:

Mi raccomando, non scadiamo nell'indecenza spinta che sennò mi tocca mettermi le foto come screensaver risponderne ai piani alti! :ninja2:

Detto ciò, non è che ci siano molte foto in giro! Intanto ne posto qualcuna attrasimante :huhuani:


 :love:


Pagine: [1] 2 3 4