Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - souskr

Pagine: [1] 2 3
1
Top Gear / [NEWS] Top Gear Season 18
« il: 21 September 2011, 12:02:17 »
Stavo lurkando su finalgear, ecco qualche notizia

Ci sarà uno special natalizio in
(clicca per mostrare/nascondere)

Ci potrebbe essere una guest star "reale"
(clicca per mostrare/nascondere)

2
http://www.hitfix.com/articles/abc-will-burn-off-penultimate-no-ordinary-family-on-a-saturday

Non ci credo  :nu: Gli attori stanno abbandonando la nave che affonda come ratti maledetti  :cry:

3
Proposte & Domande / [PROPOSTA] Jeopardy - The IBM Challenge
« il: 17 February 2011, 11:13:58 »
Butto là una proposta.
Sto guardando l'ultima puntata delle tre che hanno fatto di Jeopardy in cui si sfidano due campioni con un supercomputer della IBM, per un superpremio di un milione di dollari (il 50% andrà in "charity").
Al di là del gioco (ho imparato come si gioca a Jeopardy :D), è interessante anche perchè inseriscono interviste ai responsabili del progetto.

E' una figata.

Credo non ci siano i VO, pero' io lo seguo quasi perfettamente (il che è tutto dire  :XD: ) quindi dovrebbe essere facile.

http://www.ibm.com/innovation/us/watson/
IBM and the Jeopardy Challenge
(clicca per mostrare/nascondere)


4
Top Gear / [SONDAGGIO] Lo special preferito
« il: 14 January 2011, 12:23:33 »
Come da titolo, degli special andati in onda quali sono quelli che vi sono piaciuti di più?
Sono consentite 3 scelte.

Ho inserito tutti quelli esistenti, tre di questi non tradotti (il primo US e i due di beneficienza, questi ultimi non li ho visti  :ninja2: )

5
Trash / In loving memory
« il: 4 December 2010, 22:08:39 »
SalvoRussoL è stato bannato?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

6
Proposte & Domande / Addic7ed si ferma, e mo?
« il: 18 November 2010, 16:27:58 »
Dalle news del sito:

Citazione
Because of some unfortunate events we are stopping our releases. Our reasons are the users from a spanish mediocre site (subtitulos.es) stealing and removing credits from our subtitles, rudely copy pasting our translations to their site and their admin who never answered any of our questions and requests, even more banned us from their site and forum when asking for the users that removed the credits to be warned. We regret that so many of you will be unable to enjoy your favorite shows, but trust us, it got to a point when we have tried everything to rationally solve the issue and got no reply from their admin. They must understand they depend on us and that without our subtitles the few that they'll be able to get from the chinese will not compare with what we provide. E-mail him asking to take a decision at info@subtitulos.es because until he answers for his and his users' actions, we will stop releasing the subtitles. Comments here.

Commenti?
Ci sono gruppi alternativi che vanno al loro ritmo oppure sono i loro sottotitoli che si propagano in giro? (il down dell'altra volta mi aveva portato a guardare in giro ma erano tutti targati Addic7ed)

7
Boardwalk Empire / Rinnovata!
« il: 9 November 2010, 14:10:04 »
Ma non doveva essere solo una miniserie compiuta?  :aka:

http://www.film-review.it/new/show/news/4163/Boardwalk_Empire_il_Proibizionismo_di_Scorsese-163.htm

Citazione
On September 21, 2010, Boardwalk Empire was renewed for a second season after the premiere episode gained HBO's highest ratings for any premiere since 2004's Deadwood.

8
Trash / [Polygen] Generatore di telefilm
« il: 3 November 2010, 13:52:40 »
http://www.polygen.org/it/grammatiche/ultimi_arrivi/ita/telefilm.grm

Chissà che gli autori della Rai non possano prenderne spunto  :asd:

Charlie's R. - Avvocati in prima linea
(Avventura - Avventura)
Episodi: 59200 episodi.
Parla delle avventure di Charles N. Ristori, un 14enne che va matto per i magnetofoni e per i cocktail a base di olii essenziali e che un giorno si ritrova ad avere super-poteri.
Angela Jones decide di programmare un videogioco in cui compaia un compagno perfetto per ricercare coltellini svizzeri, ma in seguito a uno strano sovraccarico nasce Charlie's , interfaccia fisica simile ad una intelligenza artificiale, una specie di ologramma o immagine tridimensionale che vive al di fuori dello schermo.
I protagonisti vengono affiancati da un ragno, chiamato Steve, la cui funzione e' molteplice: diventare idraulico, diventare calzolaio e vincere un sottomarino.

La serie ha vinto "L'auto di Pirite" nel 1981 per la miglior colonna sonora non originale e un "Serpente di Argento" per il miglior Attore protagonista

9
Proposte & Domande / [PROPOSTA] How to start your own country
« il: 2 November 2010, 22:38:48 »
Ciao,
volevo proporre questa miniserie del 2005 in sei episodi che mischia documentario e comedy.
Conoscete Sealand? E' la piu' famosa micronazione esistente. Anche in Italia ne esiste una storica (Seborga, in Liguria).
Questo documentario mostra il protagonista nel suo tentativo di iniziare la sua carriera di capo di micronazione (nel caso il suo appartamento).

http://en.wikipedia.org/wiki/How_to_Start_Your_Own_Country_(TV_series)

10
Top Gear / Top Gear Australia
« il: 7 October 2010, 22:25:52 »
Apro il topic per completezza, credo che non verrà mai tradotta (non esistono le basi), pero' si potrebbe fare come per la sezione di TAR.
Chi altro ha provato a guardare questa versione? Io ho visto il "pilot", che non aveva tutta sta verve come l'original, anche se
(clicca per mostrare/nascondere)

Segnalo lo special appena andato in onda che sulla falsariga delle sfide con i tedeschi di qualche serie fa, propone l'Ashes in versione Top Gear (UK vs Australia). Ritroviamo anche nella prima parte una auto di nostra conoscenza (no, non è ne la Morris Marina ne la Reliant Robin XD) in un safari e vediamo la seconda volta dei nostri boys sulla moto.
Citazione da: Clarkson
Australian, Austrian it's the same

11
Flash Forward / October 6th
« il: 6 October 2010, 16:49:21 »
Oggi è l'anniversario del blackout!

12
Premesso che causa Itasa la tv non l'accendo quasi mai, ho scoperto ora che a Settembre hanno dato la versione italiana
http://it.wikipedia.org/wiki/Hard_Times_-_Tempi_duri_per_RJ_Berger

Chi l'ha vista? Come è il doppiaggio? Censure?

EDIT: Puntate qui http://extra.mtv.it/tv/hard-times/
Non mi sembra malissimo  :zizi:

13
Documentari / [BBC] Vatican: The Hidden World (2011)
« il: 30 September 2010, 13:57:12 »
Ho finito di vedere adesso il documentario, apro il topic perchè non c'era.

La BBC è sempre la numero uno.. Vedere il Vaticano dall'interno è una figata, poi interessante anche vedere cosa fanno le diverse professioni.. Anche se avrei voluto vedere una partita del campionato vaticano :XD:

14
Altre Serie - USA / Outsourced [NBC] [Comedy]
« il: 24 September 2010, 20:05:46 »

Trama:
Outsourced è una sitcom ambientata in un call center indiano che vende gadgets prodotti da una ditta americana. Qui arriva il nuovo direttore, che proviene dalla ditta che ha recentemente chiuso il call center interno per darlo in outsourcing, scoprendo che i suoi impiegati non conoscono per nulla la cultura americana e di conseguenza tenterà di spiegagliela.

15
Futurama / Futurama e la Guida Galattica
« il: 3 July 2010, 11:07:15 »
Da Wikipedia:
Citazione
La Guida in cartoni
Guardando Futurama risulta abbastanza facile pensare alla Guida galattica per gli autostoppisti di Douglas Adams, particolarmente per quanto riguarda i personaggi:
Fry/Arthur Dent: entrambi vengono da un tempo/luogo arretrato e ormai distrutto, e sono infatuati di Leela/Trillian.
Leela/Trillian: per un certo periodo sono convinte di essere le uniche superstiti della loro razza e sono fonte d'attrazione per i timidi Fry/Arthur e per gli "spacconi" Zapp Brannigan/Zaphod.
Bender/Ford Prefect: tipi molto "alla mano", la cui intera esistenza è ai limiti della legalità, accomunati da una grande passione per gli alcoolici.
Farnsworth/Slartibartfast: uno ha costruito una nave in grado di spostare l'universo restando ferma, l'altro produce pianeti. Entrambi hanno il ruolo di spiegare a Fry/Arthur quello che si sono persi.
Zapp Brannigan/Zaphod Beeblebrox: oltre al nome (l'uno il diminuitivo dell'altro), condividono un'attrazione non corrisposta per Leela/Trillian, oltre a essere tutti e due comandanti di una nave ed avere un incarico di rilievo pur essendo degli inetti dalle scarse capacità; inoltre i due caratteri sono molto simili, presuntuosi e pieni di sé.
Omicroniani/Vogon: più volte cercano di invadere/distruggere la terra.
Kif/Marvin: al servizio di Zapp/Zaphod Beeblebrox, sono entrambi molto tristi, ed entrambi, sebbene in modo diverso, trovano amore (Kif per Amy) o comunque stima (Marvin per Trillian) in una delle donne della storia.
È possibile inoltre trovare altre analogie e citazioni, come le assurde navi Planet Express/Cuore d'Oro o il nome del pianeta dove viene recuperato Mordicchio Vergon 6 quasi identico al nome della razza dei Vogon; è facile anche paragonare l'eccessiva vocazione alla burocrazia dei Vogon a quella di Hermes Conrad e dei colleghi.

Io dopo aver letto i libri della Guida, avendo già in mente Futurama, sono giunto allo stesso paragone presente in wikipedia (che è segnato come interpretazione senza fonti).

In effetti il clima humor e il vagare nello spazio, nonchè le relazioni fra i vari personaggi portano a pensare a questa associazione.

Voi avete letto i libri o visto la serie i cui sottotitoli sono presenti su Itasa?
Che ne pensate?

Pagine: [1] 2 3