Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bab

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - SEASON 2
« il: 27 February 2013, 17:40:01 »
io sono rimasta un pò delusa dalla vinitrice perchè si a me Tiziana non piaceva non dico che mi stesse sempre antipatica però a livello culinario per me era come Luisa l'anno scorso cioè io non l'ho mai vista veramente creativa nei piatti che proponeva ma sempre un pò banale e inoltre con più esperienza in generale,come detto più volte da lei alcuni piatti proposti li aveva già cucinati o visti nei ristoranti e andava già a compo più sicuro.
Poi una donna di 40 anni (credo) madre e con un lavoro di successo per me ha dovuto imparare a gestire le situazioni di stress mantenere la calma ecc oltre che per il suo carattere più sicuro a priori, per me questo nei pressure l'ha aiutata molto anche nelle sfide però io non l'ho mai considerata veramente la vicitrice del programma invece verso la fine temevo che potesse essere una candidata alla vittoria e infatti..

però oltre a questo che per me è già tanto il suo attegiamento verso le critiche dei giudici non mi piaceva era sempre sicura che comunque andava bene come aveva fatto rispondeva anche alcune volte mentre le si stava parlando per me peccava un pò di umiltà poi non saprei nessuno la conosce veramente e quindi se vuoi imparare a cucinare devi essere aperto a tutto cio che ti si dice specialmente da gente che ne sa molto più di te,invece lei aveva sempre quell'aria.. non saprei come desrciverla

Andrea per me avrebbe meritato di più la vittoria perchè oggettivamente è andato bene nelle prove certo ha sbagliato e si lasciava prendere dall'emozione ma io avrei visto quei soldi investiti meglio in andrea che non in tiziana che sicuramente non ne aveva bisogno e non li userà per migliorarsi credendosi già brava
ho letto la sua intervista a tv sorrisi e canzoni dove diceva che con quei soldi ci avrebbe voluto aprire una scuola di cucina  -.-'

2
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - SEASON 2
« il: 18 January 2013, 13:48:19 »
sono contenta per l'uscita di Agnese che da 2 o 3 puntate mi stava stancando anche perchè a parte uno o due piatti non ha mai fatto chissà che cosa
per Suien mi dispiace un pochino perchè mi era simpatica anche se era la più scarsa
Marika mi sta più antipatica dell'avvocato perchè l'avvocato è un oca senza rendersene conto ,marika per me invece se ne rende conto di essere gatta morta, che poi mi sa proprio di viscida e di z.. sta sempre a bocca aperta quando parla ma dai !!
( ho notato tra le altre cose che nella sigla iniziale lei ha un mattarello in mano e sta con la bocca semi aperta e un espressione da ...   sarà un messaggio quasi subliminale ?  :XD:)

La sua strategia alla fine si è rivelata nulla perchè voleva tenere dentro i più bravi e mandare a casa i più scarsi perchè ha detto che in esterna erano più utili ma poi gli è toccato un team di sole donne praticamente tutte quelle che voleva eliminare  :asd:
per me Daiana un pò di ragione ce l'ha perchè è vero che il fuoco non lo avrà controllato sempre lei ma davanti c'era praticamente sempre marika che dava ordini e lei si è messa a fare altro poi dai dare il fuoco ad una donna di più di 50 anni e anche un pò in sovrappeso ma come faceva a stargli dietro bene ? per me è da scemi e sono contenta che abbiano perso perchè a parte daina per me se ne potrebbero uscire tranquillamente tutte

Bastianich sempre più cazzaro per me, due scatole con l'hamburger e sull'offendere gli americani
ma se gli davano uno di quei panini ( schifosi secondo loro ), un americano lo avrebbe trangugiato lo stesso ,e poi dai ma come mangi ? e cracco a dire " è molto americano "  :rofl:
però la sfuriata all'avvocato ci stava tutta  :gogo:  ma poi che faccia aveva mentre aggiungeva l'olio  :XD:

3
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - SEASON 2
« il: 6 January 2013, 20:46:11 »
l'eliminazione di Letizia è stata l'unica che mi  dispiacta perchè anche a me era diventata simpatica e subito la cacciano anche perchè di marika non credo che qualcuno senta la mancanza non apportava niente al programma almeno per me.
In questa puntata mi sono piacute le prove anche io non mi aspettavo che andrea non facesse la prova però alla fine ha fatto bene non lo biasimo.
Agnese mi ha fatto troppo ridere quando ha risposto ai gudici con tipo "no chef io non sono d'accordo abbiamo lavorato bene " mi sembrava una bambna che risponde ai genitori  :asd: ma poi come la guardano ? per me lo fanno di proposito a fargli le domande un pò sceme come quella dei cibi afrodisiaci

ma ....... bastianch oltre a sbrodolarsi non sa neanche tagliare un cosciotto  :XD: se fossi la madre mi vergognerei di un fglio così impedito e per fortuna che è cresciuto con una madre chef  :XD:

4
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - SEASON 2
« il: 29 December 2012, 20:34:24 »
Ma alla fine se uno c'ha i soldi, c'ha i soldi. Non è che bisogna far finta di no. Uno parla di sé, delle proprie esperienze. A noi sembra che ostenti, ma per lei magari il foie gras non ha nessun valore simbolico e ne parla come io parlo, chessò, delle melanzane fritte.

questo è ovvio ma c'è chi lo dice per farlo notare e chi lo dice semplicemente come noi diciamo ho mangiato le melanzane fritte  :XD:
Per carità se ha i soldi beata lei ,che li ha e se li gode e magia l'aragosta e il fegato dell'oca  :XD: a me neanche piace l'oca  poi non la invidio per niente :XD:

5
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - SEASON 2
« il: 29 December 2012, 12:24:23 »
Dire che hai mangiato un piatto diverse volte significa fare lo snob? :O.O:


se dici che hai mangiato molte volte una bistecca di maiale non è fare la snob ma dire che mangi spesso nei ristoranti facendo capire che sono ristoranti costosi perchè impiattano bene e poi mangi aragosta che immagino non costi come una bistecca di maiale un pochino si.
Come se uno dicesse "no il caviale non l'ho mai cucinato ma lo mangio spesso al ristorante " poi è anche il modo con cui si dicono le cose
Anche con il fegato d'oca che non so come si scrive sicuramente lo avrà mangiato perchè ha detto che gli veniva la bava alla bocca quando lo ha visto e non è un piatto che di solito uno mangia o trova nei ristoranti se non di un certo tipo.
Magari sono io che sono attenta se una persona vuole sottolineare alcune cose, forse esagero io, non lo nego vedremo nelle prossime puntate perchè prima di questa paola non era emersa quindi non lo avevo notato mi risultava anonima

6
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - SEASON 2
« il: 28 December 2012, 20:58:57 »
io da non milanese non saprei se il comportamento di Paola, le sue frasi e come si pone alcune volte  sembrano normali ad alcuni di voi,a me no quindi mi sta antipatica.
Nella prova dell'aragosta quando ha detto che non la cucina ma che l'ha mangiata tante volte nei ristoranti come fosse una sua abitudine e che quindi aveva impiattato bene perchè aveva visto tanti impiattamenti per me è fare la snobbona,perchè nessuno te lo ha chieso quante volte la mangi e dove la mangi
Mentre per esempio Tiziana non è così evidentemente snob , poi il suo sfogo era senza senso perchè Cracco parlava del piatto neanche della sua professione quindi è come rispondere ad una cosa che non è stata detta e non ha senso aprire bocca , poi anche lei a dire quanto è importante il suo studio e quanto sono bravi e quanto questo e quano quello ,ha anche detto che Cracco poteva farle delle scuse  :doh: -.-'

Mentre il romano ha autocritica ed autoironia quindi mi è simpatico perchè non è che abbia ricevuto questi grandi complimenti ai suoi piatti ma ha sempre accettato senza dire che non erano giusti che lui era più bravo degli altri come fa sempre Letizia  :XD:

A me questi "siparietti" piacciono perchè a masterchef non mi sono mai sembrati falsi anche perchè  i concorrenti hanno solo da perdere nel farli o a rendersi antipatici con gli altri   :huhu:

7
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - SEASON 2
« il: 28 December 2012, 15:49:25 »
secondo me questa è stata la puntata migliore per il siparietto Cracco-avvocato, io mi stavo troppo scompisciando quando ho visto che si è seduta nei divanetti  :rofl: ma sei scema ?? e faceva l'offesa, per me Cracco non se lo aspettava e un pò gli veniva da ridere e anche agli altri due giudici per la scenata che ha fatto  :XD:
Anche la prova in esterno mi ha fatto ridere durante la preparazione i giudici con i loro commenti a quello che stavano facendo i concorrenti erano troppo divertenti specialmente quando gli strillavano qualche cosa, a me ha fatto ridere quando Barbieri ha detto a quelli della squadra rossa "adesso vi mando Cracco " come una minaccia  :lol?:
era ora che qualcuno facesse delle cavolate per far incavolre un pò i giudici sennò tutti troppo precisini
poi secondo me ci sono stati momenti divertenti come il montare le chiare a neve mi faceva morire il barbone che io chiamo Jesus per come le sbatteva e poi Tiziana che non ce la faceva più e sbatteva pianissimo co.me se le avesse sbattute per 3 ore invece che 3 minuti.
Le eliminazioni non mi sono dispiaciute perchè le due eliminate non erano tra i mie preferiti e Regina non la sopportavo più con il suo modo di parlare sempre monotono per me era strana e la piccola Heidi era la peggiore nelle prove quindi si è eliminata da sola

Posso confermare dopo 3 puntate che mi sono tutti simpatici tranne Paola,Tiziana e Letizia che ha sempre da ridire mio dio che noia !! ma chissene... anche se tra le 3 è la meglio
Paola mi sembra troppo snob inutilmente quando ha detto una cosa tipo "il risotto anche se è fatto male almeno è fatto con classe " o una cosa simile  -.-' poi la squadra con le due milanesi ha anche perso tra le altre cose quanto sono stata contenta :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Televisione / Re: X Factor 6
« il: 8 December 2012, 12:10:39 »
sono contenta per Chiara non pensavo riuscisse a  vincere perchè lo hanno detto dall'inizio e si sa quando una cosa si dice troppo alla fine ci si stufa ,poi anche la Ventura che diceva "questa edizione la vincerai tu Chiara !!" -.-' però sarei stata anche contenta per Ics perchè a livello di intrattenimento è il migliore e nelle esibizioni non mi ha mai annoiato, certo a livello vocale è inferiore però spero di sentire anche lui .
Devo dire che Davide è migliorato molto mi è quasi piaciuto nel duetto però non è niente di nuovo e il suo percorso è stato sempre improntato su canzoni d'amore da idolo delle ragazzine che sinceramente ha  stufato,sicuramente però lo sentiremo molto alla fne canta bene spero solo che diventi un pò meno banale .

io nella finale avrei visto Daniele insieme a Chiara ed Ics però non si può avere tutto, già sono contenta che non abbia vinto Davide, Cixi canta bene si,il suo inedito è il migliore per me ,però sulle altre canzoni non saprei non mi è mai piacita veramente e poi veramente basta con la storia della ragazza timida fragile presa di mira ,sarà anche vero però adesso mi sembra una ragazza più sicura di se quindi perchè non far vedere anche quel lato e non solo quello lacrimoso,
poi per me il fatto di avere già una percentuale di "fan " da youtube un pò l'ha favorita rispetto a gente totalmente sconosciuta

piccolo OT : adesso inzia Master Chef   !!! :metal:

10
Televisione / Re: X Factor 6
« il: 2 December 2012, 21:20:19 »
morgan lo disse all'inizio. su daniele. "uno così lo può rovinare giusto la ventura"
io me lo ricordo...

voi no?

si si me lo ricordo ma anche io l'ho sempre detto ,appena ho visto le assegnazioni, che una come la ventura lo avrebbe storpiato, ma anche perchè dall'anno scorso non è mai riuscita a dare ai suoi cantanti una vera identità, facendo cantare ogni puntata canzoni alla cavolo di cane sempre diverse nel genere mi ricordo di Nicole e di Francesca poverine che non erano mai soddisfatte delle canzoni.
Questa edizione invece ha tenuto Davide sempre sullo stesso genere per farlo piacere alle ragazzine con canzoni conosciute e che piacciono appunto alle ragazzine, e tutti gli esperimenti canori li faceva con Daniele ,tranne qualche pezzo azzeccato per lui.
 per parlare di inediti : quelli di Daniele e di Cixi sono i migliori, poi quello di Chiara è bello perchè è brava lei 
però in generale mi aspettvo qualche cosa in più, l'anno scorso erano più belli e meno banali

P.S se vince Davide forse anche XFactor si metterà sulla via del non ritorno e avremo cantanti che vanno avanti solo perchè sono "belli "  -.-'

11
Televisione / Re: X Factor 6
« il: 26 November 2012, 21:49:06 »
ho aperto youtube e ho visto che il video della sfuriata dei fratelli è ancora in home page :XD:
mi fa ridere rivedere solo i due presentatori nel panico.
Pensavo che visto che Arisa ha detto quelle cose gravi sul televoto secondo voi non succederà niente ? cioè normalmente non dovrebbe essere cacciata dallo show dopo averlo spu.... in diretta ormai è rimasta senza cantanti ma non penso che la sostituiranno.
A proposito ma dove lo avete letto che Morgan l'anno prossimo non ci sarà ?

12
Televisione / Re: X Factor 6
« il: 23 November 2012, 13:37:24 »
si si lo fanno tutti è questo il punto che apparte le esibizioni il resto è una porcata al pari di Amici perchè se neanche un giudizio è vero che parlano a fare ?
forse Morgan è meno viscido perchè ha avuto fortuna con i suoi che vanno forte ,infatti è sempre sulla sua novoletta del tipo " ma si scannatevi tra di voi, che i vi guardo " .
però pensa ai ragazzi che stanno li a sentire le baggianate che dicono i giudici e devono anche stare zitti e si vede che si trattengono e quando la scorsa puntata Daniele ha chiesto una spiegazione a Morgan la Ventura gli ha detto che se ne è uscito alla cazzo di c... e che non conosceva questo suo lato .... :paura: mamma mia fustighiamolo  :cattivo:
Lo so che è telvisione ed è tutto finto però c'è anche un limite di decenza e ieri forse è la prima puntata che avrei voluto fucilare un giudice per quanto rompeva le scatole e la reazione dei fratelli e di Arisa per me era prevedibile specialmente quella di Arisa dopo che vieni tampinata per 2 ore.

Sarà che io Xfactor non l'ho mai visto tranne l'anno scorso e la cosa mi sembrava meno evidente

Comunque concordiamo tutti che l'extrafactor è stato qualche cosa di irripetibile  :metal:

13
Televisione / Re: X Factor 6
« il: 23 November 2012, 12:37:34 »
Ma vi sfugge (ed è sfuggito alla fratelli) un piccolo particolare: non sono stati né Elio né la Ventura (che poi io la detesto, sia chiaro, ma che scegliesse Davide era lapalissiano) a mandare a casa i fratellincesto, ma il pubblico votante.

Davide sarà banale, monocorde, un palo sul palco, ma almeno ha un minimo di voce (per guardare il lato "musicale") ed è una figura genuina (per guardare il lato "reality").

Quindi la polemica è perfettamente inutile: non sono andati al ballottaggio quasi tutte le sere, né sono usciti perché non piacevano ai giudici, ma solo e soltanto perché non sono piaciuti a quel milione e mezzo di votanti.


 :pirurì:

Si sono usciti per i voti però tutta la puntata Elio ha accusato Arisa di chissà quali strategie quando li le fanno tutti,tra i primi lui e la Ventura perchè lei per 5 puntata ha detto che erano bravi e adesso dice che non ha capito l'esibizione, cioè ma che doveva capire ? Anche Elio ha sempre detto che loro non avranno un futuro musicale, perchè per me li temeva rispetto alle performance delle sue ,poi insinuando che loro venivano favoriti con le scenografie e Nice no, tutta una serie di cose che hanno screditato loro e Arisa non dico che forse non sarebbero usciti lo stesso però uscire dopo che un giudice che dovrebbe essere imparziale o almeno provarci ha fatto tutta la puntata una campagna diffamatoria e l'altra che è falsa fino al midollo un pò te le fa girare.
Per me Arisa non verà riconfermata l'anno prossimo perchè non è tagliata per la tv dove il 90% delle cose che dici è pianificata e studiata per farti apparire in un certo modo.

Ma poi nell'extrafactor quando un ragazzo che ha chiesto ai giudici se giudicano oggettivamente o solo per tirare l'acqua ai loro mulini le risposte di Elio e della Ventura vi sono sembrate pertinenti ? e più di uno ha chiamato per dire che Elio era stato scandaloso con il suo comportamento

chiudo dicendo che a me dispiace che sinano usciti contro Davide se fossero usciti contro qualsiasi altro lo avrei capito ma con Davide no, sarà anche genuino ma non si può guardare sul palco ,chi andrebbe a vedere un suo concerto ?
Poi con il loro comportamento si sono resi quasi indifendibili e mi dispiace se invece avessero detto tutto con tranquillità volevo vedere la Ventura su che li attaccava per risultarne pulita e santa e loro come i blasfemi  :nu:

14
Televisione / Re: X Factor 6
« il: 23 November 2012, 11:20:16 »
mamma mia che puntata valeva solo per l'extra factor ,che poi è la prima volta che lo vede e il conduttore è vero che è scandaloso come dicevate,non sapeva più cosa fare ,ma dai sempre questo moralismo "siamo in diretta!-siamo in televisione ! " e allora? saranno stati maleducati ma è piena la tv di meleducazione e litigi non esistono certi programmi per vedere questo ? .
Volevo solo dire che è vero che i toni usati dai fratelli e da Arisa erano sbagliati (era troppo divertente :huhu:) nessuno lo nega, però per me avevano ragione su tutto in primis su Elio e la Ventura cioè lei falsissima, ma proprio con tutti ,in particolare con loro che li ha sempre giudicati "moderni, innovativi ecc " e a me è sempre sembrata falsa, anche perchè conoscendola come facevano a piacergli?, e poi anche su Elio che ha giocato sporco ,sempre a paragonare tutti con la voce di Nice giudicando sempre in modo parziale tutti .
A me hanno rotto le balle anche perchè è evidente che non sono sinceri e tirano acqua al loro mulino e che la Ventura si prepara prima le cose da dire io l'ho sempre sostenuto perchè si vede che alcuni suoi commenti non c'entrano niente con l'andamento degli altri e quando hanno tirato fuori la cosa del bigliettino  :rofl: la Ventura penso li avrebbe voluti soffocare con le sue mani

giudicando i concorrenti Davide doveva uscire per una questione di oggettività , nella prima canzone poi la sua voce mi ha prorio disturbato,tralasciamo "la messa in scena" come la chiamano loro
Ics invece lo vedo indirizzato diversamente dall'inizio,un pò meno rapper ...vediamo dove vanno a parare
gli altri mi sono piaciuti come sempre Daniele si sta svegliando e per i fratelli mi dispiace molto mi piacevano proprio ,avrei voluto sentire l'inedito  :nu:... invece ci tocca l'inedito di Davide  -.-'

Adesso non vedo l'ora di vedere la prossima puntata

15
Castle / Re: [commenti] Castle - 5x07 - Swan Song
« il: 15 November 2012, 14:19:11 »
In questo specifico caso, proprio l'originalità del girato e del comportamento inusuale di tutti i personaggi mi fa alzare il voto (mi ha subito riportato alla mente le puntate "inusuali" che erano sperimentate anche su X-files)

 :quoto:
Io ho pensato subito a Cops di X-Files e anche gli sguardi ti Kate alle telecamero non sono diversi da quelli di Scully.
Espo non l'ho trovato sopra le righe, si è già visto che alcune volte è molto immaturo quasi infantile, anche ad inizio stagione quando si ostinava a tenere il muso a Ryan.
La puntata mi è piaciuta senza averci riposto nessuna aspettativa,al contrario pensavo quasi fosse brutta, invece sono rimasta sorpresa   :zizi:

Pagine: [1] 2 3 ... 7