Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - krit

Pagine: [1] 2 3 ... 123
1
e arrivo anch'io, molto in ritardo ma ho sentito il bisogno di aspettare a vedere l'ultima stagione e in questi ultimi giorni l'ho divorata.
sono abbastanza combattuto sulla stagione e sull'episodio  :XD: ma direi che è un sentire comune.
la sensazione generale che mi ha lasciato addosso è positiva, anche se non sono soddisfatto. però ho adorato tantissime cose!
anzitutto le piccolezze legate alle paure: ovviamente Void-Stiles vince su tutto e quando l'ho visto comparire sono quasi saltato in aria dall'entusiasmo perchè l'ho trovato perfetto! Scott ha già visto Stiles smarrito in quel modo e ho trovato perfettamente credibile che questa potesse essere una delle sue paure più grandi. poi vogliamo parlare di quando Dylan lo interpreta???? oddiomio ridatemi lui e la 3B subito! tra l'altro non so se me lo sono perso io, ma continuavo a chiedermi "che fine ha fatto Dylan? abbiamo visto tutti a scuola venire pietrificati, ora compare Scott, che essendo (sfortunatamente) il protagonista è l'ultimo, e Stiles????" subito dopo compare Void-Stiles  :asd:".
anche se è stato sdolcinato mi è piaciuto moltissimo il bacio Malia-Scott per innescare la guarigione, così come Lidya aveva fatto con Stiles. la cosa non c'entra nulla con l'amore (sebbene loro due insieme siano perfino riusciti a farmi piacere Malia, che comunque in questa stagione ho trovato non solo migliorata ma perfino piacevole!!!!!  :shy:), è solo l'intelligenza di Lidya (anche perchè ci sarebbe da discutere sul fatto che in realtà lo Stidya sia totalmente platonico  :huhu:).
vogliamo parlare del meraviglioso Sceriffo???? oddio lui sì che sa prendere a calci nel sedere i deputy che non stanno al loro posto!!!!! ad un certo punto mi son detto: lo volevo così anche nelle stagioni precedenti!!!!!!!!!  :metal:
Liam e Theo grande rivelazione di questa stagione e troppo adorboli insieme. stanno molto meglio di Liam-Mason (insopportabile!!!! oddio veramente un'agonia vederlo in scena  :aka:) e non accenno neanche a Hayden perché chissà come mai da quando lei non c'è più il personaggio di Liam è migliorato  :huhu: :huhu: :huhu: e concordo con chi ha detto che il Thiam è stato quel piccolo extra della serie, e dovrò assolutamente recuperare le ff (NotLoved, grazie della segnalazione  :love:). il modo in cui Theo lo afferra (diciamo la verità, lo abbraccia  :asd:) per tirarlo dentro l'ascensore:  :love: :love: :love:
mi è piaciuto l'upgrade dei poteri di Parrish anche se vederlo un'ultima volta shirtless sarebbe stato almeno dovuto, non pensate???  :shy: :shy: :shy: avrei preferito vederlo di più durante la stagione e vederlo nel finale, dal quale sia lui che lo sceriffo sono stati completamente dimenticati. anzi, pure Mason e Corey non sono comparsi e, per quanto il primo non lo sopporto (Corey da solo mi piace!), non vederli mi è sembrato assurdo. stendiamo un velo pietoso sulla madre di Lidya  -.-' -.-' -.-'
l'happy ending tra Melissa e Chris!!!!!!  :love: :love: :love: :love:
il ritorno di Cate  :XD: :XD: :XD:
vogliamo parlare di Derek? quanto stracavolo è figo Hoech???? non ci ero più abituato!!!!! mi mancava troppo! e se poi lo mettete con Stiles (Sterek is the way, ricordiamolo sempre!!!!!!!) è centro assicurato! la scena di "Stiles che lo salva" era l'unica cosa dell'episodio che mi ero spoilerato ma è stata fantasyica lo stesso  :huhu: :huhu: :huhu: peccato non ci sia stato modo di vedere i retroscena di come l'fbi sia arrivato lì, di come Stiles sia riuscito a farsi portare, di come magicamente loro escano indisturbati dalla porta principale con gli agenti che tengono addirittura la porta aperta per permettere a loro di uscire senza problemi.... ma gli agenti non erano lì proprio per catturare Derek? e non lo riconoscono?  -.-' -.-' -.-'
e niente, un po' di amaro in bocca per non aver visto Kira, per non un anche solo istantaneo flashback di Allison, anche se l'hanno nominata ed è stato già qualcosa. e il fatto personale che non mi piace il personaggio di Scott e quindi ovviamente lui che fa l'eroe e guida il pack, Derek incluso l'ho trovato poco credibile... poi abbiate pazienza, i discorsi da adulto fatti da Posey non sono credibili  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

per ora mi fermo qua.
intanto grazie a tutti per i sottotitoli e grazie per i commenti (mentre vedevo la serie in maratona li ho letti tutti, trovando molta manforte nel vedere che i WTF non erano solo miei  :asd: :asd: :asd:)
e chi lo sa, magari tra tot anni ci faranno vedere cosa sarà successo a Beacon Hills

ps: no aspettate, non ho detto neanche una parola su Holland!!!!!  :aka: meravogliosa Holland è stata la colonna portante di una stagione che senza Stiles non avrebbe retto un episodio (beh magari solo grazie allo sceriffo  :love:)!

2
nel complesso la puntata mi è piaciuta anche se ci sono stati parecchi moment nonsense (tanto per dirne uno: avete capito che il console non la racconta giusta e.... invece di dirlo all'inquisitrice e partire con tutte le truppe dell'istituto.... mandate solo Clary e Jace, ovvio  -.-').
non riesco a non fare il confronto coi libri e con la gloriosa scena dello scontro finale con Valentine e dell'invocazione di Raziel.... qui è stata veramente scadente sia come sceneggiatura che come realizzazione...  :eha: :eha: :eha: il senso di rappresentare l'angelo così voleva forse
(clicca per mostrare/nascondere)
ci sono parecchi spunti buttati lì un po' a caso come il personaggio di Raphael, Maureen (nominata una volta al telefono e mai vista), la collega di Luke (mi immaginavo che i nascosti, dopo aver sentito la domanda fatta a Luke, se la mangiassero viva seduta stante!), Max, Simon alla corte Seelie.... non abbiam visto Alicante se non da lontano (hanno raccontato alcuni fatti di Citta di vetro senza mai far vedere la Città di vetro  :doh:), non sappiamo pià nulla di Maryse e Robert.... e poi vogliamo parlare del combattimento Clary-Valentine????  :look: :ninja2: :look: una delle cose più assurde mai viste nella serie.
di fatto senza aver mai letto nessun libro la serie può anche funzionare, con parecchio nonsense ma se ci si abitua lo si può anche tollerare. il fatto è che la serie per forza di cose mira a coinvolgere il pubblico che ha letto i romanzi o ne ha sentito parlare.... e il confronto risulta spontaneo. cambiare delle cose, ance importanti, non è un problema se fosse fatto con cognizione e scrivendolo decentemente (e trovando attori un po' più capaci della maggior parte del cast.... rendiamo grazie a Will Tudor che porta finalmente un po' di luce!  :prego: :plause:) ma in questo modo si fa veramente fatica a non rammaricarsi

3
Shadowhunters / Re: [Commenti] Shadowhunters 2x17 - A Dark Reflection
« il: 20 September 2017, 16:58:35 »
sospendendo il giudizio sulla sceneggiatura mi è piaciuta molto!
non posso nemmeno accusare Clary perchè sono gli autori che le hanno scritto delle idiozie simili  :sooRy: che poi la Mcnamara reciti male è un extra.
comunque date un premio a Sebastian/Jonathan-Christopher perchè l'attore è fantastico e alla fine sta tenendo su la baracca da solo  :riot: e riesce a diventare inquietante nel giro di un istante  :paura: Valentine non si capisce bene come si senta nei suoi confronti. non tento neanche di fare il paragone coi libri perchè siamo completamente su piani diversi.
mi sono piaciuti Simon e Maia e anche su questo fronte sono curioso di vedere cosa si inventano gli autori! comunque Maia ormai se ne fa uno a puntata  :asd:
di Max non mi importa nulla. spiace perchè ci saranno delle conseguenze ma l'hanno costruito veramente troppo sbruffone e pieno di sé  -.-'
ah e in ultimo.... Magnus caro..... vuoi andare a stringere un'alleanza con la regina Seelie??? ma che davvero??? ti si sono bruciati di colpo tutti i neuroni?  :doh: :doh: :doh:

4
quando stai vedendo una bella puntata e poi.... 5 secondi finali fanno andare tutto a puxxxxe  -.-' :aka: :doh:
cosa dovrebbe essere quel Sebastian bruciato??? dai non è credibile! a questo punto mi viene l'atroce dubbio che
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Shadowhunters / Re: [Commenti] Shadowhunters 2x14 - The Fair Folk
« il: 20 September 2017, 03:03:03 »
mi fa quasi paura dirlo ad alta voce ma un'altra buona puntata.
mi è piaciuto quasi tutto, salvo, forse, la scelta dell'attrice per impersonare la regine Seelie. in realtà è stata brava ma nei libri è completamente diversa e me l'aspettavo completamente diversa. certo senza le aspettative è stata ottima così.
ero sicuro che la talpa fosse Sebastian e sentirl suonare la stessa canzone di Jace sta finalmente portando la "notizia" allo scoperto. confesso che sono rimasto mediamente sconvolto quando Valentine lo ha guardato dicendo "ti consoco?"  :eha: :eha: :eha: :eha: comunque il suo ingresso sta decisamente migliorando la serie e le trame! oddio chi sarà quello nell'armadio?????  :paura:
ulteriore plauso al Raphael di David Castro, uno dei migliori personaggi e attori. anche Dominic migliora di puntata in puntata e sta diventando sempre più il Jace dei libri che ho adorato.

ps: troppo poco Magnus e troppo poco sbrilluccicoso per giunta!  :cattivo: :cattivo: :cattivo:

6
poche cose da dire su questo episodio che è stato talmente assurdo da non perdermi in chiacchiere.... comunque l'inquisitrice per ora se n'è andata e, visto come hanno cambiato il suo ruolo, non so se, come o quando tornerà.
posso dire che stimo Maia? zitta zitta ha sbattuto Jace al muro!  :huhu: la scena sarà anche rozza, scontata e mediamente nonsense, ma datele della scema se ne siete capaci!  :riot:
Kaily che uccide tutti quegli Shadowhunters sinceramente non ce la vedo.... non mi sembra in grado di farlo.
qualcuno dia una regolata a Max perchè anche se è piccolo è odioso tanto quanto 10 persone messe insieme!  :cattivo:
non vorrei pentirmi di ciò che sto per scrivere né rischiare di essere lapidato ma ho trovato il bacio Malec finale totalmente fuoriluogo  :interello: dopo quello che è successo la scorsa puntata e questa l'ultima cosa che aveva senso era una scena del genere.... se l'hanno inserita solo per far contenti i fan, io personalmente, che aodoro i Malec, non l'ho gradita per niente  -.-'
ma.... mi sono perso qualcosa o Lidya è completamente sparita??? non aveva solo tipo un braccio rotto e stava guarendo in fretta?  :eha: :eha:

7
se non avessi letto i libri e non sapessi che in realtà la storia è molto diversa direi che questo episodio è stato decisamente godibile e buono! sì ok, alcune scene erano discutibili, alcune cose improbabili ma l'episodio è scorso bene e gli attori sono stati meglio del solito.
c'è stato un altro combattimento come quello della puntata scorsa e personalmente li ho apprezzati entrambi, con la differenza che mentre alec è capace di combattere e quindi il combattimento era credibile, Clary sembra abbia imparato damblé e quindi la guardavo dicendo "sì come no"  :asd:
Harry è stato bravo anche in questo ruolo imprevisto e la cosa che mi ha fatto più effetto forse è stato vederlo senza anelli mentre aveva dentro di sé l'anima di Valentine  :XD: :XD: :XD: Alec che dubita così tanto e chiede a Jace che gli dà un consiglio totalmente insensato e nessuno dei due si fa delle domande o decide di fare un controllo.....  -.-' -.-' -.-' no on si può vedere!
il povero Magnus torturato in quel modo è stato straziante...
ho trovato assurda la rivelazione della vera discendenza di Jace.... troppo affrettata e buttata lì a caso.... e senza un dettaglio fondamentale
(clicca per mostrare/nascondere)
.
chi invece, contro ogni aspettativa, sto adorando è Sebastian! non ci avrei scommesso una lira e invece mi sta veramente piacendo come lo hanno introdotto e come si sta comportando
ah, avranno forse cominciato a porre le basi per la relazione Simon-Isabelle?  :distratto: diciamo grazie a Rosa Santiago, anche se tutto questo angst tra Simon e Raphael fa male al mio shipparli insieme  :shy: :shy: :shy:

8
Shadowhunters / Re: [Commenti] Shadowhunters 2x04 - Day of Wrath
« il: 18 September 2017, 15:38:25 »
io sono senza parole.... come per le puntate precedenti non volevo dire niente quotando silenziosamente i commenti già presenti ma dopo questa puntata è veramente impossibile. servono più voci per sottolineare la poracat che è stata. forse Harry Shum è stato discreto ma tutti gli altri veramente inguardabili....mi stupisce come possano aver mandato in onda una cosa del genere e come gli attori non si siano vergognati. mi fa specie vedere anche interpreti che nelle puntate passate erano stati almeno accettabili qui fare veramente delle cose orribili. m vogliamo parlare di Matthew???? il suo Alec non è mai stato eccelso ma come attore se l'è sempre cavata. la faccia da pesce e la mimica da "non c'ho più voglia, attaccatevi" veramente non si poteva sopportare. Alberto Rosende uguale... il suo Simon nella prima stagione era divertente e credibile ma in queste puntate è totalmente piatto. David Castro e il suo Raphael restano a galla ma forse perchè le sue scene sono sempre dosate col contagocce quindi non hanno modo di distruggerlo troppo. Valentine continua ad essere l'ombra di un personaggio che dovrebbe essere terribile e imponente, carismatico... questo fa solo la voce grossa (più o meno) e stop. Hodge che muore in quel modo  -.-' -.-' -.-' -.-'no davvero, non si può vedere. sulla morte di Jocelyn non commento perchè non so cosa dire... nei libri l'ho adorata, nel film (che per me faceva altrettanto schifo) mi è piaciuta, qui invece proprio inclassificabile.
in ultimo, una nota di dispiacere nel non aver visto Catarina! abbiamo lasciato Simon e Raphael intenti ad andare da lei (senza motivo visto che Magnus li ha ingannati) e poi ritroviamo simon insieme a Jace e Aldertree... quindi.... Simon e Raphael si sono imboscati per una sveltina e poi magicamente qualcuno ha avvisato Simon di tornare all'istituto????  :huhu:

9
Once Upon A Time / Re: Once Upon A Time - [NEWS]
« il: 16 July 2017, 22:06:51 »


(clicca per mostrare/nascondere)

10
Altri paesi / Re: Killjoys [SyFy/Space] [Sci-fi] [Canada]
« il: 6 March 2017, 00:33:35 »
appena arrivato alla 2x06 e bisogna commentare!
(clicca per mostrare/nascondere)

11
spero di no e che alla fine continuino con almeno una seconda stagione. a me personalmente è piaciuto e anzi mi ha ricordato dei bei momenti di Doctor Who. il problema di fondo, in mia personalissima opinione, come ho già detto
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Altri paesi / Re: Killjoys [SyFy/Space] [Sci-fi] [Canada]
« il: 23 February 2017, 23:20:21 »
se ti piace adesso andando avanti ti piacerà ancor di più, la seconda stagione è  :nerdsaw:
behhhhh....
spazio, mondi, complotti, Luke Macfarlane, lotte, inseguimenti, sparatorie, Aaron Ashmore, navi spaziali, dottoresse misteriose...
direi che non adorare questa serie è impossibile considerati questi elementi  :cool: :cool: :cool:

edit: visto l'episodio 5
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Altri paesi / Re: Killjoys [SyFy/Space] [Sci-fi] [Canada]
« il: 23 February 2017, 21:53:09 »
Beh piu che fantasy questa è una serie sci-fi, a dire la verità...
ops  :shy: chiedo venia  :plause:

comunque, dopo essere arrivato alla fine della terza puntata
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Altri paesi / Re: Killjoys [SyFy/Space] [Sci-fi] [Canada]
« il: 22 February 2017, 22:53:35 »
ho appena visto il pilot
(clicca per mostrare/nascondere)

15
visto il pilot
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 123