Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Didol

Pagine: [1] 2 3 ... 32
1
Cartoon / Re: Ducktales [DisneyXD]
« il: 22 August 2018, 22:37:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Mi ha deluso un po' il metodo usato da Kitty per convicere la gente a fare ciò che vuole lei. Da un'alliveva di Sherlock Holmes mi sarei aspettato qualcosa di più sottile e non che, semplicemente, li gonfiasse di botte... O__O

A parte questo, una bella puntata con un bel colpo di scena finale.

Temo per la vita di Kitty nel prossimo episodio...  :paura:

3
Elementary / Re: [Commenti] Elementary 3x05 - Rip Off
« il: 1 December 2014, 12:23:05 »
Bell'episodio. Mi piace che ogni tanto approfondiscano anche gli altri personaggi, specialmente Tommy Gregson.
Kitty mi incuriosisce sempre di più e devo dire che è riuscita bene a reggere il ruolo di spalla di Holmes, anche senza l'aiuto di Watson.
E parlando di Watson, qualcuno sa il motivo dell'assenza di Lucy Liu e qando ritornera?  :scettico:

4
Nikita / Re: [News] Serie & Cast
« il: 7 August 2013, 18:48:31 »
...maggie la regina cattiva di biancaneve, lyndsy biancaneve...

 :scettico:

Mi stai facendo volare molto di fantasia ora...  :asd:

5
Nikita / Re: [News] Serie & Cast
« il: 20 July 2013, 13:27:27 »
Qui, in effetti, il Noah allunga la manina...  :interello:



Notare, poi, come Lyndsy abbia riciclato il suo grembiulino dell'asilo per l'occasione.  :huhu:

Shane West invece ha indossato la prima t-shit che ha trovato nell'armadio. Della serie: "I don't give a fuck..."  :zizi:

E sul look di Maggie Q mi pronuncerò quando sarò riuscito a smettere di ridere...  :rofl:

6
Io avrei scuoiato vive tutte le figlie di Frey e i loro discendenti per i prossimi 100 anni! Aveva appena visto morire suo figlio, dopo che era stato tradito, deriso e umiliato...ma scherziamo?
Come minimo, ma proprio come minimo, gli sgozzo la moglie a Frey. Ma come minimo.

Voler uccidere Lord Frey e i suoi figli che hanno partecipato al complotto è naturale e, a parer mio, anche giusto. Voler uccidergli le figlie, che, invece, non c'entrano nulla, solo perché fanno Frey di cognome, è, invece, sbagliato e in puro stile Frey. Seguendo questo ragionamento, Tyrion dovrebbe pagare per tutte le porcate che ha fatto Joffrey solo perché è suo parente. :zizi:

7
Se è vero che la debolezza di Ned e Robb è l'onore, quella di Catelyn è il farsi troppo controllare dalle emozioni abbandonando la razionalità.
Questo è il personaggio che per quasi vent'anni ha riversato il suo odio per l'infedeltà del marito sul povero Jon, trattandolo di merda e pure augurandogli la morte.  :O.O:
Ha, poi, fatto arrestare e processare Tyrion quasi condannandolo a morte per un crimine non commesso, basandosi sulla testimonianza di un personaggio di dubbia onestà come Ditocorto.  :doh:
E il suo ultimo atto prima di morire è quelli di sgozzare una donna innocente... :scettico:

8
Spendo anch'io due parole sulla questione del popolo, citando la mia professoressa di storia a liceo:
"Il popolo non si smuove se non quando ha fame"
E' sempre stato così nella storia e credo che possa valere anche per il mondo fittizio di GoT, che comunque prende larghe manciate dalla nostra realtà anche storica.
Il popolo solitamente non ha interessi nelle simpatie o ingiustizie che accadano all'interno di beghe nobiliari/monarchiche, non è mai stato quello o solo questo a far prendere in mano picche e forconi ai vari popoli, in mezzo c'è sempre stata la questione della fame e povertà. Quando il popolo ha fame, vera fame, allora questi si muove e si rivolta, con danni enormi, contro il potente di turno. Le schermaglie, per quanto crudeli e degne di essere raccontati, anche solo per il gusto del pettegolezzo, non hanno mai influito sulla vita del semplice contadinotto, che deve combattere con ben altri problemi e per cui sente tutto ciò comunque distante da sé. Certo, caso forse leggermente differente per i diretti sudditi di Winterfell e altri paesi sotto gli Stark, ma comunque nel primo caso, sappiamo che dopo l'assalto di Theon e soci l'equilibrio è mutato, e probabilmente anche loro hanno ben altre preoccupazioni, nel secondo, tranne un profondo rammarico se vogliamo per il King in the Nord, non credo che possano sentire altro o pensare ad una sommossa.
Inoltre il popolo raramente agisce da solo, più solitamente è istigato, quindi se mai ci fosse una rivolta contro i Frey sarebbe perché qualcuno di rango superiore li ha istigati a ciò.

Un esempio è la rivolta avvenuta nella scorsa stagione ad Approdo del Re. :)

9
Confido in Arya.

Aspettiamo che le passi il mal di testa però...  :asd:

https://twitter.com/z_cochrane/status/341819544358240256

Perché ci sono gatti e gatti.

 :rofl: :rofl: :rofl:
Hai mica il link di una versione più grande di quella foto?  :asd:

10
La Valle di Arryn è abbastanza irrilevante, specie dopo la morte del "titolare" di Nido dell'Aquila.

In realtà, avendo mandato Ditocorto a sposare Lysa Arryn, direi che, potenzialmente, Tywin ha il controllo anche di Nido dell'Aquila. :zizi:

In sostanza la conclusione è la stessa:

Morale: il bacucco Lannister è il vero re di Westeros :ninja2:

11
Quindi ricapitoliamo:

la mattanza è stata ordita da Frey (che è un verme, e ok) su commissione dei Lannister(che sono "parti in causa", e ok) con la complicità di ROOSE BOLTON???
Così di punto in bianco?

Devono morire tutti.
Credo che Frey/Bolton hanno superato la mia personalissima orticaria verso Joffrey.

Mi resta il tifo per la Dragonessa, vah, che mettesse a ferro e fuoco Westeros

In realtà il tradimento di Bolton è partito già da un po'. Tralasciando il fatto di aver lasciato andare Jaime Lannister dopo averlo ricatturato, nella scorsa stagione dichiarò che avrebbe mandato il suo figlio bastardo a liberare Grande Inverno dai Greyjoy: nell'episodio finale gli uomini di ferro tradiscono Theon e se ne vanno senza far resistenza, eppure, quando Bran e gli altri escono dal loro nascondiglio, trovano Grande Inverno distrutta. Questo significa che già allora i Bolton avevano tradito.

12
beh, ma lui lo metterei sullo stesso piano di Joffrey.. Cioè, entrambi si vede benissimo che non stanno tutti a casa  :XD:

Su questo siamo perfettamente d'accordo.

13
Anche Cersei e il tizio che tortura Theon non scherzano... :asd:

No, dai, non si può mettere Cersei sullo stesso piano di Trollolo. Per quanto possa essere perfida, ha le sue motivazioni e non è spinta dal mero sadismo. :interello:

14
domanda: ma ora che robb è morto, il diretto successore sarebbe bran? jon snow non ha nessun diritto, giusto? (che poi tral'altro, nel mondo jon snow dovrebbe stare a fa il guardiano, i bimbi piccoli non si sa dove sono, idem arya, l'unica fessa è sansa)...(chi l'avrebbe detto che guardando al primo episodio la famiglia stark al completo, questa stessa famiglia si sarebbe sgretolata così)

Sì, il successore sarebbe Bran, ma è dato per morto e la stessa cosa vale per Rikon. Finiti i maschi, si passa alle femmine, quindi Sansa. :zizi:

15
Non avendo letto i libri mi è preso un colpo. Rimarrò shockato per un bel pò O__O Mai più un episodio simile

Sono rimasto shockato io nonostante sapessi cosa mi aspettava.  :O.O:
Certo, non sapevo tutto: pensavo che Talisa sarebbe sopravvissuta, magari salvata dal Pesce Nero. E invece l'hanno uccisa nel modo peggiore... :aka:

Pagine: [1] 2 3 ... 32