Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Leoman

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Televisione / Re: X Factor 14
« il: 29 October 2020, 22:54:07 »
Che vita quest'anno comunque sul topic...se dopo la schifosissima scorsa edizione avete smesso di guardare X Factor, sappiate che è migliorato alla grande, e non sapete cosa vi state perdendo se non lo state guardando!

Comunque i miei preferiti i Little Pieces of Marmelade, in assoluto.

2
Televisione / Re: X Factor 13
« il: 19 September 2020, 13:48:20 »
Nessuno che commenta la nuova edizione? Vabbé, vado io!

Innanzitutto è tristissimo il fatto che non ci sia il pubblico per il virus, anche se almeno di lato positivo non c'è nessuno che influenza le scelte, che dovrebbero spettare quasi solo ai giudici.

Per quanto riguarda i giudici per ora fantastici, le new entries Emma e Manuelito hanno le palle quadre, così come i ritornati Manuel Agnelli e Mika (che vabbé, erano già bravi a loro tempo, sono andati sull'usato sicuro nel farli ritornare)

E anche dal lato concorrenti tutto perfetto, gente bravissima come la ragazza dai capelli che la fanno sembrare una Puffa e gente (ce ne vuole di gente così, sempre!) che fa sbudellare dalle risate come le tre sorelle che tra le altre cose hanno pensato che Cina e Giappone fossero la stessa cosa :XD:

Nel complesso questa edizione per adesso è quasi nella pole position delle edizioni migliori, peccato per l'assenza di pubblico e le varie norme anti-covid che rendono tutto un pochino più triste e meno ameno, ma almeno tutto il resto compensa, e alla grande!

3
cmq pure io ADORO Kim eh, intediamoci....
ma è ovvio: è il personaggio in sè che, per come è scritto, non può che essere adorabile  :love:

Io non ne posso più di lei, sono passato dall'amarla nella prima stagione ad odiarla in questa. Adorabile quanto volete, ma gli sceneggiatori ci stanno marciando sopra troppo! Per l'episodio della sesta in cui la levano dal cazzo ho già pronto tutto per festeggiare!

4
considerato che il 95% della gente che guarda BCS la guarda solo per Kim

LOL, wut?  :rofl:

Fatti un giro sull'Instagram di Better Call Saul.

5
Piu' ci penso e piu' non voglio che kim duri tutta la prossima stagione,basta allungare il brodo,il personaggio è arrivato al capolinea,massimo per meta' stagione poi salud.Abbiate coraggio e fottetevene di quello che vogliono I fan. Niente ricongiungimento lieto nel presente,bastaaaaa.Il suo percorso è stato perfetto ,scritto e recitato benissimo,ma secondo me andava tolta di mezzo in questa stagione.Penso sia questo il motivo per cui questa stagione comunque eccellente ,t i lascia un po' con una sensazione di inconcludenza,serviva una piccola scossa e non poteva essere lallo.Era chiaro
Che jimmy non avesse finito con lui,altrimenti perche' tirare fuori Ignacio con walt e jesse,che con la faccenda in messico non c'entrava una mazza.Voglio fidarmi di gilligan,sta volta voglio un finale amaro,non alla BB(che io difendo) Gilligan ha detto che il finale sara' migliore di BB,so che alcuni fan si lamentarono del finale troppo indulgente verso Walt,questo mi fa sperare che a sto giro ci sara' ben poco di consolatorio.Per inciso io il finale di BB lo difendo,pur non essendo tra le mie Puntate preferite.Molti non capiscono che WW non è Tony Soprano o vicky di the shield,perlomeno non lo è Heisenberg,è un genio totalmente fuori da qualsiasi piano della realtà che con piani bizzarri e roccamboleschi al limite del fumettoso riesce a cavarsela da ogni situazione,il bello della serie era il connubio tra l'introspezione degna dei  migliori prodotti hbo e un anima pulp grottesca completamente sopra le righe,simbolo di questo strano ma felice matrimonio era la distinzione walt/Heisenberg. Per cui secondo me è giusto che alla fine un personaggio come lui muoia piu' da icona leggendaria quasi di fantasia che da persona vera.Un finale simile per un personaggio più "terreno" come jimmy,sarebbe un errore per me

Mi scuso se rispondo ora che la stagione è finita da due mesi ma mi è venuta in mente una risposta a questo tuo post, Charles.

Volevo dire che mi spiace doverlo affermare ma considerato che il 95% della gente che guarda BCS la guarda solo per Kim mi sa che se la uccidono o la fanno separare da Saul il tutto avverrà solo alla 6x13 :asd:

6
Può essere che il recupero dei soldi da parte di hank sia quello a cui si accenna nella prima puntata di bb al compleanno di Walter? Anche lì si parlava di 700mila dollari  :scettico:

Bah, improbabile, forse parlavano di qualcos'altro.

Dopo 4 anni parlare proprio di quel "golpe"?

7
Televisione / Re: Il Collegio - Rai2
« il: 11 June 2020, 20:12:38 »
Sì, non esiste un adolescente che non lo guardi, praticamente.
Purtroppo. Inoltre osannano quelli più casinisti!

Io ho 16 anni e lo guardo solo per vedere quanto l'Italia è caduta in basso.

8
Bah, io sinceramente mi chiedo come facciate a preferire la pura adrenalina a gente che parla parla parla parla parla per tutta la puntata facendoti venire dopo già dieci minuti il latte ai coglioni.

A tal proposito posso dire un mio grande segreto?
Lo dico eh, allacciate le cinture.

All'episodio in cui Saul e Chuck si scontrano in tribunale mi sono addormentato dopo mezz'ora. Noiosissimo, tra un po' dovevo poi rivederlo una volta finito per capirlo bene. Due che si distruggono a vicenda per 45 minuti no, proprio non resisto a vederli.

Poi mi spiegate come fate a osannare quell'episodio, perché io non me ne capacito di come facciate.

Poi per carità, molti dialoghi sono spettacolari, però c'è un limite a tutto!

9
Better Call Saul / Re: News & Promo : Better Be Prepared!
« il: 22 April 2020, 07:44:20 »
Io l'ho sempre detto, però che due bocce!

Mi sa che da qui in poi guarderò solo serie terminate, perché dover aspettare 103 anni e mezzo per una stagione è troppo! A tal proposito compatisco quelli che guardano Sherlock, di cui esce una nuova stagione ogni quattro anni!

10
Comunque direi che sia oggettivo che ci si aspettava di meglio.
Francamente avrebbe reso meglio come finale di stagione lo scorso episodio;con quei 15 minuti finali di tensione, la gente sarebbe rimasta in shock tutto il tempo e quindi avrebbe visto la sesta stagione con ancora più voglia.

11
Dita incrociate!🤞

12
Mi ha sconvolto questa roba qui.
Anche se mi aspettavo che almeno uno tra Nacho, Kim e Lalo morisse malissimo.

Ora prepariamoci ad aspettare nuovamente un botto perché con il virus mi sa che la sesta ed ultima stagione non la vedremo prima del 2022...

13
Better Call Saul / Re: News & Promo : Better Be Prepared!
« il: 18 April 2020, 21:20:09 »
Questa è LA notizia.

Io mi faccio ibernare fino a martedì maledizione!

14
A Mike non frega niente di Saul, Saul pensa di sì, ma in realtà Mike ha la stima di Saul sotto alle suole delle sue scarpe. Ad un certo punto in BB gli dice pure "I trust you the hole in the desert I'd leave you in" (La mia fiducia in te sta nella buca del deserto in cui ti lascerò, in italiano.)

Naturalmente a lui interessa solo eliminare Lalo, di Jimmy gli frega, ma solo fino ad un certo punto.

15
Non lo so  :XD:
però ho questa sensazione considerato i tempi...mancano 11 mesi all'uscita di Tuco Salamanca dal carcere quindi probabilmente siamo un anno, un anno e mezzo prima degli eventi di Breaking Bad.
C'è ancora molto da dire  :look:

In realtà siamo messi ancora peggio, ne mancano ben 4 di anni :XD:
Con BCS siamo al 2004, BB parte nel 2008.

Ma gli sceneggiatori secondo me sanno il fatto loro...

Pagine: [1] 2 3 ... 6