Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Maggiore Reacher

Pagine: [1]
1
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s06e04 - A Flash of Light
« il: 12 July 2017, 16:34:36 »
Molta carne al fuoco finalmente! Il un lampo ci si è liberati di Sudoku, iniziava ad infastidirmi. Voglio vedere dove vanno a parare con Quinn ma credo che la sua situazione sia abbastanza compromessa e come detto già da qualcun altro spero che non trovino la fisioterapia miracolosa che lo faccia tornare come se nulla fosse successo. Avrei voluto che Saul rimanesse molto di più in Medioriente, quei luoghi mi affascinano ed intrigano in situazioni di probabili scenari terroristici. Collegato il ritrovamento del pacchetto di sigarette, Israele e il tizio iraniano, per quello lui è andato dalla sorella, e il mossad teneva d'occhio la situazione.
Non vorrei andare contro corrente e spararla grossa: e se l'attentato fosse di tutt'altra matrice? Cioè crediamo che ci sia dietro a tutto questo la matrice islamica ma se non fosse così e si muovessero associazioni americane incentrate sull'odio razziale?
Altra questione, penso che la presidente eletta e Dar Ambaradam avranno presto altri scontri e quest'ultimo venderà cara la pelle della poltrona in cui siede. Carrie andrebbe arrestata dopo la merenda servita a Frankie!

2
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s06e03 - The Covenant
« il: 5 July 2017, 17:44:39 »
interessante :doh:
Ho una teoria per quanto stramba sul pacchetto di sigarette trovato da Saul: e se il mossad avesse anticipato l'interrogatorio dell'iraniano, ricattandolo in caso non avesse trovato il modo di sviare le domande proprio di Saul e fornire una linea definita con loro per tenere Israele in una posizione di vantaggio?

Comunque quando la serie tv si sposta nei teatri mediorientali e Saul scende in campo e diventa di nuovo operativo, diventa molto interessante. Anche Dar Adal con quel suo fare molto ambiguo nei confronti dell'amico fa acquistare alla serie interesse! Per quanto riguarda Quinn e Carry, spero che il primo si rimetta presto, le avvisaglie ci sono tutte, mentre la seconda diventi consigliere del presidente eletto alla luce del sole e torni ad essere operativa.  Voglio azione nei teatri mediorientali!

 

3
Presentazioni / Ciao
« il: 5 July 2017, 17:02:48 »
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e come tutti voi sono un appassionato di serie tv. Mi piacciono molto quelle d'azione e di spionaggio, se ben fatte anche quelle legal drama. Portate pazienza con me, sono agli esordi nel forum e quindi non sarò molto esperto nel commentare gli episodi delle serie tv che seguo.  Allora a dopo nelle sezioni delle serie tv!

Pagine: [1]