Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - teino

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
prendete David Lynch, ditegli di rimettere mano al suo progetto più famoso e rivoluzionario a distanza di 26 anni, non dategli limiti, fategli fare lo sceneggiatore, il regista, il montatore e il tecnico degli effetti speciali…
il risultato è oltre.

signori e signore, dimenticatevi quanto avete visto finora: il Maestro è tornato in cabina di regia, la regina delle serie è di nuovo tra noi…
se le altre 16 puntate assomiglieranno alle prime 2, siamo di fronte ad un capolavoro chiamato Twin Peaks.
di nuovo. ❤

comincio davvero a credere che sia l'addio di Lynch...
perché è la summa del suo cinema, della sua visione, c'è ovviamente twin peaks, ma ci trovi velluto blu, mulholland drive, eraserhead, INLAND EMPIRE, lost highway…
il tutto girato oggi.

ok che sono fanboy e che ho finito di vederle alle 5 di mattina (ma stasera le rivedo) però la prima impressione è stata davvero quella di trovarsi di fronte ad un ennesimo spostamento in avanti dei limiti di ciò che si può fare in tv
le altre serie al confronto scompaiono, o quanto meno sbiadiscono, e ci si rende conto che davvero le varie true detective, lost, xfiles, breaking bad etc devono la loro esistenza al prodotto di Lynch.

MAMMA MIA.

2
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x06 - Live Bait
« il: 20 November 2013, 04:47:38 »
una sola parola perché troppe ce ne sarebbero per una serie ormai satura di comicità involontaria...:

 boooooooooooooOOOOooOOOOOOooOoooo0Oo0o0o0o0O0ooo0o00o0oooOooo0O0oOoo0ooriiing!!

3
mamma mia che puntata orribile...

fortunatamente li vediamo fuori dalla prigione (location costruita apposta per la serie, e che quindi per motivi di ammortizzamento budget purtroppo penso che ce la dovremo sorbire ancora un po'...), e cosa succede?

non proferiscono minimamente parola a riguardo del messaggio radio che li aveva fatti sbandare con la macchina.
bah.

la bimba, all'inizio, mentre parla con carol sembra essere più in forma di carol stessa, quando invece entrò in "quarantena" che mancava poco che sputasse sangue come gli altri malati.
ed è più in forma di prima nonostante sia rinchiusa insieme a gente più malata di lei...
bah.

conosciamo due nuovi personaggi: una muore non si sa bene come, l'altro scompare.
wow.

l'alcolista ricade nell'errore già fatto e che era già costato la morte di un ragazzo, ergo: non impara, non evolve, non progredisce.
wow.

rick dimostra per l'ennesima volta di essere uno dei personaggi più incoerenti mai visto in una serie (tralasciando la recitazione imbarazzante di lincoln che probabilmente spera di uscire al più presto di scena. non ha voglia, e si vede.) e si prende la responsabilità ENORME di cacciare carol, una che ha sempre fatto la sua parte, sa fare pressoché qualunque cosa (dall'uccidere zombie corpo a corpo all'insegnare ai bambini fino a rilocalizzare la spalla di uno sconosciuto), ed è sicuramente molto più utile alla sopravvivenza del gruppo rispetto a tanti altri...
perché?
che senso ha?
come lo giustificherà agli altri, dicendo "ops, carol è morta, pazienza"?
oppure "l'ho cacciata perché aveva ucciso e bruciato lei i corpi DEI DUE MALATI CHE AVREBBERO POTUTO INFETTARCI TUTTI"?

dai, su, che tristezza infinita.

pare che gli sceneggiatori non sappiano dove andare né cosa fare, i personaggi sono abbandonati a loro stessi e a parte daryl e la succitata carol compiono azioni tanto per compierle e non per una ragione precisa; i dialoghi sembrano presi da una storia di peppa pig, fotografia e regia che non regalano nulla...

sono ormai tre anni che la seguo giusto per, e perché in quanto amante dell'argomento "zombie apocalypse" non esiste nient'altro di seriale a riguardo, però mamma mia, che NOIA.

4
Anche io mi sono detta che lo psicologo magicamente costruisce un gazebo in due minuti...manco gli impiegati dell'Ikea veramente...
La mia è un'impressione ma secondo me non ha fatto tutto in un pomeriggio, tant'è che la moglie non si mostra tanto sorpresa nel vedere il gazebo. Potrei tranquillamente sbagliarmi though.

super d'accordo, c'è del jump cut, un cambio d'abiti e la tranquillità della moglie a testimoniare il fatto che non abbia fatto tutto in un pomeriggio.

ma anche solo per la presa del cemento, dai...

avete davvero bisogno di un cartello con scritto "qualche giorno dopo" per capirlo??  :rofl:

5
Terra Nova / Re: [Commenti] Terra Nova - 1x01/1x02 - "Genesis"
« il: 1 October 2011, 19:46:57 »
e poi: vai nel passato per "ricominciare tutto perchè di là abbiamo sbagliato" e ti porti un arsenale che manco in afghanistan e soprattutto una serie di JEEP A BENZINA CHE SCORRAZZANO PER LA JUNGLA?!?!  :O.O: :O.O:

gran modo di ricominciare.

bah    :suicidiosenzafronzoli:

6
io ci ho messo 5 anni e son contento così. me lo sono gustato, ho fatto mille ipotesi, ho letto centomila cose, ho curato le pagine su wikipedia, sono riuscito a tradurlo e ho visto the end in diretta.

 :quoto:

idem (a parte wikipedia e le traduzioni  :sooRy: )

ma ora lo sto rivedendo TUTTO con la mia ragazza che non l'aveva mai visto, con il supercofanettone americano abbiamo iniziato un mese fa e ora ci mancala doppia "The End".

e mi continuo a commuovere come un cretino, e godo come un pazzo a seguire certe scene guardamdo di nascosto la sua faccia piuttosto che lo schermo  :asd:

...e quanto mi mancano, quei ragazzi sull'isola...

7
Trash / Re: GetGlue: adesivi gratuiti delle tue serie preferite!
« il: 12 August 2011, 10:12:30 »
...sì vabbè ciao, A I U T O  :O.O:

ci mancava giusto get glue!!  :rofl: :rofl:

vi seguo tutti, e sono a 23 stickers, tra poco farò il primo ordine, però farò anche tesoro delle vostre "esperienze senza nome" e starò attento a mettercelo!!
anche perchè abito in un condominio con altri 63 appartamenti, vorrei proprio sapere come farebbe il postino!!!  :suicidiosenzafronzoli:

ah, io sono questo http://getglue.com/ilteino

evviva itasa, SEMPRE!!  :ciamo:

8
la cosa che mi fa più incazzare è che serie di valore o le chiudono o faticano ad essere rinnovate , sta supermegaignobilestronzata dopo due puntate è rinnovata.

A parte che sta facendo dei buoni ascolti e quindi piace, non puoi paragonare il rinnovo di questa serie con altre visto che qui si parla di cable. Sempre che tu non ti riferisca ad altre serie in onda sul via cavo.

(clicca per mostrare/nascondere)

A molte di queste domande si è cercato di trovare la risposta, se però a te e ad altri non vanno bene poi è un problema vostro...



1. non sempre buoni ascolti = piace. e un mod dovrebbe saperlo
2. grazie per la fantastica risposta al mio post di un'ora: "se però a te e ad altri non vanno bene poi è un problema vostro..." dimostra la tua eccezionale disponibilità al dialogo  :interello:

per la questione post cancellati non entrerò nel merito, ma mi pare che per spiegare come mai cancelli i post OT evitando di avere due pagine di post non inerenti alla puntata... hai fatto due pagine di post non inerenti alla puntata.

bene.
probabilmente questa serie ha il moderatore che si merita  :huhu:
e lo dico senza offesa, giuro.

ergo: non seguirò la serie e non seguirò il forum... un successone!!  :pirurì:

9
Scontatissima la storia dei bambini, ridicolo che Tom si sia fidato.
perchè non doveva fidarsi?  :interello:

perchè non ha la minima idea di chi sia!
ma questa è solo UNA delle millemila clamorose incongruenze di questa mediocre serie...

mediocre perchè le aspettative erano altissime, causa battage e nomi in campo.

invece si rivela puntata dopo puntata come (e mi autocito): un mal riuscito incrocio tra Jericho e The Walking Dead, senza però avere una bella fotografia, con i dialoghi idioti di V, gli attori imbambolati alla FlashForward e un intreccio alla Grey’s Anatomy!

ma checcavolo, vado random al contrario:

- il protagonista si fida del nuovo arrivato e gli molla tutti i bambini, così.
- il figlio in grado di combattere vuole seguirli e lui non è convinto (...e perchè?!)
- il figlio medio si sveglia e lo riconosce immediatamente, quando invece rick appena sveglio non riconosceva il padre
- il medico donna non si spaventa con una pistola puntata in faccia, ma una volta ricevuto uno schiaffo rimane per terra immobile e shockata senza inseguire i fuggitivi
- si scopre (wow) che gli skitters hanno il palato molle e che quindi se gli infili un coltello (o un bisturi) in gola muoiono. ma dai, pazzesco! a noi non capiterebbe...
- una razza aliena composta (per ora?) da due tipi: uno meccanico a DUE gambe e uno organico a SEI zampe colonizza e invade il pianeta, ma proprio non riescono a trovare sti 400 sopravvisuti che vanno in giro con le motorette a scureggietta [cit.] e fanno come niente fosse
- i suddetti 400 sopravvissuti mangiano, bevono e si lavano, come non si sa
- i Mech hanno una mira pessima che neanche gli stormtrooper di Star Wars, e ogni tanto fanno tremare la terra a decine di metri di distanza, quando però camminano accanto a un gruppo di ragazzini "imbrigliati" non trema nulla
- due ragazzini vengono salvati dalla prigionia (in SEI puntate), e nessuno gli chiede un beneamato nulla a proposito di cosa diavolo succedesse durante la prigionia
- gli Skitters coccolano i ragazzini quando dormono insieme, ma questo ovviamente lo sappiamo solo noi spettatori
- Ben ritorna e la cosa strana non è che parli degli alieni come di una famiglia, bensì che abbia fatto 102 flessioni
- non c'è energia elettrica ma c'è una lampada accesa sul tavolo dello "scienziato", e soprattutto funziona un giradischi.
- gli alieni comunicano tra loro con versi strani e bavette colanti, e sinceramente già mi viene da piangere anche solo a pensare di essere colonizzati da esseri che "parlano" come nella fantascienza anni '50, poi però vediamo che "controllano" mentalmente i ragazzini tramite la briglia. mh.
- hanno rapito una delle combattenti (karen) e sono tre puntate che nessuno lo fa notare. neanche quello che con karen (hal) aveva una storia... mh.
- dell'erbetta si è già parlato
- ah, giusto: un gruppetto di 4/5 skitters dorme "appipistrellato" sotto un ponte, come niente fosse. che ci fanno lì? perchè dormono di giorno? e quanto cavolo è pesante il sonno alieno per non sentire la moto di Pope che si avvicina?
- la prima briglia è stata tolta dal chirurgo bravissimo in una mezz'oretta, con assoluta calma e attenzione; nell'ultima puntata invece vediamo che la dottoressa ne toglie sei, al volo, con noncuranza
- e ovviamente dei ragazzi "sbrigliati" vediamo solo il risveglio di Ben.
- e ovviamente la dottoressa si deprime perchè "ne ha perso uno" e salvati 5, quando qualunque dottore in uno scenario di guerra penserebbe il contrario, anzi, ne avesse "salvato uno su sei" lo vivrebbe comunque come un successo; qui no. è il contrario.

...e tanta, troppa, altra roba che ora non ricordo...
per non menzionare il fatto che di base mi interesserebbe seguire una storia di "survivors" più generale, dove tutti combattono per il bene comune contro un nemico globale.
qui ognuno invece pensa al bene personale spicciolo, pensa a se stesso, pontificando però sempre e comunque.

vorrei conoscere un po' di più le storie dei personaggi, o almeno avere qualche personaggio in cui immedesimarmi, identificarmi; Falling Skies invece preferisce farci vedere questo padre inadeguato (per sua stessa ammissione), una dottoressa, un militare, una suoretta, e basta.


arrivato alla 6a puntata sinceramente non mi interessa conoscere il seguito, non arrivo a offendere chi la segue e chi ci si appassiona (ci mancherebbe!) ma davvero non capisco, non capisco, non capisco perchè dovrei seguirla.
e perchè sia già stata rinnovata quando serie come Fringe o Luther, sono sempre sul filo del rasoio...

10
V / Re: [COMMENTI] V 2x10 - Mother's Day [Season Finale]
« il: 20 March 2011, 17:40:49 »
Guardato solo oggi il season finale.......onestamente? La prima stagione era stata abbastanza bella........questa seconda? Una gran porcata..........spero sinceramente si fermino qui. Una paccottaglia di cose mal riuscite.....davvero super deludente.


 :quoto:  :quoto:  :quoto:


della seconda stagione -strapiena di incongruenze, comportamenti idioti da parte dei personaggi che manco nel peggior film horror, buchi clamorosi di sceneggiatura, incoerenza da parte di quasi tutti, ecc, ecc- mi è piaciuta UNA cosa sola....:

L'IDIOTA E' MORTO!! ed è morto con le tre "i": inconsapevole, incosciente e... idiota.  :metal:

11
V / Re: Il personaggio peggiore della serie
« il: 20 March 2011, 17:37:43 »
In questa seconda season pure gli attori presenti capaci di recitare sono diventati dei cani.......

 :quoto:

...seconda stagione in caduta libera...
tranne per una cosa...:

(clicca per mostrare/nascondere)

12
Fringe / Re: Fringe VS Venerdì: 1-0!
« il: 22 January 2011, 17:57:53 »
 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

e allooooraaaaaaa!!!

 :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

13
News / Re: ITASA e Miso vanno a braccetto
« il: 8 January 2011, 18:45:34 »
ma daaaaaaaai!!

ero già su miso (ilteino), e adesso ci siete pure voi!!

VI AMO  :metal:

14
Altre Serie - USA / Re: The Cape
« il: 8 January 2011, 01:59:07 »

....come mai suonano così male il tema di batman di danny elfman?

ah, non era.... ops  :huhu:

15
Altre Serie - USA / Re: The Prisoner
« il: 8 January 2011, 01:56:05 »
finito ora di rivederla tutta tra ieri e oggi. è sempre bellissima. :love:

idem, in tre giorni...... sempre rapito, come la prima volta...

Pagine: [1] 2 3 ... 10