Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - IlNecrofilo

Pagine: [1] 2
1
Quest'anno sono riuscito ha disintossicarmi da TWD.Dopo aver visto le prime vergognose puntate di questa stagione finalmente ho deciso di abbandonare.Per curiosità senza recuperare le altre precedenti ho visto solo questo ridicolo finale.Impressionante,non ci sono più parole per descrivere quanto faccia cagare questa serie.Ma come è possibile a certi livelli poter concepire una schifezza simile?
I Registi e gli sceneggiatori sono degli incapaci,sono loro i veri zombie di questa serie che non ha più niente da raccontare.

2
L'unica speranza per risollevare questa serie è Negan.Spero che riesca uscire da quella cella e li ammazzi tutti escluso il cane.

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Che strano,nella serie madre con la storia dello stadio avrebbero tirato su almeno due stagioni,in questa sono bastati un paio di puntate e un racconto confuso di 20 minuti.Comunque una mezza stagione positiva.Mi dispiace per Madison era un bel personaggio,ma si sa in una apocalisse zombie nessuno è al sicuro...

5
Inizio di stagione con un buon ritmo.Con zombie che non fanno solo da contorno,morti illustri,dialoghi sensati e buone scene d'azione.Stronzissimo Strand,pronto a mollare il gruppo nel momento del bisogno per sopravvivere a tutti i costi in un mondo devastato e violento.Che personaggio! :metal:

6
Ci deve essere un motivo che a noi sfugge che spieghi come mai questa serie sia diventata così indecente e senza senso.Non è possibile che a certi livelli,con tanti soldi a disposizione e chissà quanti sceneggiatori a cui affidare la storia si possa arrivare ad una qualità così bassa e ridicola.Non posso crederci che il motivo sia solo da ricercarsi sul fatto che gli autori vogliano allungare il brodo.Piuttosto questo finale fiabesco e la totale mancanza di credibilità di ogni dinamica mi fa sospettare che forse la produzione ormai miri a coccolarsi quel pubblico fedele con target adolescenziale sicuramente meno esigente e attento,ma affezionatissimo ai personaggi che quindi devono sopravvivere ad ogni costo. :buu:

7
Sicuramente nell'incidente Negan si sarà procurato almeno qualche graffietto,no?
E nel sedile non aveva un bel secchiello pieno di frullato di zombie che gli si è rovesciato addosso al momento di cappottarsi con l'auto,giusto?
Quindi se il piano dei Saviors contro Hilltop era fattibile allora devo dedurre che Negan è stato contagiato...?  :scettico:

8
50 minuti di noiosa attesa per vedere schiattare Carl e alla fine dopo otto anni di sopportazione non ci danno neanche la soddisfazione di vederlo trasformato in zombie o con un bel buco sul suo cappello da cowboy! :wall:
Ben gli sta a Rick!Invece di cercare rogne con tutti da quando è scoppiata l'apocalisse zombie avrebbe potuto provare a trovare un vaccino..bye bye Carl  :hihihi:

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 15 November 2017, 15:02:37 »
La faccia di Re Ezekiele dopo aver realizzato che tutti i suoi sudditi erano morti era la stessa di quella di mister Ventura alla fine della partita Italia-Svezia.. :hihihi:
Su questa cagata di puntata avete detto tutto,vorrei solo aggiungere che guardando TWD comincio a capire qual è il meccanismo diabolico che tiene ancora incollata da 30 anni mia nonna a Beautiful,si chiama dipendenza. :doppiomuro:

10
La complicità tra Nick e Troy ha preso una piega molto interessante,uniti dalla follia e da un passato da incompresi sono sicuro che ne combineranno di tutti i colori.Bravi gli autori a saper sviluppare bene due personalità così complesse,non era facile.La serie potrebbe andare avanti già solo con loro,se poi aggiungiamo personaggi come Salazar e Strand allora possiamo intuire che l'evoluzione della storia in ogni situazione può prendere direzioni imprevedibili.Talvolta prendono decisione giuste altre volte no,l'importante per loro è agire,ne buoni e ne cattivi così l'immagino i sopravvissuti di un'apocalisse zombie.Nella serie madre solo Shane incarnava questo spirito.

11
Sinceramente non mi stupisce che ci sia ancora un numero così elevato di sopravvissuti.Incassato lo shock iniziale dell'epidemia e dopo aver capito come si uccidono gli zombie non mi pare così assurdo che molti siano riusciti a restare vivi.In fondo si tratta di zombie lenti e stupidi mica di creature tipo Predator o Alien.I problemi sono l'acqua,il cibo e le numerose teste di caxxo in giro per il mondo.Ma poi perchè vi sembra più logico girare in tondo per i boschi a mangiare merendine per 7 stagioni senza un accenno di evoluzione,che ne so tipo un mercato,una diga,qualcuno in elicottero o un astronauta in missione prima della catastrofe,ecc.?In TWD sembrano siano sopravvissuti solo gli stupidi,i cattivi, i nulla tenenti e i bravi ragazzi del gruppo di Rick.
Madison ha più palle di Rick e Darryl messi insieme.E' l'evoluzione che abbiamo sempre desiderato del personaggio di Carol(TWD).Meglio il tossico e imprevedibile Nick che quell'inutile cowboy di Carl che sembra uscito da Dawson Creek.I personaggi di FTWD hanno molti più conflitti interiori che poi si riflettono nell'imprevedibilità delle loro azioni e che mi ricordano Shane l'unico personaggio serio e fico che c'era in TWD.

12
Avevo perso di vista questa serie..E devo dire che questa mezza terza stagione di FTWD mi è piaciuta moltissimo.A confronto TWD è una noiosissima cagata!Gli sceneggiatori mi sono sembrati molto più ispirati e coraggiosi nelle loro scelte.Bellissima la scena di Strand che parla via radio con l'astronauta russo.Davvero tanta roba. :clap:

13
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x03 - Monsters
« il: 7 November 2017, 15:28:47 »
Ma come fa Darryl ad avere una mira così infallibile con quei capelli pisciati davanti agli occhi...? :doh:
Ne minuti finali ho sperato che il piano fosse andato a buon fine,che restasse solo da uccidere Negan in modo che così magari la serie potesse prendere una piega diversa,evolversi,magari cominciare a parlare di vaccino o di come riorganizzare la società e invece ripartirà il solito circolo vizioso visto e rivisto ma poi per arrivare a COSA???Boh?!

14
Di questa premiere confusionaria la cosa che più mi ha impressionato è stato il numero di finestre frantumate durante l'assedio più banale di tutta la storia della serie TWD.Peccato aver sperperato l'esiguo budget in questo modo senza provare a dare almeno un altro ritocchino alla tigre sul pick-up.. :scettico:

15
So che per quel cervo ci fu una collaborazione con la Pixar  :asd:
Qualche giorno fa Greg Nicotero ha dichiarato che dalla prossima stagione il cervo entrerà a far parte del gruppo di Rick e farà coppia fissa con la tigre nella lotta contro Negan...  :ninja2:

Pagine: [1] 2