1
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 10 June 2018, 23:28:15 »
Westworld S02

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Veramente non mi prendo il merito della teoria sul narcisismo di Cersei. La trovi in giro sul web, a opera persone che l'hanno l'ha spiegata meglio di me, uno psicologo di professione e uno psicoterapeuta tra gli altri.
Poi vorrei capire, a livello di semplice comprensione del testo, dove avrei detto che i narcisisti sono stupidi. Mai detto nulla sull'intelligenza dei narcisisti. Ho espresso giudizi sull'intelligenza di Cersei, che essendo un personaggio letterario non può (e non deve per forza) presentare tutte le caratteristiche di un narcisista.
leggo troppe critiche ingiuste su Theon... la battaglia era persa, suicidarsi nel tentativo di salvare la sorella sarebbe stato inutile, meglio passare per codardo e poi di sorpresa liberare la sorella e, magari, ammazzare lo zio
secondo me quella impiccata e quella infilzata dalla lancia erano le figlie di ellaria