Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - CatelynF

Pagine: [1] 2
1
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 10 June 2018, 23:28:15 »
Westworld S02    :huhu:

2
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 9 June 2018, 01:01:23 »
Westworld S01
Non ci ho capito un cazzo ma è bellissima.

3
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 11 October 2017, 22:42:47 »
Dopo aver recuperato tutte le stagioni quest'estate, oggi ho terminato la S06 di Veep.
 

Che meraviglia.  :love:

4
Veramente non mi prendo il merito della teoria sul narcisismo di Cersei. La trovi in giro sul web, a opera persone che l'hanno l'ha spiegata meglio di me, uno psicologo di professione e uno psicoterapeuta tra gli altri.
Poi vorrei capire, a livello di semplice comprensione del testo, dove avrei detto che i narcisisti sono stupidi. Mai detto nulla sull'intelligenza dei narcisisti. Ho espresso giudizi sull'intelligenza di Cersei, che essendo un personaggio letterario non può (e non deve per forza) presentare tutte le caratteristiche di un narcisista.

Ah quindi dopo aver scritto un poema sulla mia frase "Cersei è intelligente da morire" tutta quella teoria psicologica non era neanche tua ma solo un copia e incolla dal web?  :XD:
Non vedevi l'ora di parlarne a quanto pare però,e di spacciarla pure come una tua riflessione personale.

Volevo semplicemente esprimere un giudizio positivo su un personaggio che ho sempre odiato (icon di Sansa ti dice qualcosa?) e soprattutto sulle doti recitative dell'attrice. Sostengo fino in fondo che Cersei sta SOFFRENDO DA MORIRE per le perdite della sua vita, anche il fatto di essere cresciuta senza una madre è qualcosa che la segna profondamente.  Ma ovviamente la sua follia, la sua crudeltà e quello che tu chiami narcisismo sono moooolto più evidenti e la rendono il personaggio odioso e cattivo che è.
Da qui a fare una questione di stato per averla definita intelligente ce ne vuole.

Di sicuro i toni nel topic sui commenti di Got sono sempre un po' eccessivi, al minimo errore o alla minima dimenticanza o interprerazione diversa della propria partono delle citazioni e dei battibecchi che non hanno fine. XD

Prenderei la cosa un po' più alla leggera, sicuramente la prossima volta non penso che commenteró ancora. Se si deve andare ad analizzare ogni minima frase che scriviamo (perché è quello che succede con le varie citazioni) non è molto piacevole. Preferisco godermi la serie tv in pace. :)


5
Ma quante cose sono successe? :XD:

Intanto, sono felicissima di aver visto una puntata con Tyrion protagonista, l'incontro con Jon è stato bellissimo e si vede l'enorme stima reciproca tra i due.

Per quanto non sia una fan dei due fratellamanti devo dire che Cersei è un personaggio spettacolare, un cattivo intelligente da morire e pazzo quanto basta (nel suo caso tantissimo in realtà). Non so se avete notato la tristezza quando parlava della figlia chiedendo ad Ellaria "perché l'hai fatto? Perché?", e subito dopo ritornare sui suoi passi, come se non volesse mostrare a nessuno la sua sofferenza (che in realtà è tantissima.)
Che attrice meravigliosa, passare dalla sofferenza alla rabbia e mostrarlo semplicemente con l'espressione del viso.
Per me quel momento è stato da brividi. Bravissima.  :T_T:

Olenna non c'è più, ma come vi permettete. :aka: :aka:
Che morte da badass, che donna!! Sicuramente per Jamie l'aver scoperto che non è stato il fratello ad uccidere suo figlio sarà molto significativo, e lo vedremo.

Ma la cosa che mi fa arrabbiare da morire in questo episodio è stato l'atteggiamento di Bran. Ma come diavolo ti permetti, intanto di essere così freddo durante l'abbraccio e poi di ricordare a Sansa il momento probabilmente più brutto della sua vita e inoltre far intendere di aver visto tutto.  :O.O:
Probabilmente ora se ne usciranno con il fatto che il Corvo a tre occhi non ha sentimenti, non riesce a sentire niente ecc ecc ma numero uno, ancora non hai "completato la tua trasformazione" e secondo, quella è tua sorella.  :wall:

Passiamo ai soliti momenti random da sottolineare:
-Ser Davos e "i titoli" di Jon  :XD:
-la faccia di Varys quando scopre dove morirà. :interello:
- ABBIAMO INTRAVISTO BRONN SIGNORI E SIGNORE, GRAZIE AL CIELO.   :XD:

Alla prossima, si spera con la reunion Sansa- Arya e con quest'ultima che versa tutte le sue lacrime vedendo i fratelli e tornando a casa. Diamo un po' di umanità a questa bambina (perché ancora lo è).  :cons:

6
leggo troppe critiche ingiuste su Theon... la battaglia era persa, suicidarsi nel tentativo di salvare la sorella sarebbe stato inutile, meglio passare per codardo e poi di sorpresa liberare la sorella e, magari, ammazzare lo zio


Ma io ci spero da morire, cioè credo sia il motivo per il quale non l'hanno ucciso in questa battaglia, ma è anche normale lì per lì criticarlo per l'ennesimo comportamento da codardo no? Perchè anche prima del trauma con Ramsay non è che eccellesse per coraggio eh.

Però, come ho scritto nel primo commento, io dopo la fine della 6 stagione speravo molto in Theon e ci spero ancora, quindi un riscatto come quello che hai descritto tu mi piacerebbe da morire.  :huhu:


7
secondo me quella impiccata e quella infilzata dalla lancia erano le figlie di ellaria

Al 100% erano loro due, quelle che Euron uccide durante la battaglia.

8
Boh non so da dove cominciare, la puntata è stata eccezionale.  :love:

Intanto mi fa morire dalle risate il fatto che siamo tutti contenti per la dipartita delle due sorelleserpe. :XD: Addio, non è stato un piacere.

Momento top della puntata il quasi strangolamento di Ditino che quando crepa sarà sempre troppo tardi.  -.-'

Purtroppo, primo punto a favore di Cersei, quel cavallo pazzo di Euron ha fatto il suo dovere e a sto punto credo che il regalo per la mad queen sia Ellaria, che penso proprio vedremo crepare malissimo, ma male proprio. (Uh che peccato, e comunque sono d'accordo con qualche commento precedente, avrebbero dovuto dare più spazio a Tyrion per parlare della nipote, povera innocente fanciulla).

Theon ormai non mi sconvolge più, non capisco davvero cosa riserveranno per questo personaggio, è l'inutilità e mi dispiace tanto dirlo perché io dopo il finale della 6 riponevo un pizzico di fiducia in lui. Adesso non ha speranze.

Sansa Queen in the North, finalmente, e anche se la maggior parte del fandom la odia io credo proprio che ci riserverà tante soddisfazioni, pensare davvero che si farà fottere ancora da Ditocorto è da stupidi, glielo farà credere probabilmente e ce lo faranno credere, ma ormai sa giocare al gioco del trono.  :cool:

Guest star della puntata FRITTELLAAAAA. :metal:

Abbiamo capito che le scene di Sam faranno vomitare in questa stagione (e poi capitano sempre mentre sto facendo colazione, la prossima volta mi organizzo) ma se riuscirà a curare ser Jorah gli perdoneremo tutto, vero?  :love:

Momenti random da sottolineare:
-lo sguardo sofferente e il cuore spezzato di Jon per la bacchettata della piccola orsetta, gli ha spezzato il cuore deluderla; :cry: :XD:

-Arya che parla delle pie.....  :huhu:

Alla prossima. :metal:


9
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 21 July 2017, 11:51:30 »
Dopo aver visto la prima stagione qualche tempo fa, oggi ho iniziato la seconda di Modern Family:huhu:

10
È tornato.  :huhu: :prego: :prego: :prego:

Puntata introduttiva, pochi colpi di scena ma mi sembra normale così, a me è piaciuta comunque.
Arya regala solo gioie, li ammazza tutti.  :huhu:
Sansa e Jon sempre un colpo al cuore, lei è completamente disillusa e dopo quello che ha passato pensa solo a non farsi fregare dal prossimo, Jon nonostante la morte e la resurrezione continua ad essere un degno nipote di suo zio, cioè un minghiú. (Si scherza Jon, è impossibile non amarti, ma penso veramente che dovrebbe svegliarsi, okay i whitewalkers ma neanche i nemici al sud scherzano.... Non sa proprio un cazzo Giovanni!).

Le facce di Jamie ad ogni parola di Euron mi hanno fatto morire dalle risate :XD: ed il fatto che mi hanno fatto diventare il mastino una specie di fedele non so se mi piaccia.  :look:

Quello è chiaramente Jorah, e la scoperta di Sam spiega certe immagini che sono uscite fuori qualche tempo fa, di un certo incontro....  :huhu:

Insomma, quando arriva domenica prossima?  :metal:

11
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 16 July 2017, 22:34:47 »
Oggi ho terminato il rewatch di How I met your mother.

Un magone impressionante, 9 stagioni meravigliose, personaggi fantastici,ma non so come diavolo ho fatto a rifarmi del male guardando il finale.
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque, it will be legen... Wait for it... dary for ever.  :bYe:



12
Frida di Julie Taymor.

Salma Hayek bravissima.  :love:

13
...quando sogni (e dico letteralmente, di notte) la prima puntata della settima stagione.

Peccato che non sia andata ancora in onda, e quindi l'hai totalmente immaginata e "realizzata" tu.  :lici:

Secondo me dovrei farmi vedere da uno bravo.  :asd:  :1:  :look:

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 9 July 2017, 01:02:50 »
Veep S01    :jolly:

15
:interello:

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)




Pagine: [1] 2