Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - HereComesARegular

Pagine: [1] 2 3 ... 12
1
La 3.22 Il ballo studentesco.

Quando Pacey dice a Joey: I remember Everything :ohoh:

Phatina a Wilmington se non sbaglio girano anche One Tree Hill :look:
[Anche se io non ho mai visto gli stessi posti]


Se guardi attentamente, il finale della 4° stagione di OTH lo girano nella stessa location che in DC hanno usato più e più volte a partire dalla "prima volta" di Pacey con l'insegnante, poi non so le scene in centro, quelle in esterno, ma io stavo riguardando DC ultimamente ed avevo notato una certa somiglianza tra "Capeside" e "Tree Hill": poi ci vuol poco a cambiare inquadrature (magari anche usare grandangoli o teleobbiettivi per avere una diversa prospettiva) e far sembrare le due cittadine differenti, come ci vuol poco, semplicemente, a girare in posti lontani mettiamo 2-3 km...

2
Dawson's Creek / Re: Ho cominciato a vederlo
« il: 15 June 2011, 18:27:58 »
Qualcuno sa niente del finale "esteso"? L'ho visto su megavideo, stavo riguardando la serie e non ne sapevo niente, solo che ora mi piacerebbe almeno capire quel che si dicono, e comprare i dvd per un solo episodio che non è mai stato doppiato mi sembra un po' esagerato...  :XD:

3
Dawson's Creek / Re: Ho cominciato a vederlo
« il: 15 June 2011, 18:24:55 »
Dawson's Creek è uno di quei classiconi che non vanno rivisti perchè si lega bene alla maturità e alla percezione che un certo target ne può avere, è normale che se te lo riguardi a 25 anni ne resterai molto deluso non riconoscendoti più nelle situazioni e nei personaggi come ai vecchi tempi!
Scusa ma stai dicendo una boiata pazzesca...........io adesso ho 28 anni, me lo riguardo spesso e lo amo sempre come la prima volta!!! Altro che delusione -.-' mica bisogna fare di tutta l'erba un fascio -.-'


Hai un pm ;)

4
House / Re: [Commenti] House 6x21 - "Help Me" [Season Finale]
« il: 19 May 2010, 07:35:09 »
Bene....  :O.O: ora che si fa?  :O.O:
Avete suggerimenti su come passare il tempo con altri telefilm?...  :O.O:  :suicidiosenzafronzoli:

LIE TO ME all the way! :metal:

quanto al resto, sugli spoiler che avevo già letto: beh ma di che vi preoccupate? tanto già lo sapete che david shore fa andare le cose sempre male, no? :lol?:
io mi godo il momento, dopo aver patito veramente tanto la presenza di Pukas :blurp: che VERAMENTE, al di là del fatto che stava con la cuddy l'ho considerato un vero cretino fin dal primo giorno che l'ho visto nella season 5! :XD: (e l'ho odiato dal primo istante)
(clicca per mostrare/nascondere)

invece mi dispiace un sacco per 13, e non voglio assolutamente che vada via! :wall:  è anche l'unica donna del team, eccheccacchio! :wall: :?$%&:

Stavo per dare lo stesso suggerimento: fortuna che Lightman torna a breve!  :metal: :metal: :metal:

5
 :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

Io sto schiantando dalle risate...psycho Katie che dovrebbe essere al fresco o in manicomio e invece è libera e li segue -non si sa come- nello Utah alla premiere del film: del resto, per la ottava stagione ( :wall: :wall: :wall:...manco RuTTiful o centospecchirotti...) parlavano di tagli al cast: due morti sparati sono un buon inizio... :XD: :XD: :XD:

6
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 2x02 - "Night of Desirable Objects"
« il: 27 September 2009, 06:09:32 »
Concordo: puntata che sa molto di filler.
Ma non avete ancora capito che in Fringe i filler non esistono? E' nata per essere soprattutto una serie con episodi autoconclusivi, e lo è stata da subito.
Bella puntata, meglio della 2x01. Ce ne sono state di meglio, ma non male :zizi:


Ma non è affatto vero: gli episodi iniziano e finiscono, ma lasciano sempre una cosa -almeno- in sospeso che verrà ripresa poi in una trama più complessa riguardante più episodi: come guardare una ragnatela da vicino, mentre viene "costruita", se stai troppo vicino vedi solo fili scombinati, man mano che ti allontani e che i fili aumentano, vedi un disegno di una precisione impressionante.

Questa puntata, a parere mio, dice poco e niente che già non avessero fatto vedere nel primo episodio ed ancor meno riguardo al disegno d'insieme.

7
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 2x02 - "Night of Desirable Objects"
« il: 26 September 2009, 17:49:35 »
ottima puntata... ho temuto il peggio per peter XDXDXDXD
cmq quello ke ha olivia nn deriva dai poteri, ma è semplicemente un "effetto collaterale", come prova a spiegare bishop per poi fermarsi sul più bello....
mr bowling (e qua io mi chiedo, xke mai le persone più fighe in qst tipi di telefilm fanno lavori a ca**o XDXD)probabilmente dovrà aiutarla a superare questi e.c.
il nostro charls invece sta iniziando a stare male, il corpo comincia a stargli stretto, evidentemente è come i vestiti, se lo tieni na settimana si rovina e puzza XD



Ti quoto riguardo al "potere" di Olivia, ricordando anche una puntata dell'anno scorso in cui Olivia riusciva a vedere cose che stavano accadendo "dall'altra parte": il "super-udito" -butto giù un'ipotesi- potrebbe in realtà essere una cosa del genere, cioè ascolta temporaneamente suoni provenienti da universi paralleli (per questo alcune volte in anticipo, vedi uomo col cellulare: una realtà "slightly different").

8
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 2x02 - "Night of Desirable Objects"
« il: 26 September 2009, 17:40:19 »
Fuori dal coro....puntata mediocre.... sembrava un'episodio di XFiles.....( delle prime serie ).
Non ho capito stà cosa di Olivia, cioè, gli si acutizza l'udito solo in alcuni momenti...??????  :O.O:


Concordo: puntata che sa molto di filler.
Discretamente slegata dal quadro generale e di livello poco più che sufficiente.
Comunque, visto il livello mediamente molto elevato della serie (che a me è sempre piaciuta molto, anche quando qua molti la criticavano all'inizio della prima stagione), gli concedo volentieri qualche passo falso (che, intendiamoci, per altre serie sci-fi equivarrebbe ad una buona puntata...).

9
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 1x18 - Midnight
« il: 29 April 2009, 23:46:14 »
E' normale che mio zio sia grosso quasi il doppio questa settimana?
Quasi 550... :zizi:

Capitemi :huhu:

Sì.

Ero rimasto indietro di circa tre episodi per serie seguita (e sono tante...) causa assenza da computer e conseguente assenza da forum e notizie varie, quindi stavo per fare la stessa domanda: grazie in anticipo per la risposta  :OOOKKK:

10
House / Re: [Commenti] House 5x20 "Simple Explanation"
« il: 8 April 2009, 02:03:02 »
No ma vi siete persi tutti la frase piu' bella e piena di significato di tutto il tf...

Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?


 :riot:

E chi se l'è persa?  :XD:
Grandissima citazione!
A dire il vero, l'unica battuta che mi abbia fatto sorridere (in una puntata normale mi avrebbe piegato in due, è geniale!).

La puntata, a me, è parsa un po' monca...dov'è finito, ad esempio, il finale aperto della 19? In un altro finale aperto? Stanno portando tutti dalla stessa parte o quello della 19 con questo non c'entra niente e non verrà spiegato?
Non so, mi sembra una puntata incompleta...

11
Credo si tratti di una visione soggettiva.
Non sono mai stato in Inghilterra (quest'estate vado in vacanza studio   :claire: ), per cui ciò che penso dell'Inghilterra, è dettato da quanto posso sapere tramite tutti i mezzi disponibili.
Di certo, vedo l'Inghilterra come un paese ancor più avanti degli Stati Uniti, sotto il profilo morale.
Spesso agli States si associa, a questo punto direi erroneamente, tutti gli eccessi e tutte le brutte abitudini e tutte le cose più 'brutte'.
Guardando Skins, devo dire che non la penso così.
Per quanto io ho sempre seguito teen-drama americani, non ho MAI visto un teen-drama con la stessa 'scioltezza' di Skins.

POi forse mi sbaglio :)


Attenzione, è sbagliato giudicare una cultura o un paese in base a quanto viene fatto passare in televisione.
MOLTO sbagliato.
La televisione, cosiccome la radio, soprattutto grandi canali televisivi come FOX, ABC e simili, fanno passare quello che LA MASSA può accogliere ed apprezzare, ma non è tutta lì la cultura che può esprimere un paese.
Parlando in termini esemplificativi e virando in tema musicale, dove sono più "ferrato", il primo disco dei Velvet Underground si narra venne stampato in circa un centinaio di copie (la famigerata "banana": Velvet Underground & Nico), prodotto da colui che OGGI è citato come un grande artista, ma che allora, evidentemente, era apprezzato solo da una cerchia molto ridotta di persone, ovvero Andy Wharol...oggi quel disco è considerato uno dei più importanti dischi della storia del rock (oggi, appunto: allora era misconosciuto ai più), ma all'epoca venne apprezzato solo da chi poi, narra la "leggenda", divenne poi o un critico musicale o un musicista.

In quegli anni, però, le radio non passavano quei pezzi, e nemmeno passavano tanto altro "ben di Dio" che in America si stava affermando a suon di festival e rassegne musicali: c'era una guerra in atto e certi messaggi era meglio non passassero (basta guardare ad esempio "Good morning Vietnam": non sarà un reportage, ma un'idea la dà...o, per rimanere alla vita di tutti i giorni, "the big wednesday", nella scena in cui Matt, che rappresenta un po' il ragazzaccio cresciuto, ormai uomo adulto di middle class, va al bar e chiede al tipo "figlio dei fiori" di togliere "quella musica da balordi").

Ora il discorso non è propagandistico, si guarda a cosa potrà portare i maggiori guadagni...e si sa, o si presuppone, che molti stati conservatori degli states (per non parlare dei paesi colonizzati: praticamente mezzo mondo) non accoglierebbero bene un tale messaggio "nudo e crudo", e magari NON SI VUOLE proprio far passare un'immagine simile della provincia americana, perché -si pensa- che far sognare vite da sogno sia più produttivo sotto tutti i punti di vista...
Il discorso è lungo, ma ripeto: assolutamente non si può pensare di conoscere un paese come gli states solo basandosi su quanto le grandi emittenti televisive VOGLIONO farci conoscere: sono pur sempre le emittenti televisive dell'impero che sta colonizzando il mondo, o che l'ha colonizzato fin'ora, non hanno le stesse libertà di una televisione britannica.


12
io voto 7...
ok sarò l'unica a cui piacciono, ma lo dico..
io adoro vanessa & chuck.. a me piacciono troppo <33
nate e blair di new insieme.. mmm.. nn saprei che dire...
jenny stava benissimo con quel vestito, meraviglioso <33
e per Dan, io adoro tr quel ragazzo *.* è un mito!


Piace anche a me "la strana coppia", fosse la volta che caratterizzano un po' meglio Vanessa...anche se dubito durerà.
Certo, fossi in Dan aprirei un po' gli occhi...

Nate davvero insulso: prima dorme da Blair, poi sempre a Blair -dopo averla frequentata segretamente per una settimana- dice che deve solo chiudere con l'altra per poterla frequentare più liberamente, all'altra non lo accenna nemmeno...poi ha anche il coraggio di dirle che è diventata come Blair...
Che "uomo"!!

Dimenticavo: finalmente hanno risvegliato Chuck!!

En passant: ogni volta che la curano appena un po', Vanessa fa luce: è semplicemente stupenda quell'attrice...

13
House / Re: [!!!SPOILER!!!] House season 5
« il: 1 April 2009, 17:15:13 »
se muore non si suicida. lo vediamo nel promo, nei primi secondi e non mi sembra abbia una faccia da suicida...
poi il promo potrebbe essere fuori sequenza... però posso sempre sbagliarmi e 13 che corre verso la macchina per la tac verso la metà del promo ha un senso... in tal caso(ordine cronologico corretto sia del promo che delle still) aspettatevi la solita puntata fino verso la fine...(infatti solo alla fine delle still sembra succedere qualcosa...)
poi nelle still della 21 vediamo si il team senza kutner... ma non mi sembrano le facce di chi ha appena perso un collega...

Riguardo le facce della 21, sorridenti: non è detto che quanto narrato nella 21 avvenga esattamente una settimana dopo quanto successo nella 20...
Altrimenti, nelle puntate subito successive la morte di Amber e Wilson che temporaneamente molla, non si sarebbe vista una faccia sorridente, in quanto nemmeno House era dell'umore per fare battute...lì, per superare l'impasse, fanno partire Wilson per un viaggio ed ambientano la puntata successiva qualche settimana dopo gli ultimi avvenimenti.
Poi, un momento di ilarità in oltre 40' può capitare anche dopo poco tempo che hai perso un collega...

14
House / Re: [!!!SPOILER!!!] House season 5
« il: 1 April 2009, 17:03:22 »
....ma nello spoiler 5x20 l'ultima scena è di due che si prendono per mano....secondo voi di chi sono le mani???
(clicca per mostrare/nascondere)


13 e Foreman.

La mano dell'uomo è nera, del bracciale ne hanno parlato in quest'ultima puntata.

15
House / Re: [!!!SPOILER!!!] House season 5
« il: 1 April 2009, 17:00:33 »
secondo me a dispetto degli spoiler non è Kutner...  ma qualcuno che già è vicino al suicidio...

ps. il topic ha già un bel marchio gigante con scritto spoiler... quindi possiamo non usare il tasto...

Andando per esclusione: House non è, Cuddy nemmeno, Wilson neanche (il terzetto base non lo possono certamente cambiare: attorno gli altri ruotano, ma loro sono i tre personaggi fondamentali).
Nel promo si vede Taub piangere, Foreman e 13 prendersi per mano con 13 shockata (guardate bene la mano che stringe 13, il colore della pelle: anche se non si vede benissimo essendo scuro il video e trattandosi di una frazione di secondo, la mano sembra proprio quella di Foreman, quanto meno è nera...mettiamo che sia solo "scura", lui o Kutner, ma per quale motivo dovrebbe stringere la mano di Kutner?), Wilson ed House discutono (mi sembra a casa di House, comunque non all'ospedale se ho visto bene) e sembrano entrambi shockati da qualcosa che non si aspettavano (almeno, quella è l'impressione); infine, Kutner appare pure, ma solo in tenuta da lavoro: potrebbe essere un'immagine che si riferisce all'inizio della puntata.

Nelle immagini promozionali della 21, inoltre, gli unici a non apparire (tolti, appunto, gli "intoccabili"), sono Chase (che però si sa dovrebbe sposare Cameron più avanti, quindi tenderei ad escluderlo) ed, appunto, Kutner.

Per finire, negli spoiler generali Shore parla, appunto, di un qualcosa di totalmente inatteso (che tende ad escludere Taub, che magari uno potrebbe pensare un po' depresso), che lascia di sasso tutti (House compreso) e che in qualche modo condizionerà quello che poi succede ad House (mi pare di aver capito che House va un po' in tilt per l'improvvisa e totalmente imprevista mancanza di un pezzo nel suo "puzzle quotidiano": l'eventuale suicidio di Kutner, che ha appena risolto brillantemente un caso impressionando lo stesso House, sarebbe, per House -che sta anche controllando il team...- davvero una cosa inspiegabile).

Aggiungo una considerazione personale: tra gli attori del cast, l'interprete di Kutner è quello che ha maggiore "mercato" anche a livello cinematografico, come caratterista: non ha interpretato ruoli da oscar, ma è spesso apparso come protagonista o in ruoli primari in diverse commedie.
Potrebbe voler mollare per non rimanere imprigionato nel ruolo di Kutner a scapito della carriera cinematografica.


Pagine: [1] 2 3 ... 12