Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sheva

Pagine: [1] 2 3 ... 87
1
Sport / Re: Tennis
« il: 3 June 2016, 17:16:54 »
In frettissima, 1h30 ed è sotto la doccia! :XD:
Se lo mandi avanti non lo prendi più. Lo puoi battere solo mettendogli un pò di paura in aggiunta al fatto che è nervosissimo quando arriva alle fasi finali del Roland Garros. Il divario tra la generazione '80 e i '90 però è davvero abissale, per forza che Federer non ci pensa nemmeno a ritirarsi :asd:

Intanto Murray come sempre non ha nessuna intenzione di vincere facile :XD: Dopo aver controllato il match senza grossi sobbalzi sul 5-4 40-15 decide di suicidarsi e regala il set a Wawrinka.

2
Sport / Re: Tennis
« il: 3 June 2016, 10:38:13 »
Mi unisco anch'io al club del tennis.
Ieri gran partita della Putinseva, sul 4-4 del secondo set le è mancato davvero pochissimo. Serena quando perde la pazienza tende a farsi male da sola e le condizioni pesanti dei campi vanno sicuramente a vantaggio dei difensori, gran parte dei punti li ha persi perché costretta ad arretrare dalle difese profonde della Putinseva.
Spero che il tempo rimanga così, almeno si gioca un pò di più e alcuni match sono meno scontati del solito.

Al maschile Thiem potrebbe anche impensierire Nole, ma deve farlo in fretta. Se arriva al quinto finirebbe per calare fisicamente, mentre il serbo è bionico e quindi non ha di questi problemi :asd:
Nell'altro match vedo favorito Murray, il fatto che i campi siano più lenti alla distanza gioca a suo favore che atleticamente è una spanna sopra Wawrinka. Lo svizzero sarà costretto a forzare tantissimo e alla lunga farà parecchi errori. Se poi invece becca 2/3 linee a scambio come l'anno scorso è un altro paio di maniche.
Contro Gasquet nel primo set Murray ha fatto una ventina di palle corte, con Wawrinka secondo me potrebbero essere ancora più efficaci.

3
Videogiochi / Re: [PC] Digital Download PC - Come Risparmiare
« il: 10 February 2016, 22:52:39 »
Preso Spintires, grazie Piripicchio.

P.S. Ti potevi impegnare un tantino di più con il quiz, se non è necessario cercare su google è troppo facile :XD:

4
Hardware & Software / Re: Hard disk esterno lento solo su Windows
« il: 6 October 2015, 09:04:08 »
intanto facciamo chiarezza

stiamo parlando di uno stesso pc dove risiedono sia Windows che Linux?
Sì. Dual Boot.
Ho fatto formattazione a basso livello ecc. ecc. ma non c'è verso.

5
Hardware & Software / Re: Hard disk esterno lento solo su Windows
« il: 2 October 2015, 12:26:23 »
Problemi di formato...?
Altro:
http://crystalmark.info/?lang=en
:look:
No, ho già provato sia fat che ntfs. Tra l'altro in teoria i problemi con l'ntfs ce li dovrebbe avere linux, non windows.
Secondo me è qualcosa che riguarda l'usb, ma non capisco cosa. Ho provato a disinstallare i driver, ma non cambia nulla.

6
Hardware & Software / Hard disk esterno lento solo su Windows
« il: 2 October 2015, 10:17:53 »
Ho un hard disk esterno da 500 gb Usb 2.0 che uso per guardare i video sulla tv e fino a qualche tempo fa non mi aveva mai dato problemi. Ultimamente aveva iniziato a fare qualche difetto, ma spesso staccandolo e ricollegandolo risolvevo. Dopo un pò mi sono stufato e l'ho formattato.
Risultato? Ora in qualsiasi porta usb lo collego non va oltre i 3mb/s in scrittura, mentre prima andava intorno ai 30/40.
Inizialmente pensavo fosse danneggiato o altro, poi però ho provato a copiarci un file da linux mint (sempre sullo stesso computer) e con mia sorpresa il trasferimento andava a 50/60 mb/s.
Come mai questa differenza? Come faccio a farlo andare di nuovo normalmente su windows?

7
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 12 August 2015, 18:55:22 »
Dzeko ufficiale 4+11  :notbad:
Meno di Matri, porco galliani

8
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 10 August 2015, 16:07:25 »
Mah, 50 milioni di euro per prendere Bertolacci e Romagnoli.
Praticamente poco meno di quanto spese per Pirlo + Sheva + Kakà :XD:

9
Hardware & Software / Re: [Windows 10] Discussione generale
« il: 6 August 2015, 12:24:35 »
Io non ho ancora aggiornato, ma sinceramente vorrei spezzare una lancia in favore di windows 8.1. Non capisco perché sia stato bollato così negativamente? Io lo uso da un paio d'anni e l'ho trovato più responsivo e veloce di windows 7, l'avvio è quasi immediato e il menù start dopo un mesetto circa non lo cerchi neppure. Basta tenere i collegamenti delle applicazioni frequenti sul desktop o nella barra e per il resto vai in alto a destra e usi la funzione cerca. Non capisco perché siano rimasti tutti così traumatizzati :XD:

10
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 27 July 2015, 19:41:53 »
Bisogna vedere se glieli danno davvero...
Magari dopo 6 mesi lo sceicco di turno si accorge del pacco e lo manda a spalare merda di cammello senza dargli un centesimo :asd:

11
Calcio / Re: Amichevoli Estive
« il: 18 July 2015, 12:39:04 »
Rimpiango Antonella Clerici :XD:
Biglietti intorno ai 100 dollari e gli offrono uno scempio del genere? Pure sui calci d'angolo il Real madrid gioca all'indietro :XD:

12
Calcio / Re: Amichevoli Estive
« il: 18 July 2015, 11:49:50 »
Ho acceso 10 minuti e il telecronista inglese mi è sembrato leggermente addormentato.
Però a quanto dice la Roma ha giocato meglio del Real Madrid, quindi considerato che Romagnoli era in panchina io lo venderei subito con la giustificazione che tanto c'è gente che non ha fatto vedere la porta a Ronaldo e Bale :asd:

13
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 16 July 2015, 15:13:00 »
Con le due punte centrali ci vuole un trequartista che copre costantemente. Se ci metti Menez, che senza palla al piede passeggia, ti ritrovi a giocare in fase difensiva con 3 giocatori in meno e non è una passeggiata di salute se giocano gente come Mexes e Zapata in difesa.

14
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 13 July 2015, 17:34:25 »
Bertolacci ha giocato nel Genova (con tutto il rispetto possibile) e li ha avuto un rendimento positivo.
Ma la stessa cosa si potrebbe dire di Saponara, che ha trascinato l'Empoli come miglior giocatore della Serie B e tornato ad Empoli è tornato protagonista anche in Serie A. Non ha reso solo nel Milan, per il semplice fatto che non ha mai giocato.
Saponara lo fai partire a 5 e Bertolacci lo valuti 20? Per me c'era una via di mezzo per entrambi.

15
Sport / Re: Tennis
« il: 11 July 2015, 17:06:02 »
Serena è andata 5-1 in un lampo e poi ha iniziato a suicidarsi inspiegabilmente. Addirittura sul championship point dopo aver annullato 4 palle break ha tirato pianissimo aspettando l'errore e invece ha preso il controbreak.
Sul più bello ovviamente la Muguruza si è resa conto che era di nuovo in partita e ne ha sparate 4 a cazzo di cane.
L'unica che riesce a far partita (pur perdendo) è la Azarenka. Per le altre la differenza è troppa e quindi praticamente Serena gioca da sola.

Pagine: [1] 2 3 ... 87