Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Eustardust

Pagine: [1] 2 3 ... 316
1
Saturday Night Live / Re: SNL [News e Spoiler]
« il: 23 January 2014, 20:43:39 »
Abbiamo un nuovo host del weekend update: l'head writer Colin Jost.

http://www.vulture.com/2014/01/new-weekend-update-anchor-is-colin-jost.html?mid=facebook_vulture

2
Bravi! Io purtroppo non me lo sono goduto tantissimo, dato che era uno stand up più di repertorio, con tutte le battute degli ultimi anni. Nulla di nuovo per me che la seguo ovunque  :distratto:

3
Saturday Night Live / Re: SNL [News e Spoiler]
« il: 21 November 2013, 18:22:53 »
7 Dic- Paul Rudd/One direction

14 Dic- John Goodman/ Kings of Leon

21 Dic- Jimmy Fallon/ Timberlake

L'episodio di natale sarà cheesy a morire, ovviamente xD Voglio vedere Goodman!  :zizi:

4
Saturday Night Live / Re: SNL [News e Spoiler]
« il: 13 November 2013, 22:17:28 »
Interessante Lady Gaga. Io la trovo esilarante, persino nelle coreografie fintamente goffe; ad SNL ha già mostrato una certa vena istrionica, onestamente sono curioso, ma specifico che la sua musica mi fa cagare.  :distratto:
Il successivo mi sembra il solito fighetto. We'll see.

5
Questo ep l'ho visto in diretta a NY. Non ricordo molto, eccetto la canzone menzionata su e il fatto che Pharoah fosse sempre tra le scatole. Mi era piaciuto il cold open e Kerry W era assolutamente adorabile, molto brava!
Gli sketch ambientati nelle feste scolastiche et similia vanno dritti nel novero dei recurring che non sopporto  :look:

SNL il sabato non ti molla mai. Tutti quei "refusi" della band che suona, del palco in preparazione, delle still dell'host vengono trasmesse tra una pubblicità e l'altra (che è parecchia tra l'altro, anche perché ne hanno bisogno). Io credevo fossero una semplice punteggiatura e invece...!

6
Episodio bruttino.

Comunque io ero presente quando hanno scattato questa foto sulla lingua di palco (credo fosse Martedì):
(clicca per mostrare/nascondere)
Per fortuna non hanno tenuto quella con l'arancia.

Il palco è uno sputo, soprattutto perché diviso in tre (porta del monologo, palco dove si esibiscono i musical guests, palco lingua per sketch con scenografie più complesse). Il tour di per sé è cheesy a morire e i page studiatissimi (io, da parte mia, ho fatto il secchione solo ad una domanda: "chi ha presentato più volte"? Ma solo perché non lo sapeva nessun altro, giuro). :)
Per fortuna il karma ha voluto ripagare la mia spesa all'nbc store (maglia di community e di Stefon e magnete di 30 rock) con un biglietto gratuito. Un signore che accompagnava dei ragazzini mi si è avvicinato con un biglietto "in più" e me l'ha regalato! Prima volta che ho avuto culo in vita mia.  :jolly:
E' stato bello vedere lo studio dal vivo, l'orologio, le (pochissime) sedie da stadio con tanto di microfoni penzolanti sulla testa degli spettatori e, ovviamente, le insegne "applause" (c'erano dubbi?  :XD: ). Erano anche esposti un paio di costumi: church lady (volevo provarlo ma era chiuso in una teca) e quello da collegiale di Molly Shannon. In un'altra stanza c'era un video sul trucco (girato in tempo reale, non durava un ca***; l'ho sempre detto che bisogna essere matti per fare questo lavoro) e delle maschere. In pratica appena arriva un nuovo attore o un nuovo host gli fanno il calco in gesso così da poter lavorare con trucchi maschere ecc. su quello invece di disturbare ogni volta gli attori iper-impegnati e da essere velocissimi di sabato sera.

Per tutto il tempo ho avuto la sigla di 30 rock che mi echeggiava in mente. Loseeeer  :huhu:

7
Che io sappia e da quanto ho capito (ovvero, non ci contare troppo :XD:) Amy Poehler, Matt Besser, Ian Roberts e Matt Walsh ci sono sempre, poi ci sono altri attori che invitano loro. Tipo, ho visto uno speciale con Nick Offerman, uno ancora più vecchio con Kate Walsh (sì quella di greys e private practice) poi quello famossissimo con Tina Fey, Rachel Dratch e Oratio Sanz. Però loro ci sono sempre :zizi: Se ci vai e la vedi ti odierò per sempre.

Comunque, cambiando discorso: Sarah Silverman torna su HBO con uno speciale il 23 novembre :love: si chiamerà "We are miracles" ed ecco un tease:



OH MY GOD :tenero:

Alla fine non credo Di andarci. In compenso l altro giorno ho fatto nbc tour e ho visto il palco! Che cosa stupenda (e minuscola). Mi sono trovato nel momento in cui ed northon faceva I classici photoshoot in movimento. Se saltella tira pugni o gioca con un arancia nelle intermission dell episodio sappiate Che io ero li :d poi se volete vi racconto meglio Ora sono da un iPad non mio (infatti per donate la sintassi).

8
Comunque, in un'ottica viral, sembra stiano funzionando di più questi pseudo Digital Shorts e le finte pubblicità che gli sketches stessi.

Mancano comici carismatici, tutto qui (e non è poco)

Ero venuto a dire questa cosa, infatti. Ultimamente le cose migliori sono gli sketch pre-registrati in settimana (Girls, Boy dance, e-meth ecc.)!

Inoltre in questo episodio c'era pochissimo, davvero molti buchi. Mi sa che la settimana gli è volata. Poi cos'era quello? Un monologo!?  :interello:

9
Ragazzi il sito dell'Upright Citizen Brigade da Amy Poehler nel cast di ASSSSSCAT 3000.
http://newyork.ucbtheatre.com/shows/view/12

Ma...sapete confermarmelo? Perché se c'è di sicuro appena vado mi metto in fila!

10
Saturday Night Live / Re: [COMMENTI] SNL 39x02 - Miley Cyrus
« il: 10 October 2013, 00:05:53 »
Brutta roba, eccetto 50 shades.

Non si può campare solo su Vanessa Bayer!!!  :interello:

11
And that's why non aprirò il topic :XD: comunque probabilmente guarderò solo il Weekend Update. Finalmente sono tornati in due :tenero: cioè, è davvero tutta un'altra cosa. C'è più ritmo, si spezza di più e fa più ridere. E' inutile, il WU condotto da due persone è meglio.

Comunque due dei cast member sono già "famosi". Quello sfigato ha fatto Parks and Recreation, la puntata in cui Ron fa la serie di colloqui per "sostituire" Tom; e quello che ha fatto l'imitazione di De Niro fa una webserie che si chiama "7 minutes in Heaven" in cui intervista personaggi famosi del mondo della comedy (Tina Fey, Amy Poehler, Kristen Wiig) in un armadio.  :zizi:

Ricordo di aver detto qualcosa tipo "questo è bravissimo dovrebbe rimanere", dopo quell'ep di parks and rec, se fosse semplice cercherei il messaggio nella board!!!  :metal: Comunque ora appare anche in "Hello, Ladies" (HBO).


Episodio carino, sommando anche l'eccitazione dei nuovi arrivi, Tina e Aaron Paul.

Se Girls, teen drama hipsterotico, fosse stato davvero così non l'avrei mai abbandonato  :distratto:
Anche e-meth e aeroporto sono da segnalare...e le espressioni di Tina in bianco e nero.
Cecily Strong ha un po' di strada da fare, ma ci riuscirà! Ho grandi aspettative anche sui newbies.

Adesso, però, ci vuole una bella serie per ogni "regular character" di Tina Fey, soprattutto per Queef Latina!  :XD:

Settimana prossima già buco  :distratto:

12
Saturday Night Live / Re: SNL [News e Spoiler]
« il: 9 September 2013, 18:31:18 »
TINA TINA TINA

Host Season premiere 28 Settembre!

TINA TINA TINA

 :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

http://www.craveonline.com/music/articles/566711-arcade-fire-tina-fey-set-for-snl-season-premiere

14
Glee / Re: Musical, che passione!
« il: 14 July 2013, 18:54:04 »
Amici musicali, c'è un nuovo film che aspetto impazientemente di vedere al cinema. Anch'esso parte da Brodway e apporda sul grande schermo. Questa volta si tratta di "Into the Woods" un musical basato sul mondo della fiabe. Da quello che ho capito sarà prodotto dalla disney, diretto da Rob Marshall (che ha già portato al cinema i musical "Chicago" e "Nine") ed è pieno zeppo di star: la grande Meryl Streep (nel ruolo della strega cattiva) sarà affiancata da Johnny Depp, Jake Gyllenhaal, Emily Blunt, Chris Pine e molti altri. Usciate prevista per il duemilaecredici 2014. Aspetto impazientemente anche la più piccola foto dal set!

(clicca per mostrare/nascondere)

Noooo la Streep no! Non ce la faaaa!  :XD:
Però sono contento per Rob Marshall, spero che si riprenda dai suoi ultimi due film mediocri.

15
Ottimo cast, personaggi interessanti. Molto carina. Ho già bruciato la prima metà, acquista anche più ritmo sul versante comedy. Ci voleva, soprattutto in questo periodo.  :zizi:

Pagine: [1] 2 3 ... 316