Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - squiddy

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
La freccia è arrivata proprio quando mi stavo lamentando dell'ennesimo monologo noioso del telefilm, ma il fatto che lo abbiano interrotto così mi fa ben sperare che forse abbiano capito che NON vogliamo monologhi di questo genere perché, nella maggior parte dei casi, non hanno né capo né coda.

Comunque c'è sempre qualcosa che non mi convince, tipo il fatto che Denise fosse uscita con loro ma l'abbiano lasciata andare a destra e sinistra senza tenerla sotto controllo: a prescindere dal fatto che fosse l'unico medico, ma non essendo mai uscita mi sembra ovvio che avesse bisogno di essere "seguita" un minimo, invece se ne va dove vuole, corre i rischi che vuole, senza che nessuno la controlli...
Comunque è morta, quindi amen.

Tutta la faccenda di Carol mi lascia perplessa: ma quando ha avuto la crisi mistica in cui si è resa conto di doversene andare ecc ecc? Quella che ha avuto quando era prigioniera con Maggie forse? Perché in tal caso non l'ho proprio capita, mi sembrava tutta una farsa per fuggire. O non ho capito io, o gli autori fanno sempre più schifo.

Ad ogni modo se non sbaglio siamo quasi a fine stagione e sicuramente è meglio di quella precedente, nel complesso.

3
Sicuramente tra tutti i pessimi episodi che ci sono stati in questa stagione e nella precedente, questo episodio posso definirlo "guardabile" anche se ci sono state tante ovvietà come il crocifisso, gli zombie in mezzo al corridoio, era facilmente prevedibile chi sarebbe morto molto presto...
Ma tutto sommato era guardabile.

Continuo a rimpiangere i tempi in cui i nemici erano gli zombie, senza dubbio era tutto molto più affascinante e dava qualche brivido in più. Non capisco ancora perché hanno deciso di fare questa strage senza pensarci, o meglio, posso capire il motivo ma per come si sono sempre mossi fin'ora, non la vedo una decisione adatta al modo di pensare del gruppo di Rick...

4
Per gli standard del telefilm trovo che questo episodio non sia stato niente male: non voglio sperare in una ripresa perché mi sembrerebbe strano, però ultimamente voglio azzardarmi a dire che sia migliorato!

Sembra quasi che il gruppo di Rick stia diventando "il cattivo" ma tutto sommato sarebbe un bene perché se fossero sempre i buoni dopo un po' farebbero venire il latte alle ginocchia anche al più paziente dei fan  :suicidiosenzafronzoli:

5
Rimpiango i tempi in cui i nemici erano gli zombie... adesso è una lotta ripetitiva e ridicola tra umani stupidi.

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
1x07
(clicca per mostrare/nascondere)


numero! :?$%&:

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Cinema / Re: [Supereroi] Deadpool / Tim Miller (18.02.2016)
« il: 24 February 2016, 09:47:45 »
Visto ieri sera!
Non conosco il fumetto quindi non posso dire se sia effettivamente fedele oppure no, però a me è piaciuto molto!
La storia di per sé è un po' scontata, cioè alla fine si tratta di una trama piuttosto lineare e senza grossi colpi di scena: succede più o meno tutto quello che ti aspetti quando te lo aspetti.

Però l'adattamento cinematografico e il personaggio fanno veramente la differenza secondo me. Una storia piuttosto scontata ma un bel film. Hanno curato tutto, dai titoli iniziali ai titoli di coda alle scene dopo i titoli di coda. Insomma a me è piaciuto, è sicuramente un bel film dopo gli ultimi sui super eroi che non mi hanno fatto proprio impazzire.  :OOOKKK:

10
Giochini / Re: Associazione di parole 3
« il: 23 February 2016, 17:42:52 »
Balena

11
Videogiochi / Re: A che gioco stai giocando?
« il: 22 February 2016, 20:46:31 »
Mentre gioco ogni tanto a League of Legends mi diverto a finire di nuovo per la cinquantesima volta Crash Bandicoot  :lici:

12
Guarda, io non ho letto i libri, ma se fossi fan della saga letteraria, preferire il nulla piuttosto che vederla distrutta così in TV o al cinema (es. Io adoro i libri di Anne Rice e vedere quella merda di trasposizione cinematografica de La Regina dei Dannati, è stato un colpo al cuore... molto meglio NULLA :zizi: )

Il fatto è che la storia è anche carina quindi se riuscissero a farci un bel telefilm potrebbe uscire qualcosa di bello... è un peccato ma credo anche io che questa sarà l'ultima volta che ci proveranno :(
[Non sapevo che esistesse un film sui libri di Anne Rice! Oddio adesso anche se mi dici che fa schifo dovrò vederlo e rimanerci delusa ç_ç]

13
Giochini / Re: Associazione di parole 3
« il: 22 February 2016, 12:36:00 »
Portone

14
Pessimo. Parlo per gusto personale ovviamente, di sicuro a qualcuno può piacere.
Sarà che ho letto i libri e forse ne sono influenzata, però hanno fatto un minestrone affrettato e pure un po' scotto. A parte la trama che al di là della velocità con cui stanno procedendo, più o meno il senso rispecchia il libro quindi può essere povera di particolari ma alla fine diciamo che c'è; quello che mi ha fatto cadere del tutto la mascella sono stati gli attori e i personaggi  :O.O:
Nel libro sono totalmente diversi! Ma al di là di quello: la compagnia di teatro della scuola media sa recitare meglio!! Non voglio essere troppo cattiva ma recitano con i piedi... le espressioni, i dialoghi, l'esternazione dei sentimenti... io ho visto il primo episodio e ho deciso di dargli un'ulteriore chance continuando a vedere i successivi, ma adesso che sono alla sesta puntata non so se continuerò a guardarlo.
A questo punto spero che lo interrompano e che il progetto venga preso in mano da qualcuno che ne capisca qualcosa in più di recitazione/telefilm.  -.-'

15
Presentazioni / Ciao a tutti!
« il: 21 February 2016, 15:46:26 »
Sono nuova di questo forum e sono passata di qui per salutare.
Ho una mezza intenzione di provare il test per diventare traduttrice, l'ho già fatto in passato e mi piaceva particolarmente, per questo sono qui, in primis. Però ho notato che il forum sembra offrire diverse cose, quindi prima di inviare il test magari mi faccio un giro e me lo spulcio ben bene. 
Probabilmente dovrei scrivere anche qualcosina su di me, sennò che presentazione sarebbe... quindi vediamo: studio, adoro i telefilm, mi piace leggere, scrivere e i videogames.
Ci becchiamo in giro, suppongo  :ciao:

Pagine: [1]