Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sillyspectro

Pagine: [1] 2 3
1
Proposte & Domande / Re: David Lynch's «Interview project»
« il: 21 December 2013, 11:53:28 »
up  :vecchio:

3
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 2x08 - Nebraska
« il: 15 February 2012, 00:38:28 »
Il ritmo shuffle può non piacere, ci sta (inutile cercare roba veloce qui, imo).
Di sicuro però Glen ci sguazzerà.

I believe in Glen M.a.z.z.a.r.a.  :claire:

4
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 2x08 - Nebraska
« il: 13 February 2012, 23:38:48 »
rick non era il superbuono? e perché spara a quei poveracci?! non sono soravvissuti come lui? fa tutto quel discorso sul "dobbiamo dare fiducia alle persone ancora vive" e poi le ammazza appena ne trova  :O.O:
guarda che 2 minuti prima il bonzo lo ha minacciato, dicendogli che li ammazza tutti e che la fattoria se la prende lui.
io gli avrei sparato subito dopo la minaccia (con tanto di pisciata sotto il naso, ma che razza di persona è) ricordiamoci che stanno vivevendo in uno scenario apocalittico  :interello:

inoltre, se riguardi bene la scena, Rick capisce le loro intenzioni subito, e gli anticipa sparando per primo (anche il tipo dietro al bancone prova a prendere la pistola prima di morire)

In realtà gli spara solo perché lui è un poliziotto e loro sembrano dei gran cattivoni.
Nell'insieme, la migliore puntata di TWD.

More trash, please.


5
Proposte & Domande / Re: Nuova serie: "Inside Men"
« il: 5 February 2012, 19:33:11 »
3rd in queue

6
Proposte & Domande / John from Cincinnati resync
« il: 5 February 2012, 14:38:17 »
È previsto un resync per il DVD rip? Che magari con l'occasione potreste togliere gli apostrofi da tutti i "qui" della serie...

7
Vuoi dire 100% pure soap? Quindi dov'è il problema? SOA è una soap.

SOA una soap? Mi sa che hai le idee un pò confuse riguardo le soap... Sentieri è una soap, centovetrine è una soap, un posto al sole è una soap me invece SOA di sicuro non lo è. Si può dire che nella storia ci sia anche una parte della trama che ha lati soapoperistici (come è anche giusto che sia) ma per il resto è tutt'altro, fortunatamente. Se poi per te SOA è uguale a Beautiful allora a posto cosi...

Non è una soap canonica ed è tutt'altro che "ventesimo secolo" (così magari mettiamo a posto certi paragoni stupidi), semplicemente Sutter sta provando a ricodificare il format che conosci, inserendo elementi altri e - in parte - mettendo in discussione i capisaldi del genere. E bada che questa non è una (mia) opinione, è lui che lo dice... in sintesi: "se guardate SOA aspettatevi una soap adrenalinica con elementi pulp e personaggi molto caratterizzati e complessi". Una soap "nuova" quindi, ma pur sempre una soap... Maggie Siff ultramelò che versando amare lagrime piagnucola "He's mine!" con acoustic guitaaaar sullo sfondo è la nuova Sonia Braga, altroché! Kurt Sutter = genio.

8
Idem. Per quanto mi riguarda la mia delusione non è relativa semplicemente a delle aspettative personali  diverse ma per il modo in cui sono state chiuse le varie sottotrame e cioè nella maniera piu facile possibile cosi da poter proseguire con la 5° stagione lasciando protagonisti e tematiche praticamente invariate. Per la serie squadra che vince non si cambia...

Vuoi dire 100% pure soap? Quindi dov'è il problema? SOA è una soap.

9
Sutter sul suo blog scrive che SOA non è - e non vuole essere - The Wire.
Non è neanche The Shield e manco lontanamente, aggiungo io.

Semplicemente "To be" è un season finale perfetto per una "soap opera adrenalinica" (come la definisce lui), in tutti i sensi.
Quelli che si aspettavano o avrebbero voluto altro probabilmente hanno sbagliato serie.

10
We miss you so much, Vic

12
Proposte & Domande / Re: [DOC] Synth Britannia (BBC)
« il: 13 October 2011, 09:10:12 »
UP

È un documentario sulla scena electro pop/wave/industrial britannica dei primi '80, con interviste a Depeche Mode, New Order, Gary Numan, Human League, OMD, Chris & Cosey, Richard H. Kirk (Cabaret Voltaire), Daniel Miller, Howard Jones ed altri.

13
Proposte & Domande / [DOC] Synth Britannia (BBC)
« il: 10 October 2011, 18:39:31 »
Documentary following a generation of post-punk musicians who took the synthesiser from the experimental fringes to the centre of the pop stage.


14
Ma 'sto Michael Allen chi è? Perfetto, negli elogi e nella critica.
L'avessi avuto io, un professore di storia così acuto...

15
Fringe / Re: E' davvero spacciato Fringe?
« il: 28 November 2010, 04:08:10 »
Fringe è una delle serie più noiose e ripetitive mai viste. Simbolismi d'accatto inclusi.
R.I.P.

Pagine: [1] 2 3