Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - astalavista

Pagine: [1]
1
Si è conclusa una fantastica prima parte di stagione :metal: sperando che lo sarà anche la seconda...

Il minuzioso piano di Red arriva a compimento e tutti i tasselli vanno al loro posto, portando una vittoria quasi totale ai nostri.
E Red sembra aver ritrovato un posto al tavolo della Congrega :paura:
Curioso di vedere il nuovo percorso di Liz, non più agente.

E il Direttore è schiattato, nel vero senso della parola :asd:



Più che altro il Direttore si è...schiantato.... :rofl:

Post unito: 19 January 2016, 18:56:29
Beh, non che voglia difendere Lizzie, o la scelta degli autori di fargliela passare liscia, ma lei è stata comunque condannata per omicidio colposo, per il quale ha perso il suo lavoro con l'FBI e al quale non potrà tornare mai più e le hanno dato tre anni di libertà vigilata. :zizi:
Anche se per quest'ultimo punto non so come farà a rispettarla visto che ora sarà al fianco di Red a meno che Ressler non sia il suo agente di controllo. :scettico:
Sicuramente la condanna è molto leggera, ma ci fanno vedere spesso (e non so quanto di vero ci sia) nelle serie che dopo che uno ha già scontato parte di una condanna, viene liberato se si scopre che non era colpevole o se lo era in parte, proprio perchè ha già passato del tempo in galera. Lei non ci è stata più di due giorni in galera lo so, ma ha passato mesi in fuga come ricercata per crimini che non ha commesso e credo che la libertà vigilata sia il risarcimento per quello che ha dovuto subire come fuggitiva. :look:


Nnn dimentichiamo che Lizzie ha patteggiato,ammettendo la colpa, e si sa (e lo sappiamo bene noi in Italia) che il patteggiamento arriva a depenalizzare in maniera sostanziale la pena, in più aggiungeteci come attenuanti che si è trattato pur sempre dell'omicidio dì un delinquente...

2
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s05e12 - A False Glimmer
« il: 22 December 2015, 17:25:54 »
Peccato questo finale troppo frettoloso considerando che la trama era promettente, con l'inserimento del tristemente attuale tema dell' ISIS...

Secondo me hanno provato a fare una spy story tipo "24" ,senza avere però 24 puntate per costruire in maniera credibile la storia , per cui ,disponendo solo di 12 episodi, sono andati avanti a strappi ,tirando la storia un pò di qua e un pò di là, pur di concluderla nei tempi previsti dalla serie.

Capisco che il budget abbia la priorità,ma allora  delle due l'una :  si aumenti il numero degli episodi ,o gli sceneggiatori si spremano le meningi per creare  una spy story all'altezza dell' innegabile bravura degli interpreti (Claire Danes in primis).

3
Vabbè personaggi antipatici, una serie inutile...soldi buttati IMO

per quanto mi riguarda gli sceneggiatori della la serie dovrebbero spararsi un colpo in testa.... per evitare di ritornare in vita e riprendere a scrivere queste scemenze... :suicidiosenzafronzoli:  :ooopS: scherzavo...

4
La stagione finirà con una bomba da un megatone sganciata sullo stadio, mentre tutti quelli che possono e che sanno, si daranno alla pazza fuga per scampare all'esplosione... :1:

5
Premesso che:

-sono un amante di film/serie tv sugli zombie

-che mi ero entusiasmato quando fu annunciata la trasmissione di TWD, di cui ho apprezzato molto le prime serie,ma nella quale ora mi sembra si sia spremuto tutto ciò che poteva essere spremuto dalla storia di Rick & Co

-che ,sinceramente non mi aspettavo da uno spinoff di TWD niente di sconvolgente e/o particolarmente diverso da ciò che accade in FTWD (anche se la distanza tra le località in cui si svolgono le due serie è tanta,siamo cmq sempre negli States, quindi mentalità,usi,costumi e stili comportamentali sono simili se non uguali)

-che anch'io ho trovato la 4 puntata di FTWD soporifera e penso/spero che sia una puntata interlocutoria in attesa di un colpo di scena per il finale di stagione

ebbene premesso tutto ciò: sono sempre più convinto che il film World War Z abbia espresso in 2 ore tutto ciò che io vorrei vedere in una serie sui "morti viventi",e che sia stato un concentrato geniale ,adrenalinico,  e direi  sofisticato, per rappresentare l'epidemia più devastante della storia dell'umanità


Pagine: [1]