Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - SyaoranGirl90

Pagine: [1] 2 3 ... 133
1
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 29 March 2020, 14:47:23 »
Batwoman, The Flash S06, Supergirl S05 (sì, sono masochista...)

2
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 25 March 2020, 21:43:49 »
Io sono sempre in fase recuperi...quindi oggi ho terminato
Chasing Life e Suits :metal:

3
Bel finale anche se non mi è piaciuta particolarmente la scelta di Harvey di mollare lo studio, per cui aveva tanto lottato, e ritirarsi a vita serena in quel di Seattle, avrei preferito restasse a New York, la scelta mi è sembrata un pò out of character.

Quoto tutto, virgole comprese. Mi ha lasciato veramente perplessa questa decisione, non ha molto senso secondo me ma tant'è.
Un'altra cosa che non ho gradito particolarmente è stato il tempismo Harvey/Donna, cioè oltre al fatto che ci hanno messo un'infinità di tempo a realizzare quello che noi fan avevamo capito sin dalla prima stagione ma poi non ho apprezzato molto il fatto che, ancora una volta, Harvey abbia rubato la scena sposando Donna al matrimonio di Louis. Per carità, bellissimo il tutto ma tutto questo ammmore e sta voglia di stare insieme dopo 9 anni la fate scoppiare giusto al matrimonio di quel poveretto e nessuno si incula più la nascita della figlia :interello: :XD:
Nonostante tutto, sono contenta di aver seguito questa serie che ha via via perso smalto nel corso delle stagioni che si sono succedute e i personaggi un po' mi mancheranno :ciao:

4
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 8x03- Leap of Faith
« il: 7 December 2019, 16:56:37 »
Concordo, questa stagione di Arrow non è affatto male e poi questo finale mi intriga un botto  :ohoh:

5
Giochini / Re: Continua la parola 3
« il: 1 December 2019, 22:01:46 »
Testuggine

6
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 30 November 2019, 15:00:51 »
Arrow S08 ep. 8x01-2

7
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 27 November 2019, 22:15:27 »
New Girl S07 ed ultima

8
Ma lo scherzo di Winston???? :interello: Really?
Sono contenta anche io di averla conclusa (a distanza di più di un anno ma details :XD:) ma sto finale proprio meh, lo scherzo di Winston dovrebbe far ridere? Non ci azzeccava nulla, sarebbe stato meglio far lasciare il loft con tutta la carrellata di immagini e ricordi senza aggiungere sta prankata (che, ripeto, non fa ridere) e regalarci un po' di nostalgia in più per la fine di una serie che comunque, nel bene e nel male, mi ha tenuto compagnia e lasciato un bel ricordo (soprattutto Nick :love:).

 :ciao:

9
New Girl / Re: [COMMENTI] New Girl 7x02 - "Tuesday Meeting"
« il: 20 November 2019, 19:19:17 »
Mamma mia la figura di merda alla reunion dei padri divorziati, da sotterrarsi :1:
Questa cosa di Jess non mi era mancata e personalmente non mi ha fatto ridere come non ho riso per quasi tutta la puntata..

10
Ma seriamente Nick si fa problemi per il baffo di Schmidth e non per il piercing di Jess? XDDD
Comunque premiere niente di che, alcune cose carine altre meno (il ritorno di Russell :suicidiosenzafronzoli:) e proseguo nella visione

11
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 17 November 2019, 12:51:34 »
Scandal S07 ed ultima

A mai più :ciao:

12
Mi viene in mente una sola cosa da dire per questo finale e, in generale, per tutta la serie di Shonda e nel farlo mi appello a Christian De Sica che di trash se ne intende...
(clicca per mostrare/nascondere)

Perché sì, miei cari compagni di (dis)avventure, sono d'accordo con tutti voi: sto finale è una merda :XD: perché uccidere David Rosen? Il senso...l'unico normale di tutta la serie e a che pro? Perché nessuno, a parte quello sfigato di Jake, è andato in prigione?
Ma Cristo Santo, questi con le norme si puliscono il culo e io che ho una formazione giuridica non posso che lamentarmene xD in nessun paese normale, nemmeno in Italia, è possibile che uno ammetta un crimine e non abbia come minimo una sentenza di condanna. Non riesco nemmeno a concepirla una cosa del genere e Shonda me la propone come finale :doh: Olivia ha confessato di aver ordinato un crimine e quelli se ne sbattono il cazzo :XD: :XD:
Cyrus che ne esce indenne, senza carcere né morte... :aka:
Non è piaciuto nemmeno a me, totalmente fuori da ogni senso logico. La scenetta finale di Olivia che piange davanti a Jake è stata poi la ciliegina sulla torta per me. Da censura.
Un finale brutto e decisamente molto frettoloso per chiudere il tutto ma lo hanno fatto nel modo più osceno possibile. E no, non mi mancherà Scandal perché se ho fatto passare tutto sto tempo prima di riprendere gli episodi (e guardarli col contagocce) un motivo ci sarà :ciao:

13
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 7x17 - Standing in the Sun
« il: 16 November 2019, 14:37:15 »
Ma looool questo episodio :XD: :XD: :XD: :XD:

Si vede che la serie sta per concludersi, hanno ripercorso tra parole e immagini la stragrande maggioranza delle cose successe nelle precedenti stagioni e hanno ritirato in ballo Eli (di cui nessuno sentiva la mancanza con quel suo modo odioso di fare...io non so come si faccia a stare zitti mentre si agita in quel modo, io non gliene darei modo xD) e la mitica Sally Langston :ohoh:
Anzitutto concordo con chi prima di me ha fatto notare la lagna continua del patriottismo degli ammmeriggani, io mi immolo per non sentire più queste continue farneticazioni XD ma soprattutto non ho gradito tutto questo ammmore da parte di Mellie e dei gladiatori nei confronti di Olivia: manco la toccavano nell'episodio precedente ed ora invece tutti insieme giù da una scogliera :interello: anche Olivia che torna da Fitz perché tanto si è capito che nonostante la sua completa inutilità (in questo episodio lo ha addirittura ammesso, pora stella :XD:), l'ex presidente è il suo unico true laaaav, alla facciaccia di Jake. Vedremo come andrà a finire...

14
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 7x16 - People Like Me
« il: 16 November 2019, 14:06:05 »
Episodio godibile e tutto sommato affatto male, ma Mellie e Marcus continuano ad essere inguardabili per me :XD:
Ogni tanto tirano in ballo Fitz ma veramente ormai il suo personaggio non ha più nulla da dire (semmai ne avesse avuto da dire, eh xD) e ciliegina sulla torta Abby che si scopre hacker :doh: ma perché??
Curiosa su come finirà :metal:

15
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 7x15 - The Noise
« il: 11 November 2019, 21:37:02 »
Insopportabile la Washingtooooooon :wall: madonna quella faccia ogni sacrosanta volta :wall: che fastidiooooo
Fitz ormai è talmente inutile che non ha più alcun ruolo ai fini della trama :XD: quel discorso tra lui e Huck poi, la noia!

(clicca per mostrare/nascondere)

Cazzo quanto è vero :rofl: assolutamente ooc, ma quando ho visto la scena trash di lui con la telecamera posizionata in culonia che spia Mellie e Marcus nello Studio Ovale avevo già capito tutto :XD: :XD: l'assistente di Mellie che prima entra e poi bussa giusto per girare quella scena assolutamente imbarazzante per loro e soprattutto per noi :XD: è migliorato Scandal ma un episodio senza trash no, quello mai XD

Pagine: [1] 2 3 ... 133