Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DonOrange88

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
How I Met Your Father / Re: [NEWS] How I Met Your Father
« il: 18 November 2021, 14:26:37 »
Hanno fatto in fretta…  :look:  Parte il 18 gennaio!


Anzi,io mi aspettavo già che uscisse per Dicembre,quando fu annunciato che iniziavano a girare ad inizio Agosto! Poi però,le riprese per vari motivi iniziarono un paio di settimane dopo,e ad un certo punto avevano pure dovuto fermarsi per un pò poichè Hilary Duff era risultata positiva ad un tampone,quindi le riprese sono durate più del previsto...però,a giudicare dai post Instagram del cast negli ultimi giorni,in questi giorni stanno girando la puntata 10,quindi le riprese sono quasi finite! A volte,a furia di seguire i vari drama HBO,Netflix,ecc. che ci mettono mesi e mesi a girare ed altri tanti mesi con la post-produzione (essendo drama magari fantasy e ad alto budget) ci scordiamo di come invece le sit-com siano davvero rapidissime da girare! :D

2
How I Met Your Father / Re: [NEWS] How I Met Your Father
« il: 18 August 2021, 10:26:32 »
Guardando questi post Instagram del cast,sia per quello che scrivono,che per come è scattata la foto,sembra che stiano dando degli hint per un Easter Egg riguardante How I Met Your Mother?
Post di Hilary Duff:

"Who’s your daddy? 🤷🏻‍♂️

P.S. You’re going to freak when you see what we were looking directly at.

#HIMYF #Hulu"

Insomma,fanno riferimento al fatto di essere di fronte all'appartamento di qualcuno...e la foto è scattata quindi "contro" il set,per non farlo vedere (infatti,appena avevo visto la foto,mi chiedevo il perchè mostrare il backstage,che viene brutto come sfondo per una foto,anzichè mostrare il set,come si fa di solito in questi post promozionali). Quindi,mi chiedo,e vi chiedo: ci stanno forse dicendo che qualcuno dei personaggi abiterà in un appartamento dei personaggi di How I Met Your Mother?? Magari proprio quello di Marshall e Lily,che se non sbaglio nel finale
(clicca per mostrare/nascondere)
?? Vedremo!

3
How I Met Your Father / Re: [NEWS] How I Met Your Father
« il: 8 August 2021, 16:16:41 »
Immagino abbiate visto le Instagram Stories di Hilary Duff qualche giorno fa dove rivelava che c'era stato il table read..che probabilmente si inizi a girare questa settimana che viene? Credo di si..da notare comunque,come a parte la Duff e Chris Lowell,gli altri membri del cast evidentemente sono stati scelti ma non sono stati annunciati...sarà che non sono convinti al 100% della scelta,e prima di annunciarli vogliono capire se c'è bisogno di un qualche recast? Mah chissà.

4
How I Met Your Father / Re: [NEWS] How I Met Your Father
« il: 11 July 2021, 14:47:53 »
Regà,io posto,anche se essendo l'ultimo commento mio,non so se viene uppato e quindi notato,comunque: sembra che le riprese della serie inizieranno il 2 Agosto
https://thedisinsider.com/2021/07/06/how-i-met-your-father-shooting-date-revealed/

5
How I Met Your Father / Re: [NEWS] How I Met Your Father
« il: 18 June 2021, 14:23:28 »
Chris Lowell mi era piaciuto in Glow,buon acquisto. Dalla descrizione il personaggio potrebbe essere o una specie di Barney o una specie di Robin. Vedremo.

6
@DonOrange88, voglio sapere se hai letto tutto quanto e cosa eventualmente ne pensi  :pirurì: :+:.

Nel frattempo, Carter Bays, tramite Twitter, fa sapere che sta rivedendo la serie, ammettendo che, qualora potesse tornare indietro, cambierebbe diverse cose. Non specifica cosa... chissà se prima o poi lui e Craig ammetteranno di averla fatta fuori dal vaso con "Last Forever".


Ciao,grazie per il tag,mi ha fatto piacere leggerti! Comunque sono come immaginerai in linea di massima d'accordo,il finale dopo la season 5 ci poteva anche stare. Anche se secondo me sarebbe stato un po' forzato anche in quel caso! (Sicuramente meno che dopo la season 9,ovviamente). Infatti,la serie ha conosciuto un grande cambiamento non solo dalla season 6 in poi come hai fatto notare tu,ma aveva avuto un cambiamento anche prima,dalla season 3 in poi. Infatti,dopo la s3 Robin comincia ad avere molte piu' storylines indipendenti da Ted,e Barney comincia,seppur ancora lentamente,ad avere un evoluzione. E come sappiamo il Barney/Robin nasce in quella stagione con il loro primo bacio. La verità è che quel finale era stato scritto tra la season 1 e la season 2,e sarebbe stato ottimo dopo la season 2 (chissà chi avrebbe sposato Robin,avrebbero introdotto un personaggio anonimo negli ultimi episodi,o sarebbe stato l' "Anti-Mother" nel senso che anche lui sarebbe stato solo nel finale come pretesto narrativo,quindi come la Mother pero' appunto nelle vesti di relazione sbagliata per Robin) mentre dopo la season 5 ci puo' stare (facendo appunto sposare Don a Robin) pero' un po' di amaro in bocca lo lascia lo stesso. Pero' sicuramente il tornare alla vita di playboy di Barney stona di meno,dato che appunto è un Barney che non ha mai pensato di sposarsi ecc. anche se nella puntata della rottura con Robin in realtà si stavano per sposare ma per l'appunto ci ripensano subito dopo. Ma il Barney della season 2 nemmeno aveva pensato ad avere relazioni stabili,quindi in quel caso ci sta ancora di piu' il fatto che la nascita della figlia lo "redima". Pero' in verità io non avrei mai voluto che la serie terminasse prima,mi fa piacere il fatto che sia durata tante stagioni,e che abbiamo visto questi personaggi evolversi,e anche le puntate piu' "commoventi" che abbiamo visto dalla s6 in poi! Sono contento che ci siano state! Per cui,l'unica azione da fare era quella di scartare quel finale,che ormai era datato,e farne uno diverso,punto. 
Sulla dichiarazione di Carter Bays,comunque,credo purtroppo che si riferisse piu' a discorsi "woke" come il fatto che magari cancellerebbe qualche frase "sessista" qua e là,o qualche discorso sul bodyshaming o sulla transfobia ecc. insomma credo fosse piu' un discorso sulle frasi "invecchiate male" per gli standard di oggi,discorso che secondo me è stupido perchè ok che la società si evolve,ma ogni prodotto rappresenta il suo tempo. All'epoca non c'era malizia nel fare certe battute,erano socialmente approvate. Oggi invece no,ma quello che possiamo noi è guardare i prodotti di una volta con spirito critico e capire che la società è cambiata,non c'è bisogno di modificare nulla. Pero' a Carter Bays purtroppo piace fare il "Democratico modello" sui social,diciamo in questo modo...ma figurati se ammetterà mai di aver scritto un finale pessimo! Ahah.

7
How I Met Your Father / Re: [NEWS] How I Met Your Father
« il: 8 June 2021, 14:04:20 »
Nuovo post di Hilary Duff su How I Met Your Father. Sta già preparando il look? Quindi le riprese partiranno a breve?
https://www.facebook.com/Himymgdritany/photos/a.115428607403937/117170623896402/

8
:ooopS:
Sei un ottimista se pensi che si possa avere un solo figlio con un solo partner!
 :+:


Ah beh nel senso di altri figli illeggittimi,figurati,ne avrà almeno uno in ogni nazione  :lol?: pensavo che come molti ti riferissi alla famigerata Numero 31.

9
How I Met Your Father / Re: [NEWS] How I Met Your Father
« il: 24 May 2021, 16:07:26 »
Ma del unaired pilot di HIMYF postato nell'altra sezione alla fine di HIMYM poi è stato brutalmente cassato e cestinato?


Purtroppo si,e credo sarebbe venuto una versione migliore di come verrà questa. Pero' vedremo! Intanto,Hilary Duff qualche giorno fa ha postato una Instagram Story con in mano lo script immagino del Pilot. 
https://www.facebook.com/Himymgdritany/photos/a.109334431346688/109334411346690

Quindi come immaginavo gli script sono se non tutti pronti,poco ci manca,e credo si inizierà a girare questa estate. Considerando che è una sitcom e non un drama di 50 minuti,o una serie con molti effetti tecnologici da usare,credo che tra filmare e post-produzione i tempi non dovrebbero essere troppo lunghi. Secondo me tra Novembre e Dicembre di quest'anno puo' tranquillamente uscire.

10
Mi segno per rimanere sul pezzo  :riot:

P.s. giusto per mettere zizzagna a me il finale era piaciuto  :OOOKKK:

P.p.s. il "Father" è sicuramente Barney.  :lol?:  :cool:



Barney non puo' essere poichè in teoria nel finale di serie
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Hilary Duff nel video al minuto 1 e 5 secondi dice "But, um". Sophie avrà un'interazione del genere con Robin?  :+: :lol?: :lol?:.
Tornando seri, non lo so, preferirei un cameo e basta. A parte che, dubito che Josh e soprattutto Jason tornino per più episodi, ok che i soldi comprano praticamente tutti, ma lo stesso Radnor, ha anche dichiarato di lasciarsi la barba di proposito proprio perchè quando si guarda allo specchio senza essa, non vede altro che Ted Mosby. Beh, chi ha visto almeno le ultime stagioni live di himym, sa perfettamente che la serie stava per finire alla stagione 8, proprio perchè Jason si era stufato da anni di interpretare Marshall Eriksen, inoltre, è innegabile che le sue ultime interpretazioni nelle ultime 2-3 stagioni non siano state memorabili. Mi ricordo che sull'intervista prima di "Last Forever" disse
(clicca per mostrare/nascondere)
Tra l'altro sia Josh che Jason sono impegnati in altri progetti se non erro, detto questo, ripeto, la grana compra chiunque.
Continuo a pensare che un cameo breve ci debba essere, ma non troppe apparizioni o citazioni forzate.


Il mio "toto-guest stars" è: prima di tutti Alyson Hannigan,poichè ha già fatto qualche progetto con la Disney recentemente,e anche perchè Lily si presta bene nel ruolo di "mentore" di qualcuno del gruppo. Poi Cristin Milioti,per ragioni di "timeline" (sempre se vogliono stare attenti a questi aspetti qui,ma con Bays e Thomas come produttori,credo di si),dato che dalla sinossi si evince che la storia inizierà nel 2021 (metto spoiler se davvero ci fosse qualcuno che visita questo topic e non sa il finale di HIMYM)
(clicca per mostrare/nascondere)

a meno che non si voglia utilizzare questa serie per cambiare il finale della serie,eventualità che io accoglierei molto volentieri (del resto i revival di Roseanne e Will e Grace avevano praticamente cambiato i finali delle loro serie,quindi non sarebbe la prima volta). 
Ad ogni modo,senza che fantastico troppo su cambiamenti di finale vari,dicevamo,il toto-guest stars: la favorita Alyson Hannigan,al secondo posto metto Cristin Milioti,e poi credo che sicuramente proveranno ad inserire un apparizione di Neil Patrick Harris ad un certo punto della serie,perchè Barney è How I Met Your Mother! E già mi immagino i vari titoli delle riviste del settore con la scritta "Barney Stinson returns!" e questo attirerebbe un sacco di fan ma anche possibili polemiche,vista la natura del personaggio,come accennavamo in commenti precedenti. Quindi insomma questa sarebbe un po' un arma a doppio taglio,ma credo ci proveranno (ed intanto prego che la cancel culture non arrivi mai al mio adorato Barney xD ). Su Cobie,Josh e Jason in effetti li vedo meno probabili come guest star,ma non si sa mai.

12
Non mi convince. La paura che possa scimmiottare la serie originale, la presenza di persone del vecchio cast, la quasi necessità che sia un successo a tutti i costi e l'onda recente del politically correct, probabilmente non farà uscire qualcosa di decente.


L'ultimo elemento da te citato è quello che mi lascia piu' dubbi. Appena le sjw 15enni vedranno l'episodio con guest star Barney...tenteranno di cancellarlo subito! Ahahah e già mi immagino la censura retroattiva degli episodi di HIMYM dove Barney commette le azioni piu' controverse ahahah comunque essendo su Hulu e non su una serie network immagino che non ci saranno pretese troppo alte per gli ascolti,poi non so piu' o meno come si comporta Hulu riguardo a cancellazioni e rinnovi. I legami con HIMYM comunque sono un must per me,altrimenti di HIMYM prende solo il titolo? Not good.

13
E' una grande notizia questa del legame con la serie originale! Credo che debba essere piu' di un cameo,ci vuole qualche elemento grosso come il fatto che magari il McLaren sarà il punto di ritrovo anche del nuovo gruppo,o comunque delle vere e proprie presenze da guest star per i membri del cast di HIMYM. Un cameo sarebbe carino ma non abbastanza a mio parere. 
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Si infatti. Purtroppo o per fortuna,dipende dai punti di vista,chi ha scoperto la serie solo negli ultimi anni via Netflix ecc. e quindi l'ha vista tutta in una volta,non potrà mai capire noi fan che l'abbiamo seguito in contemporanea e abbiamo passato mesi e mesi a teorizzare chi sarebbe stata la sposa di Barney,o come Barney e Robin sarebbero tornati insieme,ecc. per non parlare poi degli addirittura anni passati a teorizzare sulla Mother! Per cui per loro viene piu' facile passare sopra al fatto che sia la Mother che Barney e Robin vengano archiviati in 2 secondi per passare alla "romantica" conclusione Ted-Robin. 
Ad ogni modo,chissà se ci saranno altri nomi molto famosi per il resto del cast di How I Met Your Father,o se ingaggieranno invece altri nomi relativamente nuovi...vedremo. Già comunque il fatto che Hilary Duffy sia over 30,lascia pensare che forse il resto del gruppo sarà piu' o meno della stessa età,quindi piu' simile al gruppo di HIMYM delle ultime stagioni (quindi tanti episodi dedicati ai matrimoni,figli,carriere che decollano,ecc.) che a quello delle prime stagioni (tante stagioni dedicate al puro cazzeggio). Vedremo ahah.

15
How I Met Your Mother / Re: [News e video] HIMYM
« il: 22 April 2021, 14:31:38 »
In Italia pero' Hulu non c'è,quindi o magari lo manderà in onda Disney Plus,per rimanere in famiglia (Hulu è proprietà Disney),oppure lo acquisterà qualche altro servizio streaming tipo Netflix o Prime Video...certo sarebbe bello anche vederlo su Italia 1,per essere simile ad HIMYM haha

Pagine: [1] 2 3 ... 11